torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: THE DARK SIDE TEAM...
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: white-dragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 03/10/2006 16:02:28 (ultimo inserimento: 11/10/06)

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA NASCITA DI DEVIL
- Capitolo 1° -

Era un giorno piovoso........un bambino di più o meno 7 anni era accanto ad un fuoco, dentro ad una capanna, con i suoi genitori...
Il bimbo di kiamava Brago ed era una giovane prromessa, secondo i suoi genitori, del mondo magico... I gran maghi nn vedevano di buon occhio Brago, infatti pur essendo solo un bambino era già forte come alcuni membri del Gran Consilio.... Keroloth, il sacerdote, nonkè amico dei genitori del piccolo, temeva per la sorte del giovane.... Il Gran Consilio decise per l'eliminazione del piccolo... I gran maghi si prepararono per eseguire il rito di eliminazione dal tempio.... Intanto nella casetta Brago dormiva tranquillo... All'improvviso una luce binca trapelò dalle tende chiuse... Bragò si svegliò...poi.più nulla.....il rito nn aveva funzionato per lui....... Keroloth lo raccolse dal pavimento e dopo averlo curato gli raccontò l'accaduto... Brago promise di vendicare l'offesa recatagli in un secondo momento...ora era ancora piccolo...e poi doveva dormire...... passarono 13 anni dall'incidente... brago ora era un ventenne alto, snello e robusto... keroloth gli aveva insegnato molte cose sulle arti magiche... fu in quell'anno, il suo ventesimo anno, ke brago scoprì gli effetti ke aveva avuto su di lui l'incantesimo del Consiglio.... come? cadde da una scogliera mentre stava raccogliendo Panacee per keroloth... penso con tutto se stesso ke si sarebbe salvato..... senti come un fuoco al ventre ed alla schiena..... poi alla testa e all'inguine.... chiuse gli ochi e si preparò all'impatto......... quest'ultimo con sua grande sorpresa nn avvenne..... brago si ritovò a volare sul villaggio sotto forma di drago.... di un bellissimo drago rosso....da lì poteva vedere la sua casa, la sua ex casa, distrutta e ridotta in cenere....... decise ke era il momento di vendicarsi... volò rasoterra im mezzo alla case a velocità sorprendente... si chiese come mai nn si era mai trasformato prima....come mai aveva imparato a volare così in fretta..... distolse il pensiero dal passato..... il suo obiettivo:... il Tempio...... una giornata ke si poteva definire decente si trsformò in terrore per il Gran Consilio... brago incendiò uno ad uno i membri della "setta".......dopodichè si ritenne soddisfatto....... volo sul picco del drago, così era chiamato la montagna più alta del paese, e lì si ritrasformò in umano..... doveva pensare ad un nome.... si era appena trasformato in un essere rarissimo di cui si conoscevano solo pochi esemplari al mondo esistenti... era diventato un mezzodrago..... doveva darsi un nome, un nome ke incuteca paura e rispetto......paura.....rispetto.....ciò ke aveva sempre desiderato avere daglia altri e ke mai aveva ottenuto.... poi ricordò ke aveva detto il sommo sacerdote alla sua vista.....: - IL DIAVOLOO SCAPPATE FEDELI SCAPPATE!!!!! - primis diabolicum draco... decise per Devil..... sì era decisamente azzeccato...... DEVIL andava benone.......



è la mia prima vera fan fiction perciò siate sinceri^^ com'era? mandate commenti sul Fp.... ciauuuux
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: