torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: I RICORDI DEL PASSATO: LA CUSTODE DEI BIT....
Genere: Sentimentale, Romantico, Commedia, Comico, Azione, Drammatico, Avventura, Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Avviso: OOC, What if? (E se...), Lemon
Autore: mangagirlfan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 27/09/2006 16:40:40 (ultimo inserimento: 02/01/09)

e se gli autori di beyblade avessero omesso 1 particolare, o x meglio dire 1 personaggio della storia? leggete e scoprire chi è!!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO 1: IL GRUPPO RITROVATO!!!
- Capitolo 1° -

SAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALVE!!!!!! spero ke questa mia 1^ ff v piaccia molto!!!!!!!!!!! CIAO A TTT!!!!!!

*******************************************************************

Prologo:
E se gli autori di Beyblade avessero omesso 1 partocolare, o per meglio dire..... 1 personaggio della storia? E se si fossero dimenticati, a causa di 1 incantesimo, di dirci che i Bit-power sono gli spiriti totemaici di antiche protetrici del pianeta e che l'ultima di loro abbia il potere di controllarli tutti? E se vi dicessi che questa ragazza i nostri eroi la conoscono molto bene(Soprattutto Takao), ma ke x proteggerli lei abbia cancellato i loro ricordi? Se volete saperne di + vi consiglio di continuare......! Buona lettura!!!!

Nonno J guardò la pergamena che ormai da 5 anni era nascosta nel casseto del suo comodino. Si ricordò di quella ragazzina che x 3 anni aveva aiutato suo nipote e i suoi amici contro mille pericoli. Si ricordò di come li lasciò, con le lacrime agli occhi, evocando il potere del suo bit. Si ricordò di come cancellò i ricordi di tutti quelli che che aveva conosciuto, eliminando la sua presenza dalle loro menti, distorcendo quella che era stata la realtà. Solo a lui aveva lasciato la consapevolezza della sua esistenza, perchè disse che sarebbe tornata e che avrebbero avuto di nuovo bisogno di lei. Lui avrebbe dovuto far si che tutti si fossero ricordati di lei. E leggendo le parole che si trovavano tra quelle pagine, capì che il momento era giunto.
Andò nella camera di Takao, che dormiva profondamente. nonostante avesse ormai la bellezza di 18 anni, continuava a dormire con il suo Bey accanto al letto. Poi vide Daichi, che inconsciamente era arrivato lì il giorno prima perchè doveva fare una cosa, della quale nn si ricordava.
Sospirò. erano le 5 e mezza del mattino ma comunque non riusciva a prendere sonno. stava aspettando, da ormai parecchio tempo, che il giorno si facesse largo tra le ombre della notte.
Sì. il tempo del ritorno di della sacerdotessa dei Bit sarebbe avvenuto quello stesso giorno.

Rei si stava allenando come suo solito tra le montagne, per poter migliorare le sue capacità fisiche e la sua padronanza del Bey.
<< Rei!!!!!!>>
L'urlo di Mao gli fece perdere l'equilibrio e cadde rovinosamente a terra.
<< Tutto bene? Non ti sei fatto male vero?>>
ahia che botta!! Mi sa che Takao mi ha attaccato la sua sbadataggine!
<<Non ti preoccupare sto bene! Perchè ti sei messa ad urlare in quel modo?>>
<<Volevo avvertirti che è arrivata una lettera del nonno di Takao e che il tuo Bey ha cominciato a girare da solo.>>
<<A girare da solo?>> Un groppo in gola cominciò a farsi sentire. erano anni che non gli succedeva. Era come se non potesse dare la colpa di tutto quello che stava accadendo ad una persona di cui si era dimenticato.
Chissà perchè nonno J mi chiede di precipitarmi li da lui?
Cominciò a preparare le valigie.
<<Speriamo che non sia successo niente di grave!>>

<<Max!!!!! Sbrigati, o perderai l'aereo!!>>
<<Stai tranquilla mamma!!! E non preoccuparti!!! Vado solo a trovare Takao!!>>
Lo so figliolo, lo so. Però ho come l'impressione che accadrà qualcosa di terribile non solo a te, ma a tutti noi.
<<MAXIIIIIIIIIIIII!!!!!!! Ti sei dimenticato di salutarmi!!!!!>>
Helena stava correndo come una pazza per raggiungere il suo ragazzo e in mano aveva il Beyblade di max!
<<Ti sei anche dimenticato questo!!!!!!>>
<<Meno male che ci sei tu....>> lo ho lasciato apposta a casa per farmelo portare da te....
pensato questo l'abbracciò e la baciò con passione.
<<Ciao, mi raccomando!!!! state attente voi due!>>
<<QUESTO DROVEMMO DIRLO NOI!!!>> gridarono in coro le due donne.
<<Ci avrei scommesso che trovava una scusa per farti venire a trovarlo!>>
Helena guardò Max farsi sempre più piccolo e lontano.
Torna presto Max.....

Kei satva dirigendosi verso la casa di Takao.
strano, pensò, chissà come mai nonno J mi ha chiamato e ha detto di sbrigarmi per andare da lui.
Ad un tratto, la sua tasca cominciò a bruciare.
<<Ma cosa?!?>>
Il suo Bit satva ardendo come 5 anni prima. Semvrava quasi che l'aquila stasse cercando di dirgli qualcosa. Un brivo gli attraversò il corpo. L'immagine di una ragazza dai capelli biondi, che piangeva con tutto il dolore che aveva in corpo si fece varco tra i ricordi.
<<Non è possibile..... Chi è quella ragzza?>>

<<DAICHIIIIIIIIIIIII!!!!! MOLLA LA MIA COLAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!>>
Non cambieranno mai....!
Pensò Hilary vedendo Takao e Daichi inseguirsi per tutta la stanza, che, dopo aver ricevuto la telefonata del nonno di Takao, era andata a casa dell'amico e aveva incontato sulla strada il professor K.
Un gocciolone gigante scese dalla testa del prof, che vide i due amici litigare come bambini per ogni minima stupidaggine.
<< Che Dio ce la mandi buona!>> Disse la ragazza, nell'estremo tentativo di farli smettere. Ma quando quei due cominciavano alitigare non li femavano niente e nessuno.
Qualcuno bussò alla porta.
<<Takao, non ti disturbare ad aprire, vado io.>> Disse il nonno con tono pacato, i ragazzi rimasero stupit, non era lì per dividerli e dire al nipote di non fare il bambino?
<<Salve kei! Ben arrivato!>>
<<Kei, che fi fai cvui?>> Chiese Takao all'amico mentre stava ingurgitando il suo panino imburrato tutto d'un pezzo per impedire che Daichi gli rubasse anche quello.
<<è stato tuo nonno a dirmi di venire oggi.>>
<<andate in palestra quando avete finito. Max e Rei ariveranno tra poco!>>
<<Nonno, Perquè hai fiamato tutti glui altri? Fi devi fire qvualcosa di importante?>> Chiese sempre il ragazzo con ancora il panino in bocca.
<<Tra poco saprete tutto! E ora sbrigati amangiare quel panino o ti andrà di traverso!>>
Quelle paole echeggiarono come un ricordo lontano nella mente di Takao. il modo in cui l'aveva detto gli ricordarono qualcosa.. o qualcuno... una ragazza... a cui voleva molto bene...
<<Takao dorme in piedi disse Hilary punzecchiando la faccia dell'amico.
<<E BASTA!!! TI CI METTI PURE TU A ROMPERE!!>>
Le risate dei ragazzi fecero sospirae l'anziano signore. Sapeva che presto quelle risate sarebbero state sostituite da lacrime.... soprattutto per Takao....


SAAAAALVE!!! Attendo vostri suggerimenti e commenti!!!! ! BACIONE!!!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 1
mangagirlfan
05/01/09 20:19
grazie, sn contenta k ti sia piaciuta^^ se l'hai letta ttta in 1 gg t faccio i miei complimenti XDXD cmq se vuoi discutere su alcune parti della mia fiction poi trovarmi in fermo posta^^ sappi k m fa veramente piacere^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 24
asy-kimera-neve - Voto:
05/01/09 16:41
è fantastica!!!!!!!!!!veramente bellixxxxxxxima!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: