torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: SACRIFICIO PER AMORE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: kago90 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/09/2006 15:20:23

si parte da una litigata tra i nostri beniamini, ovvero inu e kago per via di kikyo, ad un evento che ci farà rimanere di stucco, ovvero il sacrificio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
TITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Sacrificio per amore

Era un'afosa notte d'estate. Inu e Kagome stavano stesi sul tetto della capanna della vecchia Kaede,,,guardavano le stelle,,,quelle stelle che li avrebbero sempre tenuti insieme.
Kagome: Inuyasha
Inuyasha: eh?
K: ora che Kikyo se n'è andata,,tu,,,tu pensi ancora a lei?
I: ah kagome,,,che domande stupide fai?
Inuyasha non sentì risposta,,,si girò verso kagome e notò che i suoi occhi erano pieni di lacrime,,,
I: bhe,,,non so
Aveva paura di ferirla,,,
I: il suo ricordo rimane ancora vivo in me, e penso che non riuscirò a dimenticarla!
Kagome aveva capito: il suo amore per Inu,,,non sarebbe mai stato ricambiato,,,quando Kikyo vagava ancora sulle Terra,,,lui appena sentiva odore correva verso di lei, a volte lasciando kagome in pericolo.
K: ok,,,inuyasha,,,io vado a vedere se kaede ha bisogno di me,,,
Inuyasha la guardava, poi ricordò, kaede era con Miroku nel villaggio vicino,,
Kagome!!! Urlò inuyasha,,,ma kagome nn si girava,,Inu corse verso di lei,,,la prese per un braccio e la girò, piangeva,,,
I: ka-kagome ma,,,tu,,,tu stai piangendo,,ma-ma perché?
K: tu,,tu sei uno stupido!! Non hai mai capito nulla,,,è molto che ci conosciamo e,,e non ti sei mai accorto di nulla!!
Le sue parole venivano strozzate dai singhiozzi.
I: ma kagome,,,che stai dicendo
K: inuyasha,,,a CUCCIA!!!!(stonk)
Un tonfo tremendo solcò la notte.
I: kagome, ma sei,,,
Inuyasha non finì la sua frase che kagome lo interruppe,,
K: QUANTE VOLTE HO RISCHIATO LA MIA VITA PERCHE' TU ANDAI A TROVARE KIKYO APPENA SENTIVI IL SUO ODORE,,,NON HAI MAI CAPITO CHE ERA MORTA,,,E NON POTEVA RIVENIRE UCCISA,,,NON HAI MAI ACCETTATO LA MORTE DI KIKYO, MAI!
E così corse via,,Inuyasha voleva seguirla, ma una mano lo trattenne: era miroku,,aveva sentito tutto
I:e così sei tornato
M: si, e ho sentito tutto
I: ah,,,domani le passerà...
M: inuyasha, domani non le passerà assolutamente,,lei ti vuole bene,,,tu sei stato troppo dietro a kikyo per accorgerti di kagome, per accorgerti che le stavi facendo del male
I: ma
M: inuyasha, tu sai bene che kagome ha sempre cercato di salvarti quando poteva, secondo te perché lo ha fatto?
I: lei-lei mi ama?
M: ci sei arrivato,,,e solo tu sai cosa provi per lei,,,cerca nel tuo cuore, sotto il sentimento che provi per kikyo. Solo così capirai se ami o no kagome.
Inuyasha annuì perplesso,,,non sapeva cosa fare.
Intanto kagome continuava a correre, senza una meta, senza sapere dove andava,,,alzò gli occhi e si accorse che era davanti al Goshinboku. Ricordi, erano quelli che affioravano la mente di kagome. Ma quello che gli venne in mente per primo, è quando ha incontrato inuyasha per la prima volta. Era lì che lei e lui si erano incontrati per la prima volta, ma è anche il luogo dove inu e kikyo si erano lasciati per colpa di un demone di nome Naraku.
In quel momento, kagome si rese davvero conto di amare inuyasha ed era sicura che nessuno poteva portarglielo via, nemmeno kikyo. Ad un tratto, kagome sentì la presenza di un frammento della sfera che si stava avvicinando sempre di più. Le si manifestò davanti un demone, all'apparenza innoquo, ma che racchiudeva in se un grandissimo potere. Il demone si stava avvicinando sempre di più a kagome. Con uno scatto, l'afferrò per il collo e l'attaccò al goshinboku...
K: chi sei? Cosa vuoi da me...
SE: il mio nome è sel, voglio i tuoi frammenti della sfera!
K: non te li darò mai...sgh..
SE: sicura?
K: s-i!
SE: staremo a vedere!
Il demone strinse ancora più forte il collo delicato di kagome, la quale stava per affogare. Inuyasha sentì l'odore di kagome e un sussulto, così si diresse più velocemente che poteva verso di lei seguito da Sango, Miroku e Kirara. Giunti da kagome, inuyasha la vide in terra, inerme. A inuyasha mancò un battito. Con un balzo si ritrovò accanto a kagome che era svenuta per il mancato respiro. La portarono da kaede che disse che kagome era fuori pericolo. Inuyasha le stette sempre vicino fino a quando non si riprese. Al momento del risveglio, kagome vide inuyasha seduto accanto a lei che dormiva, stanco per la veglia. Si accorse che prima aveva sbagliato, lei non voleva brontolare in quel modo inuyasha, ma doveva sfogarsi con qualcuno.
Inu si svegliò e vide kagome che lo stava guardando (era così carina)
I: finalmente ti sei svegliata, come stai?
K: meglio, grazie "si è preoccupato per me"
I: senti kagome, riguardo a prim..
K: no inuyasha, aspetta,,,mi dispiace per quello che è successo prima, io non volevo sgridarti così, è solo che dovevo sfogarmi con qualcuno,,,e l'ho fatto con te,,,MI DISPIACE!
I: non sei tu a doverti scusare, ma io. Non sono riuscito a dimenticare del tutto kikyo, di questo ti do ragione. Ma quando ti ho visto in terra, inerme, HO AVUTO PAURA...
K: inuyasha
I: credevo tu fossi morta, capisci? E li ho capito quanto tenevo a te...
K: ci si rende conto della persona a cui tieni solo quando temi di perderla...
I:mi dispiace averlo capito solo ora,,,oh kagome,,,tu non sai quanto io ti voglia bene!!
K: inuyasha, anche io ti voglio bene!!!
Inu e kago si resero conto di essere vicini e così si diedero un lungo bacio pieno d'amore.
Dietro la porta c'erano miroku e sango che sbirciavano, contenti, i due piccioncini.
Passò un po' di tempo...
Kagome era più in forma che mai, come inu del resto. Loro vivano la loro storia d'amore con armonia, ma qualcosa di terribile stava per accadere. Kagome si era dimenticata del demone che l'aveva assalita e proprio lui stava per fare la sua ricomparsa. L'intero gruppo era ripartito alla ricerca di naraku e i frammenti della sfera quando ad un tratto kagome sentì una strana presenza. Inu si era accorto del cambiamento d'umore della sua ragazza...
I: ke c'è ke non va?
K: sento una strana presenza ke ho già avvertito in passato, ma non ricordo dove...
I: senti anche la presenza di un frammento della sfera?
K :si, si sta avvicinando
I: bene, avrà pane per i suoi denti!!!
K: eccolo, è arrivato!
Davanti a loro si presentò un demone che sorrise a kagome. A lei mancò un battito...
K: E' L-U-I-...colui che mi ha colpita
Inuyasha lo guardò...dai suoi okki il demone poteva tutta la rabbia che aveva in se. Inuyasha sfoderò tessaiga e si lanciò all'attacco ma il demone lo schivò con facilità.
SE: stupido mezzo-demone, cosa credi di fare, eh?
I: bastardo, io ti ucciderò perché tu hai ferito la mia kagome!!
SE: lo so... lei sa cosa voglio, se me li darete senza fare storie, io vi lascerò liberi, sennò vi ucciderò tutti!!
I: kagome, cosa vuole da noi?!
K: vuole i frammenti della sfera...
I: non te li daremo mai!!
E ripartì all'attacco cercando di scoprire il suo punto debole, ma non ci riuscì. Si rilanciò all'attacco e questa volta lo vide, era in mezzo alla fronte. Kagome capì tutto e lanciò la sua freccia contro la sua fronte, spinta dal bahuriuka di inuyasha...ma la sua freccia non lo colpì nel punto desiderato, bensì in un braccio il quale si frantumò. Il demone si arrabbiò e diede un brutto colpo ad inuyasha che lo stese e minacciò kagome...
SE: kagome, se vuoi salva la vita del tuo amato, dammi i frammenti della sfera!
K: ....
I: N-O-N F-A-R-L-O!
K: ma io...
I: non preoccuparti per me, ho la pelle dura!
SE: allora? Che hai deciso?
K: non te li darò mai! MUORI DEMONE!!
E kagome scoccò una freccia verso il demone, il quale la schivò a culo. Poi scagliò verso kagome il suo colpo più potente, inuyasha non sapeva come fare, ma la ragazza non si poteva muovere, ma il colpo non arrivò...
K: inuyasha, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
SE: stupido mezzo-demone, ti sei messo in mezzo per salvarla,,,però,,,devo dire che ti capisco,,,è molto carina,,,quasi quasi,,,
Inuyasha si alzò
I: non ti azzardare neanche a finire il discorso, maledetto. E poi (le parole le uscirono a pezzi)..lei non è solo carina,,,è dolce, coraggiosa e,,è MIA!!!
SE: ma non dire scemenze
Il demone si arrabbiò, e attaccò inuyasha al goshinboku!
K: inuyasha...
SE: ehi, piccola,,facciamo così, tu vieni con me e mi dai i frammenti, e io lascio salvo il tuo ragazzo...
I: non ci pensare nemmeno, maledetto!
SE: ok, allora preparati a morire!!!
K: NOOOOOOOOOOOOOO!
Se: allora?
Gli occhi di inuyasha scrutarono kagome, non si era mai accorto che era così carina. Sel aveva appoggiato la sua mano sul petto di inu e stava per sferrare un potente attacco che lo avrebbe ucciso. Kagome non voleva che l'unica persona che amasse morisse
K: ok,,ma non ti darò i frammenti,,
SE: a me va bene,,,tanto tu sei capace di trovarli
Inuyasha non poteva credere alle sue orecchie, kagome aveva accettato!!
SE: tornerò, tu hai salva la vita
Così Sel se ne andò,,,Miroku e Sango non potevano credere a quello che avevano sentito...
S: kagome
Kagome era a terre,,,piangeva
Inuyasha le si avvicinò
I: sei una stupida,,,me la potevo cavare da solo
Miroku e Sango piano piano si allontanarono...
M: e dai,,,voglio sapere cosa dicono!!
S: e no mio caro,,tu vieni via con me!
M: si andiamo nella capanna di kaede, io e te...
Tonfo, l'occhio di miroku era nero.
Inuyasha si era seduto sulle radici del goshinboku,,, kagome si alzò, andò verso di lui,,,gli si inginocchiò davanti,,,
K: inuyasha, voglio che tu tenga i frammenti della sfera
E gli mise intorno al collo la catenina con la mezza sfera,,
K: sai, fino a poco tempo fa, non credevo che ti avrei voluto così bene,,,
Inu la interruppe,,,
I: perché,,, perché hai accettato!!! Me la potevo cavare da solo,,,tu dovevi solo,,,solo starmi vicina,,,
Per la 1^ volta kagome notava che gli occhi i inuyasha erano bagnati...
K: Inu, ricordi quando c'è stata la battaglia con Kaguya? Quando eravamo davanti al fuoco e ti dissi una cosa che non finii...
I: si lo ricordo
K: bhe, volevo dirti che,,,tu hai davvero dei bellissimi occhi!
Kagome si alzò, si girò e stava per andarsene quando inuyasha la afferrò da dietro,,
K: inuyasha
I: kagome,,, io voglio stare con te per SEMPRE!!!!!! Ho sempre avuto paura di perderti e adesso che sta succedendo,,,
K: tu non mi perderai,,
Si abbracciarono forte forte e Inu le diede un bacio,,,un lungo bacio pieno d'amore,,,kagome era catturata da inu e sentiva il suo calore mentre lui la stringeva.
Così si addormentarono, abbracciati, ai piedi del goshinboku.
Inu si svegliò, e vide kagome stretta a lui. Le diede un lieve bacio sulla fronte,,,e gli sussurrò:
I: NON PERMETTERO' CHE TI PORTINO VIA DA ME!
-Inuyasha!!
Miroku stava correndo verso di lui,,,
M: la senti anche te questa aura demoniaca?
I: è sel,,,
Miroku vide inu abbracciato a kagome e sorrise,,,kagome si svegliò,,,
K: inu,,,
I: kagome stanne fuori!!
Le disse, e la baciò! Sel arrivò accompagnato da un vento furioso,,,
I: bene, codardo, sei tornato,,,
SEL: si, a prendermi ciò che è mio
Sel guardò kagome
I: mi dispiace per te,,,ma dovrai prima passare sul mio cadavere!!
SE: sarà facile!
Iniziò il combattimento, tutti facevano il loro dovere,,,sango cn iraikozu, kagome con le sue freccie, kirara a morzi,,,mentre miroku non poteva usare il suo vortice perché erano arrivate le api velenose,,,questo siglificava che sel era stato mendato da naraku!
Dopo un'estenuante battaglia, inuyasha, kagome, sango e miroku unirono i loro poteri:
I: bahuriuka!
K: vai freccia!
S: iraykotzu!
M: vortice!
Ormai nessuno aveva più paura,,,tutti pensavano a combattere Sel,,,così con l'unione dei quattro poteri( sfera dei quattro spiriti: Kagome-amore; Inu-affetto; Sango-coraggio; miroku-saggezza), Sel fu sconfitto. La mano di miroku era nera, perché nell'aspirare il demone, aveva attirato le api,,,
K: i frammenti, sono somparsi
S: miroku, stai bene??
M: ora che ho te vicino, si
S: oh miroku,,,ma perché mi stai accarezzando??
M: per rimettermi in sesto!
Stum...uno schiaffo risuonò nella notte. Tutti iniziarono a ridere, e kagome e inuyasha si strinsero la mano sensa nemmeno accorgersene.
Dopo la battaglia seguirono giorni felici, dove kagome preparava il pranzo con Sango e Inu, miroku e shippo litigavano per il cibo,,,e come sempre, inuyasha finiva a terra con un a cuccia di kagome,,,,per non parlare di quanto litigavano,,,ma ben presto quest'armonia sarebbe stata distrutta,,,
1 settimana dopo,,,
Novilunio. Inuyasha era un umano,,,kagome era felice,,
K: inu,,,lo sai che sei molto carino anche da umano?
I: non dire sciocchezze,,io preferisco essere un demone,,,
K: ah ah,,,ma io ti voglio bene comunque tu sia,,,
Inu arrossì, ma non proferì parola. Dopo un po mise la sua mano sulla spalla di kago, l'abbracciò e la strinse forte a se,,,stettero così, protetti e custoditi dalle stelle, sui rami del goshimboku, che, dopo averli uniti, ora gli univa ancora di più!!.
Kagome era felice,,,ora inu era suo e nessuno poteva portarglielo via.
Aspettarono insieme l'alba, quando inu tornò mezzo demone,,,una brezza soffiò tra i capelli di kagome e quelli di inu, spargendo petali di ciliegio sui loro volti che si promettevano amore eterno!!.ma qualcosa attirò l'attenzione di inuyasha,,,2 aure molto forti, poco lontane da lì,,,prese kagome in braccio e corsero verso la fonte del potere. Quando arrivarono videro ciò che non pensavano: sesshoumaru stava combattendo contro naraku,,,inuyasha posò kagome e si unì al fratello,,,
SES: maledetto, vattene, me la cavo bene anche da solo,,
I: no, tu sei mio fratello,,,non ti lascerò combattere da solo,,,e poi non puoi prenderti il merito della morte di naraku!!
N: ke spettacolo! Un demone stupido con un mezzo demone perdente,, cosa pensate? Che bastino 2 stupidi per battermi??
I: beh, se noi siamo stupidi, tu sei brutto!! Visto che non ti fai mai vedere con le tue vere sembianze!!
S: levati pidocchio!
I: ehi, sesshoumaru,,,ma sei fuori? Vuoi che facciamo una brutta fine entrambi??
S: ti sei portato anche l'umana? Che perdita di dignità,,,
K: ehi!! Come ti permetti!!!
I: la volete smettere voi due?? Dobbiamo combattere!!
K: inuyasha,,,a cuccia!!!
I: dio,,,ma sei stupida??
K: ti ho salvato la vita, stava per colpirti,,
I: 00
Il combattimento durò molto, e inuyasha era allo stremo, come del resto sesshoumaru,,,anche se non lo dava a vedere. Naraku, grazie hai frammenti, era sempre forte, e mai stanco!. Quando inuyasha abbassò la guardia naraku stava per sferrargli un colpo che sesshoumaru prontalmente bloccò, salvando la vita al fratello.
N: non c'è gusto a combattere così,,,
Naraku si girò e se ne andò, sparendo dalla vista di tutti. Alla fine della battaglia arrivò Kagura, che abbracciò sesshoumaru e lo baciò. Inu non credeva ai suoi occhi,,,stava per parlare quando kagome gli tappò la bocca e gli fece cenno di seguirla, e di lasciarli soli.
KAG: temevo per la tua vita,,,
SESS: o kagura
E la baciò. Intanto kagome aveva portato inu dove le cose che si dicevano sesshoumaru e kagura non erano a portata d'orecchio.
I: o mio Dio, sesshoumaru ha la ragazza,, oioi
K: e allora? È un bel demone,,,se lo può permettere!
I: stai facendo il filo a sesshoumaru?!
Kagome girò le spalle a inu "lo sai bene che un solo mezzo demone è nel mio cuore!"
Inuyasha abbassò lo sguardo,,
I: grazie per avermi salvato
K: e di ke? In fondo mi piace dire a cu,,
kagome non fece in tempo a finire la frase che inu la abbracciò da dietro, la girò verso di lui e la baciò. Allora i due si sdraiarono sulla soffice erba, stringendosi, e baciandosi. Kagome era felice,,,inu l'amava!. Ormai sesshoumaru e inuyasha non erano più nemici. Dopo l'ultima battaglia nella quale sesshoumaru si era posto tra l'attacco di naraku e inuyasha, salvandogli la vita, avevano capito che il loro padre aveva assegnato tessaiga a inuyasha perché il suo mezzo cuore umano non gli avrebbe permesso di uccidere suo fratello. È questo, pensava sesshoumaru, che rende speciale inuyasha,,,lui è quasi umano, sa annusare, ha un cuore, e ha qualcosa da proteggere,,
SESS: inuyasha, hai ancora in mente di diventare demone?
I: ma cero! Diventerò forte come nostro padre!!
SES: non puoi paragonare nostro padre a te!
I: e dai sesshoumaru,quando accetterai il fatto che sono tuo fratello?
Sesshoumaru accennò un sorriso,,,
I: diventerò un grande demone,,una volta ricostruita la sfera dei quattro spiriti.
SESS: inuyasha, sei proprio sicuro di quello che dici?
I: certo!! Perché me lo chiedi?
SESS: una volta che tu diventerai un demone, non sarai più quello che sei adesso,,,(esitò),,,il tuo cuore verrà pervaso da odio e tristezza, perché tu sei un mezzo demone, e il cuore dei mezzi demoni è puro come quello degli umani.
Silenzio.
...e poi, quella ragazza, kagome, (inuyasha non aveva mai sentito pronunciare il nome di kagome da suo fratello) soffrirà molto, perché tu non ti ricorderai più di lei,,,e se ti stesse accanto la potresto anche uccidere. Il passaggio dall'incompletezza alla completezza è una perdita di tutti quei ricordi che voi chiamate amore. E da quanto ho potuto constatare, tu e quella umana siete molto legati. Pensaci bene,,,.
Così sesshoumaru si alzò e se ne andò, lasciando inuyasha da solo, assorto nei suoi pensieri, che condivideva con la sua luna.
Non ci aveva mai pensato: diventando demone poteva perdere kagome,,,kagome, la reincarnazione di kikyo,,ma lui nn pensava più a kikyo, lui, lui amava kagome,,,gli venne in mente quel giorno davanti al fuoco, quando lei gli disse che gli piaceva così com'era,,, i suoi occhi erano pieni di dolcezza, ma tristi.
Inuyasha, assorto com'era, non si accorse che naraku era tornato,,e ora era alle sue spalle. Non fece in tempo a scendere che vide che il bastone di naraku lo stava trapassando,,,
I: maledetto,,pensavo fossi scappatto,,
NA: io non scappo mai se non per riprendere le forze. Tu e tuo fratello siete 2 stupidi, cosa pensavate, che sia tanto facile sconfiggermi?
SANGO: iraikotzu!
Inu si girò,,,era sango che correva verso di lui,,,dietro c'erano anche miroku, kirara, shippo e sesshoumaru,,,ma,,,mancava kagome. Una freccia tagliò l'aria,,,gli occhi di inu di posarono vicino ad un albero, era kagome che era riuscita a fermare l'attacco che naraku stava per infliggere a inuyasha.
Naraku pensò tra se e se:"la sacerdotessa, bene, proprio quello che mi ci voleva".
Con un colpo di magia, uni i frammenti della sfera che aveva con se e gli infilò nella ferita di inuyasha.
Un urlo squarciò la notte: inuyasha stava cambiando...i suoi occhi non avevano più quel colore ambrato...erano rossi rossi e il suo volto...era cupo, triste pieno di odio, ed era segnato con due fulmini viola ai lati,,,inu era diventato un demone.
SESS: proprio quello che temevo
K: sesshoumaru, che stai dicendo?
SES: avevo paura che naraku attuasse questo piano, pochi frammenti della sfera possono trasformare chiunque in demone, anche se non per sempre...
K:INUYASHA, SVEGLIATI,ti prego!! Ritorna come eri prima!
I: stai zitta tu! Cicatrice del vento!!!
Kagome era pronta ad incassare il colpo, ma qualcosa l'aveva bloccato,,era sesshoumaru,,
SESS: va via,,,tu non sei di alcun aiuto ora che è un demone. Kagome stupita corse verso miroku e sango che stavano combattendo contro naraku,,,
M: kagome, non so per quanto ancora potrò resistere, ogni volta che cerco di usare il vortice, naraku riesce a bloccarmi con le api, e anche sango è stremata,,,
K: miroku, inu è un demone, e io,,,io non lo posso aiutare,,,
e scoppiò in un pianto a dirotto,,,
M: kagome, devi essere forte, anche se ora inuyasha è un demone, dentro di lui c'è ancora il cuore umano, e penso che se ti vedesse piangere così, ti farebbe una delle sue ramanzine,,devi avere coraggio, solo tu puoi salvarlo!
S: è vero kagome, va da lui, forza, noi ti stiamo tutti vicini,,
K: certo
Kagome corso incontro a sesshoumaru,,stavano combattendo da veri demoni, era la prima volta che kagome notava in inuyasha un alone di tristezza e malvagità. Sesshoumaru era di gran lunga più forte di inuyasha,,,ma tessaiga era sempre più pericolosa,,,i due fratelli combattevano con tenacia,,,
K: inuyasha,,,ti prego, torna in te!!! Per favore!! Ti voglio bene inuyasha,,,ti vorrò sempre bene,,,per favore, svegliati,,,ritorna il mio mezzo demone,,,INUYASHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
kagome corse verso inuyasha che stava combattendo contro sesshoumaru,,,lo abbracciò da dietro,,,i frammenti della sfera di naraku cominciarono a brillare dentro il corpo di inuyasha,,kagome li vedeva,,e con l'altro pezzo della sfera vicino cominciarono a brillare ancora più fortemente e il loro potere aumentò,,,inuyasha divenne ancora più cattivo,,,,prese kagome e la scaraventò per terra. Intanto miroku, kirara, sango e scippo avevano finito la loro energia,,,erano tutti stanchi, sudati e naraku si stava avvicinando a inuyasha,,,si fermò accanto a kagome, la prese per il collo,,l'attaccò con forza al goshimboku,,,kagome urlò!!!
K: INUYASHA!!!!
Il demone si girò,,vide kagome quasi in fin di vita,,allora ricordò,,,ricordò i bei momenti che ha passato con lei, ricordò i suoi baci, il suo odore, il suo calore,,,
I: KAGOMEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
I frammenti della sfera sbucarono fuori dal corpo di inuyasha che corse verso naraku,,
I: maledetto!!!!!!!!!!!!!!
Naraku lasciò cadere kagome a terra e sferrò verso inuyasha un attacco potentissimo, che lo colpì al cuore,,inu cadde a terra stremato
NA: ora tocca a te sacerdotessa,,,
naraku era pronto a uccidere kagome, che era corsa da inuyasha in lacrime che le scendevano incessanti,,
N: addio!!
Kagome chiuse gli occhi, aspettava ma sentì che qualcuno la stava buttando a terra, e si era messo su di lei,,,si sentì un boato,,kagome aprì gli occhi,,,quello che vide,,le fece perdere il cuore!!
K: INUYASHA! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
Inu aveva difeso col suo corpo kagome,, e ora la guardava con i suoi dolci occhi ambrati.
I: finalmente ho fatto qualcosa che ti può dimostrare quanto ti amo!!
E si accasciò a terra!
K: IN UYASHA, SVEGLIATI TI PREGO!!! TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO
Kagome pianse, si alzò,,prese il suo arco, le frecce,,,e con tutto l'odio che aveva dentro di se, scagliò una freccia contro naraku,,,la freccia lo colpì al cuore, uccidendolo.
Kagome cascò vicino a inuyasha,,,lo prese tra le sue braccia.
K: inu...mi avevi promesso che saremo stati insieme per sempre...tu e io...invece...mi hai lasciato qui...sola...
I: non sei sola...il mio cuore sarà sempre con te...
Inuyasha alzò il suo volto al pari di quello di kagome...e la baciò...un ultimo bacio con il quale voleva dire addio alla persona che avrebbe amato per sempre!!!!!!!!!!!!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: