torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: BITUMIERA CON CARIKI DI CHUPA CHUPS
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: white-dragon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2006 22:45:43

con l`aiuto o meglio con la scrittura di giacomo
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ROTTURA DI PALLE + SPLACK!!!
- Capitolo 1° -

c'era una volta una bitumiera piccina piccina ke era stufa di portare il cemento...( in termi pratici si era scugliunizzata le palle)[volevamo scrivere scugliunizzata gli coglioni ma nn suonava bene]... decise così di portare chupa chups alla mela.un giorno un chupa chups scappò dal carico (evase dalla prigione spuzzosa di bitume marcio incrostato alla plastica) e si avviò verso la campagna sull'autostrada per il Belpaese(formaggini sia kiaro). poi dopo un pò anke lui si scugliunizzò lu stecchino(le palle per la bitumiera) e cominciò a mandare tutti a fottersi. Nu giorno si arrampicò sulla torre di Pisa ke pende a causa del suo peso bitumoso... Cadde e si spiaccicò al suolo dicendo -Ma VAIIIIIIIIII!(a fare in culo)- perkè era un chupa chups alla mela... (e sappiamo tutti ke il gusto mela fa cacare il belino)... così la bitumiera fisse felice ed incraciata per sempre......... il leccalecca invece visse(per modo di dire [perkè era spiaccicato]) spiaccicato, con SGOMENTO, felice e contentooooooooooooooooooooooooo...

questa è la mia 1° ff ed ammetto ke fa cacare il belino puramente ma spero ke almeno 2 risate leggendola ve le siate fatte! ^_^! ciaoooooooo!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: