torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: HARRY POTTER E I MOTOCICLISTI UBRIACHI
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: tomlove galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 13/09/2006 12:25:55

x nn copiare la mia amicissima nicoletta, invece di ciopper ho messo potter, ma sarebbe ciopper quindi...questo è 1ragionamento stupido e nn fateci cs
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

Harry Potter(ovvero ciopper ma nn voglio copiare la mia amica nikoletta)era come sempre nella lurida e puzzolente casa ke puzzava di naftalina tra l'altro(sarà passato eta beta?), dei Dursley.Decise di scappare di casa anche xkè l'odore di naftalina era csì forte kè stava vomitando. arriva Dudley kè cn il suo pancione nn riusciva a vedere niente, e potter x fargli 1 skerzo lo prende e lo butta in mezzo ad 1 strada. la pancia di Dudley era così grande ke Dudley nn si accorse ke stava arrivando... 1 treno!!!!!/(coscienza dell'autrice:sei senza cuore poverino, ke ha fatto di male quello li???ma ki 6? vattene, ho 1 momento di ispirazione vattene viaaaaaaaaaaa!!!coscienza:e poi cs c'entra il treno se sn in strada?autrice:Harry l'aveva fatto comparire!coscienza:ma viene espulso csì!!!autrice:è quello ke voglio infatti wahahahahahahahahahahahahahah)stavamo dicendo Dudley viene investito dal treno. Harry, espulso dalla scuola si rifuggia in metropolitana, x nn essere portato ad azkaban. ma incontra dei motociclisti inpaqzziti ke lo vogliono uccidere. insieme a loro c'è pure il cugino capelluto degli addams(coscienza:ma cs centraaaaaaa?????)Harry scappa e va alla tana. incredibilmente semina i moto ciclisti ke nn lo trovano +. va alla tana, ma scopre ke ron è famiglia...SN DEI MOTOCICLISTI!!!!allora Harry va da Hermione ma anke la...tt motociclisti!!!! allora va da malfoy e al posto di tt motociclisti cs trova??? tt mangiamorte motociclisti (coscienza:x precisare vero?). allora torna dai Dursley ma la incontra il fantasma di Dudley ke è...(pubblico:1 motociclistaaaaa)sbagliato è 1 fantasma!!!no dai skerzo, è 1...MOTOCICLISTAAAA!!!!insomma alla fine scopre ke tt il mondo è fatto di motociclisti.all'improvviso compare eta beta(coscienza:sapevo ke c'era il suo zampino)che dal gonnellino fa uscire, 1 moto. poi compare goku motociclista, bulma motociclista, crilin motociclista, mila e shiro motociclisti ecc. ecc. e il bello è ke sn tt ubriachi. alla fine potter si arrende e viene ucciso dai dissenatori...motociclisti!!!

morale della favola:mai uccidere il propio cugino buttandolo sotto ad 1 treno fatto cn la magia. fineeeeeeee!!




ok basta questa è l'ultima vo0lta ke faccio 1 storie del genere, nn voglio che la mia coscienza mi denunci x tentata scrittura di storie da pazzi. bye bye!!!
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: