torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Il Signore degli Anelli (The lord of the rings)
Titolo Fanfic: IO TI PROTEGGERÒ
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 23/09/2006 14:29:46

la sera prima d4ella battaglia, e...... un`elettrizzante avventura di aragorn e legolas
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Caio a tutti, per una volta ho deciso di cambiare del tutto, e ho scritto una Aragorn.- Legolas. Spero vi piaccia. magari potrei abituarmici a questa coppia.... La storia, vi avverto, è tristissima, perciò non leggetela quando proprio siete depressi, angosciati,tristi, ma i due, sono molto pucciosi *_*. forza Aragorn... Va beh, io vi ho avvertito, poi non dite che non lo sapevate. ^_-

ARAGORN-LEGOLAS

IO TI PROTEGGERO'

ARAGORN
Ultima sera prima della battaglia. Agitazione alle stelle, i soldati sono in subbuglio, e tocca a me calmarli. Ci raduniamo in una delle tende, per cercare di trovare un modo per vincere questa guera, e riuscire a tornare a casa sani e salvi. Siamo radunati intorno a un tavolo gigante, e parliamo, parliamo, ma intanto cerco con lo sguardo l'elfo dei miei sogni. Strano, di solito partecipa spesso a questi comizi. Insomma, va anche a suo vantaggio se ci tiene alla propria pelle.
"Arrivo subito"- bisbiglio a Gimli, ed esco a cercarlo. Spero non li sia successo niente. vado vicino a un fuocherello per scaldarmi un attimo prima di partire alla ricerca. fa piuttosto freddo, e non voglio che si ammali. Devo trovarlo prima che cala la notte. Sento dei colpi di frecce scagliate contro un muro. Seguo la direzione, e lo vedo. Bello, anzi no, bellissimo. Impegnato a lanciare frecce, sempre in un unico punto, come un'ossessione, mira sempre lì, e non sbaglia di un millimetro. Bravo, bravissimo. E' piuttosto agitato, ma determinato. Come lo capisco. Questa guerra è l'ultima, e segnerà la vittoria del bene, o del male. Dobbiamo impegnarci con tutte le nostre forze. Non vorrei interrompere questo incantesimo, e nemmeno il suo allenamento, ma non mi va nemmeno di lasciarlo lì a prendersi un accidenti.Deve essere in piena forma per domani.
"Bella serata, vero?"- sobbalza. Evidentemente non si era accorto della mia presenza.
"Hn...."-beh, potresti dire qualcosa......... Ok continuo io.
"Non pensi di riposare un poco?"
"Non ho tempo"-mi avvicino sperando che non sbagli mira.
"Dai, sei già bravo abbastanza"
"Non si è mai abbastanza bravi. C'è sempre da migliorare... E poi essere bravi non aiuta a vincere. Bisogna essere forti. Dobbiamo vincere"- lo adoro. Il suo spirito di battaglia si mischia col mio in una sorta di vortice. Insieme vinceremo.
"Beh, ora vieni con noi?"- dai, sarei più tranquillo ad averti accanto.
"No, starò qui ancora un poco"-tutto solo?
"VUoi che ti faccia compagnia?"-non potrei, so che dovrei andare dagli altri, ma io ho bisogno di lui. Potrebbe rivelarsi l'ultima notte che potrei vederlo. Il nemico è spietato, e non abbiamo mai affrontato fin'ora una prova così difficile. Ma dobbiamo farcela.
"Se ti va."- mi risponde infine. Ma perchè mi liquidi così?
"Se tu morirai molti ti piangeranno, se toccasse a me quella sorta, chi piangerà per me?"- è ingiusto, non può pensare questo. Ed io?Sono così inutile per lui, non sono proprio nessuno? Perchè no pensa che io potrei stare male anche al solo pensiero?
"Aragorn, abbiamo bisogno di te"- è Garland che parla.
"Arrivo subito"- rispondo. Poi rivolto al mio amore-"Tranquillo, ti proteggerò io..."
"Non ho bisogno di protezione"
"Lo so, ma hai bisogno di me"- e me ne vado lasciandolo così, senza nemmeno voler sapere la risposta. Entro nella tenda. Vedo soldati che urlano, starnazzano.
"Che hanno ?"- domando al nano. Insomma, non li posso nemmeno lasciare un attimo soli.
"Paura..."
"Tutti hanno paura. La paura è un sentimento naturale prima della battaglia. E' anche giusto provarla, solo così riusciremo ad unire le forze, impegnandoci in questa dura battaglia. Abbiamo ancora qualche possibilità di batterli"- e così , dichiararmi finalmente al mio amore. Se vivrò saprà, se no conservero il mio segreto fino alla morte. Cerco di portare l'ordine tra i soldati, ma come posso se pure io sono nella loro stessa situazione? Esco un attimo. L'aria inizia ad essere irrespirabile. Eccolo... Il mio piccolo e coraggioso elfo sdraiato vicino al fuoco.
"Finalmente hai finito..."- si alza, e guardandomi negli occhi mi domanda:
"Vinceremo?"- riesco a leggerli il terrore, anche se tenta di tenerlo nascosto.
"Non lo so. Devo essere sincero... Non lo so. Il nemico è più grande di noi."
"Mi sono allenato, impegnato, sono più forte, e...."
"Lo so, lo so..."- gli sorrido lievemente, e gli accarezzo con due dita la guancia. Arrossisce lievemente. Mi fa impazzire....
"Aragorn?"- chi è la gallina che mi ha interrotto.. Mi volto.. Ah, è la bionda... Come si chiama poi?Non mi ricordo nemmeno, so solo che ha interrotto il momento più bello della mia vita.
"Dimmi..."- svegliati che ho meglio da fare.
"Ti devo parlare"- la raggiungo. Prima inizio prima me la levo dai piedi, prima torno dal mio bello.

LEGOLAS
Insomma, non c'è Arween in mezzo, arriva quella. Ma perchè tutte si attaccano al mio amore.. Lo so anche io che è bello, magnifico, forte, intelligente. adorabile. Ma sono piuttosto geloso. Soprattutto di quella. Non mi convince. Sembra avere determinate intenzioni, e non mi sta bene. E' un'ingiustizia..C'è sempre qualcosa o qualcuna di mezzo. Con due dita ripercorro il percorso fatto da Aragorn sul mio viso. Sento ancora il rossorre sulle mie guance. Dai amore, torna presto. Lo tengo sotto stretto controllo. Appena quella fa una mossa che non mi piace, intervengo. Non so come mai, ma temo di lasciarmi un po' troppo, e non voglio destare sospetti. insomma, lui ha una vita con Arween, non voglio intromettermi. Ehi, sposato non ancora però... Fidanzato. Bene, la cosa potrebbe andare in mio favore, ma non voglio rovinare nulla. Non so nemmeno io che fare. E se quando mi dichiaro lo perdo per sempre? Se mi ride in faccia, e se ne va? Se non mi vedrebbe nemmeno più come amico? Ehi Legolas, ti fai troppi problemi. In fondo non ha ancora mandato a quel paese la bionda, perchè proprio te?
"Allora, sei pronto per domani?"- faccio un salto in preda alla paura. Ma insomma, perchè oggi tutti mi fanno prendere infarti mentre sono immerso nei miei più intimi pensieri?
"Ah, ciao Garl. Sì, tutto bene"- più o meno.
"Ti conviene riposare. Domani sarà una giornata estenuante"-no, prima devo vedere che l'intrusa lasci stare il mio amore, poi si vedrà.
"Ok. Tra poco. Tu non dormi?"- visto che pure per te non sarà una passeggiata nei campi.
"Ora vado. Buonanotte"
" 'Notte"- e ritorno a concentrarmi sui due. ma quanto parla quella. Vorrei proprio sapere che ha da dire. Il fuoco si sta spegnendo, ma non mi importa. Non ho voglia di fare nulla. Ho i pensieri altrove, a domani. Ho paura, il terrore di dover finire i miei giorni, di non poter più rivedere il mio amore, i suoi occhi, il suo sorriso, il suo sguardo. Partire per un lungo viaggio, e sapere che non tornerò mai più indietro. Devo essere forte, invincibile. Devo vivere, resistere, non posso andarmene così, senza avergli detto nulla al mio amore. Insomma, a un certo punto dovrò pure informarlo su tutto, ma non ora. Dobbiamo essere uniti in battaglia, e non voglio imbarazzo. Ne andrebbe delle nostre vite, e non me lo perdonerei mai. Lui mi vede ocme un amico, un amico speciale, e voglio conservare questo rapporto finchè tutto non è finito, sistemato. Poi vedrò. Mi giro un secondo, e vedo Aragorn in sella al cavallo, che si inoltra verso una grotta oscura. Non mi va gli accada nulla, perciò lo seguo. Tengo le giuste distanze, magari non vuole intralci, solo il saperlo lontano, chissà dove, solo, brrrrrrr. Mi fa venire i brividi al solo pensiero. Entra con molta disinvoltura. Entro pure io. Lo vedo tirare fuori una spada che sembra speciale, almeno dal modo in cui la armeggia, e poi ha una luce strana. Di colpo fantasmi popolano quella cava nella montagna. Che paura.Prendo l'arco e la freccia. poi mi ricordo che con i morti non hanno effetto. Il mio tesoro pronuncia delle parole, e loro si dileguano promettendo non so cosa. Sento poco.
"Aragorn, ma che è successo?"-mi avvicino
"E tu che ci fai qui?"- mi domanda con un sorriso dvertito.
"Beh, ecco......"- ero preoccupato per te
"Non devi preoccuparti per me"- come fa a saperlo?-"Me la cavo bene.."- lo so... Lo so.... Bene, sembra aver detto che non ha bisogno di me... Mi giro per andarmene, ma lui mi blocca.
"SOno alleati di guerra..."-mi informa-"Solo così salderanno il loro debito e vivranno in pace"- debito? Pace? Beh, non voglio nemmeno divagare troppo. Ho solo voglia di tornarmene vicino al fuoco. Ho freddo,e mi sento di troppo, e non so perchè.
"Legolas... Dove vai.. Stai qui con me"
"Perchè?"- si avvicina, mi abbraccia, mi sfiora con le mani i capelli, e sussurra:
"Qualsiasi cosa accada ti proteggerò"- ancora con quella frase. Mi fa piacere, ma non voglio mi creda un debole.
"Mi so difendere da solo"- voglio mantenere certe distanze. Non voglio che mi tratti come un bimbo. Deve sapere che posso farcela, che sarò forte, e che soppravviverò. Scioglie l'abbraccio, e io tento di andarmene.
"Perchè non stai qui con me ancora?"
"Scusami, ma devo tornare..."- e corro via col mio cavallo. No, non devo cedere. Legolas, non è il momento.. Sii forte. Ricordati che domani c'è la battaglia. Pensa solo a quello. Riuscirò a convincermi. Aragorn viene dopo.

ARAGORN
Non so come mai mi sia così ostile, ma sono sicuro lo capirò prima o poi. Non mi va di vederlo così. Spero solo sia per domani, e che non c'entri nulla con me. Non voglio che stia male per qualcosa che ho fatto e io non so. E' da un po' che non parliamo come una volta. beh, da parte mia è comprensibile come cosa. Sono innamorato, e lo vedo sotto un'altra luce, una bella luce intensa, come se fosse un angelo sceso dal Paradiso. Bello, innocente, forte, adorabile. Quanto lo amo. Beh, peccato non sia rimasto. Volevo passare un poco del tempo con lui, ma vedrò di recuperare domani durante il tragitto. Quando ho accanto lui,. ogni paura svanisce, ogni timore e dubbio scompare,la morte non mi spaventa, non mi tocca minimamente. E' la mia medicina, la mia cura. Se solo sapesse tutto quello che provo per lui. Vado alla mia tenda, e vi trovo la scocciatura di prima, sdraiata sul mio posto per dormire.
"Che ci fai ancora qui?Ti avevo detto che il mio cuore appartiene a qualcunaltro"
"Sei sicuro? Se tu stessi con me, potrei regalarti il mondo intero"
"Peccato, già una persona sta avverando tutto questo"
"Ma io ti amo"
"No, tu sei innamorata di un ombra, di un illusione. un giorno capirai che non sono io l'uomo che ami"- e finalmente mi lascerai in pace. (quanto è odiosa, non la sopporto, ma staccati dal mio Aragorn. Nd cody)
"No.. non può essere... Perchè... Che ho che non va?"
"Nulla, ma il mio cuore batte per un'altra persona,. Troverai prima o poi qualcuno che possa ricambiare i tuoi sentimenti"
"No, non sarà mai..."- e corre via. Finalmente posso dormire in pace. Mi sdraio, e lentamente chiudo gli occhi, cadendo in un sonno profondo. Ripenso a tutte le strategie per l'indomani, sperando che vadano tutte a buon fine. Non posso permettermi errori. La vita di molte persone è nelle mie mani, e devo riuscire a portarne la maggior parte a casa, dalle loro mogli, fidanzate, che attenderanno con impazienza il loro ritorno, bambini che vorranno abbracciare i loro padri, e parenti in attesa di rivederli per sapere le loro varie imprese. No, nessun errore. Sento la tenda aprirsi. Mi alzo, stropicciandomi un poco gli occhi.
"Legolas?"- si siede accanto a me. Mi abbraccia, e mi sussurra:
"Buona fortuna.. E' ora..."- in effetti vedo un raggio di sole penetrare all'interno. Lo abbraccio
"Buona fortuna anche a te."- dopo di chè, ci prepariamo, e ci raduniamo coi cavalli.
"Oggi dovete dare il meglio di voi se volete vivere. Coraggio andiamo"-incita Garl, mentre un urlo si innalza tra i soldati, che cercano un disperato coraggio. Iniziamo la cavalcata con Garl che ci fa strada, mentre io me ne sto un poco in disparte col mio elfo.
"Sarei pronto a morire per voi mio principe"
"Non sei un elfo. Non sono il tuo sovrano"
"No, ma sarei disposto a diventare uno come te pur ti starti vicino"-ehhhhh? L'ho detto? Sì, in effetti era da una vita che avrei voluto confessarglielo, ma ora ci sono riuscito. Lui non risponde, e raggiunge Garl lasciandomi solo. Ma che ha? Ora è nuovamente distaccato. Che peccato.. Che tristezza. Ma devo mettere da parte i miei pensieri. Siamo arrivati, e i nemici non sono proprio di cortesia. Fanno schifo a guardarli. Beeeeee che brutti. Orrore. Avrò gli incubi per una vita se sono fortunato.
"Allora, ora siamo giunti al verdetto. Guardate il nemico, e ridetegli in faccia. Non abbiate timore, vinceremo!!!!!!!!!!!!!!!"-ancora un urlo generale, e siamo pronti all'attacco. Tengo soto controllo un attimo il mio amore. Devo stargli alle costole, non deve succedergli nulla. ci dirigiamo verso quei mostri, che ci imitano. Arriviamo a metà del campo, la paura è alle stelle. Garland ci apre la strada, ma sembrano tutti terrorizzati.
"Forza, è la nostra occasione. Facciamoli vedere chi siamo"- sembra convincerli un tantino, anche se sono titubanti. Non è un avversario molto semplice, anche perchè non è umano. E' una cosa strana, mai vista. Devo ammettere. Ho certi brividi....

LEGOLAS
Mi dirigo, deciso verso un essere gigantesco che sta aggredendo un mucchio di alleati. Non posso avere paura, non devo, non ora. E' la prova decisiva, e non devo deludere il mio amore. Non voglio nemmeno abbia la possibilità di mettere a repentaglio la sua vita per me. Sembrano aumentare sempre di più, arrivano da ogni parte, come i funghi, beh, questi un po' troppo cresciuti. cerco Aragorn, ma non lo trovo.
"Attento"_ mi urla Gimli. Mi giro in tempo per schivare un colpo di proboscide di un elefante. Mi appresto a farlo fuori. Gli salto in groppa, non chiedetemi come, e inizio a lanciare frecce ovunque, uccidendo prima gli omini che lo guidano, e poi l'animale.
"Nessuna pietà"_ mi ripeto-"Nessuna pietà". La battaglia continua, e continua. Sono esausto. Ma quando arrivano i rinforzi? E' quasi mezzogiorno, ed il sole è torrido. Sono a pezzi, non ho le forze, mi viene quasi da svenire.... Aiuto... Che mi succede? Eppure ho dormito parecchio... Cerco un luogo abbastanza riparato per riprendermi un poco, ma non faccio a tempo a girarmi, che:
"LEGOLAS, SPOSTATI"-Aragorn mi piomba addosso. cado in terra. Ma che è successo?
"Aragorn? Aragorn?"- lo giro verso di me e......
"NOoooooooooooooooooooooooooooooooooo"- ha una freccia conficcata nel ventre.
"Oddio Aragorn, ma che..."-sento che cerca di parlare
"Leg....Legolas...TU... sei stato un meraviglioso....am.....io....ti......."
"Ssh, non parlare. Nulla è finito. Ora ti metto al riparo, riuscirai a rimanere in vita.."- chiamo Gimli, e gli chiedo di assisterlo in tanto che io:
"Lo vendicherò!"-deciso mi alzo, e mi dirigo verso colui che ha osato ferire il mio amore.
"Muori!!!!!!!"- Una freccia
"Questa perchè hai tentato di colpirmi"- un'altra diretta al cuore
"E questa perchè hai ferito il mio amore!"- poi mi giro:
"Salutami l'altro mondo bestia!"-e un altro morto. Ecco uno che mi colpisce alle spalle. riesce a ferirmi il braccio, ma non mi importa, sono talmente arrabbiato che non sento nulla.
"Di a Caronte che non mi vedrà. Non stavolta"- e un altro problema sistemato. Sento degli strani urli. Mi volto, e noto che i soccorsi sono arrivati. I fantasmi della sera, quegli strani esseri sono venuti ad aiutarci
"Era ora"- esclamo. Ops, eccone un altro. Mi avvento contro i loro"mezzi di trasporto", chiamiamoli così, cercando di metterli fuori uso, cosìchè non siamo poi in tanto svantaggio. tieni duro amore, tra poco ti porteremo al campus. Ancora qualche ora, poi credo proprio finiremo. Sono piuttosto seccato, e nessuno mi riesce a tenere. Amore, mi hai tolto ogni paura, e avrai la vendetta che ti meriti.
"Legolas dietro di te"- esclama Gimli. Oggi è il mio informatore.
"E la nostra sfida a chi ne uccide di più?"-domanda
"E' rimandata, ma se vuoi puoi accomodarti ^_^"
"Partiamo da zero però..."- annuisco. Sistema per bene Aragorn, posandogli sulla ferita delle foglie che trattengono il sangue. Tieni duro amore. Prima ci sbrighiamo prima ti salviamo.
"Tre..."- esclama il nano
"Venticiunque..."
"Dieci"
"Trenta"- gli piacciono tanto questi giochetti, solo che vinco sempre io
"Tredici..."
"Cinquanta..."- sbuffa, e so che se potesse prendermi a sberle, lo farebbe. E' un tipo piuttosto orgoglioso. Quando perde trova sempre qualche spiegazione.
"Dai, arrenditi..."
"Mai!"- adoro questa sua cocciutaggine. E' un bene in guerra. Ma devo sbrigarmi, o non sopravviverà.
"Gimli, coprimi, lo porto via"- ne ho uccisi abbastanza, ora devo pensare al mio amore
"COn piacere. Non ti deluderò.."- ne sono sicuro amico. Porgo il mio salvatore sul cavallo, e galoppo a una volocità mai vista all'accampamento
"Tieni duro Aragorn"-mi prende la mano, e la stringe forte.
"Se.... Se.... Vivo io...."
"Ma certo che vivrai. Non puoi andartene così."-non ora.Non lo permetterò.

ARAGORN
Aiuto, ma che mi succede? Sto morendo? Non potrei nemmeno pretendere altro visto che ho perso fin troppo sangue. Ma comunque è meglio così. Meglio io che lui, e poi glielo avevo promesso. Ti proteggerò gli ho detto, e così ho fatto. Ora non mi restta che guardare per l'ultima volta i suoi occhi, la sua determinazione nel volermi salvare, la corsa a cavallo, col mio principe, il mio e unico principe, principe della vita, principe delle tenebre, solo lui, non vorrei nessun altro. Così, almeno, potrei averlo sempre con me. Sarei il suo servitore, schiavo, pronto ad esaudire ogni suo desiderio, ogni suo piccolo capriccio, qualsiasi cosa, pur di vedere il suo prezioso sorriso spuntargli sul volto. Sembra proprio un angelo, il mio angelo. Io ho protetto lui, ora lui ricambia il gesto. Ma a quale scopo? So di non avere alternativa alla morte, mi sento molto debole, troppo.
"Resisti Aragorn"- che amore. Che tesoro.. Ma come fa a non capire che oramai è troppo tardi? Me lo sento, sta volta è l'ultima che passerò tra le braccia del mio amore. Ma quale morte migliore può avere un uomo se non quella di poter spegnere il suo respiro sdraiato sulle gambe del proprio amore? Respirare un'ultima volta il suo profumo, che ti annebbia i sensi, sentire la sua dolce voce sfiorarti i timpani, come un suono melodioso, ma che non percepisci, parole confuse,ma comunque importanti perchè le ha pronunciate lui, sentire le sue ultime carezze sui tuoi capelli, sulla fronte sudata per la paura, la febbre, ma non cedi, devi vederlo ancora una volta, memorizzare ogni suo singolo movimento per portarlo con te nell'aldilà, per non sentirti solo intanto che aspetti il suo ritorno accanto a te. Il viaggio è lungo, ma lui lo sta affrontando con coraggio, determinatezza, glielo leggo negli occhi, in quegli occhi che non hanno mai nascosto nulla, terrore, preoccupazione, gioia, timore, niente è mai stato rinchiuso in quella piccola anima, anche se lui molte volte negava le sue fragilità. E come puoi impedirglielo. Sono un affronto per ogni uomo, ma prima o poi devi farci i conti, e ora lui sta lottando contro la paura. Amore, non piangere, ovunque andrò, io ti aspetterò, e ti proteggerò. Nessuno ti farà mai del male, nessuno.
"Aragorn... Tieni questa"- una fascia. Me la posiziona sulla ferita sostituendola alle foglie ora mai zeppe. Gli prendo la sua mano tra la mia, e la stringo, seguendola in ogni suo singolo movimento. E intanto continua a cavalcare. E' proprio lontano. Ahi, la ferita inizia a farsi sentire di più. Cerco di nascondere il dolore. E' già piuttosto preoccupato, non voglio vederlo piangere, non voglio ricordarmi la tristezza che aveva per la mia lunga e infinita partenza. No, me lo voglio ricordare così, bello, coi capelli che dondolano di qua e di là per la velocità, chino su di me, cercando di proteggermi dal vento. Prima l'ho visto combattere, ho visto gni sua singola mossa. E' proprio migliorato, ma tanto. Sarà un'ottimo principe per il suo popolo, ma sarà la vita per me, l'amore che ho sempre cercato. E' proprio vero. Hai accanto chi hai sempre desiderato, e proprio quando la perdi capisci quanto è importante per te. Mio principe, potrai mai perdonarmi? Se tutte le volte che avevi bisogno di me, non ho saputo darmi tutto il mio supporto? No, perchè tutto quello che davo non è mai bastato.. Tutto quello che fatto non era sufficiente per un amore come te. No, nulla basta mai dinnanzi a te, o principe. e ora io do la vita per te, per farmi perdonare, ma non andrò lontano, vivrò per sempre dentro di te se mi vorrai..... cercami, e mi troverai in qualsiasi cosa ti faccia felice, un fiore, il sole, i monti, un sorriso, in una persona che amerai, io ci sarò...

LEGOLAS
Arriviamo al campus, quando rivolgo il mio sguardo al mio amore.
"Svenuto? E' svenuto, correte!!!"- subito i medici soccorrono il mio salvatore, e lo conducono in una tenda più o meno provvista del necessario.
"Forza, dobbiamo toglierli la freccia e medicarlo. Da quanto tempo è così?"- mi domandano. Aiuto, sono in panico.
"Circa un'ora.. Penso.."- oddio, così tanto? Speriamo se la cavi. Avrei dovuto correre più veloce, nemmeno stare là a combattere, ho perso solo tempo.
"TU hai una ferita sul braccio"- mi fanno notare. Che importa, ora non mi preoccupa per nulla.
"Soccorrete Aragorn, la mia è superficiale"
"Sì, ma ci pensano i miei colleghi"
"Insomma quell'uomo sta morendo, e potrebbero non bastare i tuoi soci, quindi corri dentro, e fai del tuo meglio"- che cosa me ne frega di questa cosa qui sul braccio. Non la sento neppure talmente sono disperato. Passa del tempo, e non ho ancora nessuna notizia. Sono sul prato, che continuo ad andare avanti, indietro, e non so dove. Sono agitato, e nella mente non faccio che ripetermi che è colpa mia. Sono stato ingiusto con lui. Ti prego Dio, se proprio vuoi una vita, prendi la mia. Lo amo troppo, e non voglio spenda i suoi ultimi secondi così a causa mia. Ti prego, portami via, ma lascia qui lui. Sarebbero in troppi a soffrire, e poi io perdendolo, morirei comunque, perciò ti chiedo un'ultima cosa: portami via. Lo so, barattare non va bene, ma io lo amo, e non ho paura di affrontare la morte se devo salvare il mio adorato. Farei qualsiai cosa, anche se non glie l'ho mai detto, rinuncerei a tutto e tutti per vivere con lui, andrei contro tutti i miei principi, tradirei i miei progetti e sogni pur di condividere l'eternità con lui, morirei al posto suo se necessario, ma non portarlo via. Ti prego.
"Legolas"- è il nano-"Come sta?"
"Legolas"- è Gandalf. A piano piano si radunano tutti, e dopo un'altra snervante ora ci sediamo su un tronco, in silenzio, in attesa di notizie possibilmente buone. I minuti non passano, sembrano interminabili. Ad un tratto esce un dottore leggermente sudato, e stanco.
"E' andato tutto bene.."
"Posso vederlo?"- domando. Insomma è stato troppo a lungo lontano da me
"Ora sta riposando. E' sotto tranquillanti, enon sappiamo quando si sveglia."- corro da lui, chiudendo la tenda alle mie spalle. Mi chino su di lui, per dargli un lieve bacio. e poi mi siedo in terra, sempre accanto a lui.
"Stupido. Che ti è saltato in mente? Come hai potuto farmi questo?Rischiare di morire lasciandomi solo? Non hai pensato che a te, ai tuoi assurdi doveri su di un principe che neanche è tuo. Non hai tenuto conto dei miei sentimenti. Non riesco nemmeno dirti ti odio, ma la paura che mi hai fatto prendere.."- piango, e piango, non penso nemmeno quello che dico, ma lo spavento è stato così forte che....-"Non farlo mai più.... Mai più"- dorme con quell'aria innocente che mi intenerisce ancora di più ,e mi irrita ancora e ancora.
"Idiota, come farei senza di te?"- piango, e più cerco di urlargli dietro, più mi intristico.

ARAGORN
Amore, ma che dici... So che non pensi quello che dici. La tua voce tremante cancella tutto quello che stai pronunciando. So che ti stai sfogando, so che non vorresti che ti vedessi piangere, per questo mi sveglierò al momento opportuno. Sfogati amore, continua, forza..
"Aragorn, mio dolce Aragorn, svegliati forza, dobbiamo andare a festeggiare. Amore, abbiamo vinto"- sento che sta piangendo.Tasoro, hai visto?Te lo avevo detto che ce l'avremmo fatta. Sei stato bravissimo, ti ho visto con quanto accanimento hai affrontato quei dannati, ho visto tutto. Amore, so che affronterai grandi imprese, sei proprio un eroe, e non solo nel campo guerrigliero, anche nel sentimentale. Il tuo amore mi ha salvato, ed ora sono qui con te, ancora una volta.
"Aragorn, Aragorn"- ti prego chiamami ancora amore, mi è piaciuto moltissimo sentirlo dire, un brivido sulla schiena mi ha fatto impazzire. Ora mi prende la mano tra la sua e la stringe. Vorrei svegliarmi, ma so che ha ancora molte cose da dire, e se lo interrompessi gli impedirei di dirmi tutto, ed io non saprei cosa c'è dentro nascosto in quel piccolo ma grande cuore.
"Ti amo.... Ti amo tantissimo, e se non te l'ho detto, è perchè temevo di rovinare tutto, di poterti perdere, di allontanarti da me, e non me lo sarei mai perdonato. Se sono stato così freddo è perchè non volevo farti scoprire nulla. Certo, dopo la guerra ti avrei detto tutto, al limite ognuno per la sua strada, ma il pensiero di averti lì accanto, sapendo che mi avresti odiato mi faceva paura."- un momento di silenzio. Queste parole mi feriscono. Insomma, io odiarlo? Che parola è? Non la conosco, non con lui. Come potrei?Ora mi immagino lui che mi sta guardando col suo sguardo dolce, che impreca una risposta, ma se dovessi aprire ora gli occhi, non so cosa potrebbe succedere. Sento che singhiozza, no, basta, ti prego. Cerco di fare finta di riprendermi man mano. Gli ricambio la stretta della mano.
"Aragorn?"- sì, ora arrivo un attimo. Ahia, sento una fitta al petto. Dischiudo leggermente gli occhi, e pronuncio.
"Sei un angelo, e quindi sono morto, oppure siete il mio dolce principe?"- sorride, con gli occhi bagnati, e le guance rigate dalle lacrime. Si china verso di me, in un abbraccio delicato, per non farmi male. Io, approfittando di quel momento, gli sussurro a un orecchio:
"SOno tornato mio dolce amore"-lui solleva il viso, leggermente arrossato, e mi provoca una tale tenerezza.... COme è bello.
"Senti... Aragorn.... Io...."-gli tappo la bocca con un bacio atteso da tempo. Aspetto che pure lui partecipi a questa effusione amorosa, e gli metto la mano dietro alla nuca per spingerlo verso di me. Voglio sentirlo mio, voglio avere una prova che sia solo mio, voglio assaporarlo in santa pace. In fondo me lo merito^_^.
"Legolas, ti amo..."
".......Anche io ti amo..."-sussurra, ma io lo sento, e questo bisbiglio, a provocato una tale voglia di averlo mio per sempre, che riprendo a baciarlo, come se fosse l'ultima volta che stiamo insieme, invece spero proprio non finisca qua.
"Senti, vorresti essere il mio principe per l'eternità?"
"Principe?"
"Sì, ed io il tuo schiavo...."
"No, io il tuo amore, e tu il mio... E staremo insieme per sempre"-lo bacio, ma questa volta con la consapevolezza di rifarlo ancora, ancora, ancora....







 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: