torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: SORPRESE COMPLICATE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladyfayx galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2006 19:23:14

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UN ESTATE MOVIMENTATA
- Capitolo 1° -

I PERSONAGI DI HARRY POTTER E COMP SONO TUTTI DELLA ROWLING LA LORO MAMMA E DEI MILLE CASE EDITRICI...LA STORIA E SOLO A SCOPO SOLO PER DIVERTIRE....


Un estate movimentata..

Sentendo qual’era la richiesta di Silente, ad Harry si gelò il sangue; non poteva chiedergli una cosa del genere, era troppo, anche per lui.
Pensare che Silente sapeva benissimo quanto odiasse tutti e due.
Già era insopportabile stare tutta l’estate chiuso in Grimel plice da solo, il posto che il suo amato Sirius odiava anche se glielo aveva lasciato in eridità, ma convivere per TUTTE le vacanze con Piton ed Malfoy non era concepibile.
“Ti prego Harry lo so che ti sto chiedendo un grosso sacrificio, ma devi ospitarli e nasconderli. A “casa tua”senza il tuo permesso non posso portarli, Sirius a fatto in modo che solo tu possa decidere chi può entrare e chi no.” Disse Silente in tono di suplica mai sentita da Harry.
Questo significava che ci teneva moltisimo che non sapeva dove nasconderli.
“Lo sai che Piton e statto smascherato ed e in pericolo a casa sua e lo stesso per Draco ti prego acetta e poi non starete sempre solo voi tre quando posono verano tutti i membri atenervi umpo di compagnia.Pensaci ma decidi in freda fuorifa fredo con questa piogia poi e la fine.Io aspetero la tua risposta fuori mentre porto qualcosa di caldo da bere a loro.”disse ed usci.
Ma non arivo nemeno alla portonedi casa che senti un sbufare esaperato e la vacedel ragazzo-che-e-sopravisuto urlargli.
“hoo vabene ai vinto posono stare qui ma ad un patto.1 Non devono rompere,2 non devono andare Mai nel’alla ovest della casa perche ci sono le miestanze non devono fare ischizignosi prepotenti o stronzi.Niente cativeriedi nesun genere sopra tutto Piton chiari? Ed adeso falientrarenonvoglio avere anche loro sulla coscienza tanto ne ho pochi in lista.” Brontolo il ragazzo dirigendosi in cucina.
Dieci minuti dopo silente rientro con due figure incapuciate ma sopra tutto fradice.
“Mbe? Che fatte li al fredo andate vicino al camino cosi vi ascugate.”
Dise silente tranquilo poi rivolgendosi ad Harry continuo
“Io putropo devoandare pel quela facenda che tu sai.ci vediamo fa qualche giorno.”
E con un ceno agli altri usci in fretta dalla casa.
Un silenzio asoluto regno nella stanza che dopo dieciminuti molto imbarazanti fu interottoda Dobby l’elfo domesti di Harry.
“Padrone le stanze sono pronte per gli ospiti e anche la cena signore …. Dobby deve aparechiare per lei ?”
“per tre Dobby siamo in tre.”
Disse Harry umpo imbronciato e l’elfo doppo diversi inchini ando ad aparechiare.
Tutti mangiarono in silenzio, fino al dolce.
L’elfo domestico aveva avuto la brillante idea di mettere una candelina sulla torta preferita di Harry.
"padrone buon aniversari... dobby fa regallo ad Harry Potter padrone.....Dobby puo vero???"
Harry umpo shockato non rispose subito metendo cosi in crisi il povero elfo che preocupato di averne combinata unaltra delle sue sudava fredo.
Poi finalmente il ragazzo ignorando i suoi "ospiti" fecce un soriso tiratto e disse:"grazie Dobbyanche io ti ho fatto un regallo e in camera tua."
e senza aspetare sofio sulla candella e la nascose subito.
Il piccolo elfo soridendo radiosamente usci dalla salla con mile inchini.

CONTINUA

p.s CIAOOO SICOME E LA PRIMA FANFIC CHE SCRIVO FATEMI SAPERE ANCHE SE FA SCHIFOOO E SEMPRE PER QUESTO MOTIVO I CAP SARANO PICINI.....CIAOOO COMENTATE.
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: