torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Angel Sanctuary
Titolo Fanfic: SEI PARTE DI ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: rey-mika galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2006 18:51:29

breve oneshot, raphyxmika (che non è l`autrice..ndrey)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

Sei parte di me

Quanto tempo è passato da quando sono rinchiuso nel cold sleep?
Anni?
Decenni?
Secoli?
Non lo so.. Qui dentro è come dormire ma allo stesso tempo avverto anche quello che avviene fuori.
Sento Barbiel venire a controllare le mie condizioni e poi tu, Mikael, che, come al solito, entri spalancando la finestra ed urlando:
"Medico pervertito! Ti sei svegliato?" no e, sebbene abbia recuperato quasi tutte le mie energie, non ho nessuna intenzione di farlo.
Spesso mi chiedo se vale la pena rimanere qui, ad aspettarti.
Lo so.. All'apparenza sembrerebbe il contrario.. Tu che attendi che mi riprenda e che mi risvegli, così da poter tornare a fare casino insieme e non solo.. Riprenderesti tutte le tue vecchie abitudine, anche quelle più inutili. Ad esempio quella di portarmi dei pezzi di demoni come souvenir dalle tue battute di caccia! Il motivo per cui li conservo ancora è un mistero perfino per me stesso!
Ma non è questo quello che voglio.
Io vorrei che, per una volta nella tua vita, ti fermassi e che riflettessi almeno un po' sulla nostra amicizia.. O almeno, quella che per te è amicizia! So che, se io fossi al tuo fianco, non lo faresti mai e quindi rimango qui dentro, pensando ogni giorno ad un nostro momento insieme..
Quando stavi quasi per autodistruggerti a causa di tuo fratello..
Quando, dopo il casino successo a causa di Belial, tu entrasti nel mio studio sfondando la parete..
Quando ti lanciavo delle occhiate maliziose e tu ti arrabbiavi perchè pensavi che stessi scherzando..
Quando arrivavi mentre cercavo di portarmi a letto una donna..
Quando avevo rapito Sara per non lasciarla a Setsuna..
E tanti altri ancora..
Ne ho a migliaia, come sono migliaia i giorni in cui so di doverti aspettare affinchè tu capisca quello che penso veramente e che cerco di dirti.. Le persone con cui ho a che fare sono sempre diverse, cambiano velocemente, passano ed io le dimentico, come se non fossero mai esistite.
Tutte tranne una.
Tu.
Sei tu quella persona.
Fermati un attimo e ragiona! So che riuscirai a farlo e, quando comprenderai, io lo sentirò. Mi sveglierò ed allora te lo dirò anche a voce: se parte di me.
Ma, per ora, lo tengo per me.

**owari**




hola!
sono strafelice ^__^!
Ora che ho scritto una ff su qsta coppia, ho realizzato uno dei miei desideri + grandi, visto che è dalla prima volta che li ho visti insieme ke sxavo di trovare la giusta ispirazione per scrivere qlksa su loro due ^^! qndo poi ho sentito la prima volta qsta canzone, l'ho trovata assolutamente perfetta ^^!
l'unico problema è ke ho dovuto aspettare il gg, il tempo e la voglia per metterla giù '^^!
cmq sxo ke vi sia piaciuta ^^! se mi lasciate un commy, la cosa è sempre molto gradita ^^!
bax
Mika
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: