torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: EVERYTHING
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot, Yaoi
Autore: yanjany galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2006 21:03:01

è la notte dopo la partenza di goku con oob. il saiya-jin è venuto a salutare in modo diverso vegeta. breve ma intensa. yaoi.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
ONE
- Capitolo 1° -

Guarda le stelle.



Le vedi? Rispondimi almeno.



Sei vicino a me, con le braccia conserte…



Come al solito, non mi degni mai di uno sguardo che non sia solo un ghigno di derisione. Sei crudele.



Forse è l’ultimo sprazzo di cattiveria che ti concedi.



Per favore, voltati a guardarmi.



Come puoi rimanere indifferente quando mi vedi? Come puoi non sentire ciò che ci unisce? Nessuno ti conosce come ti conosco io. Nemmeno tua moglie.



Ricordi quando sconfiggemmo il malvagio Janeba? Io ti vidi piangere per la seconda volta. Combattemmo insieme, insieme ci disperammo, insieme esultammo.



Pensavo che avessi capito tutto quando il tuo corpo si dissolse nel nulla. Il tuo sorriso , un pochino triste, ma anche dolce.



Poi torni e nulla è cambiato. Non nascondo la mia delusione.



Voltati. Siamo alla finestra di casa tua, tutti stanno dormendo. Chi può vederti anche se ti lasciassi andare un po’?



Voltati…



Finalmente ti giri e mi guardi negli occhi.



La luna illumina la tua pelle, facendola splendere nella penombra della stanza. I tuoi occhi sono più scuri del solito, e la tua bocca ha perso il suo consueto risolino.



Sei la cosa più meravigliosa che abbia mai potuto ammirare. Più bella del cielo, delle montagne, della natura che amavo tanto da bambino. Sei rugiada la mattina, sei la pioggia che scroscia e l’arcobaleno, e il rumore del bosco che si risveglia, e la foglia gialla che cade, la gemma che nasce, la vita, la morte, il tramonto, l’aurora, un combattimento, il sangue, il mondo in pace,



Il tutto.



Il nulla.



Sei a pochi centimetri da me. Sento il tuo calore. Tu senti il mio. Non ti scosti.



So che non provi nulla all’infuori dell’odio per me. Ma è vero?



Ma che importa? Ora sei qui. E la tua vicinanza mi fa un po’ sperare.



A cosa è servita questa farsa? Io non ti odio.



Tu sei l’unico che mi conosce per quello che sono.



Lo sai perché avevo impedito a Kuririn di ucciderti?



Avanzava verso di te, con la spada… io vedevo la lama, e come stava per finire tutto. La tua morte. La mia morte.



E lo sai qual è stato l‘ultimo pensiero prima di trasformarmi in super saiya-jin per la prima volta? Tu. Non il mio migliore amico. Tu. Le tue lacrime, la tua voce, le tue palpebre abbassarsi definitivamente.



Ora le tue palpebre sono invece spalancate, le tue iridi cupe fissano le mie. Sei più vicino. Ancora un po’, ti prego. Concedimi di ascoltare ancora il tuo respiro.



Non è giusto?! Avrai anche ragione. Io ho Chichi, i miei figli.



Tu Bulma, Trunks, Bra…



Ma senti anche questo.



È forse giusto invece che io debba continuare a comportarmi da bambino? Non sono ingenuo, sciocco, tantomeno infantile. Dopo averti conosciuto sono maturato tutto in una volta. Ma dovetti continuare a portare la maschera.



E tu invece sei costretto a trattarmi da nemico, quando…



… quando sono tutt’altro.



No, non parlare.



Lasciami finire.



Inutile fingere. Smettila.



Non siamo nemici.



Non siamo amici.



Abbasso la testa e poggio le mie labbra sulle tue.



Con delicatezza. Con dolcezza.



Socchiudi gli occhi. Non dai segno di fare resistenza. D’altronde sapevi che prima o poi sarebbe successo.



Mi stacco da te e ti saluto.



Te lo dovevo, non potevo mica trattarti come tutti gli altri, frettolosamente, e volare via con Oob.



Tu meritavi un addio diverso.



Io.



Tu.



Non amici. Non nemici.



Siamo una cosa sola.



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: