torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: I VAMPIRI DI ANNE RICE
Titolo Fanfic: UN ALTRO TEST
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: chary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 29/09/2006 15:03:41

louis, lestat o marius? a chi assomigli di più? e, soprattutto, hai voglia di scoprirlo??
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

TEST SUI RAGAZZI DI ANNE RICE: A CHI ASSOMIGLI DI PIU’?

Credo che ognuno si possa ritrovare in uno di questi tre personaggi di Anne Rice. Vuoi davvero sfidare il tuo destino? Assomigli più a Lestat, a Marius, o a Louis??
Scoprilo con questo test che potrebbe venir vietato dalla convenzione di Ginevra per l’eccessiva stupidità.

Domanda 1
“Ti piace guardare i crocefissi?”
a – Si, li adoro. Preferisco di certo guardare i crocefissi piuttosto che dedicarmi ad altre attività decisamente più pericolose e meno cortesi.
b – Datemi UN SOLO BUON MOTIVO per sprecare la mia vita davanti ad un crocefisso! Lo vedo ogni mattina a scuola (se vai al Dante non lo vedi, visto che in classe mia il crocefisso non ha più la testa... ndAutrice) e poi ho altre cose da fare
c – se non c’è altro da fare... sono una persona paziente, in fondo, e guardare le cose (anche nel senso di controllarle) non mi ha mai danneggiato più che tanto...

Domanda 2
“Hai rotto l’ombrello di tua sorella (made in China). Cosa fai?”
a – Mi deprimo e cerco di farle capire che è tutta colpa della società. Poi continuo a tormentarmi finché la mia coscienza non mi da tregua (ovvero mai)
b – L’ha scoperto? No, perché se non l’ha scoperto la domanda è proprio scema.
c – Le chiedo scusa e poi la rimprovero per aver messo l’ombrello sulla mia sedia... ah, adesso capisco che ci faceva lì... bello scherzo, sorellina, davvero. Verrai “ramanzinata” anche per questo. (anche se non so se esiste come verbo... mi è stata concessa la facoltà di inventare parole attinenti alla mia sfera d’influenza)

Domanda 3
“Tua sorella ha scoperto che hai rotto l’ombrello della precedente domanda (sempre made in China). Cosa fai, impossibilitato come sei a dare la colpa al gatto che non hai?
a – mi deprimo, come ho detto nella precedente domanda. Ed è perfettamente inutile che rigiriate il coltello nella piaga.
b – E a me cosa cambia, scusate? Il mio ombrello è ancora intero. Anche se mia sorella urla (ma ho una sorella??) non è che può ammazzarmi... come s’incazza così si scazza!
c – Se scopro che è colpa mia e che l’ombrello di mia sorella era nel portaombrelli e quindi la sua rottura è dovuta alla mia disattenzione, sono capace di andare fino in Cina per riportargliene una uguale.

Domanda 4
“La tua fidanzata ti tradisce. Cosa fai?”
a – Fidanzata? IO??? C’ho provato, ma era molto più piccola di me. L’unico lato positivo era che non mi tradiva... o se lo faceva mi è stato risparmiato di scoprirlo...
b – mah, me ne troverò un’altra... forse mi metto a progettare un modo crudele perché la prima si renda conto della cazzata che ha fatto.
c – Non ho tempo per certe cose. Devo conservare la collezione di francobolli della famosa sorella delle domande 2 e 3. La cosa-che-deve-essere-conservata-pena-l’-impiccagione.

Domanda 5
“Il tuo professore di italiano ti ha messo un 2, ma tu sei convinto di meritare almeno 3. Cosa fai?”
a – beh... non è che fra 2 e 3 ci sia questa gran differenza... credo che accetterò il due, se non altro per non far nascere una baruffa tremenda.
b – (grattatina di palle)... partendo dal presupposto che sono troppo in gamba per prendere 2... nel caso qualche scellerato avesse dei dubbi sulla mia preparazione credo che lo ucciderei... almeno così non andrebbe in giro a vantarsene...
c – Studio fino alla nausea, pur di recuperare. Anche perché una macchia nera così è veramente terribile...

RISULTATI

Premessa: mi dispiace che il test sia così corto, ma queste cose le scrivevo l’anno scorso durante le ore di scuola, e finivo sempre per doverle sezionare in modo che la prof. non notasse che facevo altro... adesso sto lavorando sulle altre in modo da farle più lunghe, ma questo ho preferito mantenerlo... “invariato”
Bacioni... Chary.

Risultati:
Maggioranza di risposte (A
- Complimenti, sei la coppia sputata di Louis. Beh, non so se è un complimento...
Ok, ok, non deprimerti per quello che ho detto! Ecco, è questo il tuo problema! Prendi il mondo troppo sul serio, e sono certa che non hai mai mandato nessuno a farsi beneamatamente fottere! Ecco, lo sapevo!! Cerca di non imbambolarti troppo davanti ai crocefissi perché magari la tua insegnante potrebbe essere interessata ad interrogarti (poi non deprimerti se decide di metterti il famoso 2....!!!). Prendi la vita un po’ più alla leggera, senza ammazzarti per ogni errore che fai! E ricorda, errare è divino, perseverare diabolico, fregarsene umano!!

Maggioranza di risposte (B
- Complimenti, sei dello stesso stampo di Lestat (ed io che pensavo che avessero rotto lo stampo nel lontano 1780.......o che l’avesse rotto Akasha, che non è nota per la sua bravura a riformare il mondo e contemporaneamente tenere le cose in mano ndAutrice)
Non esaltarti troppo per quello che ho detto!! Ecco, è questo il tuo problema! Prendi il mondo troppo poco sul serio e sono certa che non hai mai provato a contare fino a cinque prima di mandare qualcuno a farsi beneamatamente fottere!! Ecco, lo sapevo! E no, mia madre non è quello che stai pensando... ok, ok, metti via la pistola, ragazzo mio!
Sei perfetto, contento??

Maggioranza di risposte (C
- Complimenti, sei un Marius del venticinquesimo secolo (il che è tutto dire)
Non so se sono abbastanza perfetta per dare qualche dritta senza che tu ti metta ad elencare tutte le cazzate che ho fatto io (comprese le parolacce contenute nel test...)... hai sempre ragione, è la cosa buffa è che lo sai. Un solo, umile, consiglio: non cercare di raddrizzare il mondo. Certe cose sono come la Torre di Pisa: sono fatte così e sono apprezzate per questo!! (spiegazione di questa oscura frase: le cose belle sono belle perché messe in paragone con quelle brutte. Lascia tutto così com’è e vai a rimproverare chi ha risposto maggioranza (B perché voleva spararmi!!

Un grandissimo saluto, ed un appuntamento alla prossima cazzata!!
Mi raccomando, non mancate (mi sembra tanto “Naruto” ndAutrice)

Nota della Convenzione di Ginevra
“Ai sensi dell’articolo 1.200.033 mila (comma 0,00006) questo test è talmente tanto stupido che chiunque l’abbia letto deve sottoporsi ad un trapianto di cervello. Pena un test simile”
La convenzione di Ginevra


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: