torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: I BELIEVE I CAN FLY
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: b-ilary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2006 18:16:46

altra songfic su harry/hermione... spero che vi piaccia. ispirata alla canzone di r.kelly... mi raccomando leggete e commentate ^^ vi piacerà.. spero
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I BELIEVE I CAN FLY
- Capitolo 1° -

E con grande onore vi presento la 6 fanfic...
spero vi piaccia!!! ^^
Commentate, mi raccomando!!!
baci
ila^^


I BELIEVE I CAN FLY


I used to think that I could not go on
And life was nothing but an awful song
But now I know the meaning of true love
I'm leaning on the everlasting arms

Fino a poco tempo fa pensavo che non sarei riuscito a niente, che la mia vita era una cosa inutile, senza scopi e persone per rendermela felice come vorrei... senza un senso...
Pensavo che fosse una cosa molto monotona, come una canzone che si ripete sempre e ti stanca alla fine... Non conoscevo il significato di molte parole, non le avevo sperimentate su di me. Ma da quando ti ho scoperta ho capito che la mia esistenza ha un senso, stare sempre e solo con te. Mi hai fatto capire il significato della parola amore, quello vero e indistruttibile, mi hai fatto conoscere la felicità... Mi sto arrendendo a queste mie nuove "scoperte", anzi mi sto lasciando trasportare... So che questo è giusto farlo...
Sai che mi hai fatto da grande maestra, mi hai insegnato più cose di ogni altra persona... Mi hai insegnato ad amare, ad essere felice...
Ed è per questo che io ti amo così tanto, Hermione...


I believe I can fly
I believe I can touch the sky
I think about it every night and day
Spread my wings and fly away
I believe I can soar
I see me running through that open door
I believe I can fly

Quando ti vedo credo di volare...
Ogni volta che sto con te mi sembra di toccare il cielo con un dito, riesco a volare...
Ogni volta che non sono con te ti penso sempre in ogni momento, giorno e notte.
Tu sei il mio unico pensiero, nient'altro passa per la mia testa......
Riesco a spiccare il volo, a volare in alto, dove neanche il rapace più avventuroso potrà mai arrivare. Questo è l'effetto che mi fai...
Riesco ad inserirmi nel tuo cuore,a vedere le prove del nostro amore così sincero.


See I was on the verge of breaking down
Sometimes silence can seem so loud
There are miracles in life I must achieve
But first I know it starts inside of me, oh

Senza di te non avrei mai visto il lato meraviglioso che mi riserva la vita con te. Quando non ci sei il silenzio fa da padrone e così penso a te, nella mia mente scorrono i miei ricordi più dolci passati con te, la tua voce mi rimbomba nella testa. Le tue prediche sul mio non-studio -che non risparmi a nessuno-, le tue frasi dolci che dici solo a me, i sussurri spaventati... mi ritornano alla memoria in questi pochi momenti che trascorro da solo e mi permettono di riflettere...
Ho capito che i miracoli possono ancora accadere, quando meno te lo aspetti qualcosa cambia da male in bene. So che i miracoli avvengono prima di tutto dentro di me, sono io che cambio. E questo mi permette di credere in me... nel fatto che io posso cambiare la mia vita......... Tu mi hai insegnato a vivere...
Ed è per questo che ti amo, Hermione.





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: