torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: MY HEART WILL GO ON
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: b-ilary galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 19/09/2006 17:07:42

un`altra canzone del mio repertorio per fare una h/hr. è un po` particolare, anche se non ho espresso il meglio di me qua. leggete e commentate ^__^!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
MY HEART WILL GO ON
- Capitolo 1° -

Eccomi ragazzi, con un'altra storia per voi...
secondo me è carina, ma dovete leggere per sapere
Leggete e commentate!!!!!!!!!
baci
ila^^

MY HEART WILL GO ON


Every night in my dreams
I see you, I feel you,
That is how I know you go on
Far across the distance
And spaces between us
You have come to show you go on

E' l'ennesima notte che passiamo insieme, mi ritengo una ragazza fortunatissima ad avere te, Harry, come ragazzo... Ti sei già addormentato e io guardo,come al solito, il tuo viso sereno, senza preoccupazioni che è in balia del sogno che ti ha preso la mente. Quando non possiamo passare queste nottate insieme ti immagino sempre, ti sento perfino... sento il tuo respiro calmo, il battito del tuo cuore. E anche se sono solo quelle otto ore i momenti in cui non ti vedo, mi manchi sempre. Molti direbbero che è una fissazione questa, ma non è così... è solo l'amore che provo per te, un sentimento che è unico e riservato e molto forte. Ogni volta mi dici sempre che senza di me non andresti avanti, il mio sentimento è come una carica per te, senza la quale non puoi andare avanti. A volte fai proprio degli strani paragoni, Harry...
Niente potrà mai dividerci, ne siamo entrambi certi. Non c'è posto in cui siamo divisi. La nostra unione è un qualcosa di mistico e indistruttibile. Senza questo noi non possiamo andare avanti, non ci riusciamo... anzi, questo è quello che vale per me, cioè, tu sei per me l'unico che mi fa andare avanti, che mi incoraggia e che mi fa sorridere sempre.


Near, far, wherever you are
I believe that the heart does go on
Once more you open the door
And you're here in my heart
And my heart will go on and on

Ovunque tu sarai, ovunque tu andrai... sai che continuerò ad amarti incondizionatamente.
Credo fermamente nell'amore tuo e nel mio. E se te ne andrai un giorno, so che ogni volta che potrai, penserai a me, aprirai la porta del mio e mi farai andare avanti, farai battere il mio cuore. Spero solo che tu non te ne vada via, anche se... pensandoci... tu sei il Prescelto, il tuo destino è segnato, devi andare a sconfiggere Voldemort... E il mio cuore dovrà continuare ad andare avanti.


Love can touch us one time
And last for a lifetime
And never let go till we're one
Love was when I loved you
One true time I hold to
In my life we'll always go on

Ci è bastata una sola volta per innamorarci, e il nostro amore è eterno, ne sono sicura, niente potrà scalfirlo. Durerà fino alla fine di ogni cosa, quando anche il mondo non ci sarà, niente e nessuno lo distruggerà. L'amore c'è adesso, c'era e ci sarà per sempre, solo per te.
Questa è la mia svolta, in cui io cambierò e diventerò finalmente un essere senza muri ideologici creati dalla mia troppa razionalità. Questa di adesso è l'unica chance, poi non riuscirò a trovare una persona come te, capace di amare come te...
Così sono sicura che andremo avanti, insieme e per sempre.
Il mio cuore andrà avanti così... insieme a te......

You're here, there's nothing I fear,
And I know that my heart will go on
We'll stay forever this way
You are safe in my heart
And my heart will go on and one

Tu sei qui, con me... Con te non devo temere niente, il mio cuore andrà avanti con te...
Rimarremo per sempre così, insieme. Siamo sicuri, infatti della sincerità dei nostri cuori, che hanno scelto al nostro posto, e sarai sempre il benvenuto nel mio, che ti proteggerà dal male... Forse è meglio dire che io sarà al sicuro nel tuo, che mi proteggerai qualunque cosa accada. Il mio cuore andrà avanti così, con te dentro...

Dopo tutte queste riflessioni che ho fatto, vedo i tuoi occhi che si stanno aprendo, e, con un grande sorriso, ti dico - Ti sei svegliato!! Mi sei mancato tantissimo...-
Te, con una leggera risata, ti alzi e mi baci appassionatamente, dicendo - Stavo proprio pensando a te, al mio unico tesoro...-
Allora ricambio anche io il bacio. - Senza di te io non potrei stare, lo sai benissimo...-
-Sì, ed è per quello che io non ti abbandonerò mai, stanne certa-
Intanto la luna fa capolino sul vetro della finestra, illuminandoci. Un ultimo bacio fa la sua comparsa sulle nostre labbra vogliose prima di scendere nel mondo di Morfeo.
I nostri cuori continueranno ad andare avanti insieme, mai da soli...

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: