torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: PRIGIONIERA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: darklily galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2006 17:37:40

prigioniera... ginny sente la fine vicina, l`ultimo pensiero è x lui
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Tre anni.

Sono tre anni che sono chiusa qui.

Tre lunghi anni dal giorno in cui mi hanno catturata, eppure ricordo tutto come se fosse ieri.

Stavo combattendo, quando mi hanno schiantata, ero debole, sono svenuta.

Quando mi sono svegliata ero qui.

Ma qui dove?

Sapevo di essere in trappola, con le spalle al muro.

Ormai sono solo un' ombra della ragazza che ero.

Il mio volto è magro e sciupato, e i capelli mi si sono striati di bianco in più punti.

Sui miei polsi c'è il segno rosso delle catene che mi tengono al muro, come se avessero paura che scappassi, lo dovrebbero sapere, non ne ho la forza.

E' da tre anni che non vedo un volto familiare, se non quello del mangiamorte che mi porta giornalmente un misero pasto.

Non ce la faccio più.

-------------------------------------------------------------------

Oggi toccava a me portare da mangiare alla prigoniera, la piccola Weasley, ma quando ho guardato dalla fessura della porta, non potevo crederci; la ragazza era lì, in un lago di sangue.

Credevo fosse morta.

Sono entrata, e notai che era ancora viva, anche se in condizioni pietose; rivoli di sangue le colavano dalle tempie incessantemente, probabilmente aveva battuto violetemente la testa contro il muro, nel tentativo di suicidarsi.

"Dai...questa a Hermione... ti...prego..." mormorò in fin di vita porgendomi una specie di palla di stoffa, per esalare poi l'ultimo respiro, cessando di esistere.

Svolsi la palla, c'era una lettera. L' aveva scritta con il suo sangue, su un lembo del suo vestito bianco.

Mentre la leggevo cercavo di ricacciare indietro le lacrime che mi offuscavano gli occhi; Bellatrix Black non deve piangere.

C'era anche una rosa, sempre fatta con il suo vestito.

-------------------------------------------------------------------

Ero seduta sul divano, a Grimmaud Place, era passato un anno dalla morte di Harry, e tre dalla scomparsa di Ginny; come sarebbe andata a finire?

Un gufo.

Speriamo che porti buone notizie.

Stringe tra gli artigli una palla di stoffa sudicia.

La svolgo, è una lettera! Viene da Ginny!



"Cara Hermione

Quando leggerai questa lettera io sarò morta, sempre che ti arrivi, visto che spero nella pietà del mio carceriere, affinchè consegni queste parole.

Ti prego, dona a Harry questa rosa, ma prima tingila del suo colore preferito, e digli che lo amo e lo veglierò per sempre.

Ginny"



Mentre lacrime amare mi scorrono sul volto giro questa rosa fra le dita; ora che ci penso non ho mai chiesto ad Harry quale fosse il suo colore preferito.

Mentre mi reco alla tomba di Harry, ripenso al giuramento d'amore della mia amica.

Sono arrivata.

Appoggio il fiore sulla tomba, lo lascerò candido.

Ripenso ai miei amici,

almeno ora sono uniti.

Per sempre.
-------------------------------------------------------------------


VENUTA DI GETTO ISPIRANDOMI A LADY OSCAR

GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE LEGGERANNO E RECENSIRANNO

BACI

DARKLILY

P.S L' ILLUSTRAZIONE DELLA FIC E' NELLA GALLERIA DI LADY-KANO, CHE RINGRAZIO, SOTTO IL NOME DI PRIGIONIERA
P.P.S. FIC E IMMAGINE SONO COPYRIGHT DELLE RISPETTIVE AUTRICI E DISEGNATRICI, OVVERO DARKLILY E LADY-KANO, SE AVETE DUBBI O ALTRO CONTATTATEMI AL FP.
P.P.P.S LA 1 PERSONA A PARLARE è GINNY, LA SECONDA BELLATRIX E LA TERZA HERMIONE.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: