torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ALL OR NOTHING
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: erikuccia galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 26/12/2002 23:08:02 (ultimo inserimento: 14/10/04)

angeli, demoni e tanto amore
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PREFAZIONE
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti amici! prima di cominciare a scrivere questa altra mia fan fiction (..oramai ho preso il via...) è importante che voi leggiate queste prefazione e nn perchè importante per capire la storia ma solo perchè è importante per capire tante cose.
Allora, questa è una storia, un romanzo, una novella, chiamatela come volete, che mi frulla in testa da un infinità di tempo. In verità avevo provato anche a scriverla, e l'avevo fatto solo che nn so come mi si è tutta cancellata, e finalmente adesso ho avuto il coraggio di tirare fuori gli scheletri dall'armadio e di riproporvela, per quanto la memoria me lo rendi possibile.
Tutte queste ciance solo per dirvi che a questa ff ci tengo e spero che possa piacere anche a voi, anche se penso sarà, almeno in alcuni tratti, complicata.
L'idea per scriverla (la prima volta) mi è stat data da un'amica che mi parlava di angeli e poi adesso sn ancora più intenzionata a scriverla visto che mi sto avvicinando molto al mondo dark di Angel Sanctuary.
Nn so quanto dovrete aspettarla per vederla scritta, perchè prima vorrei terminare almeno una delle ff che ho lasciato in sospeso.
Siate pazienti e clementi con me.
I personaggi sn tutti i miei.
A presto
Erikuccia
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: