torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: InuYasha
Titolo Fanfic: DAL DIARIO DI KAGOME
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: sesshina89 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/09/2006 22:28:10 (ultimo inserimento: 02/03/07)

i veri pensieri di kagome.....ke bastarda!!!! ^___^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
DOLCI PENSIERI
- Capitolo 1° -

DAL DIARIO DI KAGOME

DOLCI PENSIERI

Madonna che palle!!!!!!! Ma proprio a me doveva capità ‘na simile rottura di cojoni????? Non bastava un mezzo-demone paranoico e insicuro, con uno stuolo di deficienti al seguito! non bastava ‘na troia tornata dal regno dei morti! Non bastava un figlio de puttana convinto de esse innamorato de quella zoccola IO-SONO-PERFETTA-E-TU-NO, e deciso a uccide quell’idiota di un mezzodemone capace solo de attirà guai ovunque va! NO NO NO!!! EVIDENTEMENTE NON BASTAVA!!!!!! Adesso ce se mette pure il fratello de quel deficiente: IL NOBILE PRINCIPE DEI DEMONI BLA BLA BLA, SIGNORE INCONTRASTATO BLA BLA BLA, GUERRIERO INVINCIBILE BLA BLA BLA. ‘Na parola: SESSHOMARU! Mò dimo le cose come stanno: è un fico della madonna! Bello come ce ne stanno pochi. Poi con quello sguardo fiero, nobile, freddo, insomma da gran paraculo… secondo me quello fa finta a esse così serio, in realtà se te prende te spacca in due… insomma anche questo s’è messo in testa de ammazza a Inuyasha! Ma che cazzo!!!!!! Ma se lo volete ammazzà, fatelo pure, ma possibilmente quando non ce sto io. Non me va de morì a 15 anni!! Ho una vita io!!!! Non me ne frega un cazzo se voi sete arrivati a 200, 300, 500 anni. Con ‘a vita vostra fatece quello che cazzo ve pare se ve volete ammazzà, ammazzateve pure, l’importante è che non lottate quanno ce sto io.
Poi quei 4 deficienti che cazzo me rappresentano? Ma che cazzo vonno da me? DIVINA KAGOME DI QUA, DIVINA KAGOME DI LA’, KAGOME AMICA MIA……AMICA MIA??? MA CHI VE CONOSCE!!! MA CHI V’HA DATA TUTTA ‘STA CONFIDENZA? Quel monaco depravato, poi non fa altro che metteme la mano sul culo. MA COME CAZZO SE PERMETTE?? NON ME PARE MICA CHE T’HO DATO IL PERMESSO DE PALPAMME. E poi c’è Sango: porca troia quanto me po sta sul cazzo quella: è ‘na santa: si SANTA PERMAFLEX, LA SANTA PROTETTRICE DEL MATERASSO, ma per favore…quella Miroku se lo spolpa vivo, fa tanto la santarellina, non mi toccare, non mi toccare [toccame Miroku che l’altri non guardano] ! e Shippo???? Giuro che prima o poi quella sottospecie di demone alto più o meno quanto ‘na vigorsol e co ‘na coda che è più grande de lui, lo ammazzo. KAGOME BUAHHH sta sempre a piagne, ‘na rottura de palle assurda!! Poi se fa sempre protegge da me: ah bello mica so tu madre, vedi da smammà!!
Ke dire poi de Kikyo?? ‘na zombie, ‘na mignotta tornata pe’ culo dal regno dei morti e fa pure la galletta!!! Guarda ciccia ke prima o poi te faccio ritorna da do sei venuta, BRUTTA ZOCCOLA! Quella puttanella da du soldi ha pure tentato d’ammazzamme, MA VATTENE AFFANCULO TE E STA STRONZA!!
E poi Inuyasha: non ho mai incontrato un cretino simile: riesce a fasse nemici dappertutto! come cazzo fa è un mistero!!! Poi me fa incazzà come ‘na bestia: lui po fa il provola co quella mignotta, però se incazza se quell’altro imbecille de Koga me fa la corte! AH BELLO E MICA CE STAI SOLO TE, ER MONNO E’ PIENO DE DEFICIENTI ANCHE MEGLIO DE TE( tipo tu fratello!!!!!)
Vabbè a dià mo me so rotta il cazzo de scrive perciò te saluto.


Kagome


Che ne dite raga? Vi sono piaciuti i pensieri delicatissimi di Kagome? Li ho scritti in romano, perché in primis io SO DE ROMA!!!!!!!!!!!!!!!!! E poi perché era più carino!!! Bacioni a tutti e commentate!!

Sesshina89

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (2 voti, 2 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 2 commenti
Rif.Capitolo: 4
ciki-chan - Voto:
21/12/08 01:26
grande!!!!!!!!mi hai ftt spisciare dal ridere soprattutto il capitolo 3 addio mia amata kikio!!!!!!!tutto quello ke pensavo su kikio tu l'hai messo per iscritto!!!!!!!!!l'unica volta ke ho amato naraku è ststa proprio quella!!!!!!!!bravissima!!!!!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

lucy93 - Voto: 23/09/08 18:45
Sei troppo forte!
Ho riso durante la lettura di tutti i cappy!
Mi faceva anke male la pancia!
Sei troppo brava!!!!!!!!!
Continuacontinuacontinua!
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: