torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: VITA DI UNA ROSA
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: vita-di-rosa galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/12/2002 21:11:52

se volete capire qualcosa leggete le fan fic precedenti ...andate nella galleria
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL SANGUE DELLE ANIME
- Capitolo 1° -

...e dal vuoto ... dal nulla , apparve dal vento un carrozza di nubi nere con le ruote macchiate di vecchio sangue e persino i ferri delle zampe dei cavalli si erano macchiate del sangue delle vittime da lui uccise.
Da lì scesero dei Numi che rubarono lui dalle mie braccia e io furente cercavo di contrastarli senza un'arma ...senza nulla...era tutto sparito in quelle sporche nuvole...ma nn era finita.
Arrivò da lontano una seconda carrozza ...si fermò proprio davanti a me ... eppure la carrozza era diversa...era in stile barocco ; le sue rifiniture mozzavano il fiato ; il colore dell'oro avvolgeva l'aria e portava una dolcezza infinita al cuore...da lì scese una dama e quella dama ero io...dietro di lei scese un cavaliere era lui ...la dama si avvicino a me ,mi prese la mano e mi diede una rosa blu senza spine,e nel cuore della rosa vi era una lacrima d'argento che brillava tra le aspre nuvole...la dama,la carrozza e il cavaliere erano delle immaggini riflesse nel vento ...eppure la rosa era realtà...ma per me ...che ero un'anima ...la parola realtà nn aveva più un significato.

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: