torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Rossana (Kodomo no Omocha)
Titolo Fanfic: PER SEMPRE INSIEME!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: yuko-chan galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2006 23:11:56

leggete e poi dittemi per favore!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INIZIO
- Capitolo 1° -

Ciao a tutti!
Non sò se mi è venuta bene quindi se potete vorrei dei commenti perchè se capirò che fà schifo smetterò di scrivere!
baci
Linguaggio parlato:"........."
Linguaggio pensato:<..............>


Era una bella giornata di sole, una ragazza dalla figura snella e alta stava prendendo il sole su uno sdraio coprendosi il capo con un berretto che però lasciava vedere i suoi lunghi capelli castani.
Ad un certo punto la raggiunse il suo manager, di cui si diceva in giro avesse fatto perdere la testa per lui migliaia di attrici, ma come dagli torto biondo, alto, muscoloso, insomma fantastico.
Robby:"Sana, che ci fai quì? Sono le 7.45 dovresti essere già pronta per andare a scuola!Inizi la prima superiore oggi!" disse con un tono seccato.
Sana:"Ma che dici! Io sono un'attrice e non devo mica andare a scuola!".
Robby:"Nei tuoi sogni forse! Sei un'attrice che però deve innanzitutto frequentare il più possibile di scuola con tutte le volte che la salterai per lavoro!"e detto questo prese pre un braccio Sana e la fece andare a cambiarsi.
Sana:"Robby, sei cattivissimissimo e sei anche licenziato!"questa frase Sana la ripeteva spesso quando Robby faceva qualcosa che non le andava ma anche se ogni volta lui si prendeva un colpo alla fine lei non lo licenziava mai veramente.
Sana se ne andò in camera sua sbattendo la porta e iniziò a prepararsi.
Indossò la sua uniforme di scuola che costituiva in una minigonna a frange e una maglietta a mezze maniche di color azzurro, infine optò per tenere i capelli lisci e corse verso l'auto che era posteggiata davanti casa sua, dove all'interno la stava aspettando Robby.
Sana:"Robby, schiaccia quel cavolo di acceleratore!!".
Robby:"Guarda che se tu non ti fossi messa a prendere il sole appena sveglia non saremmo partiti a quest'ora!"
Sana:"Dai scusa!"e fece un sorriso angelico e ad un certo punto mollò un calcio all'acceleratore e la macchina quasi non finì addosso a un albero.
Robby:"Sa-Sana ma sei impazzita? Ci potevamo uccidere tutti e 2!" disse mentre prendeva fiato.
Sana:"Scusa ancora! Ma almeno siamo riusciti ad arrivare a scuola in tempo!"e detto questo schiocco un bacio sulla guancia a Robby che dopo averla fatta scendere se ne andò.
Un ragazzo dai capelli biondo-orato stava osservando la scena, aveva 14 anni, ed era il più ammirato della scuola, era nella stessa classe di Sana.
Sana:"Ciao Eric!"gli corse incontro e lo baciò sulle labbra.
Eric:"Rossana non quì davanti a tutti!"le disse scostandola.
Sana:"Scusa, mi sono lasciata trasportare! Certo che anche tu sei forte, non ci siamo visti tutta l'estate e appena mi vedi mi dici questo?"e fece la finta imbronciata.
Eric indossava una camicia e un paio di pantaloni azzurri, l'uniforme maschile.
Eric:"Dai che stanno arrivando Terence e Alissia!".
Terence:"Ciao, un altro anno scolastico inizia!".
Sana:"Eh sì, speriamo sia ragiante come me!".
Alissia:"Allora se sarà come te non si studierà mai!".
Sana:"Chi lo sà! Speriamo!".
All'improvviso una ragazza arrivò in tutta furia verso Sana e Eric.
Funny:"Ehilà!Ciao Sana!".
A Sana scomparve il sorriso.
Sana:"Funny, ti devo parlare!" e la portò dietro la csuola.
Funny:"Sana, guarda che se mi devi dire che tu e Eric state insieme lo sò già!"disse sorridendo.
Sana:"Davvero? Come fai a saperlo? Alissia e Terence non avrebbero dovuto dirtelo...".
Funny:"N-no! Me lo ha detto Eric! E a dir la verità sono contenta che me lo abbia detto lui! Mi ha telefonato e me lo ha detto subito senza mezzi termini.... dovevi sentire la sua voce si sentiva che era contento e ora sono felice anch'io perchè sò che i miei migliori amici stanno bene!" e le sorrise.
Sana la guardò meglio in viso, le voleva bene e non voleva che soffrisse.
Funny:"Speravi forse di trovarmi triste e piangente per un ragazzo? Si vede che devi ancora conoscermi bene!".
Sana:"Hai ragione! Grazie!"e corse via.
Funny si accasciò al muro.
Davanti a lei comparve Alissia.
Alissia:"Scusa, ma ho assistito a tutta la scena! Stai bene?"e le si avvicinò.
Funny:"Certo che sto bene, non vedi..."cercò di alzarsi ma scoppiò in un pianto terribile.
Alissia la abbracciò.
Alissia:"Basta, ti prego che piango anch'io! Lo sò che ami ancora Eric ma devi smetterla perchè così farai solo male a te stessa!".
Funny:"Sì, scusa hai ragione!"si passò una mano sul viso per togliere le lacrime dagli occhi.
Alissia:"Non stò dicendo che tra un'ora non dovrai più volergli bene ma solo che devi prenderti tutto il tempo che ti occorre per considerarlo solo un amico! Comunque per qualsiasi cosa anche per piangere vieni subito da me! Ti vogliamo tutti bene!".
Funny:"Grazie, ora è meglio se corro in bagno a sistemarmise nò non entro mica in classe così!".
Alissia:"Va bene, allora ti aspetto così andiamo a vedere se siamo in classe assieme!".
....
Sana:"Eric, sembra che neanche quest'anno saremmo in classe assieme!" e gli sorrise.
Eric:"Sembra di sì!".
Sana:"Funny, mi ha detto che le hai parlato!".
Eric:"Sì!"
Sana:"Perchè non me lo hai detto? Lo potevamo fare insieme!".
Eric:"Toccava a me! Le devo molto!".
Sana gli scostò i capelli dagli occhi e glieli guardò.
Sana:"Sei così cambiato da quando ti conosco!"e lo guardò con tenerezza.
Eric per tutta risposta le appoggiò la mano sopra la testa:"E tu sei sempre la solita, che ride per niente e parla sempre a sproposito!".
Sana:"Non è vero, io non faccio nessuna di queste cose! Sono normalissima!".
Eric:"Sì, una normalissima pazza!".
Sana:"Non, è vero!"e tirò fuori dalla cartella un martello di gomma e glilo lanciò in testa.
Eric:"Ahia, ma non lo avevi buttato?".
Sana:"Occorre sempre un martellino!".
Alissia:"Sana, Eric, venite quà! Che entriamo così tutti insieme!"gridò ai due.
Eric:"Perchè dovremmo entrare assieme?".
Sana:"Perchè è una tradizione dove gli amici entrando insieme si augurano di non lasciarsi mai!".
Eric:"E stupido! Tutti crescono e si lasciano!".
Sana:"Non dire questo che non è vero!"gli urlò contro.
Eric non disse nulla, andò avanti verso l'entrata ma non la varcò,guardò Sana.
Eric:"Non si averano questi desideri solo con queste tradizioni!"e la guardo duro.
Sana:"Non è vero! E poi voglio varcarla con te l'entrata così staremo sempre insieme e non ci lasceramo mai più!".
Eric la guardò e sorrise, le prese la mano e varcò l'entrata con la sua Sana!.








CONTINUA
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: