torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: UNA VACANZA DIVERSA DAL SOLITO
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kagome199 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/10/2006 13:30:13 (ultimo inserimento: 07/10/06)

bhe io nn sono brava a scrivere queste cose ma so di certo che è molto bella ma nn troppo mielosa c`è un pò di tutto .
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA TELEFONATA
- Capitolo 1° -

“Una vacanza diversa dal solito”
Ciao a tutti sono kagome199 questa è la prima ff dedicata all’anime d’inuyasha che scrivo e spero che vi piaccia la storia che ho scritto è molto divertente e a tratti molto romantica ma anche molto interessante ( non so se mi sono spiegata ), in ogni modo critiche o commenti sono ben accetti e se volete potrete anche darmi qualche idea per continuare questa ff in modo che tutti rimangano compiaciuti .una cosa non siate molto duri è la prima che scrivo. Ciao a tutti e buona lettura.

Ps: i personaggi di inuyasha non sono una mia invenzione e mi dispiace ma comunque dobbiamo ringraziare la grande Rumiko Takahashi perché è stata lei ad inventare l’ anime di inuyasha
Capitolo 1:La telefonata

Ci troviamo nel presente e kagome dopo gli esami aspetta i risultati per sapere se è stata promossa o No.
Pochi giorni dopo…….
mk:Kagome è arrivata una lettera per te.
K: sì mamma scendo: disse kagome
Kagome prese la lettera, capì subito che è della scuola e incominciò ad agitarsi per paura di non aver superato l’esame.
Dopo pochi minuti di tensione kagome aprì la lettera e…
…Sfortunatamente non aveva superato l’esame.
Sconsolata va nell’epoca sengoku dove inuyasha e gli altri aspettano con impazienza il suo arrivo per sapere com’è andata agli esami.

Arrivata, tutti si avvicinarono a kagome che triste, manco ci fosse stato un funerale, si mise a piangere tra le braccia d’inuyasha che per consolarla la strinse forte a se e capì subito che quelle non erano lacrime di gioia ma di sconforto.
La ragazza gli chiese scusa per avergli fatto perdere tre giorni, per poi non essere stata ammessa alle scuole superiori.
Inuyasha, per consolarla, gli disse con tono molto dispiaciuto che non importava.

Kagome dopo di ché tornò nel presente.
Il giorno dopo:
DRINNNNNN……….. DRINNNNNN………..
K: sì pronto chi parla?qui casa higurasci.
Kodaki: ciao kagome sono kodachi, come stai? (ps: kodaki è un’amica di kagome ovviamente)
K: non molto bene.
Ko: cosa ti è successo, non dirmi che ti sei ammalata!
K: no, niente di tutto questo, è solo che non ho superato l’esame d’ammissione per la scuola superiore e sono un po’ giù.
Ko: ah, capisco sono molto dispiaciuta per te, in ogni modo volevo chiederti se vorresti venire in vacanza con me e ayame, così ti tiri anche un po’ su.
K: ma certo!avete già organizzato tutto il da farsi?
Ko: si.Ieri siamo andate ad un’agenzia, insieme ai nostri ragazzi e abbiamo preso dei biglietti, indovina per dove?per le…..Hawaii!!!!!!!!!!
Poi abbiamo prenotato
K: che meraviglia!
Ko: però c’è un piccolo problema dovrai portare qualcuno con te.Noi due portiamo i nostri ragazzi e se non porterai qualcuno anche tu il prezzo della camera salirà.
K: pensiero:e io adesso chi porto! (dilemma)
Ko: kagome c’è qualche problema?
K: è che non so chi portare!
Ko: perché non chiedi a hojo è un bel ragazzo e penso che tu gli piaccia !oppure potresti portare quel ragazzo di cui parli sempre, come si chiama?ah si, inuyasha.
K: non saprei, lui è molto complicato e non sarà facile convincerlo.
Ko: in ogni caso o l’uno o l’altro fa lo stesso per quanto riguarda hojo è di certo un bel ragazzo, invece per quanto riguarda inuyasha io mi fido dei tuoi gusti in fatto di ragazzi e credo quindi che sia anche lui un bel ragazzo, ci vediamo ciao!
K: ciao!

Kagome si reca subito nell’epoca sengoku portando con se qualcosa da mangiare per tutti.
Vicino al pozzo………..
I: ciao kagome che ci fai di nuovo qua?
K: sono venuta a portarvi qualcosa da mangiare.
Shippo: magnifico per caso hai portato qualche caramella ti prego di che hai portato le caramelle!!!ti supplico!!!!!!!!!!

SBAM!….
Shippo: perché mi hai tirato un pugno inuyasha!fai sempre il prepotente!
I: sta un po’ zitto se non ne vuoi altri!
Shippo: kagome inuyasha mi tratta male!
Inuyasha appena sentì uscire queste parole dalla bocca di shippo s’inginocchio davanti a kagome pregandola di non farlo finire di faccia a terra…….. per sua meraviglia kagome non disse niente.

Si mise a riflettere sul comportamento molto sospetto di kagome e dopo pochi minuti da solo a riflettere, si avvicinò alla ragazza per chiedergli perché non l’avesse fatto finire di faccia a terra.

Kagome non profilò parola.
Dopo pochi minuti, però, incominciò a balbettare tentando di fare l’inesorabile domanda ad inuyasha.

K: I….Inuyasha posso chiederti un favore?
I: (tono scontroso) lo sapevo che c’era qualcosa sotto.Cosa cavolo vuoi?
K: po….Potresti venire al mare con me?ti prego
I: m…ma cosa stai dicendo( con tono imbarazzato )?sei diventata matta? Io al mare con te?non se ne parla!
K: perché no! Solo per un po’!
I: no! Fa troppo caldo.
K: allora chiederò a qualcun altro di venire con me ad esempio, si! Ho trovato! Chiederò a koga
I: no! A koga no! ( è evidentemente geloso).
K: perché no?è simpatico e poi lui non rifiuterebbe mai un mio invito
I: appunto, lui non aspetta altro per metterti le mani addosso
K: allora vieni tu!
I: no!
K: allora io chiedo a koga, sango mi potresti prestare kirara per un po’?
Sango: certamente!prendi pure kirara( con sguardo malizioso ).
I: no!kagomeeeeeeeeeeeeeeeeee ( è evidentemente mooooooooooooooolto geloso )!okay mi hai convinto vengo al mare con te!ma solo perché mi dispiace che non hai superato gli esami.
K: cosa vorresti dire, che lo fai solo perché ti faccio pena?comunque, vittoria ti ho convinto (salti di gioia)!comunque devo dirti una cosa. a cuccia!!!!
Inuyasha la guardò sbigottito non credeva di renderla così felice andando al mare con lei.Dopo tutto anche lui era felice, finalmente poteva passare un po’ di tempo con lei (da soli), (almeno credeva lui!!!!)
Intanto kagome disse:
Grazie inuyasha!dopo di ché lo abbracciò facendolo rimanere di sasso.

K: però c’è un piccolo probblemino, dobbiamo far sparire le tue orecchie
I: co….cosa! le mie orecchie non si toccano. Prova a toccarle e giuro che ti uccido con le mie stesse mani.
(ho esagera vero nda)(si!!!!!ndakaggy&inu)(scusate faccia da cane bastonato nda)
K: inuyasha stai calmo! Non ti scaldare, non ho intenzione nemmeno di sfiorarle le tue orecchie!forse la vecchia Kaede ti può aiutare

Poco più tardi al villaggio….
K: vecchia Kaede mi dovresti aiutare. Per caso hai qualche formuletta per far sparire le orecchie d’inuyasha per un po’, diciamo per due settimane?
Kaede: fami ci pensare, sì certo!vedi inuyasha, questa è una pozione che ti trasformerà in un essere umano, bevila prima di partire. Capitooooooooooooo!!!
I: (tono scontroso) si ho capito, non c’è bisogno di gridare per farmi diventare sordo.
Kaede: sto urlando perché tu sei testardo come un mulo, ma tanto c’è questa santa ragazza di kagome che sa ricordarti meglio di me che devi berla.
K: un altro problema risolto, inuyasha vieni con me, dobbiamo risolvere ancora un altro problema.
I: che tipo di problema?
K: dobbiamo andare a comprarti qualcosa da mettere.
I: cosa?io rimango vestito così come sto!
K: ma inuyasha, ti prenderanno per pazzo!
I: bhe!adesso osi troppo io rimango vestito così come sto e non cambio idea.
K: guarda che faccio ancora in tempo a chiedere a koga capito?
I: okay ho capito,sei una brutta ricattatrice lo sai ma te la farò pagare maledetta.
K: per sta notte dormirai a casa mia in modo che domani non debba perdere tempo ad aspettarti.
I:tu aspettare me, ma ti sei bevuta li cervello per caso se caso mai sono io che perdo tempo ad aspettarti?
K: inuyasha o fai così o……
I:o cosa kagome……...
K: o dico la parolina che ti piace tanto…..
I: okay ti seguo.(ricattatrice ndainu)
Inuyasha non osò contraddirla più per quella sera sapeva cosa poteva succedere e se andarono a casa della ragazza.

finalmente ho finito il primo capitolo,(faccia da fessa nda)
cmq il prossimo capitolo lo postero immediatamente.una cosa importante commentate!!!!!!!!!!!!!!!!1

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: