torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ORIGINAL
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: -loly87- galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/09/2006 16:53:58

beh ke dire è la prima fic ke pubbliko...siate clementi...ma soprattutto leggete x capire!!>.<-autoconclusiva-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SOSPIRI
- Capitolo 1° -

ciaoooo!!^^
cm già detto è la prima ff ke pubblico...spero sia di vostro gradimento...anke se credo sia un po' pesante alla fine si legge abbastanza beneXD la dedico alla mia sore ke ha insistito tanto x farmela mettere qui su manga.it e alla mia amika ale...
beh,nn mi resta ke augurarvi una buona lettura!^0^
------------------

Quella sera la luna mi parve diversa...era sola...e il suo colore rosso mi metteva un'angoscia tremenda... .
Un dolore al petto mi impediva un respiro regolare...il mio cuore sembrava impazzire... .
Al buoio difronte a quello spettacolo straziante..i pensieri tristi trovavano sfogo in un pianto...lungo e singhiozzoso...
un pianto che subito dopo diede spazio ad un terribile mal di testa...forse avevo passato troppo tempo a tenermi tutto dentro...
non lo so...so solo che il giorno dopo,quando quella luna alta nel cielo non vi era più,anche tutte le mie preoccupazioni erano sparite...in una notte... .
Mi sentii come rinata...sollevata...e sentii anche il bisogno di dirlo a qualcuno...difatti mi diressi subito da Sakuya...dal mio sempai Sakuya... .
"sempai...scusa se mi sono precipitata qui senza avvisare..."
"eh?non ti devi preoccupare...vieni entra...mi stupisce solo il fatto che tu non sia andata a scuola..."
"avevo bisogno di parlarti...sai...avevi ragione tu...tenersi tutto dentro non serve ad altro che far star male le persone..."
"bene!^^hai fatto un grande passo avanti..."
"guarda che non sto affatto scherzando...cretino...-.- "
"lo so...senti ayumi perchè stasera non vieni qui e ne parliamo con calma...adesso dovrei andare a lavoro..."
"ah già...scusa..."
"no no...ascolta se vuoi stare un po' qui non ci sono problemi...però di là c'è mio fratello che dorme...ma se vuoi puoi stare di sopra e fare come se fossi a casa tua...perchè credo proprio che tu adesso a casa non voglia tornare..."
"già...apprezzo la tua ospitalità...ma tuo fratello è l'ultimo che vorrei vedere...quindi tolgo il disturbo..."
"ayu-"
"ma stasera sarò qui ad aspettarti...^^con qualcosa da bere..oki oki??"
"certo!ciao allora"
"ciao ciao..."
Che disdetta...e io che avrei voluto parlare subito...ho anche saltato la scuola...dovrò andare da qualche parte...non posso
girare per la città con il rischio di incontrare qualcuno..il pozzo...posso andare lì..

Quella mattina a parte Sakuya mi sembrava il luogo più giusto dove poter andare...il luogo di tanti ricordi
che credevo ormai superati..sia tristi che allegri..tutto li intorno mi faceva sentire diversa..magari avrei potuto chiamare qualcuno per farmi compagnia...ma nella solitudine si possono trovare le risposte più difficili...qusto mi ripetevo..ormai da sempre...nella mia mente però quella mattina echeggiava il vuoto assoluto...non più niente di particolare..che stessi cercando di convircemene e basta?no..non era possibile..io non lo svrei mai perdonato..era la sua..si..la colpa era sua...se io ero diventata in quel modo..abbandonandomi a me stessa non avrei mai potuto trovare solo che un rifugio..ma lui era riuscito a distruggere anche quello...e poi..non ci voleva solo uno a rovinarmi la vita..no...era arrivato anche kasumi...il fratello del sempai.. .
In quel posto comincia a sperare di riedere la luna..quella luna della sera prima...che mi aveva liberato da tante preoccupazioni...anche solo per poco...in modo da riuscire a trovare altre risposte...invece di accontentarmi solo di quella...
il tempo sembrava essersi fermato....e insieme al vento,aspettavo l'ora giusta per tornare a casa... .

"signorina ben tornata.."
"grazie Mika...la mamma?..."
"è ancora a letto...stamani la cercava.."
"ho capito...e Aki è tornato?.."
"non ancora..oggi avev a il tempo pieno"
"ah giusto...io mi vado a cambiare...non mangio...perchè non ho fame...e stasera non ci sono...dillo tu alla mamma perfavore..."
"non va a salutarla?...e poi in questi giorni non mangia più nulla.."
"non voglio vederla...e poi non è un tuo problema se non mangio..."
"si,scusa...ah...oggi ha chiamato...torna domani.."
"cosa...???"
"a sua madre non ho detto nulla..."
"io preparo la borsa...vado da Sakura"
"possibile che non voglia vedere suo padre.."
"no...assolutamente"

Lui non era mio padre...no...solo quando gli faceva comodo...si era sempre fregato di me..di Aki...della mamma..sempre..veniva solo per distruggere quelle piccole cose che riuscivo a costruirmi...la mia famiglia era solo un disastro..nulla più... .

"Mika io vado...ho chiamato Sakura...ha detto che va bene.."
"ma...lascia anche Aki da solo..?"
"...date le circostanze.."
"sua madre non l'ha nemmeno salutata..."
"sto via per qualche giorno...avro' tempo di vederl-"
"dove stai andando Ayumi?"
"mamma?"
"casa ci fa impiedi???"
"perchè mi eviti?...ti vergogni di tua...madre?"
"niente affatto..non riesco solamente a guardarti..non ne posso più di questa vita...perchè non vuoi andare in un ospedale e finirla di marcire in quel letto?perchè eh?"
"io...io lo faccio per te e Aki..."
"signora venga...l'accompagno in camera..."
"lo faccio per voi.."

L'immagine di mia madre in lacrime che pronunciava quelle parole non mi scosse minimamente...

"Sakura..ciao.."
"oh Ayu!^^ vieni...entra...puoi rimanere qui quanto vuoi ok?"
"grazie mille.."
"figurati!^^ la borsa posala pure nella mia stanza!"
"senti..ma per i tuoi?"
"loro non ci sono...sono andati a trovare i nonni...mia nonna si è sentita male...e io sono rimasta a casa!^-^"
"che fortuna..."
"già...senti un po' come mai questa fuga?"
"...torna.."
"ah...capisco.."
"non voglio vederlo"
"non preoccuparti...stai qui quanto vuoi"

Sakura era sempre stata così...pronta ad aiutarmi...ma anche lei aveva i suoi problemi...con i genitori...e con se stessa...però a me piaceva...piaceva questa ragazza di tante chiacchere insieme...

"stasera vado dal sempai"
"come mai?.."
"vorrei parlare un po'..."
"di sicuro..ci sarà anche lui.."
"penso di averlo superato"
"sicura?guarda che se vuoi posso ascoltarti!"
"credo di aver capito...perchè lui mi abbia lasciata..me l'aveva anche detto...si era stancato di me..allìinizio non riuscivo a crederci...
non volevo accettare una cosa così...Saku...io lo amavo...e lo amo anche adesso"
"Ayu"
"sono davverio noiosa??...ripetitiva?..."
"non piangere dai...sicuramente non era questo il vero motivo...e per tagliare corto ti ha detto in quel modo..."
"devo accettrlo...si..non devo piangere più...credevo di esserci riuscita...credevo tutto passato...ma stamani al pozzo"
"sei andata???scema!!!ti fai del male da sola!!!!"

Si...ero scema...stupida..idiota..pensavo di aver superato tutto...

La sera arrivò presto...
"Ayumi ti accompagno?"
"no no...vado da sola..."
"pensi di tornare qui a dormire?"
"non so...comunque sia ci vediamo damani mattina"
"ok...io esco...perciò se rientri prima...tieni questa è la copia della chiave di casa!^^"
"Saku...grazie!"

"temevo che non saresti venuta...entra dai.."
"temevi o speravi?-.-"
"ah,ah...hem,ci sono i miei...ma noi andiamo di sopra!oggi ho preso un film da vedere..indovina un po'???"
"non ne ho la minima idea...T-T"
"si chiama il fiore del sonno profondo!!^-^"
"uauh...deve essere cariiiino..."
"no sforzarti troppo ad apprezzare le cose che a me piacciono è.é"
"ok^^"
"O.O cattivaaaaaaa>.<"

Sallimmo di sopra...non mi fece salutare nemmeno i suoi...penso che stessero ancora cenando...di sicuro c'era anche lui...
passammo tutta la notte a parlare bevendo vodka...il film non si guardò per niente anche se fece da sottofondo...
parlammo tantissimo e lui finì per dirmi...
"...sai Ayumi.. le cose il più delle volte si iniziano ad apprezzare solo dopo averle perse...non ci crederai ma secondo me anche lui ci sta male...e comunque non devi colpevolizzarti...devi riuscire a guardare avanti...per quanto riguarda tuo padre...beh,ogniuno si espime a suo modo...se davvero se ne fregasse di te...non verrebbe mai a trovarti,no?..."

Come sempre ero stata infantile...il mio modo di ragionare non era ancora maturato...solo con l'aiuto di Sakuya riuscivo a trovare delle valide risposte... .
Prima di addormentarmi,volsi lo sguardo alla finestra e vidi che la luna non era sola...accanto a lei quella sera vi era una stella... .

-------
piaciuta???^-^
sarei molto contenta se mi lasciaste un commentino...anke se nn vi è piaciuta...m farebbe piacere...
ciaciao!!!
alla prox!!!!!!!
un baciozzzzzzzzzzzzzzzzzzz >o<
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: