torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: Lo specchio
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lady-scream galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 18/09/2006 23:06:03

una storia di due gemelle
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNO
- Capitolo 1° -

Pow Delia:

Uff,finalmente l'uscita di scuola!odio la scuola,mi piace invece il trambusto dell'uscita.

Mi dirigo verso la panchina.Adria è lì come sempre-Mamma non è ancora arrivata?-Adria mi guarda sorridente-no,non ancora-chissà che avrà sempre da sorridere,bah...-ma che hai da sorridere sempre?-lei mi guarda,con quegli occhi da cucciolo,troppo dolci,a volte nauseanti-Mi piace sorridere,odio i musoni-mi passo una mano nei capelli e li butto indietro.

A vederci non si direbbe proprio che siamo gemelle.

Adria ha i capelli biondi oro,occhi grandi e dolci come un cucciolo,azzurri,educata,sensibile,dolce,insomma una perfettina...

Io ho i capelli rosso fuoco,in alcuni punti più chiari,sull'arancione,gli occhi si alternano a volte marroni,a volte neri,di carattere esattamente l'opposto di Adria.

E ke palle,quando cazzo viene quella rompicazzo di nostra madre!

-Che due coglioni,me ne vado a piedi!ci vediamo a casa!-mi allontano a grandi passi-aspetta,Delia...che dico alla mamma??-io continuando a cammianre gli urlo-DIGLI CHE MI ERO ROTTA DI ASPETTARLA E CHE CI VEDIAMO A CASA!- e mi allontano...sento lo sguardo di Adria su di me.



Pow Adria

Uf,Delia è la solita,però stavolta ha ragione,mamma fa sempre tardi ma non mi sembra un motivo per andarsene così...eccola,la macchina blu di mamma entra nel viale della scuola.

entro in macchina e la bacio sulla guancia-e tua sorella?-io alzo le spalle-si era scocciata,ha detto che ci vediamo a casa-mamma alza gli occhi al cielo con un gesto d'esasperazione e parte.

la sento borbottare-tale e quale a Tom,quando la smetterà?...è incorregibile!!-si riferisce a Delia.Ancora quel nome,Tom,non so chi sia ma ho l'impressione che alla mamma stia antipatico,anzi a volte ho l'impressione che lo odi...lo nomina continuamente quando si tratta di Delia...boh...la macchina si ferma con una frenata brusca,non ho il tempo per capire cosa sia successo,sono andata a sbattere contro il finestrino,sento la mamma urlare-DELIA!ENTRA SUBITO IN MACCHINA!-mi giro e vedo Delia che entra in macchina arrabbiata,sbatte la porta...



Pow Mary(la madre)

-TI HO DETTO UN SACCO DI VOLTE DI NON SBATTERE LA PORTIERA!SI ROMPE-urlo contro Delia.-Sai che me ne fotte!-gli mollo uno schiaffo,anche se con un po' di difficoltà,visto che il sedile rende complicati i movimenti.-MODERIAMO IL TERMINI!-ecco una delle dimostrazioni di quanto sia uguale a Tom,mi accorgo che Adria tiene una mano sulla testa-tutto bene tesoro?-mi guarda con quell'espressione dolce che solo lei ha.-si,sono solo andata a sbattere contro il finestrino-vedo i suoi occhietti pieni di lacrime-fammi vedere...-gli sposto la mano,è un po' rossa in fronte ma non ha niente,gli faccio una carezza sulla testa e torno a guidare.



Pow Delia

Dio che scena vomitevole,odio queste scenette,sono cose smielate tra madre e figlia,bleah...carezze,preoccupazioni...oddio,al solo pensarci mi viene la nausea...tutto questo amore,tutto questo affetto,tutto questo sentimentalismo...

Io non provo affetto per nessuno e sto benissimo così!

Non vedo il perchè di tutto questo bisogno di affetto che prova la gente...mah...la gente è matta...

mi tocco la guancia,è un po' rossa e brucia un po',ma ormai sono abituata al dolore degli schiaffi,non mi fanno più niente,ma questo non significa che possa perdonare il gesto di quella sgualdrina di mia madre.

Sento borbottare la rompicazzo,e risento quel nome,Tom,sarà la centesima volta che lo sento,ma chi cazzo è?

Fine primo capitolo

Che dite vi ispira?????

commi pregoooo ç_ç
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: