torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: LA REGINA DEL CAOS
Genere: Fantasy
Rating: Per Tutte le età
Autore: falcediluna galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 25/09/2006 09:27:33

questa ff è nata dalla collaborazione con yuna/yume e della sua straordinaria fan art (maga del caos nero)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

La nave si stava sempre di più avvicinando all’accademia del duellante, una ragazza dai capelli neri che portava dei occhiali da sole, pensò iniziando a vedere il porto “Non vedo l’ora di sfidare, il duellante che la mia collega maga mi ha consigliato” un sorriso furbo gli colorò il volto.
Appena la nave attraccò prese la sua moto e partì per andare subito dove il suo avversario studiava e per sfidarlo e di farsi conoscere al mondo.
La moto ci mise poco ad arrivare a destinazione e parcheggio davanti all’accademia con precisione chirurgica, certi duellanti rimasero paralizzati davanti alla bravura di quella misteriosa ragazza e dopo dalla sua bellezza perfetta. Per molti era bella come un sogno.
Andò con passo deciso fino al ufficio del cancelliere Shelmar che l’accolse con un ospite di riguardo (era rimasto pure abbagliato dalla sua bellezza) poi la ragazza disse il motivo per cui era venuta e chiese il permesso di duellare con lui.
Il cancelliere replico che doveva essere il duellante scelto a dire se voleva duellare con lei e subito, a quando aveva notato doveva avere una certa fretta la ragazza e chiamò subito il duellante prescelto.

Una voce risuonò nelle aula dove si teneva una lezione del Dottor Klamper:<< Jaden Yugi è atteso dal cancelliere.>>. Tutti guardarono nella direzione di Jaden che si sveglio di soprasalto.
Sbadiglio e chiese con tono assonnato:<< Che succede?>>. Si guardò intorno notando che tutti gli sguardi erano puntanti su di lui.
Sarius rispose con tono basso:<< Il cancelliere Shelmar ti vuole vedere con urgenza. Secondo me ti vuole sgridare perché a tutte le lezioni dormi.>>. Il volto si tinse di preoccupazione per l’amico.
Jaden replicò con tono allegro:<< Ma no! Vedrai che il cancelliere non mi sgriderà.>>. Disse con tono basso poi:<< E’ poi come farebbe ad accorgersene? Ho preso tutte le precauzioni.>>. Si mise a ridere sotto i baffi e andò dal cancelliere, mentre il dottor Klamper tratteneva la rabbia dentro di se.
Gli alluni osservarono Jaden che usciva senza importarsi del Dottor Klamper che strillò quando il ragazzo uscì dalla porta:<< Provate di nuovo a distrarti che vi assegno una tonnellata di compiti!>>. Gli alluni tornarono subito attenti verso il professore.
Riprendendo a spiegare disse con tono più calmo:<< Così va molto meglio.>>. E continuo a spiegare.

Jaden arrivò nello studio del cancelliere Shelmar e vide accanto a lui una bellissima ragazza vestita con abito nero di pelle e che guardava proprio lui.
Jaden pensò arrossendo e il suo volto divenne uguale alla giacca che indossava “Quando è bella, più bella della giovane maga nera” continuo a guadarla come una opera d’arte.
Il cancelliere Shelmar disse con tono serio:<< Jaden questa ragazza è venuta a sfidarti a duello, naturalmente tu dovrai accettare.>>. La ragazza si mosse verso Jaden che si trovò di più a disagio.
La ragazza sorrise e disse con tono dolce:<< Così tu sei Jaden … sai la mia amica ha parlato molto bene di come duelli non vedo l’ora di affrontarti.>>. Fece un sorriso.
Jaden disse un po’ imbarazzato:<< Sarà un onore duellare con te … mi dici come ti chiami?>>. Non si mise a fare come al solito, aveva paura di essere ridicolo.
La ragazza rispose con non troppo entusiasmo:<< Io sono la ma … mi chiamo Yume.>>. Il nome uscì in un attimo dalla sua mente.
Shelmar si avvicinò ai due e disse:<< Visto che Jaden è d’accordo, quando volete duellare nella nostra arena?>>. Guardò i due ed aspettò la risposta.
Entrambi risposero:<< Subito!>>. Poi misero a ridere, ma Jaden sospese subito la sua risata sentì di nuovo la paura di mostrarsi ridicolo.
Shelmar esclamò:<< Bene allora andate subito alla arena, così potremo dare inizio al duello.>>. I duellanti lasciarono l’ufficio del cancelliere Shelmar mentre lui annunciò agli alluni della scuola che tra poco ci sarebbe stato un duello.

I due avversari erano già in posizione quando la gente a fiume inizio ad entrare nell’arena e videro la bellissima ragazza che doveva affrontare Jaden iniziarono a fare un tifo alle stelle per lei, mentre per Jaden c’erano solo fischi, lo stesso fece il dottor Klamper che si unì agli alluni che facevano il tifo per Yume.
Yume chiese:<< Sei pronto a duellare?>>. Era entusiasta di vedere tutta quella folla di gente, deve essere questo che provano i sui colleghi scendendo a combattere durante il torneo, chissà se anche lui.
Jaden rispose ricuperando il suo umore:<< Certo! Combattiamo!>>. Il duello ebbe inizio.
Inizio prima Yume che pescò una carta:<< Inizio giocando un mostro coperto dopo di che gioco questa carta magia “Santuario incantato” che da la possibilità ad entrambi i giocatori di pescare una carta magia dal deck e di metterla fra le carte in mano, coraggio scegli la tua carta.>>. Yume e Jaden presero la carta che più desiderarono e continuarono a duellare.
Yume concluse il suo turno mettendo una carta coperta.
Jaden esclamò pescando una carta dal suo deck:<< Tocca a me, è stai attenta perché si inizia a ballare.>>. Continuò vedendo le carte che aveva in mano:<< Gioco Erion eroe elementare in posizione d’attacco dopo di che attivo questa “H, ho il cuore il fiamme” con cui potenzio il mio mostro di 500 punti d’attacco e lo sai che attacco direttamente i tuoi life points se hai un mostro in posizione di difesa?>>. Jaden lanciò il suo mostro all’attacco, ma ragazza fece uno strano sorriso.
Yume replico:<< Attivo la mia carta trappola “Disturbi magici” con cui distruggo la tua carta magia, anche se purtroppo il mio “stregone mascherato” andrà distrutto, io avrò la possibilità di pescare un’ altra carta dal mio deck e i miei life points saranno intatti.>>. Sorrise anche se il suo mostro è stato distrutto.
Jaden disse con tono deluso:<< Ti è andata bene, ma il prossimo turno non te la caverai così.>>. Mise una carta coperta ed aspettò la prossima mossa dell’avversario.
Yume inizio il suo turno e disse:<< Decido di evocare “ Masei maestro dei sigilli in posizione d’attacco e poi attivo questa altra carta “Equilibro di potere” che ti obbliga a togliere metà delle tue carte che hai, mentre io potrò pescarle tre.>>. Pescò le carte e un sorriso di soddisfazione apparve sulla sua bocca:<< Concludo il mio turno posizionando una carta coperta.>>. Aspettò di vedere la mossa di Jaden.
Jaden gridò:<< Il tuo mostro non rimarrà per molto tempo in campo, infatti decido di attivare la carta magia “Polimerizzazione” con cui fondo Erion con Bustinatrix per formare “Uomo alato della fiamma eroe elementare” in posizione d’attacco.>>. Il mostro di Jaden aveva 1000 punti d’attacco in più rispetto al mostro di Yume.
Jaden disse:<< Vai uomo alato della fiamma attacca Masei maestro dei sigilli.>>. Il mostro partì minaccioso verso Masei, ma anche questa volta Yume replicò a dovere la mossa di Jaden.
Yume infatti disse:<< Mi dispiace, ma anche questo attacco andrà a vuoto perché attivo “Imen commando di silenzio” che rompe i timpani al tuo mostro rendendolo incapace di difendere e di attaccare.>>. Vide l’uomo alato della fiamma tornare indietro dal suo padrone.
Le acclamazioni per Yume aumentarono, era diventata in poco tempo l’idolo del dottor Klamper che non smetteva di far il tifo per lei, come altri alluni.
Yume pescò una carta e disse:<< Bene adesso vedrai la mia prossima mossa, e come prima cosa attivo la carta rituale “Richiamo della regina nera” con cui decido di offrire in sacrificio “Masei maestro dei sigilli” così posso chiamare in campo “Maga del caos nero” in posizione d’attacco.>>. La maga appare in tutta la sua forza e bellezza.
Dal alto Sarius commento:<<Non può competere con la mia bellissima giovane maga nera.>>. Continuo a guardare il duello con occhi sognanti.
Yume disse:<< Decido poi di attivare un’altra carta magia “Pietra del cuore” che da la facoltà alla mia maga di evocare un altro incantatore, il grande “Mago del caos nero” anche lui in posizione d’attacco.>>. Il mago si schierò accanto alla maga del caos nero.
Il mago sentì qualcosa e si girò verso Yume e la guardò con strani occhi, lei rispose facendo un piccolo occhiolino e facendo capire a gesti cosa l’aveva spinto a duellare, il mago sorrise e tornò a guardare avanti.
Bastion che osservava anche lui il duello commentò:<< Ecco Un’altra coppia di incantatori come la giovane maga nera e il mago nero di Yugi Muto, però mi risultava che solo lui possedeva la carta “Mago del caos nero”. Chi è quella ragazza?>>. Le domande continuarono mentre osservava il duello.
Yume indico il mostro di Jaden e gridò:<< Vai mago del caos nero attacca con “scariche dello scettro del caos” uomo alato della fiamma e poi mia maga del caos nero attacca direttamente i life points di Jaden.>>.
Jaden fu investito da due attacchi potenti e i suoi life points si ridussero a 1100 mentre quelli dell’avversaria erano ancora intatti e vide di nuovo mettere due carte coperte sul terreno prima di passare la mano a lui.
Jaden pescò una carta e disse:<< Inizio attivando “Anfora della avidità” con cui pescò altre due carte dal mio deck.>>. Adesso tocco a lui sorridere, gli erano capitate ottime carte in mano:<< Inizio ad attivare “Guerriero sopravissuto” con cui recupero “Uomo alato della fiamma” in posizione d’attacco, dopo di che attivo “Retta giustizia” con cui posso eliminare una delle tue carte coperte sul terreno e decido quella di destra.>>.
La carta in questione era “i sette attrezzi del bandito” con cui Yume poteva distruggere una carta di Jaden.
Jaden continuo:<< Attivo poi un’altra carta “Eruzione mistica” e perdi 1000 life points per ogni carta che hai perso, ma non finisce qui la storia perché decido di attivare questa ultima carta terreno “Grattacielo” spero che i tuoi maghi non abbiano paura dell’altezza.>>. Fece un sorriso e tutto in torno c’erano grattacieli.
Jaden esclamò assaporando già la vittoria contro la sua avversaria, anche se sotto gli dispiaceva e mentre arrivavano fischi da tutte le parti:<< Vai uomo alato della fiamma distruggi maga del caos nero e regalami la vittoria di questo duello visto anche il suo fantastico potere speciale con cui perderai esattamente i stessi punti d’attacco della tua maga.>>. Vide l’uomo alato della fiamma partire all’attacco verso il mostro dell’avversario.
Yume replicò:<< Mi dispiace darti questa delusione Jaden, ma attivo una carta magia “Fusione dei maghi” che da la possibilità a i miei due maghi di attaccare come se fossero uno.>>.
Jaden esclamò sorpreso di quella mossa:<< Cosa?>>. Non si aspettava una simile mossa da parte della sua avversaria.
Yume rispose mentre il suo tono era allegro:<< Purtroppo per te è così! Andate miei maghi contrattaccate con “doppio attacco dello scettro del caos” e mettete anche fine al duello.>>. I due maghi insieme distrussero uomo alato della fiamma e poi la magia colpì in pieno Jaden che si trovò senza life points.
Jaden crollo a terra, non riusciva a credere di essere stato sconfitto da una ragazza davanti a tutta la scuola! Non riusciva ad accettare e scappò via per non essere ancora più preso in giro dagli altri.
Intanto Yume ricevette tutti gli appluasi e le lodi di tutti gli alluni della scuola, soprattutto del dottor Klamper che festeggiava eufonico che Jaden avesse finalmente perso un duello.

Yume si preparò ad andare via … gli era piaciuto duellare lì e sapere che molta gente l’aveva trattata con calore, ma ormai era tempo di tornare a casa.
Stava per accendere la moto quando sentì una voce venire dietro di lei:<< Aspetta Yume! Ti devo dire una cosa.>>. Si girò e vide Jaden che correva verso di lei.
Yume chiese:<< Si, che cosa vuoi?>>. Aspettò prima di mettersi il casco e di sapere quello che voleva quello strano ragazzo.
Jaden disse con tono serio:<< Volevo complimentarmi con te per lo splendido duello e spero che un giorno tornerai all’accademia per una rivincita e la prossima volta vincerò io.>>. Un enorme sorriso comparve ,era tornato quello di sempre.
Yume rispose:<< Uhm, forse ci rivedremo Jaden, ma … non so dirti quando.>>. Si mise il casco sulla testa e dopo aver salutato Jaden partì.

Non percosse molti metri che si fermò, sentì nell’aria una magia molto famigliare e poi quella voce che la fece un po’ sussultare:<< Come mai hai deciso di mostrarti agli umani e di duellare?>>. Lo sentì avvicinare di qualche passo.
Yume fu avvolta da una lieve luce e rispose:<< Volevo farmi conoscere e sentire l’emozione che hanno provato i nostri due colleghi quando duellano in torneo, sai è una strana emozione.>>. La luce scomparì Yume era in realtà la maga del caos nero.
Si girò e vide il mago del caos nero che si pronunciava in un sorriso e disse:<< Sai dovresti duellare pure tu … è così divertente stare al posto del duellante.>>. Si avvicinò di qualche passo.
Il mago del caos nero scosse la testa e replico:<< No! Potrebbero insospettirsi vedendo tutti questi strani duellanti che appaiono dal nulla e che posseggono certe carte che solo il re dei giochi.>>. Sorrise vedendo la maga fare uno sbuffo.
La maga del caos nero mormorò:<< Saresti stato un ottimo duellante.>>. Prese la mano del mago del caos nero e lui la strinse.
Il mago del caos nero disse con tono serio:<< Lo so! Abbiamo preso l’abilità di Yugi, ma prima di me ha già duellato la giovane maga nera e non possiamo correre rischi …>>. Guardò la maga del caos nero negli occhi e continuò:<< Però potrebbero esserci altre possibilità in futuro e … torniamo a casa.>>. Era giunto il momento di andare.
La maga annui e mormorò con tono dolce:<< Non vedo l’ora di essere a casa.>>. I due si alzarono in volo e volarono nel cielo in tramonto.
La maga disse prima di tornare nel suo mondo:<< La prossima volta faremo un duello a coppia, io e te … che ne dici?>>. Lo guardò e vide uno strano sorriso nascere sul suo volto.
Il mago del caos nero rispose con tono serio e dolce:<< Per me va bene, quando siamo insieme … siamo una coppia invincibile e credo che staremo ancora per molto tempo insieme.>>. Il suo sorriso divenne ancora più grande.
La maga del caos nero sorrise e annui dell’affermazione del suo compagno e sparirono negli ultimi raggi del sole che si sta per addormentare.


Fine

Ti ringrazio per avere creato quella fan art forse senza di quella, questa fan ficion non sarebbe nata e forse il mago del caos nero non avrebbe mai avuto una compagna.
Spero che sia a te sia alle altre persone che hanno letto questo racconto sia piaciuto.

Falce di luna.




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: