torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: SONO QUI, SENZA DI TE
Genere: Sentimentale, Romantico, Drammatico, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: sely-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2006 23:00:53

la mia seconda ff su naruto ^-^ commenti!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti ^-^
Innanzitutto volevo scusarmi già in partenza perchè questa ff è veramente cortissima.. Però mi piaceva così.. L'ho scritta in un momento d depressione totale, in cui stavo ascoltando una canzone veramente tristissima ma che secondo me faceva davvero bene da sfondo alla fic.. Tanto che l'ho adottata come song ufficiale di questa coppia (che non vi svelo subito, sennò che gusto c'è! La coppia intendo ^^') cmq visto che questa non è l'unica pairing che mi piace per quanto riguarda naruto metto una precisazione a fine capitolo, soprattutto per chi non è soddisfatto.. Beh, che dire spero davvero che vi piaccia e che commentiate! A presto!
baciotti ^^
sely

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E' passato soltanto un giorno.. Eppure mi sembra un'eternità.. Mi sembra di essere sempre stata seduta su questo letto, che adesso mi sembra troppo grande..
Sono qui, senza di te..
Eppure tu ci sei, sei ancora qui nella mia testa.. E sembra che tu non abbia la minima intenzione di andartene.. Mi alzo, mi affaccio alla finestra.. Se penso che anche tu starai guardando le stelle, le stesse che sto guardando ora io.. Chissà quanti chilometri ci separano in questo momento..
Sono qui, senza di te..
Eppure..
Eppure io non faccio altro che pensare a te.. Non faccio altro che sognarti, tutto il tempo.. Sogno che da un momento all'altro ti vedrò tornare indietro.. Che mi stringerai forte a te, dicendomi che va tutto bene.. Te l'ho detto anche prima che tu te ne andassi.. Qualunque cosa farò, ovunque andrò.. Resterò qui ad aspettarti.. Non dimenticherò mai.. Le parole, i momenti passati insieme..
Eravamo felici..
Stupido..
Perchè hai voluto rovinare tutto questo?
Non sono l'unica che sta soffrendo stanotte..
Non sono l'unica che hai ferito..
Ma sembra che questo per te non abbia importanza..
O forse ne ha, ma l'affetto che ci univa non è stato abbastanza forte da farti restare..
E' come se le immagini del nostro ultimo incontro mi scorressero ancora davanti agli occhi.. Il tuo sguardo non era quello di sempre.. Quella malinconia.. Come se sapessi che era l'ultima volta che i nostri occhi si incontravano.. E quel sorriso, quando ti ho detto che ti amavo più di ogni altra cosa, quella parola..
"Grazie"
In quel momento ho capito, ed è stato come se qualcosa dentro di me fosse morto.. Avevo paura che il mio cuore non avrebbe retto, che si sarebbe rotto in mille pezzi..
Beh, forse sarebbe stato meglio che vederti andare via..
Ecco, le lacrime ricominciano a scendere..
E' stato un addio troppo triste.. Sasuke..

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

La famosa precisazione!
Sasuke/Sakura sta diventando progressivamente la mia coppia preferita però devo ammettere che neanche Sakura/Naruto mi dispiace.. Per cui, sempre che la sasusakunite non mi assalga del tutto, mi piacerebbe scrivere una narusaku prima o poi.. così faccio contenti i fan di questa coppia! In realtà mi piacerebbe scrivere una ff anche su kakashi.. Chissà.. *__*
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: