torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: UNA SUPER INTERVISTA!!
Genere: Comico, Intervista
Rating: Per Tutte le età
Autore: blayn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 24/09/2006 18:40:43

cari lettori…cosa succederebbe se inuyasha e goku s’incontrassero durante un’intervista?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA STRANA SERATA
- Capitolo 1° -

-CAPITOLO 1°-
BEN VENUTI NELLO STUDIO “C” OVVERO, LO STUDIO DOVE PUO’ SUCCCEDERE DI TUTTO E DI PIU’….ED ECCO A VOI LA AFFASCINANTE E DOLCISSIMA CONDUTTRICE…BLAYN!
N -Grazie, grazie…siete troppo gentili…
Mi accomodo sulla sedia all’angolo del palcoscenico, accavallo le gambe e la gonna scivola lungo un fianco, scoprendo le mie gambe morbide…Parte una ola del pubblico…
N -Ma come siete buoni! Bando alle ciance, andiamo a presentare i nostri ospiti…E’ l’idolo delle adolescenti, è forte, è muscoloso, è bello…Ecco a voi…Goku!
Entra Goku a cavallo della sua Spidy, scende con un balzo e si siede sulla sedia accanto alla mia…Mamma mia quanto è bono ragazze…Che vi perdete!
N -Buona sera…Come mai così…ELEGANTE?
G -Bhe l’ho fatto per te…So che ti piacciono i ragazzi in camicia…
N -Come no, soprattutto quando sono leggermente sbottonate sul petto…Mamma mia…Sento caldo…ACQUA, ACQUA PERFAVORE!
Un operatore mi porta un bicchiere d’acqua….E si riprende!
N -Bene, naturalmente lui non sa chi è l’altro famoso ospite di questa bizzarra serata…Ecco a voi…Lo sfigato dell’epoca Sengoku ( Chiedo scusa alle adulatrici di…LUI! )…InuYasha!
Anche lui entra in modo…Abbastanza trionfale, almeno finchè non inciampa nel filo del microfono…Che imbecille….Nello studio scoppia un coro di risate che a stento riesco ad appianare….Grazie alla mia brillante personalità..
N -Ben arrivato…InuYasha…
Lui sorride appena, scuotendo le orecchie
N -Già…Bene, allora ragazzi giurate di rispondere a tutto e con la massima sincerità?
Silenzio
N -Giurate? Vi ricordo che avete un contratto e che posso fare di voi quello che voglio…Vi ho in pugno…
Sorrido sdolcinatamente e guardo in camera
G -Certo!
I -Ah…Ehm…Lo prometto!
N –Perfetto, allora…cominciamo con il fattore…RAGAZZE!
Ok…Si attraversa la così detta “zona calda”…Infatti…Entrambi sbiancano
N –Prima che possiate ribattere, vi ricordo che avete giurato, perciò non potete fare altro che rispondere…Allora…InuYasha, noi tutti sappiamo che hai una certa “simpatia” per…KAGOME!
(C’è un “OH…….” Generale del pubblico)
I –Che cosa? Ma chi ti dice certe cavolate?
N –Scossa!
Vi ricordiamo che le sedie dei nostri ospiti sono collegate a cariche elettriche, non preoccupatevi, sono molto deboli!
N –Allora InuYasha, rifaccio la domanda: è vero o no che provi un qualcosa per Kagome? InuYasha…?
Alza gli occhi
I –Non intendo rispondere!
G –Andiamo…Ti vergogni davvero così tanto? Che razza di uomo sei?
E gonfia i magnifici pettorali…Oh mio Dio!
N –Acqua!
Altro operatore, altra acqua
N –Bhe, Goku…Ci risulta che anche per te le cosa non vanno alla grande…Kiky ti tiene in pugno eh? Maschione?
Leggera gomitata
G –Bhe, devo ammettere…
I –Ah, tu sei anche peggiore di me…Io sono timido, ma tu sei un fifone che si fa mettere i piedi in testa!
G –Ritira subito quello che hai detto!
I –Non ci penso neanche…
G – Sei solo un buffone con le orecchie da cane!
I –Che cosa? Cicatrice del vento!
N –Ragazzi?
G –Kame, kame, Aahhhhh….!
N – Ragazzi, ora basta…Basta…BASTA!
Purtroppo, dopo che la parete del mio bellissimo studio, è stata distrutta dalla furia di questi due…Sono dovuta intervenire
N –Vi parliamo ora dal retro dello studio…Purtroppo il VERO studio è stato distrutto….
Alludo a due persone che mi sono molto vicine
N –Allora Goku…Dicci un pregio di InuYasha….
Inquietante silenzio
N –Goku!
G –Bhe….credo sia…L’abilità combattiva? Non e ne vengono in mente altre!
Risata generale del pubblico
N –InuYasha, un pregio di Goku…InuYasha? InuYasha! Si, produttore? Si può avere la registrazione? Grazie…
( Voce fuori campo )
A CUCCIA, A CUCCIA!!!!!!
N -Purtroppo, ricorrendo a questo metodo ora abbiamo un bel solco nel pavimento…Oh mio Dio! E’ arrivato alle tubature…Chiudete l’acqua…Per l’amor del cielo…CHIUDETELA!
Per fortuna abbiamo operatori abbastanza capaci e siamo riusciti ad evitare e cascate del Niagara…Sospiro di sollievo
N –Buon giorno…InuYasha…Dormito bene? Allora…Un pregio di Goku?
I –Eh? Ah….Credo sia la disponibilità
( E soprattutto la bellezza…Mamma mia…Ho le vampate di caldo… )
N –Si può avere un po’ d’aria? Allora, un difetto dell’altro…Goku, vuoi iniziare tu?
G –Incapace, rissoso, orribile, pessimo carattere, fisico orribile, sbruffone, irrascibile…E potrei andare avanti all’infinito!
I –Ma io se ti metto le mani addosso…
G –Visto?
N – Ragazzi? Ci sono anch’io! Allora InuYasha, ti potrai vendicare anche tu…è il tuo turno!
InuYasha si sfrega le mani in modo alquanto allarmante
N –Operatori? Tenete pronta la registrazione…Mandatela 2 volte quando ve lo dico io!
I –Bene….Allora, scemo, perdente, idiota, SFIGATATO!
N –Come prego? SFIGATATO?M a da quale pianeta provieni…Non rispondere, era una domanda retorica…Comunque si dice Sfigato, cretino, rimbecillito! Allora, ora, la persona che odiate di più al mondo…
I –Vuoi dire a parte te?
N –Registrazione!
( Voce fuori campo )
INUYASHA, VAI A CUCCIA, A CUCCIA, A CUCCIAAAAA……..
Altra registrazione altro solco
N – E tu…Hai qualcosa da obiettare o aggiungere prima di rispondere? Come sospettavo!
Con la mia solita razionalità ho saputo appianare questa spiacevole situazione. Sorriso alla camera
N –Allora Goku?
G –Bhe, penso che sia…Proprio mia moglie!
Risata del pubblico. Mi alzo e passo qualcosa a Goku
N –Chiamami! Eh, si, InuYasha? La tua risposta….InuYasha…Ci sei? Sei ancora vivo?
InuYasha riemerge a fatica dalle macerie, la faccia sfregiata
I –Bhe…Mio fratello, mi sembra chiaro…E’ solo uno sbruffone e poi a chi la vuole dare a bere con il fatto che è freddo? E’ più dolce di un agnellino…
N –Ehm, InuYasha…
I –Spetta, io posso batterlo come e quando voglio, anche con una mano legata e gli occhi chiusi
N –InuYasha?....
I –E’ solo un imbecille pagato male!
G –Scemo, non ti sei accorto che è proprio dietro di te?
Le mani fredde e glaciali di Sesshomaru sfiorano le spalle di InuYasha, bloccandole in una morsa. Brivido di InuYasha
N –Senti Sesshomaru…Evita spargimenti di sangue…Sai la moquette è nuova! Quello è un sorriso stile “SI” o stile “NO”? Goku!
Mi vado a rifugiare tra le capaci mani di Goku
( Dopo la scazzottata… )
N –Ben tornati al retro dello studio “C”….Purtroppo InuYasha è momentaneamente incapace DI parlare…Perciò ora ha una lavagnetta…Cosa stai scrivendo? V-A-F-F-A-N-….InuYasha! Registrazione
( Voce fuori campo )
InuYasha, MA VATTENE A CUCCIA!
N –Bene, ora che la mia “vendettina” è stata consumata possiamo ritornare al programma…Goku, chi vorresti avere ora fra le braccia?
G –Mia moglie!
N –Scossa! Ripeto la domanda…Chi vorresti avere tra le braccia ora?
Goku si riprende miracolosamente dalla potentissima scossa…Come sono razionale…VERO?
G –Te?
N –Bene, molto meglio e tu…InuYasha? U-N, D-O-T-T-O-R-E?
Risata generale del pubblico
N –Bene, la notte è ancora giovane e io sono fresca come una rosa…A differenza dei miei ospiti! Allora, ora una cosa che non avete mai detto a nessuno…Quanti anni avete?
G –Vent’…Otto?
Sorriso della qui presente
I –Ducentocinquanta, Trecento
N –Caspita ragazzi…Sei bello vecchio…E non si direbbe! Il rapporto con la vostra partner?
G –Ho due figli di cui sono fiero…E una moglie isterica e mezza pazza…
( Voce fuori campo )
Ti ho sentito sai?
N –Stai zitta tu…Vecchia racchia! InuYasha? S-O-N-O I-N D-I-F-F-I-C-O-L-T-A’…E non solo amorose, ma anche mentali…Bhe, Goku, com’è la convivenza con…VEGETA?
( Oh…..Generale )
G –Bhe, alquanto bene…
N –InuYasha, come va con Kagome? A-L-Q-U-A-N-T-O M-A-L-E….Sei una sagoma! Ragazze, ma lo vedete con chi avete a che fare? Abbandonate il Manga InuYasha, dedicatevi ad altro di più intelligente…I TELETABBIS per esempio! Tornando a noi…La figura di merda più grande che avete mai fatto…
Silenzio. Naturalmente Goku è il primo a parlare…Che uomo meraviglioso…
N –Acqua! Stasera faccio collezione di bicchieri!
G –Penso che sia stata la fusione andata male con Vegeta dal quale è nato…VEGO….
Goku abbassa la voce, arrossendo…Quant’è carino quando arrossisce….
N –E tu InuYasha…Oh, scusa…La tu intera vita è una buffonata…Di figure di merda le fai ogni secondo…Farti picchiare da tuo fratello…Che animale sei?
Risata del pubblico e disapprovo delle fans
N –Redazione? Si potete buttare fuori a calcio le “FAN” di questo buffone? Si, fatele sbranare dai cani…Ciao, ciao….
Le saluto con la mano e sorrido
N –Allora….Goku, il tuo sogno proibito?
G –Bhe…Mangiare un chilo di gelato in tuo compagnia e mangiare la ciliegia insieme…
N –Oh mio Dio…Sento il fuoco che mi sta bruciando…VENTILATORE? Così va meglio, InuYasha? G-U-A-R-D-A-R-E I T-E-L-E-T-A-B-B-I-S…..Oh santo cielo….Ma cosa sei, un alieno? Mi immaginavo baciare Kagome o che so io…I Teletabbis? Come sei caduto in basso! Come? N-O-N R-O-M-P-E-R-E I C-O…..Senti brufolo….
Schiocco di dita
( Voce fuori campo )
A CUCCIA!
N –Ti fracasso le ossa! Allora…Che ne pensate di questa serata?
G –Che me ne voglio andare!
N –Scossa da tremila watt….Addio! E tu InuYasha? P-U-R-E I-O…Per lui doppia la scossa…Purtroppo non potete! Bene, ora che siete ben arrostiti….Fatemi vedere qualcosa di eccezionale…
Goku gonfia i pettorali e strappa la camicia….Oh mio Dio….Poi scaglia una sfera di energia contro il Mio pubblico
N –Ehi…Quei palchi li ho pagati un botto, e anche il pubblico…OPS….Ehm, Scusate! InuYasha? No, no, con calma…Magari se ce la fai entro questo secolo….una cicatrice del vento? Banale! Scossa! Bene e ora….Sorpresona! Che entrino le distrazioni, ovvero…COOOSA? CHE SCHIFO…RADISH E JAKOTSU….VESTITI DA CONIGLIETTO? OH ANDIAMO…MA CHI LI HA INVITATI?
Goku e InuYasha sbiancano
N –Allora ragazzi, Goku non sa chi sia Jakotsu e InuYasha non sa chi sia Radish…Ecco la sfida, dovete indovinare, con l‘aiuto di 2 domande, chi sono…
Jakotsu esegue un finto spogliarello e Goku e InuYasha…Ehm, meglio che non lo sapete!
N –Ragazzi? Scossa….Grazie, allora…Pronti…Che la sfida cominci! Vi ricordiamo che InuYasha ha ripreso l’uso della mascella
G –Bhe, sei un suo parente?
J –No, ma mi piacerebbe!
Risata del pubblico
I –Lo conosci?
R –Ma certo! Perché mi hanno vestito in questo modo?
N –Zitto tu, sei stato pagato per rispondere solo alle domande…Bene, andiamo avanti, siamo, una risposta per Goku e zero per InuYasha…FORZA!
G –Mh…Che relazione hai con lui?
J –Mi piacerebbe baciarlo, anche ora!
G –Ho capito è il suo spasimante non corrisposto!
N –Oh mio Dio…Che ragazzo intelligente!
Mi alzo, una ola del pubblico e mi siedo sulle sue ginocchia
N –Aaaahhh…InuYasha...Tocca a te!
Sguardi dolci tra me e Goku
I – Bhe…Ho capito…E’ un suo amico!
N –Ragazze…Ma lo vedete che razza di deficiente è? Scossa! Allora Goku vince un bonus di 100 punti e InuYasha…Un bacio da…Jakotsu!
I –Nooooooooooooooooo……………..!!!!!!!!!!!!!!!!!
J –Vieni qui amore mio!
N -InuYasha corre per lo studio in stampelle, inseguito da Jakotsu….Corri, corri…Oh, no…Inciampa sul piede e viene preso da Jakotsu…SEPARATELI!!!! OH, VABBE’…VI SALUTO…ME NE VADO TRA LE BRACCIA DEL MIO GOKU…ATTACCATI KIKY! AH,AH,AH!!! OH, GOKU, PERCHE’ IL CAMERINO….MA CHE FAI? AH……OH, C’E’ LA PORTA APERTA….BHE CIAO….GOKU CHE FAI NON LI’….CIAO!!! (  )

Fine

P.S. NATURALMENTE SCHERZAVO QUANDO HO OFFESO INUYASHA…CHIEDO SCUSA A TUTTE LE FAN DI INUYASHA…ERA SOLO PER DIVERTIRCI!COMMENTATE, COMMENTATE!!!!!

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: