torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
CrossOver: Inuyasha
Titolo Fanfic: IL GRANDE CUORE DELLE CARTE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Avviso: CrossOver
Autore: eveg galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 16/09/2006 13:23:45

la mummia ritorna in vita ma...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
PAZZIE NEL LONTANO EGITTO
- Capitolo 1° -

in the lontano egipt one cabaleros of the name is atem of the tavola rotondas go to the forest for portar the break at the grandnmather but the bad lupo cattivo spiav the cabaleros atem...ad one cert fustop bianca neve eat the bad lupo cattivo and così salv atemu and he for ringraziarl la fece diventars the black magicant...eh già... (vicky=elisa hai fatto un miscuglio di favole e di lingue senza senzo) (elisa=yes i'am) (vicky=poverina) (elisa=and già...) (vicky=torna alla normalità ti prego) (elisa=yes, of course!) (vicky=guarda c'è antony!) (elisa=WHERE??????!!!!!???????) (vicky=vabbe continuo a raccontare io) (elisa=no!!!!!!!!I I I!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
dicevamo che nel lontano egitto nacque un faraone un po' particolare...perchè era stato posseduto da un certo yu-gi-oh! (vicky=elisa basta scrivere cazzate) (elisa=yes i'am 4ever!!!) (vicky=very normal people!)
nel lontano egitto...(vicky=vai al succo elisa non iniziare dall'inizio la sanno tutti la storia!!!!!) (elisa=ok non inizierò dall'inizio!)
come sapete yughi è gay e perciò ha litigato con atem e allora... (vicky=ma lo sanno tutti che yughi è gay però spiega il motivo per cui ci è diventato e perchè ha litigato col faraone ecc...) (elisa=yes i'am!) (vicky=...)
allora...c'è questo yughi e...durante la battaglia contro cisketto buffo (bellissimo come emilio fede.........-_-.........) yughi si innamorò perdutamente di lui...così...
yughi:ehi atem!hai visto lì...quello
atem:quello quale?
yughi:dai quello bello!
atem:scusa yughi ma quale?
yughi:quello!
atem:QUALE CAZZO DI QUELLO DICI????????
yughi:quello con cui stiamo duellando!
atem:ma va va...
yughi:perchè non ti piace?
atem ironicamente:eh na cifra e mezza!
yughi:ve?
atem:MA MICA SO GAY IO!!!!!e poi assomiglia a emilio fede!
yughi:a chi???
atem:lascia sta...
yughi:chissà come si chiama!
atem:cisketto buffo!
yughi:che nome sexy!
atem:...
yughi:oohh...hai visto???c'è l'ha fatta a scartare cisketto!
atem:e vedi un pò...erano 2 ore che aspettavamo!
yughi:tocca a noi...E ORA GIOCO UNA CARTA COPERTA!!!!!!
atem:ma no!!!!!!!!!DEFICENTE MA MANCO L'HAI VISTA!!!!!!!!
yughi:che me frega!tanto me va sempre bene!!!
atem:SCARTA QUELLA CARTA!
yughi:quella quale?
atem:quella che hai in mano!
yughi:mano destra o sinistra?
atem:DESTRA!!!!!!!SOLO A DESTRA HAI UNA CARTA IN MANO!
yughi:ma...no...non la scarto!
atem:SCARTA QUELLA CARTA!
yughi:no!
atem:SCARTA QUELLA CARTA!
yughi:no!
atem:SCARTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:no...non mi va di scartarla...
atem:ma vuoi vincere sì o no???
yughi:no...voglio far vincere cisketto!!!
tea:ma che cosa stanno facendo quei 2???
joey:io sono sicuro che yughi ha in mente un piano perchè se lui non vuole scartare quella carta non la scarta!!!!!!!!hai capito signor "io oggi mi sento un faraone"!!!!
mana:ehi hai problemi???????viemmelo a dì in faccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
atem:ma che cavolo...yughi ti prego scarta quella carta!!!!!!!!!!
yughi:no!non è fashion come carta!
atem:e ora cominci a fa come ieri...nessuna carta è fashion!
yughi:il mago nero sì!
atem:m'hai rotto co sto cazzo de mago nero!!!!!!!!!!!
yughi:ma dai!!!!!io mi fido del cuore delle carte!!!
atem:ma non sparare stronzate!
yughi:io credo nel mio deck!
atem:uummmmmh!!!!!che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:ma non dire cattiverie!!!!!!!!!
atem:per vincere devi scartare quella cartaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:ma non ne ho voglia!!!
atem:ti suplico scartala!!!
yughi:NO!
atem:NON ALZARE LA VOCE CON ME FROCIETTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:ma non sto urlando!
atem:PIANTALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E SCARTA QUELLA CARTA DEL CAVOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:ma lo sai che sei sexy quando ti arrabi??????
atem:non ruffianarmi deficente!
yughi:ok...mamma mia oh!mo la scarto...
atem:EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
yughi:.......allora, sacrifico questo mostro e metto in campo...
atem:drago bianco occhi blu ovviamente!
yughi:NO!è una pippa!metto marshmellow!!!!
atem:MARSHMELLOW???????????????????????????????
yughi:è!marshmellow!
atem:HAI SACRIFICATO ANATEMA DEL DRAGO PER METTERE IN CAMPO MARSHMELLOW??????
yughi:è!
atem:IO SACRIFICO A TE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BRUTTO PEZZO DI IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:mamma mia!anatema del drago fa veramente schifo!è mejo marshmellow!è più carino e tenero!e fashion...
atem:GRRRRRRR
joey:ecco!!!!!!!lo sapevo che aveva un piano formidabile!
atem:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
yughi:SMETTILA DI FARE COSI MI SEMBRI UN CANE RABBIOSO!
atem:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
yughi:emh...atem...calmati...
atem:GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
yughi:smettila...stai diventando viola in faccia...
atem:IO TI UCCIDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cisketto:wow!SI METTE BENE...PER ME!!!!!!!!!!AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!QUANTO SO FIGO...
yughi:è vero!
atem:HAI PASSATO IL SEGNO!!!!!!!!
yughi:quale segno?non lo vedo...
atem:MUOOOORIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
atem iniziò a pestare yughi di botte...
atem:ORA GIOCO IO!
yughi con un occhio nero, sdentato, senza capelli, con una gamba rotta e con un filo di voce:ok...
atem:vai cisketto...a te la mossa!
cisketto:penso seriamente di ritirarmi dal gioco...emh...bravo atem!hai vinto...e ora me ne vado prima di finire come yughi!ciao ciao!!!!!!!!!!
atem:BENE!ANCORA UNA VOLTA HO VINTO!...E NON USANDO IL GRANDE CUORE DELLE CARTE, MA USANDO LA GRANDE FORZA DEI MIE MUSCOLI...
tea:atem sei er mejo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
alla corte del faraone...
atem:ehi!ma tea è da un po' di tempo che mi lecca er culo...chissà...
joey:e è per questo che io ti odio!!!!!!!!!
tristan:ti prego sposatela!mi parla sempre di te!la odiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!
atem:o mio dio...
yughi:ragazzi...dopo la delusione di oggi...penso proprio di non essere più gay...
mana:atem è mio!!!!!!!
tea:SCORDATELO STRONZETTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mana:ma noi siamo destinati insieme...
tea:e chi te lo dice???
mana:emh...
tea:ALLORA????
mana:emh...non lo so però è così e basta basta basta!!!!!!!!!!
bakura:eh atem...sto invecchiando...ieri ho provato a farmi la tinta ma...niente...i miei capelli rimangono bianchi...
atem:e ti lamenti???io ce li ho fucsia!!!!!!!!!hai presente le uniche ciocche bionde?è una tinta mal riuscita!
bakura:...be in effetti...sembri un clown!
atem:fottiti...
tea:bene...giochiamocelo a carte allora!
mana:ok...me sta bene!
tea:a duel mosters no!!!!!!non ne posso più de sto gioco demente!!!!!!facciamo una partita a briscola!
mana:okeyo!
e le 2 si misero a "duellare" (elisa=a me il verbo "duellare" fa schifo!) (vicky=parli italiano?) (elisa=yes!) (vicky=do do doo!)
oceano:vi prego smettetela con questi capricci dementi!!!!!!!!!!
...in 2 parole questa fanfic è peggio di beautiful...in pratica:
-tea e mana si litigano atem
-joey ama tea e visto che lei ama atem joey odia atem
-a tristan a atem e a bakura piace oceano...però sia tristan che atem hanno un pò di paura a dichiararsi...
-a oceano non piace nessuno, oppure ama qualcuno???se ve lo diciamo poi si rovina il finale
-a yughi piace tristan ma non odia oceano anzi...
(vicky=ma non era gay???) (elisa=eh già...) (vicky=io ci capisco sempre meno...) (elisa=anch'io...) (vicky=ma 6 tu che scrivi!!!!!!!!!) (elisa=eh già...) (vicky=andiamo bene...)
...visto che c'è qualche problemino con yughi facciamo che non è più gay dopo la delusione con cisketto ma che è innamorato di mana...anzi rimane gay...un gay di turno ci deve essere sempre...allora dicevamo...yughi è gay e ama tristan ma non odia oceano
mana:ah ah ah!!!!!!!!HO VINTO IO!!!!!!!!
tea:no no!ti ho visto!hai tirato fuori l'asso dalla manica!!!!!!!SEI UNA BARONA!!!!!!!!!
mana:BARONA IO????MA BARONA CE SARAI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
atem:io non le sopporto più!!!!!
joey:TI FACCIO VEDERE IO!!!!!!!BRUTTO VOLTA SPALLE!!!!!!!ALTRO CHE AMICO FIDATO!!!!!!!!!!!
atem:ma che voi???ma che t'ho fatto???
joey:CHE M'HAI FATTO????????????????????????MI HAI FREGATO TEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bakura:io sono l'unico che sto in pace col mondo!!!io ho oceanucciettina mia!!!!!!ve amore della mia vitaaa??????
oceano in senso ironico:come no...
bakura:io sono sfigato ma la mia unica fortuna è avere te!!
oceano:eehh...che non lo sai?
bakura:se il mio amore per te sarebbe una goccia...non basterebbe un oceano a raccontarlo...
oceano:questo delira...de brutto...-_-...
bakura:l'amore è la luce che ognuno ha dentro di seeeeee...
oceano:veramente tu hai bisogno di uno bravo...fatte vede da qualcuno...psicologo, dottore o chirurgo chi te pare...
bakura:eh già..
oceano:ecco..vai va...
tristan sottovoce:io lo uccido...
atem sottovoce:io pure...
tristan:mi hai sentito?
atem:no!
tristan:e allora perchè hai detto...io pure?
atem:perchè pensavo a bakura che ieri ha detto che voleva un gelato...
tristan:aahh...tu sì che sei normale... (elisa=o come dico io...VERY NORMAL PEOPLE!!!!!!!!!!)
atem:perchè...tu che hai detto?
tristan:ma quando???
atem:prima
tristan:prima quando???
atem:prima che io dicessi....ma lasciamo perde...
tristan:senti...sai mantenere un segreto???
atem:SIIIII
tristan:curioso è?
atem:STO A FREME!!!!!!!!!
tristan:a me piace oceano...oh zì!!!!!!!!!
atem:CHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE??????
tristan:problemi?
atem:PUAAAAAAAA AH AH AH AH AH AH AHA!!!!!!!!NON HAI LA MINIMA SPERANZAAAA!!!!!!!!!AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA AHA AH AH AH AH AHA
tristan:ma bakura è orrendo!so mejo io...
atem:sì ma...IO SO MEJO DE TE!!!!!!!!!!AOH!!!!!!!!!!!!!!!!!AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
(vicky=ma che se ride?aoh!!!!!!!!!!!!) (elisa=AH AH Ah AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHA)
(vicky=si elisa si...)
tristan:PIACE ANCHE A TEEEEEEEE?????????????????????????????
atem:CERTO...OH CAZZO...l'ho detto!
tristan:eh amico mio...LEI AMA GLI UOMINI SPIRITOSI INTELLIGENTI E BELLISSIMI...
atem:COME ME!
tristan:NO DEFI!COME ME!!!!!!!!!
atem:senti...invece di ridurci al livello di quelle 2 dementi di tea e mana perchè non glielo chiediamo???
tristan:BENE!che vinca il migliore!
atem:oh...ma non ti preoccupare....se perdi ti lascio tea e mana!
tristan:MA PER CARITA'!
atem:scommetto che non sei mai riuscito a rimorchiare nessuna!!!!
yughi pensando:a me sì!
tristan:be...io...
atem:lo sospettavo...sai sbavano per me!
tristan:forse perchè sei il faraone???
atem:ma anche quando nessuno sapeva che lo fossi...
tristan:e quando??
atem:be...non ricordo...ma modestamente...io sono un playboy!
tristan:ah vabbe...namo va...
atem:NAMO!
tristan & atem:BASTA OCEANOO!!!!!!!!!!!!DEVI SCEGLIERE!!!!!!!!!
oceano:se sapessi di cosa parlate magari...
tristan:non fare la finta tonta!!!!!tutti i segnali che ti ho mandato!!!
oceano:SEGNALI???!!!??? (vcky=i segnali di fumo del tuo cervello!) (elisa=eh già...)
tristan:tipo quando ti ho offerto il gelato!
oceano:veramente quella è l'unica volta che hai offerto il gelato a tutti...per come sei spilorcio...
tristan:ma...allora quando...ti ho lasciato parcheggiare la macchina al posto mio!
oceano:TU NON GUIDI!!!!!!!!
tristan:giusto...
oceano:niente segnali...
tristan:già...comunque devi scegliere!
oceano:no aspetta...voglio farmi 2 risate...i tuoi di segnali atem?
atem:ma baby...io non mando segnali...io sono un playboy troppo esperto per mandare segnali...
oceano:ma te bevi...
atem:no amore
oceano:se vede
bakura:a stronziii!!!!!!!OCEANO E' MIAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
atem:tua???e te la sei comprata????
bakura:no ma sì va bene???
tristan:oceano intanto che questi 2 cafoni litigano ti va una cenetta nel ristorante più caro d'egitto??
oceano:non ci credo nemmeno se lo vedo...
atem & bakura:DOVE VUOI ANDARE TUUUUUUUUUUUUUU???????
oceano fingendo (che bastarda...):ok...lo devo ammettere...
atem bakura & tristan:COSAAAAAAAAAAAAAAAAAA?????
oceano (sempre fingendo):io...sono innamorata di uno di voi 3....
tutti e 3:DAVVERO????????
oceano:certo...sta a voi capire chi...è tutto nelle vostre mani...
atem:il mio fascino colpisce ancora...
bakura:ogni tanto mi arrabio e divento pazzo ma...oceano è riuscita a trovare il mio lato più dolce...
tristan:con un figo come me...chi potrebbe resistere???
atem:già mi vedo...io e lei regneremo sull'egitto...lei cleopatra io cesare de roma!tosto!
tristan:peccato che tu non sei di roma!
atem:e che ne sai???
tristan:sei un faraone d'egitto!
atem:vaffanculo...
bakura intanto si era portato via oceano...ma...
SBANG!!!!!!!!!
tristan e atem aveva dato un cazzotto a bakura
atem:cazzottone a te...
tristan:fortuna a me!!!
atem & tristan:che diamine!
oceano:non c'è bisogno di litigare...tanto...ormai sono innamorata, e perciò è inutile bisticciare!no???
atem:e daaaaaiiiii!!!!!!!!dacci un indizio!!!!!!!!!!!!!!
oceano:emh...no!!!AH AH AH AH AH AH AH AH AH
bakura:tanto sì sa che sono io!!!!
atem:seee...arriva...se sa che so io!
tristan:seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...arrivano...ma se sa che so io!c'è l'ha scritto in faccia che vuole me...mi guarda sempre con malizia...
oceano:ehh??????????ma sei scemo...emh cioè...che ne sai può darsi...dipende, forse...
tristan:che avevi detto prima???
oceano:io non ho parlato!
tristan:no no sono sicuro che hai detto una cosa...come: "ehh?????????????ma sei scemo"...sì una cosa del genere...
oceano:IOOOOOOOOO???????????????????????????????????????????????MA CHE STAI DICENDO!!!!!!!!!!non scherzare!!!!!
tristan:no no!sono sicuro!
atem:e se te dice de no è no!!!!!!non rompere!!!!!!!!
bakura:NON ROMPETE ENTRAMBI!!!!!!!C'ERO PRIMA IO!!!!!!!!!
oceano:ed ecco che ricominciano...ma quanto possono essere idioti quei 3????
tea:IDIOTA CI SARAI!!!!!!!!!ATEMUCCIO MIO NON E' IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!
mana:TUOOOOOO?????????????????MIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tea:CON TE NON SI METTEREBE MAI!!!!!!!SEI TROPPO VECCHIA PER LUI!!!!!!!!!!
mana:IO VECCHIA?????MA VA VA!!!!!!!!!!!
oceano:ma ancora non avete capito che non vuole ne a te tea e ne a te mana????
mana:certo...come no...ma se si vede che è cotto di me!!!!!!
tea:ARRIVA!!!!!!!è cotto di me!!!!!!!!!!!!!!
yughi:BASTA TUTTE E 2!!!!!!!MAMMA MIA...SIETE PESANTIIII!!!!!!!!!!!!!
e le 2 s'azzittirono...
tristan:grande yughi!!!!!finalmente qualcuno c'è riuscito!!!!!!
yughi tutto rosso (anzi viola):g-grazie...
atem:BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!YUGHI MA LO SAI CHE MI SEMBRI TANTO GAY?????????
yughi:IOOOOOO????GAY????????MA DAI...non dire cavolate...
atem:e perchè hai questa voce affemminata?
yughi:affemminata????la mia voce???ma daiiii...
atem:anche ora...
yughi:la mia voce è proprio così...
atem:aahh...-_-...
yughi:perchè quella faccia???bo...vabbe...
tristan:ma perchè dici che yughi è gay???poverino...
yughi:oh grazie try!!!!!
tristan:emh...ok...atem...mi sa che...
oceano:AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CHE FACCIA CHE HAI FATTO TRISTAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
tristan:bella vero amore????
oceano:buffa...
tristan:ah...
yughi tra se e se:ODDIO!!!!!!!!!!!MA GLI PIACE OCEANOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!NOOOOOOOO!!!!!
atem:quanto so figo...oceano ammettilo che sono io!!!
oceano:no!non lo dico!!!
atem:ma tanto se sa...guarda quanto so bello, intelligente, sexy e soprattutto...BONO!!!!!!!
oceano:non ti montare la testa!!!!!!!
yughi:uffi...
DRIIIIIIIN DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!!!!!!!
atem:cos'è???
oceano:è la mia sveglia per il turno di guardia al bracciale di anubi!
atem:ma non dovresti controllarlo sempre tu???
oceano:MA CHE SEI FUORI????tutta la vita rinchiusa in una stanza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
atem:mi sembra quasi il film "la mummia"
oceano:eh già...vado a prenderlo!
dopo un pò...
oceano:eccolo qui!
yughi:MAMMA!!!!!!QUANTO E' FASHION!!!!!!!!
oceano:sì ma non bisogna...
yughi se lo era già provato...e...
oceano:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
yughi:ma perchè no?
oceano:hai solo scatenato una reazione a catena che potrebbe distruggere l'umanità entro una settimana...
yughi:perchè entro una settimana???
oceano:quando il sole illuminerà la piramide nell'oasi di hamsher se il portatore del bracciale non si troverà lì il bracciale risucchierà la sua anima!
bakura:STI CAZZI!
oceano:sì è vero...ma così si risveglierà il re scorpione che risveglierà la sua armata e conquisterà il mondo!l'unico modo per fermarlo è...SCONFIGGERLO E RIMANDARE LA SUA ARMATA NEL REGNO DEI MORTI, ma se colui che sconfigge il re decide di conquistare il mondo...SIAMO FREGATI!!!!!!!!!
joey:e come sono questi guerrieri???????
yughi:saranno dei mostri di duel monsters no?
oceano:emh...no!!!!SARANNO DEI MOSTRI CON LA STESSA IMMAGINE DI ANUBI MEZZI CANI E MEZZI UOMINI...l'unico modo per ucciderli è...
yughi:spezzargli le unghie???
oceano:no sono fatti di sabbia...come dicevo l'unico modo per ucciderli è...
yughi:stropicciargli i loro vestiti nuovi???
oceano:NO!!!!!il modo per ucciderli è...
yughi:struccarli???
oceano:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
yughi:fargli un bruttissimo taglio di capelli??????
oceano:NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!IL MODO PER UCCIDERLI E' TAGLIARLI LA TESTA!!!!!!MOZZARGLIELA!!!!!!!!!!DECAPITARLI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!RECIDERGLIELA COME CAZZO TI PARE MA E' COSI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CAPITO?????????????????
yughi:ok...non c'è bisogno di scaldarsi tanto...
oceano:allora andrai te a combattere!
atem:per carità!!!!!!!!questo è capace de facce ammazzà tutti!non se ne parla!
bakura:andrò io e li sconfiggerò per te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tristan:no ci andrò io!!!!!!!
atem:se...io so er faraone e solo io c'ho er necessario pe combatte...SOLDATI LECCA-CULO PRONTI A MORIRE PER IL LORO STIPENDIO!!!!!!!!!!!!AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH
oceano:questo sta fori...
mana:e come lo uccidiamo sto re scorpione???
oceano:eh be ci serve lo scettro di osiride!!!!
atem:bene...cos'è esattamente???
oceano:è uno scettro che si apre e diventa una lancia!
atem:ma sai quante lancie c'ho!
oceano:sì ma serve quello!
atem:bo...
oceano:è quello che hai in mano...
atem:aaaahhh!!!!!!!questo!!!!!!!
oceano:non mi dire che non lo sapevi!!!!!!!
atem:ma io pensavo fosse un grattino...emh...cioè...NO!!!!!!!lo sapevoo lo sapevooooooooo certooo
oceano:sicurooooooo???????????
atem:SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
tea:be...allora andiamo!!!!!!!
atem:SOLDATII!!!!!!!!!!!!!!!!!DOVETE TAGLIARE LA TESTA A DEI MOSTRI DI SABBIA!!!!!!!!
soldati:AGLI ORDINI!
e andarono ad hamsher...se vabbe...in così poco tempo!!!!!puah ah ah!!!!!!!
atem:ehi un momento...DOVE E' HAMSHER???????
oceano:quando arriveremo a carnak il bracciale ci indicherà la via!!!!!!
bakura:oh amore mio!!!!!!sei così intelligente!!!!!
oceano:piantala!
e così dopo parecchio tempo di bisticci e cose varie arrivarono a carnak...
ma da un'altra parte...
himotep (ovvero la muMmia):RAPITE IL RAGAZZINO FROCIO E PORTATELO DA ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
arrivarono dal faraone e co. e rapirono...
atem:DEFICENTI!!!!!!!!!LASCIATEMIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deficenti:NO!!!!HIMOTEP CI HA DATO DEGLI ORDINI!!!!!!
atem:che ordini???rapire il più figo?
deficenti:NO!IL PIU' FROCIO!!!!!!
atem:DEFICENTI!!!!!IO NON SONO FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
deficenti:ma come??
himotep:BASTA DIRE CAZZATE E DIMMI DOV'E' HAMSHER FROCIETTO!!!!!!!!!!!!!
atem:AOH!!!!!FROCIETTO CE SARAI!!!!!!!E POI CHE CAZZO NE SO IO DOVE STA HAMRASHISH O COME SE CHIAMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
himotep:CHE??????NON DIRE CAZZATE!!!!!!!!!!!!!!
atem:IO NON DICO CAZZATE...E POI SAI CHI SONO IO???????
himotep:IL FROCIETTO!
atem:NO!!!!!!!!!IL FARAONE!!!!!!!!!!!!!!
himotep:CAZZO.....avete rapito quello sbagliato ammasso di deficenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...rilasciato atem e rapito yughi...
bakura:cazzo sei tornato!!!!!!
da un'altra parte...
yughi:ma quanti bei fustacchiotti!!!!
himotep:ok è lui!!!!
yughi:oh...ma lo sai che mi piacciono un sacco i pelati....
himotep:CHE??????
yughi:hai capito bene...però ora non ti montare la testa...io il mio boyfriend l'ho già trovato!!!!
himotep:BASTA FARE QUESTI DISCORSI CONTORTI!!!!!!!!!DEFICENTI PRENDETE YUGHI E FATEGLI DIRE DOVE STA QUESTA CAZZO DI HAMSHER!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:sì ma piano...sapete ho la pelle delicata io!
deficenti:è???
himotep:NON STATELO A SENTIRE!!!!!!!!!!E' UN POVERO FROCIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
yughi:perchè?????
atem e co. arrivarono lì da yughi e co.....
atem:ehi lasciate stare la nostra mascotte....emh....amico!!!!!!!!!
himotep:MA PIATEVELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GUARDA C'HO RINUNCIATO POPO A CONQUISTA' ER MONDO QUESTO QUI E' UN EBETE COI FIOCCHI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
re scorpione:idem...me ritiro...ce proverò il secolo prossimo...
himotep:eh già...
e himotep re scorpione e i deficenti sparirono...
tutti:WOOOOOOOOW!!!!!!!!!!!!!!!!
il giorno dopo alla corte del faraone...
inuyasha:MUORI BASTARDOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!EHI UN MOMENTO...JAOKOTSU...abbiamo sbagliato set!
jaokotsu:MA STI CAZZI!!!!!!GUARDA QUELLO!!!!!!quanto è bello...
inuyasha:quello quale?
jaokotsu:dai quello bello!
inuyasha:scusa jaokotsu ma quale?
jaokotsu:quello!
inuyasha:QUALE CAZZO DI QUELLO DICI????????
jaokotsu:quello con i capelli fucsia che dorme!!!
inuyasha:ma va va...
jaokotsu:perchè non ti piace?
inuyasha ironicamente:eh na cifra e mezza!
jaokotsu:ve?
inuyasha:MA MICA SO GAY IO!!!!!
bankotsu:che cavolaccio ci fate qui?????
jaokotsu:ciao frattelloneee!!!!!!!
yughi:mamma...quello quanto è fashion!!!!!!
miroku:mazza quelle 3 quanto so bone!
sango:GRRRRRRRRRRRRRRR
e gli tirò un ceffone...
miroku:ritiro tutto... (elisa=miroku è un grande!!!!!!!!!w miroku!!!!!miroku the besssst!!!!!!!!!!)
bakura:ambe!!!!!oceanuccettinininettina mia è solo mia!!!!!!!!!
atem:ma va a quel paese!!!!!!!oceano è mia!!!!!!!!!!!!
tristan:tappatevi quel forno!!!!!!!!!!!!!oceano è solo mia!!!!!!!!!!!
miroku:tanto io ho sanghettinicettina mia!!!!!!!ve???
sango:è???
oceano:BAAAAASTAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
bankotsu:chi ti importuna mia amata?????
oceano:sti 3 deficenti!!!!!!!!
tristan atem & bakura:CHEEE?????OCEANO E' NOSTRA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bankotsu:mi pare di capire che ci sono dei problemi...
oceano:lui è bankotsu il mio fidanzato!
atem:chi????
bankotsu:HAI QUALCOSA DA RIDIRE TUUUUUU?????????????
atem:IOO???no no per carità chi ha parlato!!!!!!!!!!!!
tristan:ma ma ma...weeeeeee
e scappò chissà dove in lacrime (in bagno)
bakura:questa è la delusione più grande della mia vita!!!!!!!!!!!!
oceano e bankotsu se ne andarono....

in pratica la fanfic finisce che:
-atem si arrende al suo destino e si mette con tea e mana (soffrendo come un poveraccio)
-tristan & bakura continuano a pensare a oceano e a perseguitarla (ma pure atem...)
-jaokotsu e yughi iniziano la loro "love-story"
-miroku fa il cascamorto con tutte (pure con le autrici della fan!!!!!noi!!!!!) e sango lo mena
-joey tenta il suicidio ma poi vede che nessuno se ne frega quindi diventa prete
-shippo si fa trattare da faraone con kirara
-inuyasha e kykio si fidanzano...
E kagone...emh...kagome???
-kagome per la delusione con inuyasha (credeva di piacergli eh?????ah ah ah ah) continua a cercare i frammenti della sfera come una demente per esprimere il desiderio di mettersi con inuyasha...

...e così finisce questa fan...ma mi raccomando continuate a leggere le pazzie di:
Elisa=semo le the best!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vicky=w bankotsu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!4ever!
Elisa=E IL MITICO MIROKU!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



























 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: