torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: IN LOVING MEMORY......
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: heka galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/10/2006 13:48:39

la mia prima short su sirius black, il personaggio che amo di piu` nella serie di jkr... vi prego commentate numerosi e ditemi cosa ne pensate, ^__^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

E' un esperimento... ad essere sincera mi convinge poco, avrei voluto essere piu' dettagliata. Cmq puo' darsi che ne scrivero' altre visto che io AMO SIRIUS BLACK!!! Si sono pazza... ma voi abbiate pieta' x me scrivendomi un commento, vi prego!!!!
Vi lascio leggere, dicendovi che la conzone e' degl' ALTER BRIDGE, percio' se l'avete ascoltatela mentre leggete, se no potete trovarla a questo indirizzo se siete curiosi ^__^

http://www.alterbridge.it/

basta cliccare su JukeBox... sisi ok adesso vi lascio in pace! buona lettura ed un bacio a tutti.

Heka



IN LOVING MEMORY

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*

Come fosse riuscito poi ad essere cosi' diverso dal resto della sua famiglia, era davvero un mistero...
Si,non tutti erano folli esaltatori del sangue puro, ma coloro che avevano espresso le loro idee, diverse dal resto della famiglia erano stati disconosciuti all'istante, prova ne era il fatto che, sull'antico arazzo di famiglia, apparivano qua e' la bruciature di bacchetta che coprivano nomi di discendenti del casato.
Il sesto Black che aveva disonorato la famiglia era stato proprio lui, e diciamocela tutta, per un motivo davvero poco convingente... che colpa poteva averne lui se il capello lo aveva smistato nella casa del Gryffindor? Aveva resisitito x altri 6 anni Sirius, fino a non poterne davvero piu', aveva urlato, sbraitato in casa Black come un dannato, urlando ai suoi che erano solo dei pazzi esaltati, insomma vi garantisco che alla fine della funesta lite la signora Black era davvero certa di non avere mai avuto altri figli al di fuori di Regulus, fratello minore di Sirius.
Ovviamente Sirius raccolse la sua roba e si dileguo' per trascorrere un'altro anno ad Hogwarts e ovviamente per la sua testardaggine, un'altro perse la stima del Casato Black, Alphard suo zio, venne cancellato da quel maledetto arazzo per avergli lasciato una cospicua eredita' che aveva permesso a Sirius di acquistare una casa e vivere comunque in condizioni per niente misere.
Gia le cose paiono cambiare in fretta nel corso degli anni...
Al primo anno ad Hogwarts si era seduto su quella sedia con l'espressione fiera ed arrogante dei Black, e quando aveva sentito il capello urlare a tutta la sala "GRYFFINDOR!", dentro di se aveva esultato silenziosamente, si era portato a quel tavolo e poco dopo era stato raggiunto da Remus, Peter e James... il gruppo, i MAURODERS di Hogwarts...
Anni vissuti insieme a comprendersi, a stabilire un legame piu' forte di qualunque altra cosa, a combinare guai, intere serate in punizione lui e James, a litigare, a fare pazzie di ogni sorta senza badare alle conseguenze...


^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*

* Thanks for all you've done
I've missed you for so long
I can't believe you're gone
You still live in me
I feel you in the wind
You guide me constantly

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always there waiting
And ill come home and I miss your face so
Smiling down on me
I close my eyes to see

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

(grazie per tutto quello che hai fatto
mi sei mancata per così tanto tempo
non posso credere che te ne sei andata
vivi ancora in me
ti sento nel vento
mi guidi costantemente

non ho mai saputo cosa significasse essere soli, no
perchè eri sempre qui per me
eri sempre qui aspettando
e io tornerò a casa e mi macherà il tuo volto
che mi sorride
e chiudo gli occhi per vedere

e io lo so, tu sei una parte di me
ed è la tua canzone che mi fa sentire libero
io la canto mentre penso che non posso andare avanti
io canto stanotte perchè questo mi conforta)

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*

"Sirius dovresti essere piu' ragionevole e prudente" lo aveva rimproverato James quella volta che aveva spedito Snape nella stamberga, James lo aveva salvato rischiando la sua vita, ma non pareva molto arrabbiato con lui, riusciva a comprenderlo nel profondo e questo lo faceva sentire come se per la prima volta avesse un vero legame fraterno con qualcuno.
Aveva condiviso con lui la gioia del suo cuore innamorato, un matrimonio con una donna bella e forte, decisa nelle sue idee, Lily... Era riuscito a non vederla piu' come qualcosa che separava James da lui, ma come una sua semplice parte.
E poi era arrivato Harry, quel bambino cosi' somigliante a James che portava in se gli occhi verdi di una madre che lo amava, anche lui lo aveva amato, il piccolo Harry, gli aveva fatto da padrino giurando di occuparsi di lui...
Ed ora era li in quella casa in fiamme, a tenere in braccio quella creatura indifesa, che piangeva iconsolabile, e si guardava attorno Sirius, con il cuore che urlava di dolore aveva perso James, il suo amico, suo fratello nell'animo... non c'era piu'...
Guardava il suo corpo riverso a terra senza espressione desiderando soltanto di essere al suo posto, di essere arrivato prima x proteggerlo, per proteggere tutti...
Era entrato di corsa, trafelato e terrorizzato e si era bloccato davanti l'uscio aperto, le gambe non gli avevano retto, si era accasciato a terra accanto a quel corpo ancora caldo, lo aveva sollevato piano tremante, portandosi al petto il capo di James e lo aveva chiamato, quasi come a volerlo svegliare senza riuscire ad accettare che non avrebbe mai piu' ricevuto uno sguardo, un abbraccio, un rimprovero... senza ruscire ad accettare che non avrebbe mai piu' condiviso con lui nessuno di quei momenti che avevano dato x scontato x interi anni nel loro breve tempo trascorso insieme... gia' perche' 10 anni di condivisione sembravano niente paragonati a quelli che avrebbero dovuto dividere x una vita intera.
"James... James non lasciarmi ti prego, apri gli occhi e mandami pure al diavolo x essere arrivato cosi' tardi, ti prego James... un'ultima volta, guardami, dimmi che... Dimmi qualunque cosa ma non lasciarmi..." aveva mormorato in lacrime cullando quel corpo che si faceva via via piu' freddo, era rimasto in attesa di un miracolo, x un tempo che gli era parso infinito, e poi aveva urlato di odio e di dolore con un grido che gli partiva dall'animo e che aveva squarciato il silenzio di quella stanza.


^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*


I carry the things that remind me of you
In loving memory of
The one that was so true
Your were as kind as you could be
And even though you're gone
You still mean the world to me

I've never knew what it was to be alone, no
Cause you were always there for me
You were always there waiting
But now I come home and it's not the same, no
It feels empty and alone
I can't believe you're gone

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me

(ho portato le cose che mi ricordano di te
in amorevole memoria di
quella che è stata così vera
tu sei stata così come potevi essere
e anche ora che sei andata
significhi ancora il mondo per me

non ho mai saputo cosa significasse essere soli, no
perchè eri sempre qui per me
eri sempre qui aspettando
ma ora torno a casa e non è lo stesso, no
sembra così vuoto e solo
non posso credere che sei andata

e io lo so, tu una parte di me
ed è la tua canzone che mi fa sentire libero
io la canto mentre penso che non posso andare avanti
io canto stanotte perchè questo mi conforta)


^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*


Un pianto infantile lo aveva raggiunto subito dopo, ed una speranza gli aveva acceso il cuore di nuovo... Harry... Aveva raggiunto il piano di sopra con gambe tremanti, Lily giaceva riversa sul pavimento, gli occhi sbarrati di paura, ma non per la morte, no... x suo figlio... Si era chinato su di lei abbracciandola forte, mentre non riusciva ancora a domare le lacrime, l'aveva baciata in fronte tenedola a se come a consolarla e rassicurarla
"sei con lui adesso, ne sono certo, cercate solo di perdonarmi, dovevo morire io... xke' non vi avrei mai tradito... Harry stara' bene te lo giuro e lui la paghera', io stesso mi accertero' che la paghi..." sollevo' il corpo della donna mettendolo sul lettino accanto alla culla e si volto' verso il bambino.
Harry James Potter era seduto nella sua culla con le gambine aperte, piangeva come se avesse capito che la vita che gli spettava di vivere con i suoi genitori, amato e felice, i momenti di gioia, di gioco che appartenevano a qualunque bambino, gli erano appena stati portati via. Si strofinava gli occhi con i pugnetti ciocciotelli e sighiozzava senza tregua, Sirius si chino' su di lui e lo prese fra le braccia, cullandolo dolcemente, fino a che Harry non si era addormentato stremato, gli accarezzo la fronte con la mano toccando la nuova cicatrice che risplendeva su quella chiara pelle di bambino.
Si... era tutto finito... si era detto mentre sistemava delicatamente il bambino nella culla, era finita la sua vita spensierata condivisa con una persona che non avrebbe mai dimenticato.
Certo gli anni dall'arrivo di Voldemort non erano stati facili, ma si erano sostenuti a vicenda, erano uniti come la famiglia che lui non aveva mai conosciuto, lui, James e Lily e poi era arrivato Harry a sigillare tutto con la sua piccola vita da proteggere...
Non poteva piu' resistere in quella casa senza far niente... ma non poteva lasciare il bambino da solo, aveva sceso di nuovo le scale, Sirius nella silenziosa attesa che arrivasse qualcuno liberandolo da quell'inferno, permettendogli di trovarlo... voleva farlo a pezzi, ma non l'avrebbe fatto, ultimo gesto x James, gli pareva di sentirlo nella sua testa mentre lo riproverava x averlo anche solo pensato, cercando di convingerlo che c'e' sempre una soluzione... ma non c'era piu' una soluzione, penso' sedendosi sul pavimento accanto a James.
"non c'e' piu' nessuna soluzione James..." aveva mormorato guardandolo "te ne sei andato, mi hai lasciato solo, in tutto questo... e la colpa e solo mia..."
Avrebbe dovuto accettare di essere il custode di quel dannato segreto e invece... lo aveva fatto pensando che fosse la giusta soluzione, cercando di proteggerli, fiducioso che i Mauroders non si sarebbero mai traditi a vicenda, ma Peter era solo un sudicio, viscido topo...
Qualcuno irruppe nei suoi pensieri, non ricordava bene neanche chi fosse, ma sapeva di poter contare su di lui, disse solo di prendere la sua moto x qualunque necessita' e spari' dietro quella porta, fermandosi prima a guardare l'amico ancora riverso al suolo, lo saluto' mentalmente, dicendogli addio anche se il suo cuore non riusciva ancora ad accettarlo, la sua mente sapeva che quella sarebbe stata l'ultima volta che avrebbe visto quel volto... quel suo unico fratello... per sempre... senza sapere che i ricordi di quella notte, i ricordi di 10 anni, lo avrebberop tormentato fino al suo ultimo respiro. Ora voleva solo trovare Peter, vendicarsi di tutto quel dolore che gli torturava il cuore e l'anima, un dolore che non l'avrebbe lasciato mai piu'...
"Addio fratello mio... addio..."


^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*


I'm glad he set you free from sorrow
I'll still love you more tomorrow
And you will be here with me still

And what you did you did with feeling
And You always found the meaning
And you always will
And you always will
And you always will

Ooo's

And I know, you're a part of me
And it's your song that sets me free
I sing it while I feel I can't hold on
I sing tonight cause it comforts me


(sono contento che lui ti liberi dalla tristezza
ti amerò ancora di più domani
e tu sarai ancora qui con me

e ciò che hai fatto lo hai fatto con sentimento
e ne hai sempre trovato il significato
e tu sarai sempre...
e tu sarai sempre...
e tu sarai sempre...

Oooo si

e io lo so, tu sei una parte di me
ed è la tua canzone che mi fa sentire libero
io la canto mentre penso che non posso andare avanti
io canto stanotte perchè questo mi conforta )

^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*^*



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: