torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SWITCH THROUGH
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: -aya-chan- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 01/10/2006 17:27:25

primo lavoro a quattro mani di aya e yama... capitolo unico.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SEIRY VS KIA
- Capitolo 1° -


Salve gentili lettori,
qui vi parlano Yamamaxwell e –aya-chan-, che, colte dalla ben nota “depressione ottobrese” (notissima) hanno deciso di compiere un atto suicida e pubblicare questa… ehm… COSA uscita dalle loro menti in un’afosa (mica tanto) notte d’estate… Bene.
Siamo già a corto di idee…
Beh, in sostanza volevamo vedere per una volta i nostri personaggi insieme, quindi questo è il prodotto puramente egoistico di una coppia di svitate alla loro prima opera a quattro mani… Ma lasceremo a voi ogni tipo di commento e…

Buona Lettura!

^_____^







SWITCH THROUGH




Seiry - …Tsk! Continua a sognare, piattola!
Kia – Cos…?! SOGNARE?!
Seiry - Si! Sai quella cosa che si fa la notte… nel proprio letto?!
Kia – Che farai tu! – sogghignò – Io faccio BEN ALTRO!
Seiry - Come no! - Assunse un tono beffardo – Scusa, non sapevo di parlare con la Regina del sesso estremo!
Kia arrossì fino ai capelli – I-I miei gusti sessuali non ti riguardano, vecchia strega!
Seiry - Se io sono vecchia tu sei già un fossile U___U
Kia – FOSSILE?! E va bene! Ti senti tanto sicura di te, vero?!
Seiry - Ovvio!
Kia - E allora perché non andiamo a chiedere al diretto interessato?! – ringhiò con una vena pulsante sulla fronte.
Seiry - Quella scimmia sarà anche stupida, ma non al punto di considerare TE!
Kia – Lo sottovaluti così tanto da pensare che possa considerare ADDIRITTURA TE, quindi?!
Seiry – E’ pur sempre una scimmia! E si sa… Le scimmie davanti alle cose SPLENDIDE non resistono!
Kia – Io sapevo che non resistevano solo di fronte alle BANANE… - disse allusiva.
Seiry inarcò un sopracciglio – Scusa ma… Sarebbe un insulto questo?
Kia – Tsè! Evidentemente la mia ironia è troppo sottile per essere riconosciuta da una vecchia balorda…!
Haru – Per quanto ancora avete intenzione di rompere i santissimi alla sottoscritta?!?!
Reiji – Credo solamente una persona potrebbe metterle a tacere
Haru – E guarda caso quell’imbecille nel momento del bisogno non c’è!
Eri – Ehm… Sì… A questo proposito… Non è solo Goku che è “scomparso”… ^^’’
Shuni – Ma non vi preoccupate – Esordì allegramente – Prima o poi dovranno pur ritornare, no? Rilassate i muscoli, donne!
Tomo – La fai facile tu – mormorò con un sospiro.
Yukie si passò una mano sul viso, sconsolata; Chie iniziò a sbattere la testa contro il muro.
Chie – Ma come cavolo siamo arrivati a questo…?
Haru – Era ESATTAMENTE quello che mi stavo chiedendo anche io! – sbottò seccata, cercando di ignorare le occhiate omicida che le lanciavano Kia e Seiry.

Già; come erano arrivati a quel punto…?
…Tutto aveva avuto inizio una decina di minuti prima…





SBAM
SBAM SBAM
SBADABAM
SBAM
Haru – Ahia… Ma che cavolo…?
Eri – Cosa… Cosa è successo? – chiese sbattendo le palpebre.
Si guardò attorno: erano piombate, non sapevano come, in una stanza. Una stanza del tutto sconosciuta, per la precisione.
Da quel che Eri poteva vedere (che non era molto, considerato che nella caduta era finita sotto Chie e Yukie) c’erano due letti, una gran quantità di peluche e poi molti, moltissimi libri.
Haru – Scusate se vi DISTURBO, ma non potreste gentilmente levarvi di dosso?! – sbottò a corto di fiato. Naturalmente era quella sotto tutte.
Le altre si rialzarono, doloranti e vagamente confuse, e si guardarono attorno.
Chie – Oho…
Yukie – Pensi anche tu quello che penso io…?
Esitanti, si voltarono lentamente, finché non si trovarono davanti un monitor da pc dall’aria familiare. Impallidirono.
Haru – Ma dai! – le si illuminarono gli occhi. – Siamo tornate a casa!
Chie – “Siamo”?! Parla per te! - esclamò risentita.
Kia – Ma dov’è che siamo…?
Haru si mise immediatamente in una posa stupida, e iniziò a declamare – Siamo nel sacro luogo in cui tutto ha avuto origine, nel Sancta Sanctorum della storia, nel magico nido che ha visto nascere e sorgere…
Chie – Siamo nella merda fino al collo, ecco dove siamo. – la interruppe secca. – E poi che cavolo hai detto?
Haru – Niente… - borbottò demoralizzata.
Kia – Ma io non ho ancora capito un tubo… (Ma dai…! Nda)
Haru rialzò la testa, piena di entusiasmo.
Haru – E va bene, prendo in mano la situazione! – annunciò stringendo un pugno.
Chie – Tu cosa?! O__O
Haru – Forza! Tutti a mangiare del vero, sano cibo italiano!!
A quelle parole sembrò quasi gonfiarsi di gioia e orgoglio. Poi, ignorando completamente le proteste di Chie e le ulteriori domande di Kia, allegramente uscì dalla stanza e prese a muoversi lungo un corridoio, con l’aria della padrona di casa.
Dieci secondi dopo, chiedendosi ancora perché, si ritrovarono sedute attorno a un tavolo, con dei biscotti davanti al naso.
Haru – Servitevi pure! – trillò allegramente, orgogliosa fino all’inverosimile.

Nello stesso frangente di tempo…..

SBAM
Un singolo tonfo si udì.
Una persona si rialzò dolorante imprecando in maniera molto colorita.
Seiry – No… ora dovete spiegarmi perché cavolo voi siete ‘caduti’ in piedi!
Shuni- Ordinaria amministrazione!
Tomo- Più che altro… credo dovresti chiederti dove siamo finiti..- Commentò perplessa.
Solo in quel momento la ragazza sembrò notare l’ambiente che la circondava – Ma dove caspita siamo finiti????? O_____O
Silenzio.
Reiji tirò su con due dita un vestito abbandonato su una sedia- Che strano.
Seiry- TI SEMBRA QUESTO IL MOMENTO DI PENSARE A CERTE COSE??? O__________O
Shuni picchiettò sullo schermo del computer – Ma che strano materiale!
Seiry- Non ti ci mettere anche tu ç______ç
Tomo fece un girò su se stessa, come per avere una visuale integrale della particolare stanza in cui si era ritrovati – Credete siano davvero qui?
Seiry – E’ l’unica cosa che mi ferma dal distruggere tutto *______*

Haru – ARGH!
Tutti si voltarono verso l’unica porta della stanza, e videro una ragazza con una scopa in mano. Alle sue spalle altre quattro cercavano di sbirciare all’interno.
Haru – Che… Anzi, CHI cavolo siete voi?!
Seiry- Piuttosto chi diavolo siete voi?!
Haru – Mm, ottima domanda, visto che è stata fatta in casa d’altri. =___=*
Tomo si fece spazio, scansando con grazia Sei – Scusami, è casa tua? – Chiese assumendo un tono cortese.
Haru impallidì. Tossicchiò. – A-ehm… Beh, sì… In un certo senso si potrebbe quasi dire che è un po’ casa mia… Anche… - distolse le sguardo, giocherellando con la scopa che aveva in mano.
Seiry – Se non è nemmeno casa tua che rompi a fare, cret….
Shuni, con decisamente poco garbo, la cacciò sul letto – Chiedo scusa, gentile signorina.. è che siamo piuttosto ….spaesati direi! – Sorrise amabilmente.
Haru – O___O … O/////O
Lanciò via la scopa (evitando per un pelo Kia).
Haru – Ma ti pare…? – domandò con voce melodiosa. – Considerati pure a casa tua, tu! *___*
Reiji trattenne per la maglia una Seiry pronta a scattare nuovamente.
Shuni- Vedi, affascinante fanciulla, noi stiamo cercando delle persone. Non volevamo invadere la casa di nessuno..- Spiegò in tono innocente.
Haru – Ovviamente… *ç*
A quel punto le arrivò una gomitata nello stomaco, e Chie si spinse avanti. Squadrò gli altri dall’alto al basso.
Chie – Non è così facile arrivare qui – disse, diffidente. – Chi è che stareste cercando…?
Seiry- Il mio stupido fratello e i suoi tre tirapiedi!- Riprese parola tentando di assumere un contegno.
Haru – Ma dai, anche noi stiamo cercando qualcuno! – si intromise, rivolgendo la parola esclusivamente a Shuni. – Un’inutile ciminiera ambulante e i suoi parassiti! – sorrise luminosa, ad esclusivo beneficio dell’unico uomo.
Chie le scoccò un’occhiataccia.
Eri – Non gradireste qualcosa da bere? – domandò gentilmente.
Seiry riportò una mano sulla bocca come per fermare delle parole che l’avrebbero sicuramente fatta sfigurare. “Com’è carina”, pensò.
Tomo- Non vorremmo disturbarvi, ulteriormente.. Non è nostra abitudine piombare in casa altrui e sederci come nulla fosse alla loro tavola – Si rivolse apertamente a Haru, ritenendola ancora la padrona di casa.
Haru – Disturbo? Quale disturbo?? – esclamò, con gli occhi sbrilluccicanti. Shuni le sorrise.
E all’improvviso lei si ricordò di Haku.
Sbiancò di colpo, con le mani attorno alla faccia.
Haru “Che cavolo sto facendo?!” si chiese nel panico. Sbirciò Shuni. Arrossì. “Però è tanto carino… E così a portata di mano…!”
Yukie – Ehm… Abbiamo intenzione di restare a fissarci come triglie ancora per molto? E se andassimo in un ambiente un po’ più…ampio? E magari provvisto di sedie?
Eri – Oh no! Ci siamo completamente scordati che sei incinta! – esclamò quasi disperata. – Sarai stanca!!
Tomo- Oh cavolo! La tua amica ha ragione – Avanzò valicando come una sorta di confine che si era creato tra i due gruppi – Dove possiamo andare? – Chiese appoggiando quasi impercettibilmente una mano sulla schiena di Yukie.
Yukie – Mi pare di ricordare che il salotto aveva delle poltrone piuttosto comode…
Chie – Fermi tutti! Okay, calma! Voi tre – additò Eri, Yukie e Tomo. – andate pure a stravaccarvi dove vi pare! E noi… Noi… Noi…
Haru - …Restiamo qui? – la aiutò.
Chie – Sì, ecco!
Haru – E magari cerchiamo di spiegare qualcosa?
Chie – Sì, potremmo…
Haru – Okay, allora spiego io?
Chie – Tu? Perché tu? – chiese, sentendo pericolosamente minacciata la sua autorità.
Haru – Perché sono quella che conosce meglio certi meccanismi! – disse come fosse stata la cosa più ovvia del mondo.
Di fronte a una tale ostentazione di sicurezza, Chie si vide costretta a cedere.
Seiry, nel frattempo, si era seduta svogliatamente sul letto, sbuffando in modo sempre più calcato a ogni loro frase.
Haru – Dunque, dite che state cercando qualcuno… Ma com’è che siete arrivati qui?
Seiry – Boh!.... Cosa vuoi che ne sappiamo noi?!
Reiji- Come vi abbiamo già cercato di spiegare stavamo cercando qualcuno e…..- Si bloccò tentando di trovare le giuste parole- … ci siamo ritrovati qui!
Seiry – E tutto perché ho rubato una sigaretta a quello stupidissimo bonzo da quattro soldi! U___U
Haru - …Bonzo? – ripeté, e un terribile sospetto iniziò a delinearsi nella sua mente. – Non è che Aya ne ha combinata un’altra delle sue…? – mormorò più piano.
Reiji – Aya?
Chie – Bonzo? - ripeté a sua volta, socchiudendo gli occhi in maniera minacciosa. – Che bonzo…?
Seiry – Un fottutissimo monaco con più vizi di un Dio! Beve! Fuma! Gioca! …e rompe le palle a sua sorella! – Si indicò con fervore.
Kia sorrise divertita. – Aha, se non sapessimo perfettamente che Sanzo è figlio unico, direi quasi che è lui!
Haru – AHAHAH! Pensa un po’, un altro Sanzo da sopportare! XD
Scese il silenzio.
Reiji, che fino a quel punto era rimasta come in disparte, fece un passo in avanti – C’è un bug! – Stese il palmo della mano come per fermare la situazione – Sanzo?.... Ma il bonzo Sanzo?
Shuni – Uno biondo… alto… musone…..
Seiry- Stronzo…. Fetente…… tirchio…….rompipalle quanto un dito nel…
Reiji bloccò in tempo la sua frase - … insomma… Genjo Sanzo Oshi?
Kia – O___O
Chie – O___O
Haru – Ehm… Sì. O___O Cacchio. Aya deve averla combinata veramente grossa, stavolta… Ma aspetta… Seiry ti chiami? Seiry sorella di Sanzo? Sicura sicura?
Seiry – Ma sei babbucchiona o cosa? Per chi ho parlato fin’ora? – Borbottò infastidita.
Haru – Oho. Oho oho oho. OHO OHO OHO…
Chie – “OHO” cosa?!
Haru – Oho OHO! O____O
Shuni – Saresti così gentile da spiegare anche a noi? ^__^
Haru – VOI NON DOVRESTE ESSERE QUI!!! – si prese la testa tra le mani. – Voi non siete di Aya, ciripillo del caspio! Siete di Yama! Ma perché cavolo siete qui allora?!?!
Shuni – Yama?
Reiji- Continuiamo a non capire…
Seiry – Hei tu, vedi di essere più precisa!
Haru – Più precisa?- fulminò Seiry con lo sguardo. – Vuoi la precisione? E allora eccola…!
…E le raccontò tutto (più o meno) dei passaggi, di Aya e… di tutto, insomma.
…….
Seiry - …quindi, se non ho capito male, noi saremo stati creati da una tizia di nome Yama? – Inarcò un sopracciglio, alquanto perplessa.
Shuni storse la bocca, grattandosi leggermente il capo.
Haru – Esatto. Ti facevo più stupida, ma a quanto pare mi sbagliavo… Insomma, la situazione è questa.
Seiry – Invece tu sei acida più di un tuorlo d’uovo!
Reiji- Per favore Sei…. – Puntò lo sguardo su Haru – Sinceramente non mi importa di sapere chi e che cosa ci ha o meno creati… l’unica cosa che vorrei ora è sapere dove sono andati quei quattro. Visto che sai tutte queste cose, immagino tu sappia dove si sono cacciati!
Haru – Questo non è un problema- commentò, e colse l’occasione per lanciare un’occhiata di superiorità a Seiry, come a dirle “non riabbasserò a risponderti”. – Tanto sono già stati di qui una volta…
Reiji- Si.. questo l’avevamo capito e sinceramente non ci interessa un gran chè. L’unica cosa che ci preme e sapere se anche ORA sono qui.
Haru si strinse nelle spalle. – Probabile. Noi siamo finite qui seguendoli, quindi… Penso proprio di sì.
Shuni- Seguendoli in che senso?
Haru – Nel senso che a un certo punto sono spariti, noi li abbiamo seguiti, e… Siamo finite qui. In qualche strano modo. ò_O
Yukie – Ehilà, guardate un po’ chi abbiamo qui…? – disse comparendo all’improvviso sulla soglia, e tenendo per le zampe Hakuryuu.
Haru – Bingo! Hakuryuu è la prova che sono passati di qua! E se lo hanno lasciato indietro, significa che hanno intenzione di tornare a riprenderselo!
Seiry- Perfetto!- Sbatté le mani sul letto – E nel frattempo noi che facciamo?
Shuni – Possiamo rimanere qui ad aspettarli con voi? Non saremo un disturbo? – Nuovamente sfoderò un gentil sorriso.
Haru – Disturbo? Ohohoh, ma dai! Che dici? Tu non disturbi di certo, gentile come sei! – rivolse un’occhiata di puro odio a Seiry. – Vuoi bere qualcosa?
Il demone sembrò come rifletterci qualche secondo. Notando però il viso più che contratto di Seiry decise che era meglio allontanare quelle due per un po’ – Accetto volentieri! Sei davvero gentile tu – Le si avvicinò, lasciando che la sua mano sfiorasse l’avambraccio di lei.
Haru Gongolò, arrossendo.
Haru “Oho. OHO. Calma, calma… Ricordati Haku…!”
Ma i suoi occhi si fecero vacui mentre lo seguiva in corridoio.
Chie – Piccolo bastardo… - bofonchiò notando “la mossa”. – E quella scema si fa fregare così dannatamente in fretta…!
Reiji glissò sulle parole che aveva impercettibilmente captato – Senti…io posso rimanere qui?- Si rivolse questa volta a Kia, intuendo fosse la più pronta al dialogo tra le due.
Kia – Beh, Penso… Penso di sì… - balbettò incerta.
Chie – DA SOLA?
Reiji- In che senso?.... e comunque… ti sembra potrei mai rimanere sola??!!!! - Indicò una serie di vestiti sparsi per la camera.
Seiry – Grazie della considerazione -___-
Chie iniziò a pensare che la ragazza piccoletta dovesse essere parecchio strana.
Chie – mm… Perché vorresti restare qui? – indagò.
La demone alzò a mezz’aria le braccia – Non vedi l’arte di cui è impregnata questa stanza?
Chie adocchiò un fazzolettino di carta chiaramente usato. – mm… Arte… - ripeté, alquanto scettica.
Ma ormai lei non la considerava quasi più, troppo attirata da un disegno fatto in strani geroglifici molto colorati (in realtà una semplice scritta) appeso all’armadio.
Seiry – Non darci peso – Fece spallucce ormai sconsolata – E’ fatta così!
Chie non la degnò di una risposta, ma invece si voltò e, quasi sdegnosamente, si allontanò alla ricerca di Haru e Shuni.
Kia- Ehm… Scusa, posso farti una domanda?- chiese a Seiry.
Lei si girò svogliatamente – Dimmi.
Kia – Tu… Ecco… Sei davvero la sorella di Sanzo?
Seiry – No. In realtà sono la sorella, anzi gemella, di Hakkai!
Kia spalancò gli occhi. – Davvero??
Seiry- Ma si! – Si alzò avvicinandosi a lei con fare divertito – Non vedi che ho i suoi stessi zigomi… il suo stesso taglio d’occhi… ma soprattutto il suo stesso tic facciale? – Sfoderò uno dei suoi migliori sorrisi.
Kia iniziò solo allora a intuire (anche se solo mooooolto vagamente) che c’era qualcosa che non quadrava.
Kia – Ehm… Scusa se te lo dico, ma… Non mi sembrate proprio così uguali… - pausa.- Siete gemelli eterozigoti? ò_O
Seiry inarcò un sopracciglio – Ma mi stai prendendo sul serio?.... O_____o
Kia si guardò attorno palesemente a disagio. All’improvviso però sembrò svegliarsi.
Kia – As…Aspetta: mi stai prendendo in giro??
Lei alzò gli occhi al cielo scuotendo la testa – Non è propriamente corretto… credo che tu stessa ti stia prendendo in giro!……..- Sbuffò – Senti… tagliamo corto…. Credo che la mia faccia parli da sola, no? Quello stupido bonzo è mio fratello. Credo non ci sia null’altro da aggiungere – Fece spallucce.
Kia – Infatti, lo dicevo io…! – sembrò quasi sollevata.
Seiry si portò le mani sui fianchi - …. Tsè… nemmeno quella stupida scimmia avrebbe rasentato il ridicolo come te! – Rise divertita.
Kia – Stupida scimmia?! Non toccare il mio Goku, sai?! – esclamò, all’improvviso combattiva come un furetto assassino.
Seiry - . .. Tuo? – Chiese quasi non comprendendo a fondo quell’aggettivo.
Kia – Qualcosa non va? – replicò.
Seiry – Diciamo… Tutto! Cos’è sta storia del ‘tuo Goku’? – Iniziò a irritarsi.
Kia – Mi sembra abbastanza chiaro… - arrossì leggermente. – Insomma, io e Goku… Sì, ecco… - abbassò lo sguardo.
Seiry- TU E GOKU COSA????? – Alzò il tono della voce immaginando già chissà quale tresca. Ripensando però alla faccia da ebete della scimmia abbassò il tirò – No… impossibile abbia avuto anche solo un dialogo con sta qui….- Bofonchiò girando il viso e scrutando un punto indecifrato del pavimento roseo.
Kia, com’era ovvio, sentì quelle parole chiare come una cannonata. Un sorriso sghembo le stirò le labbra.
Kia – Un dialogo?! – esclamò, aggressiva. – Sai CHE GENERE di dialogo abbiamo avuto, noi due?! Un genere di dialogo che tu probabilmente conosci molto bene, ma con un uomo diverso ogni notte!
Seiry – Scusa ma… forse non ho capito….. Mi stai dando della puttana? … no sai… perché ci conosciamo giusto da..- Sembrò riflettere – Dieci minuti! E non mi sembra carino fare certe affermazioni su gente di cui non conosci nemmeno il nome! – Tentò di mantenere il più possibile la calma.
Kia – E ti sembra “carino” etichettarmi come hai fatto tre secondi fa, dato che ci conosciamo da dieci minuti, eh?! E insultare, tra l’altro, il ragazzo del quale sono innamorata?
Seiry – Senti, carina, se per te quello era un insulto datti una svegliata. Dare della puttana a una donna è un’offesa alquanto peggiore….. in qualunque caso puoi restare innamorata di Goku quanto vuoi! Tanto non potrebbe mai ricambiare una mezza sega come te!
Sentì gli occhi di Reiji puntati su di lei per un istante. Ma non le diede retta, troppo offesa nell’orgoglio di donna.
Kia perse il controllo.
Kia – Me-Mezza sega?! Per tua informazione, io e Goku siamo già andati decisamente OLTRE quello che tu potresti pensare! Scommetto che NON SAI della voglia a forma di croissant che ha nell’interno coscia! L’abbiamo addirittura battezzata “Gnam” insieme! >_<
Seiry – Capirai! Quello sulla natica destra era due volte più grande di quello ‘spicchio di brioches’ – Rispose come orgogliosa.
Cadde il silenzio.
Reiji – Oooh, che bella questa canotta a pois!... e che bel rosa shocking che hanno questa specie di..pantaloni, credo siano!
Ancora silenzio.
Reiji- E che dire di questo vestitino azzurro! ….peccato non si intoni con la mia carnagione – Se lo appoggiò addosso ammirandosi allo specchio accanto all’armadio.
Kia – T-Tu… - additò Seiry.
Seiry – Tu...
Kia – …Come fai a sapere di quella voglia?! Vuol dire che…!!
Seiry rimase semplicemente con la bocca spalancata per qualche secondo.to
Le due si fissarono in un misto di incredulità e odio nascente.
Infine Seiry abbassò il dito che fino ad allora era rimasto puntato a pochi centrimenti dal naso di Kia – Impossibile! – Esordì convinta – Goku non può essere stato con un’altra – La superò e entrò nel corridoio.
….

Ed è così che si spiega la situazione…

Seiry – E va bene, allora me ne sto!
Kia – E stattene! Me ne sto anch’io!
Furiose, le due si separarono e presero due strade diverse, Kia andando da Haru, Seiry tornando in camera.
Haru – Allora? Avete finito voi due?
Kia le lanciò un’occhiata lacrimosa.
Kia – Quel… Quel… Quella… Come è riuscita a sapere quelle cose…? – piagnucolò. – Io non riesco a credere che Goku… Che Goku…!
Haru – Sì, sì… - la interruppe, battendole qualche pacca sulla spalla. – In ogni caso non è il tuo Goku.
Kia – Eh…? ç__ç
Shuni – Stai tranquilla – Si intromise nella conversazione in modo pacato – Molte volte Seiry esagera con le parole…. – Ondeggiò leggermente sul dondolo invitandola poi a sedere.
Kia gli si avvicinò.
Shuni – Ti dirò un segreto ….- Si sporse in avanti in tono confidenziale – Basta non ascoltarla! Dirle sempre ‘si’ e tutto si risolve ^____^ Facile no?
Kia sorrise appena, riconfortata. E, inutile a dirsi, arrossì. Haru ringraziò mentalmente Shuni per aver sistemato le cose.

************************************

Altrove, Lashar si presentò a Lyra, con un foglio in mano e la fronte coperta di sudore.
Lashar – Ehm…
Lyra – Sì?
Lashar - …Problema – le tese il foglio.
Lyra – Un altro? – sbuffò, e lo prese. Lo lesse, impassibile, poi lo posò sulla scrivania. Si alzò in piedi, e Lashar arretrò involontariamente.
Lyra – Io… Io…
Lashar – Tu… Tu…?
Lyra – Io… VOGLIO MORIRE! Ma prima ammazzo loro! TUTTI LORO! *____*
Lashar rabbrividì.
Lashar – E allora vado con l’artiglieria?
Lyra rifletté un istante. – No. Mi basta un muro.

E iniziò a sbattere la testa…

Lashar – l’abbiamo persa…

************************************

Seiry entrò nella stanzetta con fare irruente – Quella… quella………TSK!!!!!!!
Reiji non la degnò di uno sguardo, troppo intenta a scrutare dentro un cassetto pieno zeppo di variopinte magliette.
Seiry – Sicuramente l’ha sentito da qualcuno…. Goku gliene avrà parlato, si… non c’è altra spiegazione U___U
Reiji- Ti sembra il caso di urlare così in casa d’altri?
Seiry- Piantala di fare la saccente altrimenti ti tirò una padella in testa!*____*
Reiji sbuffò – Senti.. perché non trovi un modo più intelligente di passare il tempo che andare a fare l’oca in giro?
Seiry, offesa, le diede le spalle – Fosse facile…….- Iniziò a guardarsi intorno tentando di trovare un qualcosa che le occupasse la mente. Notò per puro caso degli specie di giornali su una mensola.
Fece per prenderne uno quando un foglio cadde sulla scrivania. Lei lo afferrò guardandolo con totale indifferenza. Aguzzò la vista prestando attenzione maggiore al soggetto- Senti Rei…. Non ti ricorda qualcuno la ragazza di questo disegno?
Reiji le si avvicinò, lasciando a malincuore il ‘suo’ abito di tulle – Fa vedere…. – I suoi occhi si illuminarono d’immenso appena si posarono sul disegno – ma…. Questa… - Si portò una mano sul viso.
Seiry – Ha un che di famigliare, no?
Reiji si portò poco più in la il disegno – Ma…. Sono io….!!!
Seiry prese a non considerarla ritornando al suo intento iniziale.
Distrattamente afferrò uno di quei giornali – Bleach…. Che significa Rei?
La demone le rispose senza staccare però gli occhi da quel disegno così realistico – E’ un po’ difficile dirlo con una sola parola…cosa dice il testo?
Seiry – Non saprei…. – Girò il giornaletto – E’ scritto con dei simboli strani… L’unica cosa che si capisce è questa O_____o
Non ricevendo più considerazione da Reiji decise comunque di aprire quello strano giornalino….

Haru – allora, che ve ne pare del giardino? – Chiese mostrandolo orgogliosa a tutti.
Chie – Ehm…Non era un po’ diverso? E gli alberi?
Haru – Defunti
Yukie – Che peccato… Erano così belli…! Ma…E l’amaca? Che fine ha fatto?
Shuni – E’ forse questa qua? – tirò su un groviglio di corde e legno da sotto il dondolo.
Haru – Bingo!
Tomo – cos’è un’amaca? – chiese perplessa.
Haru – una roba su cui ti siedi e ti corichi, e poi ti dondoli…
Shuni – Come il dondolo?
Haru – Sì ma ti lascia il didietro a rombi.
Gli altri la fissarono perplessi (ovviamente).
Eri – Ma… Scusate, e gli altri…?
Seiry – Ehi, tu – si diresse spedita verso Haru. – Traduci – le ordinò tendendole il giornaletto preso prima.
Haru – Eh? Bleach? Traduci??
Seiry – Hai detto di essere di questo mondo, no ? Questo vuol dire che riesci BENISSIMO a capire questi geroglifici!!!
Haru – Certo che ci riesco!! >__< Ma cosa te ne fai della traduzione?!
Seiry – Trovo questo…. – Indicò palesemente il personaggio principale della storia.
Haru – Ichigo.. si chiama Ichigo!
Seiry - ..quasi avrei preferito non saperlo il nome -___- …. Comunque si.. volevo sapere come mai viene infilzato da questa zoccola! *___* sembrava così figa dalle immagini e poi mi va a uccidere questo pezzo di figliolo!!!!!!!
Haru – Ma che uccidere! Gli salva il culo! Perché se non lo avesse trapassato, lui non sarebbe diventato COMBO! è__é
Seiry – AAAAAAH! – Fece cenno col capo interessata – Sono ancora più spessi del previsto *____* …. Senti ma….. se non possiamo venire di qua e voi potete venire di la… non è che io posso entrare qua??!!!!! *ç*
Kia – Vedo che il tuo grande amore per Goku si è sciolto in fretta… - commentò secca.
Seiry si girò di scatto – Io sono una donna moderna! Riesco a reggere anche più di un uomo U___U – rispose convinta delle sue stesse parole.
Shuni si portò una mano sulla testa iniziando a scuoterla, prevedendo già l’inizio di una nuova lite.
Kia – e allora se per te è importante il numero, cosa ti importa di avere Goku o no? Perché ti ostini a dire che lui è stato con te?
Seiry – Perché lui è il mio schiavetto personale U___U
Kia – S-Schiavetto?! Questo è troppo! Tu non lo meriti!
Haru si portò una mano al viso. – Ahia…
Seiry – Sinceramente non mi importa di meritarlo o meno – Fece spallucce. Si avvicinò quattamente verso di lei – Non mi pongo il problema su un qualcosa che già mi appartiene..
Kia – E va bene! Di questo passo non arriveremo mai a nessun risultato! C’è una sola cosa da fare: sarà lui stesso a scegliere una di noi! E sono sicura che saprà scegliere chi lo ama davvero! – disse con occhi lacrimosi
Seiry – Per me va bene – Puntò un piede sul terreno.
Haru – Ottimo, sarà lui a sistemare le cose!! – esclamò prima che qualcun altro potesse aprir bocca. – Faccenda chiusa! Ora volete qualcosa da mangiare? Un massaggino? In fondo non sappiamo quando tornano, quindi tanto vale far baldoria! - *casualmente* le cadde l’occhio su Shuni…
GNEEK
Yukie – Gojio! – esclamò additando il cancello. Senza aggiungere altro corse incontro al mezzodemone, che la accolse allegramente.
Gojio – Ehi, ma cosa ci fate qui? – chiese con un sorrisone.
Yukie – Sorpresa!
Haru – Ehm… Non è proprio così… =__=’’
Yukie – Beh,meno male che siete tornati! – guardò anche gli altri.
Sentendo voci familiari anche Reiji li raggiunse nel giardino.
Gojio – Guarda un po’ cos’ho qui? – chiese entrando nel giardino. – “La cura del vostro bambino”!
Yukie – E come fai a leggerlo? ò_O – chiese perplessa mentre anche gli altri entravano.
Gojio – Non lo leggo. ^__^ Mi fido del commerciante che me lo ha venduto. Allora, torniamo a casa? Guarda che belle immagini…!
E i due, ormai dimentichi degli altri, se ne sparirono in casa…
A quel punto Goku si profilò all’orizzonte di Seiry e Kia. Le due si scambiarono uno sguardo, e poi partirono all’attacco.
Seiry e Kia- Goku!
Goku – Mpf… Ciao… Gnam – bofonchiò, senza smettere di mangiare la focaccia che aveva in mano. Sorrise a entrambe, poi le superò ed entrò in casa senza considerarle oltre.
Seiry e Kia restarono pietrificate. Poi gli corsero dietro come due sceme.
Sanzo guardò la scena sbuffando. Ecco perché se l’era data a gambe!
Poi l’occhio gli cadde su Reiji. Distolse lo sguardo, e gli finì su Eri.
Sentendosi accerchiato, decise di ripiegare decisamente verso il Tougenkyou, sparendo dietro Goku, Gojio e le ragazze.
Chiaramente Eri e Reiji sembrarono sbattersene,ma alla fine seguirono la comitiva… Chie si guardò un po’ attorno, e poi lì seguì a sua volta.
Tomo si affiancò ad Hakkai – Avete fatto acquisti? – Chiese cordialmente.
Hakkai- Si! – Mostrò con orgoglio i suoi tre sacchetti – Goku ha fatto riserva di cibo per un mese… Gojyo si è caricato di libri sui bambini, e sigarette… Sanzo sigarette e giornali… mi sembrava poco carino tornare a mani vuote ^___^ così ho preso ‘qualche’ souvenir! ^________________^
Haru – Qualche? O___O
Tomo – L’importante è che vi siate divertiti! …. Torniamo a casa ora?
Hakkai – Mi sembra giusto, abbiamo anche fin troppo abusato di questo posto stupendo ^__^
Tomo prese un sacchetto del demone aiutandolo nel trasporto, per poi avviarsi verso l’interno della casa.
Shuni – Bene… e anche questa giornata mi sembra finita… è stata piuttosto diversa dalle altre! Oserei divertente! ^O^
Haru – Divertente…? @__@ Io sono distrutta…! Comunque non è stata inutile, direi… E’ stato un piacere conoscerti…!
Shuni le si avvicinò afferrandole con delicatezza una mano – Il piacere è tutto mio, bella signorina – Le baciò una mano – però…. Non mi ha ancora detto il suo nome!
Haru – Mm… Primavera. Chiamami così. ^___^
Shuni – Nome bizzarro ma…. Interessante, mio piccolo bocciolo di ciliegio!.... che ne dici se raggiungiamo gli altri ora?
Haru – Uff… E va bene.
Insieme, entrarono in casa. Ma, passando davanti alla porta della cucina, il viso di Haru si illuminò.
Haru – Aspetta un attimo… Vieni con me!
Senza aspettare la risposta del demone, lo trascinò in cucina,e lì prese a razziare la dispensa.
Haru – Ah, mentre faccio qui… Ti spiace buttare giù due righe per i proprietari della casa?
Shuni – Non c’è problema, basta che mi dia il necessario e mi dica cosa scrivere! ^__^
Haru – carta e penna sono lì sul mobile… E per il testo… Il solito: “grazie e scusateci per il disturbo” basterà.
Shuni compilò il biglietto mentre Haru terminava di riempirsi le tasche, e lo lasciò sul tavolo.
Haru – Bene, ora ci sono. Andiamo – annunciò quando iniziò a sembrare una caramella con la carta troppo stretta.
Insieme a Shuni si avviò in camera, convinta di trovarla deserta, e invece…
…Invece la trovò affollata e incasinata.
Tra Kia e Seiry che assediavano Goku, Yukie e Gojio che confabulavano, e gli altri che si giravano i pollici, il problema, in sostanza, era uno solo: non sapevano come tornare a casa.
Chie – Alleluia, eccoti! – esclamò, con un sospiro di sollievo. – Come andiamo a casa??
Haru restò sorpresa per un istante.
Poi realizzò quale incredibile occasione fosse quella… E sogghignò.
Haru – vi riporterò io a casa… – annunciò solenne. – MA a una condizione…!
Tutti le rivolsero occhiate preoccupate. Il suo sogghigno si allargò, mentre i suoi occhi cercavano una cosa ben precisa nella stanza… Quando la individuarono, le sue mani scattarono a prenderla.
Haru – Tadan! Voglio una foto di tutti noi insieme!!
Shuni – Foto? Cos’è?
Haru – Troppo lunga da spiegare… Tu mettiti lì, con gli altri… Ecco, la preparo…
La posò su un mobile, e poi corse verso il gruppo degli altri (che, sebbene confusi, si erano messi in quella che voleva essere una posa…). All’ultimo istante inciampò, e Shuni la sorresse prima che cadesse. Il flash scattò.
Haru - *ç* Questa foto è uno spettacolo… - commentò scrutando la macchina fotografica che iniziava a stampare la foto “Ma Haku non la vedrà mai”
Sanzo – E ora andiamo a casa? Tsk!
Haru – E va bene, va bene…




Un’oretta dopo…
Yama – Ma avevi lasciato il cancelletto aperto? – Chiese richiudendoselo alle spalle appena entrate.
Aya – Probabile – Rispose con non curanza – Vuoi qualcosa da bere?
Yama – Se possibile si, grazie!
Le due entrarono in casa.
Yama – Ma avevi lasciato ANCHE la porta aperta??
Aya – MOLTO probabile. – si strinse nelle spalle. – Vieni
Insieme arrivarono in cucina… E lì Aya iniziò a sospettare qualcosa.
Da cosa l’aveva capito? Dagli armadi aperti e la credenza svuotata.
Yama – Oh mio Dio, ladri?
Aya – Molto affamati, evidentemente. Se non sapessi che è impossibile, direi quasi che è passata Haru…! AHAH! XD
Yama – Non c’è niente da ridere!
Aya- Giusto! *_* I miei soldi????? Dove sono?! CI sono ancora?!?!
Yama – Vai a controllare…
Mentre Aya si apprestava a controllare le altre stanze Yama fu attirata da una specie di biglietto posato sulla tovaglia. Lo guardò in modo molto perplesso- Aya? Guarda qui! Ho trovato una cosa strana….- La cercò.
Yama – Aya…? – disse vedendola in camera.
Aya non rispose. Yama si avvicinò, e solo allora vide che lei stava fissando qualcosa a bocca aperta.
Yama – Cos’è? – chiese sporgendosi più avanti… E a quel punto anche la sua bocca si spalancò.
Yama - …Porca puzzolina maialina!
Aya - … O___O Noi… Se solo noi… SE SOLO FOSSIMO TORNATE UN PO’ PRIMAAAAAAAA!!!
Yama – Ma di che ti lamenti tu????? Almeno una volta li hai visti dal vivo T______T
Aya – M-ma… MA SHUNI NOOOOOOOOOOOOO!!! T___________________T
Yama – Shun…… VEDERE! – Strappò quasi con foga la foto dalle mani dell’amica – Santo Cielo Benedetto!.... REIJI!!!! *____* E pure Sei e Tomo…… porca…………ma aspetta…. Non è che questo biglietto?.. – Le mostrò il foglio trovato precedentemente.
Aya – Questo è…! ARABO!
STONK
Yama – CINESE, magari
Aya – Potevi evitare di picchiarmi, però… ç__ç Tanto è incomprensibile lo stesso!

Si guardarono.

E piansero.












Nel frattempo, in un posto molto, molto lontano……

Haru batté un pugno sul palmo della mano.
Haru – Ops. Mi sa che il biglietto Shuni lo ha scritto in cinese… Va beh, non penso che si dispereranno solo per questo! ^____^


THE END (meno male)(Il lavoro di tutta una notte…)
















1/10/2006


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: