torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Holly e Benji (Captain Tsubasa)
Titolo Fanfic: QUANDO MENO TE LO ASPETTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: matolda90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 28/12/2002 23:46:56

finalmente sono riuscita a pubblicare questa fanfic!!!!!!! leggetela per favoreee!!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I FRATELLI CALLAGHAN
- Capitolo 1° -

PRIMA DI COMINCIARE:Ciao a tutti (belli e brutti)!!!! Finalmente dopo molte sofferenze sono riuscita a pubblicare la mia primissima fanfic e spero con tutto il cuore che vi piaccia. Per scriverla mi sono ispirata alla mia serie preferita in assoluto, cioé Capitan Tsubasa. Noterete che ho fatto diventare fratello e sorella i due protagonisti principali, Amy e Philip, per il semplice motivo che non mi ricordavo il cognome di Amy!!!Non arrabbiatevi per favore!!!Comunque bando alle ciance!!!Leggete, leggete,spero che vi piaccia!BUONA LETTURA!!! P.S.:volevo salutare le due seconde medie del Conservatorio di San Niccolò di Prato:ciao ragazzi! Sono la mati!!!Questa storia la dedico a voi!!!!!



Era una calda giornata di inizio Ottobre, per essere precisi era il 2 Ottobre, ed Amy e Philip Callaghan erano arrivati da pochi giorni a Tokyo, non erano mai stati in quella città fino al giorno del loro trasloco e non sapevano ancora che quella città sarebbe stata molto importante per loro.......

Newppy:classe 3° Liceo sezione B. Primo giorno di scuola. Prima delle lezioni........

Alunno1 "Ehi, la sai la novità? Pare che oggi arrivino due nuovi alunni!
Alunno2 "Già. Sembra che vengano da Okkaido."
A1 "Guarda! C'è il registro della prof di inglese! Probabilmente dopo la riunione dei professori si è scordata di prenderlo. Ehi..... Perché non lo apriamo e non guardiamo come si chiamano i nuovi arrivati?"
A2 "Meglio di no! E se poi ci scopre?"
A1 "Ma fammi il piacere! Figuriamoci se quella vecchia scema ci scopre! Secondo me questa è tutta una scusa perché hai paura......"
A2 "Sì, ho una gran fifa della prof e non me ne vergogno! Ma non ti rendi conto che quella per una sciocchezza di questo genere sarebbe capace di farti espellere dalla scuola? E' matta da legare!!!"
A1 "Ma dai, ora non esagerare!"
A2 "Io non esagero affatto! E comunque se ti vuoi giocare la tua carriera di studente modello fallo da solo! Io me ne vado! Ci si vede!" e scappa via di classe a gambe levate.
A1 "Scappa pure, femminuccia! Dunque vediamo... i nuovi alunni si chiamano..............CHE COOOOOSAAAAAA?!?!?!?!?!?

Alunno 2, intento a gustarsi in santa pace una cioccolata calda presa alla macchinetta, sentendo quell'urlo pazzesco, lascia volare la cioccolata in testa a un passante e corre in classe, oltre per il fatto dell'urlo, adesso corre anche per scappare dall'ira omicida dello studente che ha fatto il bagno con la cioccolata bollente. Alunno 2 entra in classe, chiude la porta e ci si appoggia con forza per cercare di non farla aprire dall'inseguitore.

A2 "Cos'è successo? Perché hai quella faccia? Sembra che tu abbia visto un fantasma. Ehi? Mi ascolti? MATTEW!!!!"
Mattew "Eh? Cosa? Ah scusa Peter...E' che...."
Peter "E' che cosa? Ti vuoi spiegare? Si da il caso che ancora non sia diventato un indovino!!!" esclama mentre cerca ancora di tenere la porta chiusa.
M "Guarda i nomi dei nuovi alunni e poi capirai."
P "Dunque....COSA?! AMY E PHILIP CALLAGHAN?!? Ma è fantastico! Un campione del calcio e una campionessa della pallavolo! Adesso che vengono tutti in questa scuola, sono sicuro che Philip farà una grande squadra con Holly, Tom, Benji, Mark, Bruce, Julian e tutti gli altri, ed Amy, Patty e Jenny formeranno un grande trio. Nessuno conosce di persona i fratelli Callaghan, però ho la certezza che la Newppy diventerà la culla dei campioni che un giorno vinceranno i Mondiali di calcio e di pallavolo!"
M "Già! Credo proprio che tu abbia ragione! Cambiando discorso....come mai hai il fiatone? E come mai stai pigiato sulla porta?"
P "No, non è nente. E' solo un.....piccolo problema tecnico!!!"
M "Ah...Se lo dici tu....."

DIN-DON-DAN-DON! La campanella suona e tutti i ragazzi entrano nelle loro rispettive classi....e il povero Peter scampa il pericolo di farsi picchiare a sangue!!! Tutti i ragazzi della 3° Liceo sono impazienti di conoscere i nuovi arrivati.
(continua nel capitolo 2)
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: