torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Naruto
Titolo Fanfic: I PERCHÈ DI UN MANGA DI SUCCESSO...NARUTO! PART IV
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: kakita-achishi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2006 19:30:24

...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PART IV
- Capitolo 1° -

Hola a todos! Ora vi ammorberemo anche con le domande sull’anime!Yeeeh! Cominciamo subito!

1. Ma che caspio di calendario c’ha Naruto nella prima puntata? Con la sua foto insieme alla simpatica mascotte del villaggio della foglia: la volpe a nove code!!! Magari oltre al calendario ha altri gadget di se stesso!

2. Ma è normale che Naruto a colazione si fa latte e ramen? Per altro il latte doveva essere ben saporito…
Risposta: si, è normalissimo,dato che persino in una giornata assolata ed afosa con 40 gradi all’ombra Naruto si prende un bel ramen caldo!

3. CLAUDIO MONETAAAA?!!! NOOO!!! Perché non è rimasto a fare Boss?!!! Comunque è proprio grazie alla sua voce che ci è venuta in mente una nuova tecnica di Kakashi:
Kakashi: “ragazzi, ho inventato una nuova tecnica per passare inosservato tra la folla…SKRAKAPUNF (per una trasformazione così impressionante ci vuole anche un rumore impressionante!)!!!…e allora, che ve ne pare?”
(Kakashi, prese le sembianze di Spongebob, noto ninja del villaggio dell’acqua, residente a Bikini Bottom, corse tra la folla ridendo e urlando: “soono pronto! Soono pronto! Soono pronto!…”

4. Ma Sakura nel cartone è ancora più schizzata? La madre le ha solo detto che era in ritardo e lei ha reagito così…e quando la saluta? Immaginiamo (tanto per…):
Mamma: “buongiorno Sakura!”
Sakura: “LA VUOI PIANTARE, STRONZA?!!! Non sono più una bambina!!! Mi vuoi trattare da adulta?!!! Adesso sono Sakura la ninja!”
Mamma: “A Sakura, ma vaffanculo…”
Sakura: “Buongiorno a te mammina…”

5. Visto che Sakura è una rompiballe, ci aspettavamo che, quando Naruto e Sasuke, per sbaglio, si sono baciati, dicesse a Naruto: “NARUTO!!! Dimmi la verità!!!…com’è stato?”…oppure, prendiamone un’altra…: “certe volte mi sento tanto sola…”…mangia la cioccolata, cretina! Che bisogno c’è di baciare Sasuke? Se sei sola comprati un cane! E poi, siamo seri…Sakura è davvero irresistibile…uno stimolo irrefrenabile…ecco perché Naruto va in bagno ogni volta che la vede…altro che latte rancido, è lei che fa cagare! È questo l’effetto che fa alla gente!

6. Se sei brutto o geneticamente modificato, meccanicamente sei iscritto al club dei cessi, più comunemente conosciuto come ALBA? (da questo dobbiamo escludere Itachi, che non è ne brutto, ne geneticamente modificato). Per esempio:
Padre: “com’è brutto il nostro bambino…ma a guerdarlo bene non è brutto, è orripilante! Ti somiglia proprio…tutto sua madre!”
Madre: “grazie…in effetti ha i baffi…mi somiglia proprio…purtroppo il nostro bambino ci ucciderà e diventerà membro dell’ALBA…lo dice anche la profezia…: “se brutto nacerai, all’alba ti iscriverai!”. Il bambino, che voleva dormire e non sentire queste vaccate, li uccise subito, come si dice, tolto il pensiero…ma così facendo fece una scoperta imbarazzante guardando le loro foto, una volta cresciuto, in compagnia di un conoscente di famiglia:
Ragazzo con i baffi: “ questa è una fotografia dei miei genitori…chi è questa signora con la faccia da maialona?”
Conoscente: “quello è tuo padre…”
Ragazzo con i baffi: “e questo distinto signore con i baffi?” “tua madre…”

7. Se ci pensiamo bene, non è pericoloso questo fatto che Itachi possa creare un’illusione usando solo un dito?! Risp: si, è moolto pericoloso, ma non solo per i suoi nemici…immaginiamo: Itachi e Kisame in città:
Itachi: “Hai visto com’è vestito strano quello?”
Kisame: “Quale?”
Itachi: “Quello (indicando con il dito)!”
BOOOM (esplosione del tizio vestito strano)!!!
Kisame. “ ITACHI!!! TI HO DETTO CENTO VOLTE DI NON INDICARE LA GENTE CON IL DITO!!! Mò questa è l’ultima!!!”
Itachi: “MA SE TU…(puntandogli il dito contro)!!!”
Kisame: “AAARGH!!! Itachi, IL DITO!”(coprendosi con le pinne…ehm…mani)…(borbottando tra sé e sé) “glielo cionco quel dito, un giorno…me lo mangio…”




8. Ma oltre ad imparare le tecniche di combattimento, i ninja a scuola imparano anche qualcosa tipo la storia, la geografia, la fisica nucleare? O semplicemente a parlare (come servirebbe ad un certo ragazzo che purtroppo abbiamo anche scoperto malato d’alzhaimer…vedi la scena:
Kakashi: “sogni?”
Sasuke: “ riportare in vita il mio clan.”
Kakita&Achishi: “ehm, Sasukino, non ti sei dimenticato qualcuno…o qualcosa?”
Sasuke: “No, no…basta così…”
K&A: “ ma sei sicuro?!”
Sasuke: “ si si…”
K&A: “ e sentiamo, chi l’avrebbe fatto fuori il tuo clan?”
Sasuke: “ non ne ho idea…al momento dell’uccisione ero fuori a funghi…”
K&A: “ ma non è vero!!! Sasuke, avanti, guarda in faccia la realtà…è stato tuo fratello!”
Sasuke: “quale fratello?”
Itachi (spuntato da chissà dove): “IO!”
Sasuke: “AAAH!!! Itachi!!! Sei un ASSASSINIO! Poiché hai ucciso tutti?!!! Come hai potuto fare una cosa di tal simile?!!! Oìììì!!!! (ed altri lamenti del genere…)
Achishi: “ma è sempre stato così?”
Itachi: “si…ma io non ci faccio più caso ormai…la dislessia è una malattia frequente nella nostra famiglia…cuorios no?”

9. Come è possibile che Kakashi abbia resistito ad un’operazione di trapianto senza fiatare quando poi muore per una sguardata con Itachi o per un po’ di moto con Zabuza? Facciamo un esempio: Naruto: “ dai maestro Kakashi!!! Ce la puoi fare!!!”
Kakashi: “No, ragazzi…non ce la faccio! Andate avanti voi…”
Sakura: “non dire così…noi crediamo in te!”
Kakashi: “grazie ragazzi, ma io…”
Sasuke: “E LO VUOI LANCIARE QUEL FREESBE?!!!” (noi l’abbiamo tradotto per voi, ma in realtà avrebbe detto: “ ovui relancia elqu sbefree?!!!”

10. Come fa Kakashi a parlare con i cani? Che sia il nuovo San Francesco? Infatti, come tutti sappiamo il 32 gennaio si festeggia il San Kakashi Hatake Day, nell’allegria generale!

11. Ma Orochimaru doveva per forza distruggere quel castello, per altro antico, per trovare “the old babbion” Tsunade?
Kakita: “in effetti non è che gliene freghi molto dato che è dal diciannovesimo secolo che è in vita…perciò avrà all’incirca l’età del castello…”
Achishi: “come al solito non apprezzi l’arte!!!”
Kakita: “Sai che arte…”
Achishi: “IIIIH!!! Sacrilegio!!!! Prega la mela che il potente e sommo nonché magnifico…”
Kakita: “si si, abbiamo capito!”
(Achishi va a consolare Orochimaru che piange in un angolino… “su su, ci sono io maestro…”)
Riprendendo il discorso si prima, invece di distruggere il castello, non poteva, che so, organizzare una visita culturale…Orochimaru: “ guarda Kabuto, questa parte del castello come è decorat…ooh, Tsunade, anche tu qui? Ma che coincidenza!”
Oppure immaginiamo un finale alternativo:
Orochimaru,dopo aver distrutto il castello: “dov’è Tsunade?”
Kabuto: “è morta schiacciata dalle macerie…”
Orochimaru: “occacchio…mi toccherà andare al fatebenefratelli…”



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: