torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Bakuten Shoot Beyblade (Beyblade)
Titolo Fanfic: FUTURE LOVERS...
Genere: Sentimentale, Song-fic
Rating: Per Tutte le età
Avviso: One Shot
Autore: luna-chan18 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 17/09/2006 15:10:00

songfic sulla coppia yuxbo** è molto metaforica^^spero vi piaccia**l`ho scritta ieri notte in un momento di ispirazione particolare*_* baciuz =^^=
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
FUTURE LOVERS
- Capitolo 1° -

I'm gonna tell you about love.
Let's forget your life,
forget your problems:
administration, bills, and loads.
Come with me.
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…

Ti racconterò dell'amore, quel sentimento alla tua mente ignoto ma che nei tuoi sogni tanto ha padroneggiato. Ti porterò nell’oscuro flutto di un cielo notturno, ove l’unico rumore ansante e udibile è quello dei nostri cuori che frenetici si incontrano. Ti condurrò, come fossi una guida, fra le mille luci dorate delle stelle e dei corpi celesti. Ti spiegherò i profondi significati della vera vita, quella che mai tu hai vissuto nascosto dietro una maschera di falsa verità, che incessantemente continui ad indossare.
Dimentica quest’assurdo sinonimo di vita, quello che percorri ogni giorno fra stress e dolore.
Dimentica i tuoi problemi, quelli che sadicamente ti circondano attanagliandoti fra le loro pesanti catene oppressive che sarcasticamente prendono forma in amministrazione, bollette e disaccordi familiari.
Vieni con me. Io che, nascosto da un viso peccatore, fingo di essere ciò che non sono. Io che, dalla nascita ti seguo incessante. Io, custode angelo del cuor tuo battente, che per amor ho poggiato le mie argentee ali su questa terra colma di insidie nascoste negli angoli più remoti nelle forme più insospettabili, sotto forma di comune uomo. In questa terra, ove i miei occhi piangono lacrime invisibili asciugate poi dai sogni tuoi troppo fragili, come fossero tessuti da mani di cristallo. Piangono come incessante piange il cielo lacrime di pioggia…

In the demonstration of this evidence,
some have called it religion.
This is not a coincidence:
would you like to try?
Connect to the sky,
future lovers ride there in mission style.
Would you like to try?
Let me be your guide,
cut inside your pride.
Future lovers hide love inside their eyes.
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…

Nella dimostrazione di questa evidenza che qualcuno ha chiamato religione, dinanzi il tuo sguardo color acquamarina mi prostro per ciò che sono davvero.
Sventaglio le mie ali d’argento illuminando quest’oscura notte di realtà sognanti.
Tu mi fissi attonito e, insicuro, ti copri ancora dietro quella maschera orgogliosa di orribile falsità.
Ti porgo la mano e avvicinandomi lentamente ti domando di seguirmi, sperando, con il mio solo parlare, di spezzare quello scudo che nasconde la tua autentica bellezza.
Scorgo una scintilla di rara e sincera gioia nei tuoi occhi da me tanto amati, come fossero le due stelle più belle del firmamento che, ladra, la Luna ha rubato donandotele.
Uniamo, in un candore mistico, le nostre dita vogliose di sfiorarsi per un tempo infinito come i sogni nascosti nella nostra profonda essenza vitale.
Connessi al cielo, i futuri amanti, cavalcano in stile missionari.
Ti piacerebbe provare?
Permettimi di essere ancora la tua guida. Di eliminare l’orgoglio che conservi nel cuore.
Non permettere ora alle parole di rovinare tutto, i futuri amanti nascondono l’amore dentro ai loro occhi.

Love controlled by time,
Future lovers shine for eternity.
In a world that's free,
Put away your past
Love will never last,
If you're holding on to a dream that's gone…
I'm gonna tell you about love
Would you like to try?
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
There's no love like the future love.
Come with me…

L’amore è controllato dal tempo, qualsiasi attimo potrebbe essere fatale.
I futuri amanti splendono per l’eternità, come in questo momento nei nostri occhi, uniti da catene di luce, risplende un abisso d’amore infinito.
Getta via il tuo passato. Ciò che fino adesso hai vissuto. Smettila di fingere. Adesso puoi ricominciare.
Sono venuto qui per te, proprio per non lasciarti andare.
Dimentica le azioni compiute o quelle che avresti voluto compiere.
L’amore non durerà mai se stai portando avanti un sogno che ormai è andato…
Non spezzare lo splendore che unisce i nostri occhi, specchi dell’anime nostre che in tocco leggiadro, come un battito d’ali di farfalla, si sfioran scatenando un’emozione diversa dal normale amore…
Perché, credimi, non c’è amore uguale all’amore futuro…
…vieni con me…

Connect to the sky,
future lovers ride there in mission style.
Would you like to try?
Let me be your guide,
cut inside your pride.
Future lovers hide love inside their eyes.
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
In the evidence of its brilliance…
Connect to the sky ,
Future lovers ride there in mission style.
Would you like to try?

Come un semplice uomo, io son venuto da te.
Come un arcangelo, io ho aperto le porte del futuro amore nei tuoi occhi.
Insieme, in questa notte tanto splendente da non essere neanche nominata tale, abbiamo consumato il nostro amore futuro attraverso un legame carnale dal significato più profondo del gesto stesso.
Mi hai permesso di essere la tua guida lungo questo cielo di infinite stelle capeggiate per prime dai tuoi occhi di giada che, in ogni momento di questo giorno fatale, son rimasti uniti ai miei.
Come un alchimista sei riuscito a rafforzare questa catena divenuta ormai indistruttibile.
Fra le tue braccia mi hai accolto fidandoti delle mie parole.
Ed ora, come ogni notte mio amato Boris, connessi al cielo, noi futuri amanti cavalcheremo in stile missionari dando luce a questa vita, sembrante troppo spenta e salvando gli uomini dai loro stessi errori dando loro un amore…

In the evidence of its brilliance…

Nell’evidenza del suo splendore…lo splendore di un futuro amore.




*____* Uh uh uh uh! Che lunga! O.o 'azz non credevo di riuscire a scriverla davvero! *OOO* per fortuna che esiste la notte! ** è in quei momenti che mi viene davvero l'ispirazione^______^
se commentate è sempre graditissimo!!! ^_________________________^-
key: -.-''' certo che sei proprio caduta in basso...
luna: key? posso dirti una cosa a nome di tutte le autrici alle quali rispondi così? ^-^
key: ...spara...
luna: FOTTITI POLLASTRO! +.+
key: °_° *ammutolito*
luna: *______* ho il potere!!! HAUHAUAHUAHUAHAUAHUAHAUHAUAAHA!!!
yu: -.-' commentate grazie...
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: