torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Beyblade (Bakuten Shoot Beyblade)
Titolo Fanfic: NON È SOLO UN`EMOZIONE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: codina88 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/09/2006 14:55:42

beh, ora non mi ric bene. e` una kei- rei
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Una son fic, sta volta su Kei e Rei. E' stata una faticaccia, perciò se non vi piace non so cosa farci, dato che oramai l'avrete già letta ^_-. Baci baci


NON E' SOLO UN'EMOZIONE

Noi nella notte
Ci ritroviamo nei bar
Io e i miei amici
Restiamo soli
Ma penso a te....penso a te


Rei, devi sapere, che dopo la vacanza, io Boris e Yuri siamo tornati in Russia. Finalmente a casa.Il giorno lo impieghiamo nei duri allenamenti per migliorare sempre più le nostre prestazioni. Sono molto faticosi, e praticamente ci tengono occupati tutta la giornata. La sera, invece, pre distrarci un poco, ci ritroviamo nei bar, in quei bar che si trovano nel nostro paese, io e i miei amici inseparabili. Chiediamo una saletta tutta per noi. Sai, a noi piace divertirci, ma pure stare tranquilli, perciò restiamo soli, coi nostri bicchieri in mano a parlare del più e del meno fino a che raggiungiano lo stato di ebrezza. Tu non sarai daccordo, non hai mai voluto che esagerassi nel bere. Non mi vorresti vedere mentre mi rovino con le mie mani, ma non c'è un solo istante in cui io non penso a te. Penso a te, ai tuoi splendidi occhi che non riuscirò più a incrociare, al tuo splendido sorriso, ai tuoi bronci quando volevi me, alle tue carezze, che mi sembra di percepire ancora sul mio corpo, e l'unico modo per risanarmi, almeno per un istante, è bere, e in questo momento ringrazio che esista.


La nostra storia
Comincia come nei film
L'estate vola
Ma non finisce qui
Come mai...
Io non capisco perchè

Con te non è solo un'emozione
E' l'inizio di un'amore
Come un'onda dentro il mare
Io e te
Lo sai che ti sento sulla pelle
Che mi perdo tra le stelle
Sento il dolce amaro
Che non scorderò


La nostra storia comincia come nei film. Il tipico incontro che si fa sulla spiaggia, tra un tuffo e l'altro, fino a che casualmente ci si scontra, e ci si scusa come se niente fosse, mentre le stelle lassù ci programanno incontri che iniziano come coincidenze, ma poi si trasformano in veri e propri appuntamenti, ed è così che è iniziata la nostra relazione. Purtroppo l'estate vola, e la vacanza finisce, come temevo per la nostra storia. Abitando lontani, ritenevo impossibile continuare con te, invece, con mia grande sorpresa, non finisce qui, e mi chiedo perchè. Io non capisco perchè con te non è stata solo un' emozione, una storiella estiva da lasciarsi poi alle spalle, ma penso che sia proprio l'inizio di un'amore, arrivato come un onda dentro al mare, piombato quando nemmeno ci pensavo, di colpo mi sono sentito tre metri sopra al cielo, incapace di riconoscermi, su di un altro pianeta, popolato solo da due persone, io e te. Lo sai che ti sento sulla pelle, posso ancora percepire il tuo profumo ovunque, persino sugli abiti. Quelle tue magliette che mi hai regalato le conservo ancora con gelosia, e spesso le indosso, così posso sentirti vicino. Guardo il cielo, e mi perdo tra le stelle, quelle stelle biricchine che hanno combinato tutto, il nostro incontro, ma anche il nostro ultimo saluto. Sento il dolce misto amaro, mi sento felice ma triste, sicuro ma indeciso, forte ma debole. Non scorderò mai i nostri momenti passati insieme, ma ti assicuro che non saranno gli ultimi.

MI sento forte
Se resto solo con te
Non ho paura perchè
Il mio cuore sa dove sei
E si innnamora
Il tempo passa
L'amore non finirà
Nessuno dividerci mai potrà
Tu lo sai che io ci credo
Lo sai....


Mi sento forte se resto solo con te, perchè sei tu che mi vuoi così. Sì, io sono un tipo freddo, ma talvolta questo mio lato nasconde molta insicurezza, che con te svanisce. Non ho paura nemmeno adesso che sei lontano, perchè so dove ti trovi, e se volessi potrei venire a prenderti in qualsiasi istante. Questo cuore continua a innamorarsi sempre di più, fino a che esploderà, perchè incapace di trattenere tutto. Il tempo passa, talvolta lentamente, talvolta velocemente, ma sono sicuro che il sentimento che ci lega, questo amore, non passerà mai. Nessuno potrà mai dividerci, perchè io lo impedirò, farò di tutto per tenerti con me, lo sai che ci credo in noi, e che sarei capace perfino a usare la forza se necessario pur di stare con te. Lo sai, perciò non preoccuparti, presto staremo di nuovo insieme. Te lo posso garantire, non resisterei ancora un po' senza di te.


Con te
Non è solo un'emozione
E' l'inizio di un' amore
Come un'onda dentro il mare
Sento il dolce amaro
Che non scorderò


Ora si che posso gridare al mondo che con te non è solo un'emozione, non è stato solo un periodo vacanziero da dimenticare, ma è l'inizio di un' amore, arrivato come l'onda dentro il mare, con una potenza impressionante, che quasi mi fa paura, mi fa rabbrividire, ma sono brividi di piacere, di sentimento puro che si sta scatenando nel mio cuore. Chiudo gli occhi per pensare a tutte le volte che abbiamo fatto l'amore, e mi sembra di sentirti ancora su di me, con la mano percorro tutto il passaggio che tu avevi tracciato, mi sembra di sentire ancora i tuoi gemiti, rivolti solo a me, e tutti questi pensieri mi fanno sentire il dolce e amaro della nostra storia. Sono due gusti completamenti opposti, ma che comunque mi eccitano insieme. Non scorderò mai nemmeno un secondo di quello che abbiamo passato.


Voglio restare qui,
Ma mi perdo ogni volta
Che penso al tuo mondo
Dove mi porterai
Siamo anime in volo
Che cercano il vento
Uno spazio nel tempo
Per noi ci sarà
Non è solo un'emozione
E' l'inizio di un'amore
Come un'onda dentro il mare


Voglio restare qui, nel mio piccolo mondo di ricordi, rinchiudermi e non uscire più per nessun motivo. Perchè dovrei se poi sarei costretto a tornare alla tristezza di doverti sentire lontano?
Ma mi perdo ogni volta, e non riesco a trovare l'uscita, quell'uscita che credo mi porterà da te, che mi fa pensare al tuo mondo, a come dovrebbe essere, se è simile al mio, fatto solo da te e me, il resto che ci importa? E' tutta una fantasia effettuata dalla nostra mente, non esiste nulla all'infuori di noi. Il resto è solo superficialità, cose in più che tentano di dividerci, di distrarci per impedire la nostra felicità. Chissà dove mi porterai, in che lughi sconosciuti, ma che importa, io non ho paura se sono con te. Magari ci ritroviamo ad essere anime in volo, che cercano il vento per volare sempre più in alto, fino a toccare il cielo, e prendere le stelle. Ma che mi importa di quei corpi celesti, se già i suoi occhi sono stelle, splendenti al buio, al sole, ovunque, ma solo per me. Uno spazio nel tempo ci sarà, e sarà solo per noi, per poter coltivare il nostro amore, e capire che non è solo un' emozione. Questo è l' inizio di un'amore, che si manifesta come una gigantesca onda che si butta dentro il mare con una potenza incredibile, da costringermi a mettere una mano sul cuore, dal dolore che mi sta facendo provare.


Con te
Non è solo un'emozione
E' l'inizio di un' amore
Come un'onda dentro al mare
Io e te
Lo sai che ti sento sulla pelle
Che mi perdo tra le stelle
Sento il dolce amaro
Che non scorderò


I miei amici mi chiedono come finirà il nostro rapporto, ma io ribadisco che non finirà mai, perchè con te non è solo un'emozione, non è solo attrazione, è l'inizio di un'amore, sembra come un'onda dentro al mare, che travolge due corpi esausti dal troppo amore, anche se quello che provo non è mai abbastanza, siamo io e te. Mi sembra di sentire il tuo corpo sulla mia pelle, in cerca di protezione, di amore, di tenerezza che ti è mancata, ma che io ti ho dato, e ti darò ogni volta che vorrai. Sono sul balconcino, ed ammiro quelle stelle, e mi sembra che tu mi stia guardando, e piano piano, abbasso lo sguardo sentendo il dolce e amaro che mi hai fatto provare, il dolce quando eravamo insieme, e l'amaro, il momento in cui ti ho visto partire, incapace di fare qualsiasi mossa, di poterti fermare, sono rimasto immobile mentre ti vedevo sempre più lontano fino a quando sei scomparso. Sono momenti che non scorderò, e dato che rimarranno al centro dei miei pensieri, un giorno ti verrò a prendere, sperando in un aiuto da parte di quelle stelle che hanno combinato questa fantastica storia. Sta sera luccicano come non mai, spero non siano i tuoi occhi che piangono. Aspettami Rei, ti verrò a prendere, e finalmente staremo insieme, sperando di continuare ilnostro bellissimo film diventato realtà.





 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: