torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: AMORI, PAZZIE E DIVERTIMENTI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC
Autore: eleison galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2006 19:09:18

mia prima ff comica su yugi-oh! spero vi piaccia, siate clementi ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PROLOGO
- Capitolo 1° -

PROLOGO

Mille stravaganti avventure al limite dell’immaginabile. Tutto ruota attorno a me (autrice) che cerco di conquistare il cuore di Yami, opsssssssss! Del grande, mitico, super eccezionale, inimitabile figozzo gnoccone faraone Atem. ^_____^
Ma me né capiteranno di tutti i colori e non solo a me…
Questa è la mia prima ff comica e poiché in Yugi-oh di personaggi che detesto ce né sono pochi ho deciso di infilarci anche altri che non centrano nulla e che odio comunque contenti? ^_^ (Da morì =__= nd:lettori),(Ehi voi che cosa avete detto scusate? è__é nd:l’autrice minaccia tutti con uno strano oggetto in mano che non si sa da dove provenga),(niente, niente ^__^’’’’’’’’’’’’’’ scherzavamo nd:lettori),(a beh allora nd:autrice schizza non si sa dove lo strano oggetto colpendo misteriosamente qualcuno alla testa) SBONK!!!!!!!
Bene è ora di cominciare……………………………………………………………………………………………………
(Ops forse o esagerato con i punti di sospensione? ^_^’ nd:autrice),(Solo in quello? Nd:lettori),(è__é sguardo assassino dell’autrice),(fa finta di nulla mia cara e continua pure ^______^’’’’’’’’’’ nd:lettori) molto bene dove eravamo rimasti? Ah si la mia ff sta per iniziare alzate i sipari. (I sipari? Nd:lettori ?__?)… (Autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee! Nun te stai a dimenticà de quarcunooooooo?????? Nd:???),(Ah si! Questa è la mia amica Haruka… non si chiama così ma le piace ‘sto nome…. vabbè è una grande rompi pokeball e un po’ fuori di melone =__= nd:autrice),Nun’è vero!!! Io sono una fanciulla di belle maniere, sempre cortese, educata, rispettosa… non una parolaccia udirete da me!!!!!! Se non ci credete siete degli inf… nd:Haruka),(Basta così, abbiamo capito, cominciamo con la storia! =__= nd:autrice)
Una meravigliosa giornata di sole nella città in cui viviamo io e la mia amica Haruka, curiosi di sapere quale? (eeeeeeeeeeeeeeeh! Nd:lettori),(Come prego? Ú_Ú Nd:autrice),(Scusa, scusa, scusaaaaaaaaaaa! >_<’’’’’’’’’’ Nd:lettori), (Io la so!!! Io la so!!! La città è… nd:Haruka) SBONK!!!!!!!!!!!!!! Una palla schiacciata alla Mimì Ayuara dall’autrice tramortisce Haruka… (E che cavolo iniziamo bene =__= avevate capito che mi piace Mimi e che adoro la pallavolo? ^__^ nd:autrice),(°__° ce né siamo appena accorti ^__^ nd:lettori)
Insomma ero appena uscita di casa per andare a vedere al cinema un film horror, “SILENT HILL” (un'altra mia fissa nd:autrice) che usciva proprio oggi, assieme ad Haruka (A me nun me piacciono i film horror ma la mia cara amichetta mi ha costretto ad andarlo a vedere con lei minacciandomi con le sue goccie di ciclone, non potevo rifiutare =__= nd:Haruka)

Nel mentre ci avviammo verso il cinema ecco che improvvisamente una luce ci avvolse…

Io: Ma che cacchio sta succedendo? (Presentarsi no eh? Nd:lettori)

Ah già che sbadata… ^-^ my name is Benedetta, me llamo Benedetta, je m’appelle Benedetta watashi wa no namae... (ma che c***o ce frega in quante lingue sai tradurre il tuo stupido nome! nd:lettori),(Nuuuuu ç__ç nd:Benedetta) insomma quella luce ci teletrasportò in una città sconosciuta, ma non per me ^.^ (ma allora perché hai detto sconosciuta idiota? Nd:lettori),(Perché mi andava ò! XRRR bleeeeeeeeeeeeeeeee, tripla linguaccia nd:Benedetta), (=__=””nd:lettori),
(Se po’ sapè dove semo finite?! è__é nd:Haruka)

Benedetta: Ma… ma… ma questa è la Domino Ciy la città di Yugi-Oh!!!!!!!! O____O Allora forse potrò incontrare il
mio adorato faraoncino Atem? WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!! :D (faraoncino? Nd:lettori ?___?)
Haruka: Domino City… e Scacchi Town nun c’è?
Benedetta: La vuoi un’altra schiacciata in fronte? è__é
Haruka: No grazie… sto cercando di smettere ^___^”””

Ci incamminammo per le strade della città con la speranza di incontrare almeno uno dei miei personaggi preferiti del mio anime preferito (Complimenti per il tuo lessico impeccabile, non sai che esiste su questa terra il vocabolario dei sinomini? Nd:lettori),(Ah si? o_o nd:Benedetta),(=__= nd:lettori),(Non ci fate caso lettori… comunque è il tuo anime preferito! A me piace Sailor Moon, Utena, Maisson Ikkoku… nd:Haruka),(Chisse né frega! E poi ho detto mio personaggio preferito del mio anime preferito! >__< nd:Benedetta),(appunto sei ni gnorante =__= nd:lettori), vabbè…
cammina, cammina, cammina, cammina, cammina, cammina… (abbiamo capito deficiente! Nd:lettori),(Perché mi odiano tutti? ;__; nd:Benedetta),(Non è vero!!! Non ci pensare continua a cammin… ehm a raccontare nd:Haruka)
Insomma camminavo pensando all’incontro con il mio dolce babbù dalla capigliatura strana ma adorabile (dolce babbù? Nd:lettori ?__?),(Mi chiamo Yami =__= nd:Yami),(Ah si scusa tesoruccino mio ^_^ nd:Benedetta),(tesoruccino? O__o Nd:lettori),(=__= nd:Yami) quando improvvisamente mi scontrai con qualcuno…

Benedetta: Vuoi fare attenzione dove cammini grandissimo c*****o! >____<
Ero caduta col sedere a terra quando alzai gli occhi verso la persona che mi aveva fatto cadere…
Benedetta: °__________° AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
HHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Haruka: AAAAAAAHHHHHHH!!! Chi è? Chi è? Ma che cacchio Benny m’hai fatto piglià un colpo (Nota: Benny è il mio soprannome ^__^ nd:Benedetta),(che c***o di soprannome =__= nd:lettori)
Benedetta e tizio (si Caglio e Sempronio =__= nd:lettori) FIX Haruka: °___° E tu ha noi =__=

Il tizio… il tizio… non credevo ai miei occhi cecati… il tizio su cui ero andata a sbattere non era altri che… che… che… che… che… che… che… che… che… (chi rimbecillita! Nd:lettori)

Benedetta: YAMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ç________________ç
Yami: Ehi cretina vuoi guardare dove cammini? Hai scompigliato la mia sfolgorante, intrepida, folta, meravigliosa capigliatura (=__= nd:lettori e Haruka smecherita “smecherita=fuori di testa”)
Benedetta: Non posso crederci ho qui al mio cospetto il supremo faraone 90! *___* (Faraone 90? Nd: lettori ?__?)

Dalla luna…

Sailor Moon: Ehi quello era il mio nemico nella mia terza serie rin********ta!
Haruka: Si! questo è il faraone 12.432.765!

SBONK!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Altra pallonata per la povera Haruka)

Yami: E voi chi sareste? Non vi ho mai viste da queste parti. (Vivi in una grande città come fai a conoscere tutti? =__=" Nd:lettori)
Benedetta: Infatti non sono di qui, ecco vedi io… sono volata qui dal regno di Tamburin alla ricerca del principe da sposare.^-^” (IH IH IH nd:Benedetta),(volata? °__° Nd:lettori)

Ad un certo punto arriva leggermente incavolata la tizia col ditale… (la tizia col ditale? O__O Nd:lettori)

Comet: A str***a! Sò io Comet la principessa di Tamburin razza di pazzoida sclerotica che non sei altro!
Benedetta: Sta zittà sotto specie di Doremi ingigantita, ma ti sei vista allo specchio? Porti un cappellino grande quanto un ditale che solo la tua testa rincitrullita imbevuta di colla ATTACK può portare! Ma magari caschi da una stella e ti rompi quella c***o di bacchetta alla Chappy che hai insieme a quella sottospecie di che né so… coso là che ti chiama principessa e che si gonfia come una mongolfiera e si libra nel cielo, togliti dalle p***e e sfracellati contro la luna!!! Haruka: Benny… ti senti bene??? Me sa che tocca chiamà un’esorcista
Comet: Cattiva ;___; (se né da dov’è venuta in groppa alla mongolfiera parlante)

Dalla luna in alto nel cielo…

Sailor Moon: Ehi! E poi io dove trasloco? ç___ç
Benedetta: E dai Usagi-chan lassù nel cielo c’hai otto pianeti che possono ospitarti no?
Sailor Moon: Ami-chan, Rei-chan, Mako-chan, Minako-chan, Haruka-san, Michiru-san, Setsuna-san, Hotaru-chaaaaaaaaaaaaaaan! Qualcuna di voi potrebbe ospitarmi per che né so un po’ di tempo? ^__^ (Finchè non crepa =__= nd:lettori)
Le Sailor: Nuanchè a pensacce coniglio alla griglia attaccate al trambe
Sailor Moon: Perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? ç___ç
Benedetta: (Con uno sguardo omicida) Non trattate male la mia Usagi-chan o v’ammazzo a tutti untesi?! èèè___ééé
(certo certo ^_____^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’… untesi? °__° Nd:lettori)
Yami: Ehm, non si stava parlando della mia fighezza? Cioè di me? è___é
Benedetta: OPS! Hai ragione mio dolce e tenero maritozzo alla panna ^____^
Yami: Ma che ho fatto mai di male nella mia umile vita? =__=
Haruka: All’anima dell’umile! Sei un faraone o no? Quindi c’avrai un pacco de soldi!!! Se no le piramidi come le fai??? Yami: A borgatara perché non te ne vai te e l’amichetta tua a…
Haruka: Senti, carciofetto biondo, nun offende l’amica mia! Ricordate che è l’autrice e può decidere se farti continuare a starnazzare o farti fuori!
Benedetta: Basta!!! Amoruccio mio non mi trattare così! ç___ç e tu Haruka non minacciarlo! Sei solo un ospite!!!
Yami: Hi! Hi! Hi! ^,^
Haruka: Pe amore della pace faccio finta de nun avè sentito sta risata =__=
Sailor Moon: Oh! Anche tu sei per l’amore e per la pace!
Haruka: Si, so a patatina della giustizia e vi punirò nel nome de ‘na piuma (evidentemente ubriaca)
Benedetta: Vi state zitte?!!! Sailor Moon! Amica mia lo sai il bene che ti voglio ma questa è una ff su Yugi-Oh quinni smamma!!!!! Che mò deve parlare il mio Chupa Chupa-Yami!!! (Chupa-Chupa? °__° Nd:lettori)
Sailor Moon: Va bè… ma se mai inserito tu… ma guarda questa =__=
Yami: Vabbè tanto che sei qui vi và di venire con me alle giostre? Vorrei provare la nuova attrazione gira vola e vomita.
(O_______O Nd:lettori)
Benedetta: Con te verrei anche fino in capo al mondo oltre le stelle, oltre lo spazio, l’infinito e oltre ©//////©
(ehi! Quella è la mia battuta nd:buzzlighter),(ce risemo co le parole doppie, qualcuno le regali un vocabolario per piacere =__= nd:lettori),(fosse quello er problema… se vede che nun la conoscete!!! Nd Haruka),(Che cos’hai detto??? Nd:Benedetta con un ascia in mano),(Che oggi è ‘na bella giornata!!! ^__^” Nd:Haruka)
Haruka: Beh io me né ritorno a casa ora sei in buona compagnia no? ^__^
Benedetta: GOCCETTINA DI CICLONINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è___é
Haruka: °__° Ripensandoci vengo anch’io ^_^”””””””””
Yami: Okay allora andiamo baby
Haruka: Baby? Ma chi sei Marlon Brando?
Benedetta: è__é (sguardo omicidioso verso Haruka) All right orsacchiotto mio ^_^ (Orsachiotto o___o Nd:lettori)
Haruka: Si vabbè… me sembra de stà dentro “L’americano a Roma” What’s american boy!!!
Benedetta: è______é

Ma non feci in tempo a fare un passo che una lattina di aranciata aperta e ancora piena non mi colpì la capa fracicandomi tutta (io l’ho evitata ^,^ nd:Haruka)…

Benedetta: CHI E’ QUEL GRANDISSIMO FIGLIO DI UNA TR****NA CHE MI HA TIRATO LA LATTINA?!!!!!!!

Mi girai verso il tizio che avrei preso a cazzottate in faccia quando la mia faccia da ebeta (ops ho ripetuto due volte faccia, pardon ^.^ nd:Benedetta) non vide quell’altro pezzo di biondino grande fiko che non è altro di nome Joey.
(Ah! Finalmente ti sei accorta di essere una grandissima rin********ta nd:lettori),(aò! Ma non ero io il tuo figozzo gnoccone ecc ecc? Nd:Yami),(insomma voi razza di DEFICIENTI come osate?!!! Yamino mio sei sempre tu il mio cagnolino preferito ^__^ nd:Benedetta),(Yamino? Cagnolino? O____O Nd:lettori),(Cagnolino! Cagnolino! Dai, fai
BAU BAU!!!!! ^_^ Nd:Haruka),(Vorrei sbagliarmi ma me sa tanto che chesta è fissata con mi O_____o nd:Yami)
Allora dove eravamo rimasti? Ah già! Mi stavo cocendo due salsicce arrosto con sopra la nutella e la crema di nocciole (che poi sono la stessa cosa =__= nd:Benedetta),(o signò! O______O nd:lettori) scherzavo… ero rimasta a quella grandissima figuraccia di rincretinita che non sono altro che ho fatto…

Joey: Scusa cuccioletta avevo mirato a quel cestino di paperino che si sta tr*****do Topolina che c’è dietro di te ma ho mancato il bersaglio ^____^
(o_____O nd:lettori),(QUA QUACK QUA QUA? QUA QU ACK QUA QUA QUACK! Trad: e allora che volete? Io mi t****o chi me pare nd:Paperino),(contento tu nd:Benedetta)
Benedetta: ç_______ç
Yami: Ehm… principessa dei miei stivali cos’hai? O.O
Benedetta: ç____________ç
Haruka: E’ così da quando ti ha conosciuto =__=
Yami Bakura: (Sbucato da sotto un fungo),(?_____? Nd:lettori) Che succede qui? Chi sono queste cioccolone da paura? (Si riferisce a me ^____^ nd:Benedetta),(e a me!!! è___é Nd:Haruka),(evviva la modestia nd:lettori)
Benedetta: ç__________________ç
Joey: Ma perché fai quella faccia da pesciolina in calore che ha ricevuto un due di picche?
Benedetta: ç________________________ç
Yami: Me so rotto i cocomeri a perde tempo co sta chi, io mi defilo prima che si risvegli e si appiccichi a me chiamandomi ranocchietto bello della mammà (o___O nd:lettori)
Benedetta: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON TE NE’ ANDARE RANOCCHIETTO BELLO DELLA MAMMA’ OPPURE TI RINCORRO DIETRO CON LA BARCHETTA VOLANTE DI CAPITAN HARLOCCO! >____<
Haruka: ♪ Si trasforma in un razzo missile con circuiti di mille valvole ♫ ….ah, no… quello è Ufo Robot (parecchio rinc*******ta)
Tutti FIX Haruka: O__O

Nel cielo si vide arrivare volando (nel cielo solo volare si può =__= nd:lettori) una barca (uuuh è la nave di Capitan Uncino? *__* Nd:lettori),(no c******i! Quella di Capitan Harlock! Nd:Benedetta)

Capitan Harlock: Che te pigliasse la sindrome di rinc*********to che ha beccato quell’idiota di Ryoga, me llamo Capitan Harlock e se tocchi la mia barca ti faccio ingogliare la sfera pokè di Pikachu che tanto a lui non serve!
E com’era arrivata se né riandò…
Benedetta: Ommioddio O_______o
Yami: Lo sapevo che sarebbe andata a finire così, ma perché non mi tappo la bocca col puzzle del millennio? =__=
Benedetta: MA PERCHE’ FACCIO SEMPRE DI QUESTE FIGURE DEL CACCHIO? SONO PROPRIO UNA SCORFANA SENZA FONDO! BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAWWWWWWWWWWW
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Ammetterlo è il primo passo verso una possibile guarigione nel tempo nd:lettori),(ve la do io una possibile guarigione nel tempo razza di deficienti arrollati che non siete altro è____é nd:Benedetta),(arrollati? O__O Nd:lettori)
Haruka: Perché è quello che sei =__= però che figo sto tizio coi capelli strani… mi ricorda qualcuno… O.o
Yami Bakura: Ce l’hai con me? Mi chiamo supremo, mitico, venerabile, bono Bakura U.U
Benedetta: Scusaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Haruka e Yami Bakura fissano me con aria interogativa…
Yami Bakura e Haruka: ?___?
Joeyuccio scusa tanto per il brutto insulto che ti ho lanciato, mi dispiace e anche a te Yamuccio mio ç______ç
Joey: Innanzitutto no me chiamà Joeyuccio se nò te pizzico il naso con una grappetta pe i fogli.
Benedetta: O____O
Joey: Secondo poi chiamami l’unico inimitabile Joey mio signore e poi dammi subito uno di quei fiocchettini alla Lady Lovely che hai tra i capelli che mi serve per imparare a fare i nodi da marinaio
(?… O_____o nd:lettori e Benedetta)
Yami: o.o?
Yami Bakura e Haruka: ?___?
Marik: Salve!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che fate di bello amici? ^______^
Benedetta: E tu da dove caspita sbuchi fuori? O_O?
Haruka: Bono pure questo non dirmi che anche tu sei un personaggio di Yugi-Oh! *___*
Marik: Modestamente ^///^
Yami: Marik preparati a combattere e a separarti dalle figurine dei pokèmon
Tutti: O_____o?

Marik si trasforma in Yami Marik e tira fuori dalle orecchie la barra del millennio…

Joey: Ehi ma che schifo!
Yami Bakura: Ma che c***o succede in questa fan fiction? Autrice ma che ti sei bevuta il cistifellio intinto alla menta? Autriceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
?????????????????????????????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
(Cistifellio?… Alla menta o.O??? Nd:lettori)
Haruka: Non si chiama cistifellea?
Benedetta: Hai mai sentito parlare di battute? =__=
Haruka: Ah..ah… che ridere °°°^__^°°°
Benedetta: Come scusa Baku-chan?
Yami Bakura: Baku-chan? Ma chi cacchio t’ha detto di chiamarmi così brutta scorpiona che non sei altro?
Benedetta: Beh veramente io sarei del sagittario ^___^
Yami Bakura: =__=
Haruka: IO GEMELLI!!! ^_^
Tutti: E sti c***i!!!
Haruka: Nuuuu ç___ç
Marik: Autricciola bella e sua amica che né dite di farci una partita a scopone? ^___________^
Benedetta: Ehm? O___o V-veramente io sono fedele al mio Yami
Yami Bakura: Ma che hai capito idiota? Intendeva a carte cretina!
Haruka: Mi chiamo Haruka… ma non ho mai sentito parlare di questo gioco di carte
Benedetta: Mi spiace ma io mi cimento solo in Duel Monster cascasse l’orsa maggiore non toccherò altre carte che quelle (L’orsa maggiore? O.o Nd:lettori)
Marik: Al dire il vero io non intendevo a carte ^_____^
Yami Bakura: Ah no? E allora a che cosa faccia da ebete?
Marik: ^_____________________________________________________^
Yami Bakura: O____O
Joey: ?_______?
Yami: o_________O
Benedetta e Haruka: @_________@ (facce da rinc*******te totali)
Marik: Perché fate quelle faccie da rintronati? ^__________________^
Yami Bakura: E CE LO DOMANDI PURE BRUTTO CARCIOFO SENZA GAMBO?!!!! (Veramente quello dovrebbe essere Yugi nd:lettori),(che cosa avete solamente osato aspirare dalle vostre fornaci parlanti? Nd:Benedetta),(VIVA YAMI IL FARAONE PIU’ GNOCCONE DELLA TERRA SIA LODE AL SUO ASPETTO CHE TE MUZZA U FIATO LALLA LA LALLA! ^___________^’’’’’’’’’’’’’’’’’’’’ nd:lettori),(Forever in my heart…forever greatest Yami..-da cantare con la musica di “forever in my heart” di City Hunter- nd:Haruka),(così và meglio ^___^ nd:Benedetta rispose riponendo nelle tasche delle scarpe la falce della morte di Sailor Saturn),(ecco che fine aveva fatto nd:Sailor Saturn),(Le tasche delle scarpe??? O___O Nd:Haruka)
Seto: (Che si trovava fuori dalla ff) AH EMERITI ST****I RINCITRULLITI DEI MIEI STIVALI!!!!!!! CHE M’AVETE DIMENTICATO NEL DIMENTICATOIO? QUAND’E’ CHE FATE PARLARE ANCHE A ME????????? (guarda che te la devi prendere solo con quella mezza sega dell’autrice gli altri non centrano niente sai? Nd:lettori)
Seto: (Sempre da fuori la ff) NU ME FREGA NA’ CIPPA DI CHI E’ LA COLPA VOGLIO LA MIA PARTE PERCHE’ SONO IL PIU’ FIGOZZONE DI TUTTI E BALLO MEGLIO DI NANDO!!!!!!!!!!!!!!
Haruka: Nun ce credo! Metti un po’ la musica!

La musica parte e Seto comincia a ballare in maniera improponibile cercando di attirare l’attenzione dell’autrice (O____O nd:lettori, Benedetta e Haruka)

Benedetta: Setuccio mio non ti ho affatto dimenticato come potrei tu Yami e Joey siete le mie pupille, abbi solo un'altra pochinina di pazienza ok? ^_^’
Seto: (Ancora fuori dalla ff) E CHISSENE’ FREGA! IO VOGLIO COMPARIRE IMMEDIATAMENTE ALTRIMENTI ACCOPPO IL TUO PAPPAGALLO CHE MI STA LEGGERMENTE SULLE P***E
Benedetta: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu il mio cikorita no! ç_____ç
Yami: TACCI TU AUTRI’ MA NON SI STAVA PARLANDO DE ME? GUARDA CHE VADO NELLA TUA CAMERETTA ROSA TAPPEZZATA DALLE MIE FOTO E TE LE INGUATTO TUTTE SA’?
Haruka: Sa che ye fai… c’ha la RAM del PC piena zeppa di tue immagini, se ne stampa quante ne vuole =__=
Benedetta: E me le porto pure a letto ^,^
Joey: La piantiamo? Voglio parlare anch’io pazzacchiona di un’autrice!
Benedetta: Cattivi!!!!!!!!!!!!!!! Io vi voglio tanto bene invece voi mi maltrattate, basta me né vado in pensione ç___ç Seto: (Da sempre ancora fuori la ff) NU TA’ ZARDA’ SENNO’ TE FACCIO GIRA’ LA CAPOCCHIA COME NA’ TROTTOLA ALTRO CHE I BLAYBLAH!
Benedetta: Si chiamano Bayblade =__=
Seto: (Da…. ),(Abbiamo capito!!! Nd:lettori) E CHE M*****A ME NE’ FREGA COME SE CHIAMANO QUEI ST******NI CARCIOFONI CHE SE PENSANU DE SALVA U MUNDU CO DU TROTTOLINE DELLA GIOCHI PREZIOSI
Haruka: Parli come Ringhio! Come fai de cognome Gattuso? (Si… Seto Gattuso… =__= nd:lettori)
Seto: (D… °__° autrice nota faccia dei lettori leggermente inc***ata “è__é” … dicevo? ^__^”” Nd:Benedetta) No! Io sono il grande Kaiba e nun me rumpe le p***e sennò mi inc***ò pure con te!
Benedetta: Smettetela di ciarlare di calcio o vi stacco le braccine e le gambine e ci gioco a Shangai!!!!! èèèè______éééé

……SILENZIO…..

Benedetta: Scherzavo amicuccioli miei, vi siete messi paura? Benedetta ^____^
Haruka: Ma figurati! “sottovoce al telefono: Pronto? Polizia? (Pronto? E’ la neuro? Urge ricovero per due “Benedetta e Haruka” nd:lettori)
Benedetta: Io, Yami e Haruka stavamo andando al luna park, volete aggregarvi a noi? ^_^
Joey: Luna park? Vengooooooooooo! ^________^
Marik: Anch’iooooooooooooooooooooo ^_______________________________^
Benedetta: E tu Baku-chan? ^_^
Yami Bakura: E và bè vengo anch’io ma nu me chiamà più Baku-chan intesi? ---__---
Benedetta: Come vuoi tu Bakuruccino ^_^
Yami Bakura: =__=
Haruka: Ah Benny pigliate il tuo faraone co la cresta ma lasciami il tizio coi capelli strani
Yami Bakura: Mi chiamo Bakura =__=
Haruka: Ah già… e il nuovo arrivato con i capelli grigi
Marik: Sono Marik ^__^
Haruka: Piacere di conoscerti ^__^
Marik: Piacere mio ^__^
Benedetta: E basta ca**arola!!! Andiamo avanti!

Improvvisamente dal cielo piobbero miliardi di stelle cadenti (piobbero? Nd:lettori ?___?) una delle quali cascò sulla testa di Yami Bakura provocandogli un trauma cranico… (nun me sta tanto simpatico Bakura sia chiaro anzi se penso a quando ha fatto del male al mio adorato gnoccone faraone lo strozzerei con i mie piedi è_____é GRRRRRRRRRRRRR nd:Benedetta),(il mio santo nome è Yami =__= nd:Yami),(con i piedi? O_______o Nd:lettori),(se nu me fa comparì subito giuro che la strozzo io e non con i piedi è___é nd:Seto),(ah si? E con che cosa? ^_^ Nd:lettori),(lo volete provare voi in prima persona? *__* Nd:Seto),(n…n…nooo nooooooo non ci teniamo affatto mucha gracias 0______0’’’’’’’’’’’’ nd:lettori),(nun trattà male il mio bonazzo sennò m’arrabbio! è__é Nd:Haruka)

Benedetta: Ehi ma quelle sono stelle *____*
Yami Bakura: (Resuscitato) E che te credevi meloni?
Joey: Ma che cascano a fa tutte quelle stelle sulla terra?
Yami: Bah! Forse se so stancate de sta lassù in cielo a illuminà la terra
Haruka: Può succedere che le stelle cadano avvolte =__=
Benedetta: OH MY PHARAOH come sei romantico sei il principe supremo del mondo dei gnocconi ©//////©
Tutti tranne Marik: =__=
Marik: GNOCCONE!!!!!!!!!!! ^____________________________________^
Benedetta: Sta alla larga dal mio pulcino spennacchiato o ti intingo dentro la tazza del caffè e latte è___é
(pulcino spennacchiato? O__o Nd:lettori),(MI CHIAMO YAMIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!! °°°°°°>________<°°°°°° Nd:Yami)
Marik: ♪ Calimero Calimero, simpaticissimo pulcino tutto nero ♫ ^___________^
Haruka: ♪ Nella vecchia fattoriaaa yyyaaa yyyyaaa ooooooooooh! ♫ (SBONK!!!=pallonata) Come mi chiamo?… Dove sono? (post trauma)
Yami: =____=
Joey: ?___?
Yami Bakura: -----____-----
Marik: ^________________________________^
Benedetta: ♫ Calimero Calimero sei molto in gamba generoso e travolgente… ♫ ^__________^
Marik e Benedetta: E con gli amici balli una scatenata coccodance…COCOCO COCCO CO COCOCO CO COCCO CO… Calimero danceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_______________________________________^
Tutti: =___=
Haruka: Oddio nun so perché ma me vedo Antonella Clerici che sta cucinando e impastando con la cuoca dalla voce irritante
Benedetta: Ah si! Quella che c’ha la stessa voce della prof di matematica!!!
Haruka: Nuuuuuuuuuuuuuu! Perché sei così cattivaaaaaaaaa?????
Benedetta: Perché mi diverto! Comunque… °__° Ma che cacchio m’ hai fatto cantare matto?! >_________<’’’’’’’’’’’””
Marik: Perché non te lo vedevi Calimero? ^_______^
Benedetta: Quando ancora ero in fasce ----___----
Marik: Perché eri in fascie? ^____^
Benedetta: Quando ero una bebè --,--
Marik: Sei il maialino Bebe? ^________^
Joey: Allora non sei una ragazza ma una porcellina
Haruka: Sta parlando di quando era piccola =__=
Yami: Mmm che né dite di farci una bella porchetta?
Yami Bakura: L’accoppo io e voi la squartate e la cucinate ok?
Haruka: Oddio allora davvero stiamo alla prova del cuoco!!!!!!!!!!! O______O
Benedetta: Io a dire il vero mi sento più alla prova di sopravvivenza °__°
Seto: (Dal di fuori della ff) Che accoppate razza di imbecilli?! Quella bacascia deve ancora farmi uscire in questa sua fottuta fan fiction, dopo potete pure sgozzarla e io vi do volentieri una mano
Benedetta: O__________________O’’’ AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MI SI VOGLIONO PAPPARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >_________________<… °_______°… RAZZA DI SCLEROTICO MULTIPLO COL CERVELLO DE NA’ GALLINA IN PENTOLA! Intendevo quando ero una neonata! (Si rivolge a Marik)
Haruka: Però ti riprendi subito!
Benedetta: E voi altri non osate avvicinarvi con quella faccia di chi ha visto una tavolozza di cioccolato lunga quanto il ponte di Broklyn (o come si scrive) farcita con la panna! >________< (?______? Nd:lettori)
Marik: Sei nata da un neo? ^_________^
Benedetta: Ci rinuncio con sto chì =__=
Seto: (Da fuori la ff) INSOMMA LURIDA BASTARDA MENTECATTA DI UNA SCORFANA RINCITRULLITA, CHE TE PIGLIASSE UN TUONO IN TESTA DALLA DEA DELL’OLIMPO POLLONA E TI TRASFORMASSE IN UN POP-CORN ABBRUSTOLITO!!!!!!!!!!!!!!!!! VUOI FARMI USCIRE DA STA C***O DI TASTIERA?!?!?!?!?!?!
Pollon: Il mio nome è Pollon bambina combinaguai dea dell’olimpo figlia di Apollo nipote di Zeus…
Seto: CHIUDI IL BECCO SOTTOSPECIE DI MARZIANA CATASTROFE NATURALE VESTITA DI ROSA COL NIDO IN CAPOCCIA, VA’ AD IMPICCARTI ASSIEME A QUELLO ST****O DI CUPIDO ALATO DEI MOSTRI DI CARLETTO SUL CARRETTO SOLARE DEL TUO FOT*******MO PAPA’! (O_____o? Nd:lettori e Benedetta), Benedetta: Setuccio per caso ce l’hai anche con quella mocciosetta di Pollon? ^_^’
Seto: (Sempre al di fuori della ff) Dopo Joey, Tristan, Tea, Duke, il tuo pappagallino, il faraone, te e la tua amichetta si c’è quella rompi p***e di Pollyanna che voglio ammatar è___é
Marik: ♫ POLLYAAAAAANNA POLLYAAAAAANNA ♫ ^________^
Haruka: Ah Maaaaaaaariiiiiiiik!! Ma che te sei imparentato co Cristina D’Avena??? Ce stai a cantà tutte!!!
Marik: Non lo sapevi? Cristina D’Avena è mia cugina maggiore ^__^
Haruka: Davvero? O__O
Benedetta: Te sta a piglià pe i fondelli Harukaa!
Haruka: Marik, Marik non si fanno queste cose

Arriva Pollyanna incacchiata nera…

Pollyanna: Chi mi hai cantaevochiamata? Brutti deficienti pervertiti pazzoidi venuti fuori da uno sgorbio come l’inventore di Arale che c***o volete da me? Stavo per affogare la mia zietta dentro la vasca da bagno del mio scoiattolo e ora per colpa voi idioti l’ho dovuta legare sopra la quercia di Candy sui monti de su nonna, chi me paga il biglietto per andare a riprenderla?!!!!!!!!!! (0.0 nd:faccia sconcertata e incredula dei lettori)
Benedetta: A proposito Seto ma perché ce l’hai col mio pappagallino? ç____ç Puoi pure acciaccarlo ma non toccare il mio amatissimo faraoncino e il bonazzo biondino di Joey, ok? Tutti gli altri fanne di quel che vuoi anche trippa per gatti soprattutto Tea, ti darò una mano volentieri ^_^
Voce di Tea: (Da non si sa dove) Ehi! Non te liberarai tanto facilmente di me carina, mi sposerò Yami e vivremo insieme come una bella famigliola con due bambini, un maschietto e una femminuccia e li chiameremo Teina e Yamino Haruka: TEINA???? E caffeina nun la fate? E lattosio? A Tea al limone ma famme er piacere!!!

L’ira dell’autrice si trasformò nella lava che un vulcano aveva appena eruttato (Oh oh mi sa che siamo un tantino nei guai nd:lettori O_____________o)

Yami: Ma mannaggia le marachas de mi nonno perché sono così sfigato? =__=
Voce nonno di Yugi: (Anche lui da non si sa dove) Nipote ingrato
Spiritello Yugi: Ma nonno quello è il mio alter ego io ti voglio bene ç___ç
Benedetta: Sparisci tu che mi stai un pochetto sulle scatolucce! ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se solo ripenso a tutti i momenti in cui sei stato fianco fianco al mio Yamuccio e che per colpa tua lui se né annato nel regno degli spiriti io… io… io…
Spiritello Yugi: Tu? ^__^
Benedetta: Ti voglio strozzare con la frusta di Catwoman =__=
Haruka: Wow… sexy un po’ sadomaso però… potrebbe essere un esperienza interessante
Benedetta: La vuoi provare? è__é
Marik: I gatti hanno la frusta? ^_______^ (=___= nd:lettori)
Haruka: Ah Marik ma da do sei uscito? Da un pacchetto de Kinder Brioss?
Marik: No ma dall’uovo di Pasqua di Pingu (?__? Nd:lettori)
Benedetta; MA……………………! °__° Non ho dimenticato qualcosa?
Seto: (Sempre da lì…) Era ora avevo appena fregato la motosega a Jack lo squartatore (O__________O nd:lettori), Benedetta: ORA RICORDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! TU BRUTTA CORNACCHIA STARNAZZANTE COLLE ZAPPE DA CAVALLO LA PETTINATURA ALLA BATTONA E LA FACCIA TOSTA PIU’ DI UN TOSTAPANE, SE RIESCO A METTERTI ALMENO UN UNGHIA ADDOSSO TI PRENDO TI TRASFORMO IN UNA PALLA E LA DO A QUEI RINC*******TI DI HOLLY E BENJI DURANTE LA PARTITA CON LA MUPPETTA E DOPO CHIAMO SAKURA E TI FACCIO TRASFORMARE NELLA CARTA DI CLOW LA SCORFANA E TI BRUCIO CON IL WISKY DI PEGGY DENTRO LA PALESTRA MENTRE QUELLA SGORBIA DI MILA SI ALLENA A CAPIRE COSA VUOL DIRE TIRARE LA PALLA DALL’ALTRA PARTE DELLA RETE E VI DO FUOCO A TUTTE E DUE COSI’ PRENDERO’ DUE PICCIONI CON UNA FAVA E ME MAGNO SIA I PICCIONI CHE LA FAVA SDRAIATA ACCANTO AL MIO ONOREFICO FIGO FIGLIO DI UNA FIGOZZA CO’ UN FISICO DA ATTACCO CARDIACO E ME LA RIDO ALLA FACCIA TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! WUAHAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Risata satanica che nemmeno quel povero mattacchione di Yami Bakura era capace di starnazzare.

Haruka: Tutta de un fiato! Teribbile!!! Ma esiste pure la versione Yami Benedetta?
Yami: Qualcuno per cortesia mi dica che cosa ho fatto di male per meritarmi tutto questo =__=’’’’’’
Benedetta: Si nota che odio con tutta l’anima core e stracore Tea vero? ^__^ (avoglia! 0_0 Nd:lettori)
Haruka: Soprattutto con lo stracore!
Arriva correndo con un pallone attaccato al piede come uno yo-yo…
Holly: EHI! Quella famosissima partita fu contro la Muppet rincitrullita
Mark Landers: Che c***o de partita…una settimana a corre su e giù sul quel cacchio di campo a collinetta
Holly: Nuuuuuuuuu Markuccio miooooooo non ricordi tutte quelle volte che cercavi di rubarmi la palla com’erano emozionanti i nostri passaggi e i nostri movimenti? Tu eri un vero maschio!
Tutti: O.o
Benedetta: Ma che c***o volete voi di Capitan Tsubasa? Smammate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >___<
Holly e Mark: Lurida bastardaccia!
Sakura: Io non la voglio nel mio mazzo quella Tea co le zappe ai piedi!
Voce di Pegasus/Peggy: (Da non si sa dove) Ecco chi m’aveva fregato la centocinquantesima bottiglia di WISKY
Mila: Ma che voi da me? Guarda che io sono la cugina di Mimì Ayuhara sai?
Benedetta: La cugina de tu soreta… ma vedi d’annate a fa****o brutta cornacchia dai capelli a carota, Mimi è un’asso della pallavolo, mitica eccezionale una stella nel firmanto ed è imbattibile, tu tutto al più assomigli ad un cesto per le palle, ad un puntino nell’universo più nero che non si vedrebbe nemmeno col cannochiale di quel c******e di Galileo Galli!
Galileo Galilei: Mi chiamo Galileo Galilei ignorante! =__=
Benedetta: Chisse ne frega non rompe pure nella mia fan fiction mezza sega sparisci!!!!!!!!!!!
Haruka: Un po’ di rispetto per Galileo Galilei o chiamo il prof. di filosofia!!!
Prof di filosofia: Aaaaaaaahh Benedettaaaa... dov’è il sarcofago? E con i fumetti come vaaa??? (Nota: il sarcofago è un astuccio che avevo a scuola e il prof di filosofia me lo prendeva sempre in giro)

SBONK!SBONK!SBONK!SBONK!SBONK!SBONK!SBONK!SBONK!SBONK!SBONK! Una raffica di pallonate sulla povera capoccia quadrata del prof mentre Haruka se l’era già svignata (fossi scema!!! Nd:Haruka),(O____O?! Nd:lettori)…

Yami, Joey, Yami Bakura e Marik: °__°
Benedetta: MA PORCA DI QUELLA P*****A T***A ZOZZA! Questa è una fan fiction su Yugi-Oh!!! Che c***o centrate voi altri?!!!!!!!!!!!! SGOMMATE ALLA VELOCITA’ DELLA LUCE O V’AZZANNO A TUTTI!!!!!! >___<

Tutti gli intrusi ovvero Pollon,Pollyanna, Holly, Mark, Sakura, Mila e il Prof di filosofia: O___O
Sparirono tutti quanti alla velocità della luce. In quel momento un tornado travolse tutto quello che incontrò sul suo cammino compreso un vecchietto che tentava di farsi un lampione della luce (o____O nd:lettori) riporando la ff da dove era rimasta. Seto che s’era rotto i cocomzeri a star ad aspettare quella inetta rozza macellaia impazzita dell’autrice arrivò tra i nostri eroi…

Tutti: ?_______? Ma tu… tu non… non, chi… chi… chi…
Seto: Zitti tutti imbecilli balbuzienti! Diteme do sta quella disgraziata dell’autrice che le faccio vedere le stelle con tutta la luna e pure gli asteroidi che si schiantano sulla sua capoccia da cavalla arrapata! è____é

L’autrice intanto gli aveva fregato il jet del DRAGO BIANCO OCCHI BLU e lo aveva trasformato nel jet della MAGA NERA con tanto di cappellino alla peterpan sul draghetto blu! (MY GOD! O_____O Nd:lettori)

Joey: Ehi Seto per caso stai cercando la scrittrice di questa stupenda quanto pazza fanfction? ^_^
Haruka: Stupenda…t’ha pagato eh? Di la verità Joey
Benedetta: Brutta disgraziata, ringrazia che sto sul jet! Se no… èèèèèè_______éééééé
Seto: Si, tu sai dove si trova razza di citrullo babbeo! è__é
Joey: (Annuisce) ^___^
Seto: Allora perdente da quattro euro? èè___éé
Joey: Nuuuuuuuuuuuuuun te lo dico perché tu si cattivo con mi ç___ç
Seto: Parla st****o altrimenti ti faccio pappare dal cucciolo di DRAGO NERO OCCHI ROSSI e poi getto i tuoi resti nel cimitero delle carte!
Joey: Aiutami Yami amicuzzolo mio ç___ç
Yami che si stava cocendo du castagne con dentro due bruchi…
Yami: Fottiti rompicastagnole
Joey: Il mio amico mi ha tradito! BUAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!! Autrice!!! Nessuno mi ama!!!!! °°°>____<°°°
Brukido: Qualcuno mi ha chiamato?

Arriva Yami Bakura che come un missile si lancia in picchiata sul faraone perché stava usando il puzzle del millennio come coltello per aprire le castagne e inciampò su Marik che con una faccia da ebete si spostò prima di cadere sul fuoco e così Yami Bakura per non cadere anche lui nel fuoco fa un triplo salto mortale con doppio axel e avvitamento e pesta Bruchido…

Haruka: (CLAP! CLAP! CLAP! APPLAUSI) 10 - 10 - 10 - 10 - 10!!!
Yami Bakura: Intenditrice!
SPLASH!
Bruchido: Ma porc…
Yami Bakura: Credo di aver pestato qualcosa O.O
Yami: E chissene, vuoi mezza castagna?
Yami Bakura: E tu un goccio di vino stagionato dal 007? (??? O_O Nd:lettori)
Yami: Uhm sembra bono okay ^_^
Tristan: Ehi banda di scalmanati con le manie di grandezza ve sete dimenticati de me?
Tutti: Ma crepa
Tristan: Nuuuuuuuuuu ç___ç Duke ingrana l’ottava co la ferrari e annamoce da sti traditori d’amici di Maria De Filippi
Haruka: (Con la parrucca e i baffi di Maurizio Costanzo) Bboni, bbboni… state bbboooni
Duke che concordava con l’amico ingranò la 100esima e invece di fare marcia indietro fece marcia avanti e accoppò Tristan…

Haruk: FUORI UNO!!!
Tristan: Mondo crudele ti lascio, il testamento è nella cuccia del mio Pitbull AzzannaLiTutti ù__ù
Benedetta: E chi è così fuori di mente e de normalità da annallo a piglià?
Marik: Il testamento di quel citrullo citrolone mi pare indicasse una barbie arraperonzolo ^____^ (barbie arraperonzolo? O__O Nd:lettori)
Benedetta: Pardon mi ero scordata di lui =__=
Haruka: Marik? Non dirmi che giochi con le barbie te prego nun mè dà sto colpo o___O
Seto: Insomma brutti cretini volete dirmi dove stà quella povera fallita disgraziata co gli occhi da pesce pagliaccio?!!!
Marik: ♪ Zitto e nuota nuota e zitto e noi che facciam nuotiam nuotiam ♫ ^____________^
Joey: Uh la canzoncina di Dori (Alla ricerca di Nemo nd:Benedetta), come faceva? ^______^

Seto lanciò uno sguardo a Joey e Marik che fece ghiacciare tutto intorno a loro e i tuoni iniziarono a rombare nel cielo che si era tinto di blu…

Marik: ♪ Nel blu dipinto di blu felice di stare lassù ♫ ^________________________^
Haruka: ♪ Con te!!! ♫… Ehi Marik che ne dici di partecipare come duo a SanRemo???
Marik: Buona idea ^__^
Seto: Ma dove sono finito? Perché hanno chiuso i manicomi? =___=
Yami: Ma quello lassù non è l’autrice che se la fila col jet di Seto? *_____*
Seto: Cosa? Come? Dove? °__°

Yami Bakura co una castagna infilzata nella barra del millennio fregata a Marik (ridammela Baku-chan! ;_____; Nd:Marik) indica a Seto il jet nel cielo…

Benedetta: Bakura giuro che un giorno me la pagherai =__=
Yami Bakura: Guarda che io mi sono solo limitato a indicare pigliatela col tuo amato tesoruccio del faraone cetrone che tanto ami e non con mia
Benedetta: Lui non ha colpe tranne quella di essere un fico da paura quindi nun ce provà sei tu il colpevole non negà
Haruka: ♪ Trallallero trallallà! ♫
Yami: Beh però non ha tutti i torti questa 0.0

Dal nulla più nulla totale arriva Detective Conan…

Conan: Chi è il colpevole?
Tutti: E tu da dove cacchio sbuchi? O_O
Haruka: Il colpevole è sempre il maggiordomo!!!

Seto capì che quel nanerottolo quattrocchi col papillon poteva essergli molto utile…

Seto: Il colpevole è quella lassù che vola sul jet che m’à inguattato devi arrestarla!
Conan: Ehi tu lassù in nome della legge ti dichiaro in arresto! Scendi subito e non complicare la tua situazione!
Quel rin*******to cecato di Conan invece di parlare con l’autrice si era rivolto a un corvo che passava di lì per caso…
Corvo: CRA CRA CRAK CRA CRAK CRAK CRA CRA? CRA CRAK CRA CRAK CRA CRAK CRAK CRAK CRA CRAK CRA CRAK CRA CRA CRAK CRA CRA CRA’ CRAK CRAK CRA CRA CRA CRAK CRAK CRA CRAK CRAK CRA (Trad: Ma che c***o vole quel tappo da me? Se nun me sbrigò ad arrivare alla tomba di Brandon Lee prima della notte resuscita e me se magnà quindi facciamo finta di niente tanto me sembra mezzo cecato)
Conan: Ops scusate questi sono gli occhiali della nonnina di Cappuccetto rosso che ho ripescato dalla pancia del lupo cattivo dopo averlo squartato
Tutti: O_______O
Conan: (Tira fuori i suoi occhiali e se li mette) Ah à eccote là! Beccata!!!
Benedetta: Ma porca di quella p*****a tr**a so rimasta senza benzina…Setoooooooooooooooooooooooooooooooooo
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >___<

Seto fischiettando fa finta di niente…

Haruka: Seto la mia amica sta parlando con te
Seto: Bello? Bello chi? O.O
Haruka: Si… bello de tu fratello =__=
Conan: (Si avvicina all’autrice) Come stavo dicendo ti dichiaro in arresto in nome della legge…vieni con me (disse cercando di metterle le manette)
Benedetta: NO!!! Lasciami stare brutto sgorbio rinsecchito che c***o ci fai nella mia fan fiction vattene o chiamo Saint Tail che te inguatta l’occhiali sa?! YamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiIiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aiutamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! Faraoncino mio salvami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yami: (Pensa tra sé) Se la porta in guattabuglia me la leva dei meloni 0.0…Conan rinchiudila ad Alcatraz e butta la
chiave nell’oceano atlantico me raccumando ^_^
Benedetta: Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ç____ç Yamuccio mio
Seto: Il mio draguccio biancuccio occhiucci bluucci!
Haruka e Marik: ♪ Trucci trucci cavallucci ♫ ^__^

Seto se stava sbaciucchiando il suo adorato jet occhi blu ma nello strofinarsi al suo jettino non s’era accorto che…

Benedetta: Ehm… Seto…
Seto: Nun fiatà encenfala bignola che non sei altro come hai osato fregarmi il mio jet occhi blu?
Benedetta: Ehm Setuccio la tua faccia…
Seto: Chiama Setuccio il tuo cocciorita o croccorita del tuo pappagallino ma nun me
Benedetta: Veramente il pappagallino l’ho chiamato Atem in onore del mio faraoncino dalla chioma a stella ^-^
Yami: Adesso voglio proprio morire =__=
Haruka: Nemici del protagonistaaaaa, avete sentitoo???
Benedetta: No, sono tutti sordi hanno assaporato le mie goccie di ciclone è__é vuoi favorire anche tu? O.O
Haruka: Un altra vota grazie ^__^"""
Benedetta: Ti stavo dicendo Seto che la tua faccia…
Seto: La mia faccia è un opera d’arte, un quadro di Leonardo Damici che nessuno può eguagliare AH AH AH AH!!!!!!!
(Ma sti chi non so mai annati a scola? Nd:Leonardo Da Vinci),(Non lo chiedere a noi =__= nd:lettori)
Haruka: Più che un quadro di Leonardo Da Vinci, caro Seto, sembri più un quadro di Mirò
Yami: Per essere un quadro hai colto in pieno
Joey: Lo sai Seto che così conciato sei davvero sexy?
Yami Bakura: Ma fatemi il piacere, sono io il più sechsis de tutti U.U
Haruka: Concordo ^.^
Tutti: =___=
Marik: ♪ Seto dai mille colori mille colori dei gnocchi!!! ♫ ^__________________________^
Tutti: =__=”””””
Sandy: Brutto ebetano con la sabbia al posto del cervello! Quella sono io e la canzone fa ♪ Sandy dai mille colori mille colori dei fiori ♫ ficcatelo in quella testa bacata!
Benedetta: Sparisci figlia dei fiori!!!!!!!!!
Sandy: Nuuuuuu ç__ç
Haruka: Fiori… fiori…ah! Si!! Anello del cuore dell’amore e del fiore!!! Azione!!!
Wedding Peach: Haruka…cerchi rogne???
Haruka: Aaa persiche “pesche” de matrimonio… che me minacciate? Guardate che io tiro fuori la mia arma segreta!!! L’anello Dei Cuori, Dei Fiori, Delle Picche, Dei Quadri, Dei Bastoni e Delle Denaraa!!!

Così Haruka inizia un duello con le quattro “spose” dai poteri e dai capelli improponibili e l’aria ormai è da Bisca clandestina... dopo Yugi e Sakura ci si mettono anche loro a sfracellare l’anima con le carte (O___O Nd:lettori)

Benedetta: Nun ce fate caso, odia Wedding Peach =__=
Seto: Ma che c***…?

Seto se inguatta l’occhiali del nano col papillon per specchiarsi e l’autrice né approfitta per metterlo k.o con una gomitata allo guancia un calcio sul naso e una testata allo stomaco…

Benedetta: O’ mò che è morto posso chiamare Fuffy che così se lo pappa a lume di candela con la sua Fuffetta

Tutti tranne Seto: Chi sono Fuffy e Fuffetta? O_______O?????

Benedetta: Non ve li ho presentati? Beh Fuffy dovreste conoscerlo è il cane a tre teste di Hagrid (o come si scrive di Harry Potter) e Fuffetta è la sua fidanzatina a nove teste che ho trovato dentro l’ovetto Kinder ^_^
Tutti: O_________o!!!!?!
(Fuffy? Fuffy? Dove ti sei cacciato cucciolotto bello? Man dov’è finito quello scherzo della natura? Nd:Hagrid)
Haruka: Ma che c’entra Fuffy ed Harry Potter con Conan? o___O
Benedetta: Nulla ma pe fa forì quel nanerottolo rompic***i me so dovuta inventà qualcosa
Haruka: Ah

Un urlo lanciato da Seto rimbombò nelle orecchie di noi poveri disgraziati che s’eravamo scordati de lui

Benedetta: Scusa tanto Setuccino caro per essermi scordata di te ^-^

Improvvisamente davanti a tutti si materializzò da una locandina con su sopra il DRAGO BIANCO OCCHI BLU la dolce e tenera Kisara…

Kisara: Aò! Solo io posso chiamare il mio Seto così capito pazza di una scrittrice?
Benedetta: Non sarai gelosa amica mia? Tu mi sei molto simpatica lo sai? ^__^
Kisara: Se tocchi il mio Setuccio divento la strega cattiva di Biancaneve e invece di una mela avvelenata te faccio magnà un cocomero intero
Benedetta: Ahio O____O’’’’’’’’’
Seto: LI MORTACCI TUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE IL CIELO TE CASCHI SULLA CAPOCCIA CON TUTTE LE STELLE I PIANETI E LA LUNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Le Sailor: EHI!!!! E POI NOI DOVE ANDIAMO A VIVERE?
Yami Bakura: Che né dite in fondo al mare? Così non ce scassate più i cosidetti… con le solite vostre smielose cavolate come io sono la paladina della giustizia e bla bla bla
Marik: ♪ IN FONDO AL MAR IN FONDO AL MAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ♫ ^_____________^
Yami Bakura: Ma perché è così idiota? =__=
Haruka: (Terminata e vinta la sfida con le quattro “spose”) Sembra un juke box… dov’è che vanno le monetine? O.O
Yami Bakura: Indovina un po’?
Haruka: Ma che schifo!!! >__<
Benedetta: §_____§ BAKURA!!!!!!!!!!!!!! (Voce da fantasma) VUOI ESSERE SPEDITO NEL REGNO DELLE OMBRE ASSIEME A RYO? SE OFFENDI ANCORA LE MIE AMICHETTE SAILOR TE SPEDISCO CO LA POSTA RACCOMANDATA NEL REGNO DEI MENTECATTI CON UN BEL TIMBRO SULLA FRONTE CON SU SCRITTO SONO UNA SIGNORA INTESI?
Yami Bakura: o_____O”””””””” Non lo faccio più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Seto: ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
DANNATISSIMA SCRITTRICE TIRATA FUORI DAL MANICOMIO CRIMINALE DEI MATTACCHIONI GUARDA COME M’HAI CONCIATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
KISARAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!TRASFORMATI NEL DRAGO BIANCO OCCHI BLU E PAPPATTELA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kisara: Con tutto il mio amore Setucciolo mio ^__^

E così la dolce tenera e bellissima Kisara si tramutò nel leggendario DRAGO BIANCO OCCHI BLU e iniziò a leccarsi i baffi con lo sguardo fisso sul suo pasto… ehm su l’autrice…

Benedetta: O_______o A… a… aiuto! Yami aiutami tuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!
Haruka e Marik: ♪ Gigaaanteeeee pensaci tuuuuuuu… ♫
Yami era tutto intento a scazzottarsi co l’altro se stesso su chi fosse il più figo…
Yami: A st****o ma te se visto allo specchio? Pure un ciecato non te se filerebbe
Yugi: Io sono dolce carino affettuoso e romantico, tu sei rozzo irrascibile scontroso e per niente romantico chi dei due è il migliore?
Benedetta: Ma perché nemmeno nelle mie stupidissime fan fiction me posso spupazzà quel bonazzo del faraone? =__= … °___°… comunque rispondo io alla tua domanda il migliore è…

Tutti compreso il DRAGO BIANCO OCCHI BLU che s’era avventato contro la scrittrice per magnarsela s’erano imbambolati, anche se quest’ultimo nello stoppare incrociò contro un palò e si morsiccò la lingua, ad aspettare la risposta dell’autrice…

Benedetta: Y…
Tutti: Y…?
Benedetta: Ma ovvio no? Yami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ^__________^
Yami: Hai sentito nanetto? Torna da Biancaneve e i sette nani così fate una bella rimpatriata
Yugi: Nuuuuuuuuuuuuu ç___ç
Benedetta: Ora mi aiuti Yamino mio? ^-^
Yami: E va bè famo sta opera bona và

E così piglia il puzzle del millennio e facendolo roteare come una corda da cowboy e dopo due volte che se lo diede in
testa lo lancò verso il DRAGO BIANCO OCCHI BLU stecchendolo all’istante…

Kisara: ˜_______˜Vedo le stelline lassù nel cielo blu…
Marik: ♪ Stella stellina la notte s’avvicina la fiamma traballa la mucca è nella stalla! ♫ ^_______^
Haruka: ♪ La chioccia ha il suo pulcino ♫ …… oddio nun me la ricordo più!
Tutti: =___=
Seto: Faraone dei miei maccheroni come hai osato far fuori il mio DRAGO BIANCO OCCHI BLU?! Adesso con che cosa ti batto a duel monsters senza uno dei miei draghetti?
Yami: E che me ne frega? Tanto perderesti lo stesso
Marik: Non ha tutti i torti ^___^
Seto: Tu stai zitto mezzo camaicano rinc******to tanto non diventerai mai faraone tu AH AH AH!!!
Marik che quelle parole non le aveva potute proprio mandare giù si trasformò in Yami Marik e spedì Seto nel regno delle ombre che non accortosi di nulla continuava a ridere come un pazzo…
Seto: AH AH AH A… °____°’ MALEDETTO IDIOTA FAMMI SUBITO TORNARE INDIETRO O GIURO CHE DO FUOCO A QUELLA CORNACCHIA PORTASFIGA DI TUA SORELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Yami Marik: Embè? Me né infischiò di quella rompicocomeri me fai solo un favore
(Che fratello ingrato dopotutto quello che ho fatto per lui ç__ç nd:Ishizu)
Seto: AUTRICEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Elisabet: Mi hai chiamato Setino? ^_____^
Seto: Ma perché, perchè tra tante scrittrici inerba di questo mondo crudele me doveva capità proprio sta pazza? =__=
Yami: Benvenuto nel club
Marik: ♪ BENVENUTA’ GIGI’ PRINCIPESSA DEI SOGNI BENVENUTA SI BENVENUTA QUI GIGI’♫ !!!!!!!!!!! ^_____________^
Haruka: Caro Marik… sarai pure caruccio da morì ma sei veramente un idiota!!! Te preferivo in versione Yami...
Marik: Non è colpa mia!!E’ che m’ha creato così l’amica tua ç___ç
(Non so perché, ma questa frase mi ricorda qualcosa nd:Jessica Rabbit)
Seto e Yami: =__=
Seto: In nome di tutti i santissimi giorni che ti ho dovuta sopportare davanti allo schermo del televisore a fare il tifo per quell’idiota del faraone fammi uscire da questo fo*******mo regno delle ombre!!!!!!!!!!!!!!!!!! >__<
Yami: Grazie per il tuo affetto Seto =___=
Seto: Prego
Benedetta: Prometti che non mi farai mangiare dai tuoi draghi occhi blu?
Seto: S…si =.=
Benedetta: E che non tratterai più male né il faraone né Joey?
Seto: Scordatelo! Neanche morto ù___ù
Benedetta: Okay allora… =__= Marik fallo uscire subito da quel postaccio
Yami Marik: Mai!
Benedetta: Fallo o t’accoppo! ◊____◊

L’autrice minacciò Yami Marik con il guanto artiglioso di Freddy Krugher (o come diavolo se scrive)…

Haruka: (Sottovoce a Yami Marik) Ti conviene fare quello che dice... è diventata Yami Benedetta!!! Guarda che brutto occhio luminoso sulla fronte!!!! o__o
Yami Marik: o_______O… V… va bene come vuoi

E così Yami Marik riportò indietro Seto dal regno delle ombre il quale tirò fuori un lanciarazzi e con uno sguardo da satico psicopatico si mise a inseguirlo. Dopo una corsa da girotondo attorno ad un albero riuscì a beccarlo e a spiaccicallo contro il tiro a bersaglio di Yami Bakura, che aveva tirato fuori da chi sa dove, con cui stava giocando a freccette utilizzando bamboline wodoo del faraone e gli altri…

Haruka: Che ficata! Sembra Crash Bandicoot CTR!!!
Tutti: =___=
Joey: Ma perché hai liberato quel pazzo scorbutico di Seto?
Yami: Se vede come tieni a noi due =__=
Benedetta: BUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non dire così!!! Io voglio bene a tutti e tre non potevo lasciarlo nel regno delle ombre! ç____ç
Yami: Non siamo in un arem idiota =__=
Benedetta: Ma che avete capito? Io amo solo Yami mentre Joey e Seto sono degli amici a cui tengo tantissimo ma nulla di più
Yami: Se se come no =__=
Haruka: Dice il vero ce metto la mano sul foco
Benedetta: Lo giuro… che se mentissi me se possà magnà lo squalo 100
Tutti: O.o

Nessuno squalo se la pappò quindi voleva dire che aveva detto la verità…
(Ma dove lo trovate uno squalo nel bel mezzo di una città? =__= Nd:lettori)

Yami: E va bene ti crediamo, tanto ti abbiamo sentito tutte le volte che facevi il tifo per noi e che piangevi quando uno di noi tre soffrivamo o eravamo in difficoltà quindi…
Benedetta: Quindi mi vuoi sposare ^___^
Yami: Nun t’allargà =__=
Haruka: Ti sta solo dicendo che gli hai fatto venire il mal di testa con le tue urla e i tuoi piagnistei! E ti dice queste cose così stai un po’ zitta!!!
Benedetta: Nuuuuuuuuuuuuuuuuu ;___; CATTIVAAAA!!!
Yami: (Sottovoce) Concordo!!!
Benedetta: ;_______; Cosa? ç___ç
Yami: Niente, niente! ^_^”
Joey: Bene si può dire che possiamo diventare amici ^__^
Benedetta: Sul serio? Anche dopo come vi ho insultati?
Yami: Non sapevi che eravamo noi. Ti perdoniamo, amici?
Benedetta: *_______________* Con immenso piacere amicuccioletti miei
Marik: ♪ AMICI COME PRIMA MI COSTA UNA FORTUNA LA LA LA ♪ ^_________^
Yami Joey e Benedetta: =__=
Benedetta: Seto hai sentito? ^_^ Che né di ci di diventare tutti amici? ^_____^
Seto: M’avete preso pe fesso? Io amico di un babbeo sfigato come Joey, un pazzo idiota con le manie da faraone come Yami e di una rimbecillita uscita fuori da na cozza dopo essersi fumata tutte le alghe dell’oceano? MAI!!!
Yami Joey e Benedetta : ç___ç
Benedetta: Ma… ma… Setuccio bello l’amicizia è una cosa meravigliosa non si può sopravvivere senza un amico…
Haruka: ♪ Raggio di Luna che accendi la notte poi dove vai? Pallido sole che sorgi al tramonto che segreti hai? Sailor Mooooooon hai la luna in te! Principessa di un regno che non sai dov’è... ♫
Benedetta: Se… sorgi in cima al monte =__= la canzone fa pallido sole che dondoli sogni gnorante! E meno male che te piace Sailor Moon
Haruka: ♪ Sailor Moon! Sailor Moon! Sei fantasticaaaaa Saaaaailoooor Moooon, amica Saaaaaailoooor Mooooon… ♪ (La sai tutta??? è.é Nd:lettori)
Haruka: ♪ Senza luna seiiiiiii la notte scura più che maiiiiiiiiii ♫ (Ma non si può uscire da sta fanfiction? =__= Nd:lettori),(No ma potete fa forì Haruka se lo volete ^__^ nd:Benedetta),(BAAAASTAAAAARDAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! °°°°>______<°°° nd:Haruka)

Improvvisamente spunta dal nulla quella rompic******i scorfana, befana, strega, extraterrestre ammuffita di Tea… (o___O nd:lettori)

Tea: Che ne dite di un bel disegnino sulla manina?
Haruka: E mò chi è questa? o.O
Benedetta: E’ il mio supplizio chiamato Tea =__=
Tutti: O_________O! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!
Benedetta: Che nessuno si preoccupi è arrivata la vostra salvatrice Sailor Benny, sono la paladina di Yugioh e sono venuta fin qui per strozzarti in nome della salvezza di tutti noi
Tea: Non mi fai paura sciocca di un autrice, nessuno e ti ripeto nessuno…
Marik: ♪ Nessuno ti giuro nessuno nemmeno il destino ci può separare perchè questo amore sempre vivrà sempre vivrà!!! ♫ ^____________^
Haruka: ♪ Sei tuuu dolcissimo amoreeee, soltanto tuuu passato avvenire, tutto il mio mondo inizia con te e finisce con teeeeeeeee ♫
Tea: =__=… stavo dicendo… nessuno tanto meno tu potrà portarmi via il mio Yami
Sailor Benny: ARGHHHHHHHHHHHHHHHH!!! Come ti detesto!!!!!!!!!!!!!!!! Attivo subito i miei poteri speciali scettro arricciacapelli fiocca una muserola per quella iena spellacchiata!
Tutti: O___o!
Haruka e Marik: ♪ Neeeessuono ti giuro nessuno, nemmeno il destino ci potrà separare... ♫

SBOOOOOOOM!!!!! Una mina, appositamente innescata da Seto, fa zompare per aria Marik e Haruka
Grazie allo speciale scettro della paladina di Yugi-Oh, Tea venne rinchiusa in una gabbia per animali feroci con una muserola alla bocca come quella di Hannibal e spedita grazie all’aiuto di Yami Bakura in un isola deserta remota della terra…

Benedetta: (Tornata normale),(oddio normale è una parola grossa, tornata e basta nd:lettori) Grazie mille Baku-chan per questa buona azione hai guadagnato 10 punti a 100 punti vinci un premio
Yami Bakura: Ma che me stai a pià per c**o? Comunque sia l’ho fatto ben volentieri quella lì non me stava per niente simpatica
Yami: Okay, adesso che anche quella palla se n’è annata andiamo tutti alle giostre?
Tutti tranne Seto e Yami Bakura: Siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!! ^_____________^
Seto: Ma che p***e, me devo sopportà ancora sti cretini =__=
Haruka: Le giostre… tutto sto bordello pè le giostre… me sento male =__=
Tutti: Ma non eri saltata per aria insieme a Marik???
Haruka: A belli!! Nel magnifico mondo di Benny tutto è possibile!!!
Tutti: =__=
Yami Bakura: (Pensa fra sé) Ho una possibilità pè inguattà il puzzle del millennio al gallo cedrone del faraone, la barra del millennio a quell’idiota stonato di Marik, accoppare l’autrice e la sua amica rompic***i e poi… va bè na cosa alla volta… tutti pronti andiam!

Cosa succederà al luna park? Tea tornerà più a rompere i cocomeri a tutti noi poveri disgraziati? Cosa combinerà quel mentecatto psicopatico di Yami Bakura? (Io e Marik incideremo mai un CD? Nd:Haruka) Marik smetterà di cantare e magari fare qualcosa di più costruttivo? Io (Benedetta ^_^) conquisterò mai il cuore del gran figoccione del faraone? E… lo strano oggetto che all’inizio avevo schizzato non si sa dove chi avrà mai colpito? (Aò ma quante cose dovemo scoprì ancora? C’hai rotto co le tue cretinate nd:lettori),(a cuccia tutti o chiamo Fuffy e Fuffetta sa!? Nd:Benedetta), (O________O okay leggeremo la tua splendida meravigliosa c***o ehm divertentissima fan fiction contenta ^___^””” nd:lettori),(bravi bravi così me piacete nd:Benedetta). Tutto questo nel prossimo capitolo ^_•


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
eleison
03/01/13 22:08
Tu sei troppo buona XD questa fiction mi è uscita una schifezza .___. forse fa ridere un pò ma mi consola vedere che da qui a dove sono ora ho migliorato un pò anzi direi abbastanza anche se ho moltissimo ancora da imparare XD
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 1
bakaneko95 - Voto:
02/01/13 21:40
Tesoro l'ho letta diverse volte, e ogni volta non posso fare a meno di sorridere! Anche se si tratta della tua prima fan fiction l'ho trovata molto leggera e piacevole nella lettura! :)
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: