torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: PROSSIMAMENTE AL CINEMA!
Titolo Fanfic: I TRAILERS
Genere: Comico, Parodia
Rating: Per Tutte le età
Autore: bordeaux galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2006 23:22:23 (ultimo inserimento: 07/04/07)

Vi presentiamo i trailers... prossimamente al cinema!!! (Nota: sono tutti inventati, ma fanno ridere!!!)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I TRAILERS
- Capitolo 1° -

Piccola presentazione: nell'ultima edizione di "Zelig Circus" c'era un comico nuovo (quello che parlava dei trailers per intenderci...) che ogni volta si presentava, mi faceva letteralmente morire dalle risate!!! Spero tanto che ci sia anche nella prossima edizione di "Zelig".
Seguendo le sue "gesta", mi è venuto quasi spontaneo anche a me fare dei trailers comici, ovviamente basandomi sui cartoni animati giapponesi!

Non mi resta che dirvi buona visione...




Vi presentiamo i trailers... prossimamente al cinema!


1) Per la prima volta in Italia, arriva il film che ha lanciato sul grande schermo il giovane guerriero-sciamano Ren Tao. Con la partecipazione straordinaria di Lee Pai Long, nella doppia veste di attore-regista, il nuovo capolavoro che ha conquistato tutte le sale cinematrografiche dall'Estremo Oriente.




DALLA CINA COL FURYOKU




2) La storia di un famoso medico-sciamano, che per una serie di equivoci, è costretto a partecipare a gare di automobili clandestine per le vie di Tokyo. Solo il supporto morale della sua fidanzata Elisa e della sua abilità nascosta di pilota, riuscirà a cavarsela...




FAUST AND FURIOUS, TOKYO DRIFT




3) Lui, spadaccino dei sette mari e dalla chioma verde, è in continua lotta con il cuoco di bordo. Dopo l'ennesima litigata decide di lasciare la nave e di non tornare finché non fosse pronto per sconfiggere definitivamente il suo acerrimo nemico. Trascorso un lungo periodo di meditazione tornare sulla Going Merry, tutto vestito di nero per non farsi riconoscere, per sfidare il cuoco Sanji.




IL RITORNO DI ZORO




4) Il film parla della vita straordinaria di una persona straordinaria. Un combattente, che per la sua bontà e per tutte le volte che ha salvato il mondo, dopo mille peripezie e incredibili avventure, a furor di popolo è stato proclamata santo. Un film che promette di entrare nella storia...




SAN GOKU




Vi aspetto... al cinema!!!


Stavo per dimenticarmene!!! Aspetto anche i vostri commenti, o per meglio dire, le vostre recensioni sui film...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: