torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: LA CROCE NERA
Genere: Avventura, Fantasy, Soprannaturale, Dark
Rating: Per Tutte le età
Autore: black-witch galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2006 19:29:22 (ultimo inserimento: 20/03/11)

Esistono molte storie sui vampiri...quello che dobbiamo fare è sopravvivere...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
I GUAI ARRIVANO GIÀ DAL PRIMO GIORNO!
- Capitolo 1° -

“Esistono molte storie sui vampiri … alcune sostengono che Dracula sia stato il primo vampiro della sua specie, altre invece sostengono che sia soltanto il più famoso … non so per certo come si sono creati … ma dopotutto non si sa neanche di preciso com’è nato l’uomo … discendiamo dalle scimmie oppure ci ha creati Dio? E se qualcuno non crede in Dio? È tutto un mistero … tutto quello che dobbiamo fare, è sopravvivere!”




“Sveglia bella addormentata! È mattina!”
“N-no … ho sonno …”
Buon giorno a tutti! Si fa per dire …!
Prima di tutto mi dovrei presentare, no?
Alyssa, 16 anni. Appena sveglia i miei capelli sono sempre indescrivibili, ma dopo una bella pettinata tornano per lo meno guardabili, vale a dire leggermente mossi di un marrone scuro che mi arrivano poco sotto alle spalle. Gli occhi sono dello stesso colore dei capelli, ma molti mi dicono che sono neri. Se le altre persone hanno problemi di vista non era colpa mia, no?
Comunque ero una normale ragazza. Frequentavo una normale scuola superiore e come tutte le mie coetanee con la testa sulle spalle preferivo dormire fino a tardi e poi uscire con gli amici, piuttosto che andare a scuola e cercare di sembrare interessata alle lezioni dei professori.
Abitavo con mio fratello, Jack, nella casa di famiglia. I nostri genitori ci avevano lasciato solo da un anno e … lasciamo stare … era passato un anno da quel terribile giorno e mi ero ripresa solo da poco. Inoltre avevo promesso a Jack che non avrei più pianto e non volevo deluderlo.
“Su dormigliona! Ti ho preparato la colazione! Ora vestiti!” insistette Jack togliendomi le coperte di dosso.
Era un ragazzo di 25 anni, alto 1,78 cm, sei centimetri in più di me! Gli occhi erano dello stesso colore dei miei, ma qualcuno una volta mi disse che i suoi emanavano molta più maturità.. beh … non aveva tutti i torti dopotutto. Il mio fratellone era un mito!
I suoi capelli erano un po’ ribelli, non riusciva a domarli neppure il parrucchiere, e gli arrivavano fino al collo e, forse non dovrei dirlo poiché ero la sorella, ma era proprio un bel ragazzo!
Oltre ad occuparsi della sottoscritta riusciva a frequentare l’Università e intanto a lavorare part-time in un cine-teatro.
Era l’unico parente che mi rimaneva e gli volevo un mondo di bene. Perdere anche lui mi avrebbe totalmente distrutta.
“Non vorrai fare tardi il tuo primo giorno di scuola, vero?” continuò sbuffando
Ancora non avevo capito come faceva a essere sempre così pimpante già di primo mattino.
Ma dove trovava la forza? Io adoravo dormire, stare sotto le coperte al caldo e oziare tutto il giorno! Ma, con un fratello come lui era impossibile!
“Uffa! Ma ho sonno …!” brontolai cercando con la mano le coperte e tenendo gli occhi chiusi.
Ok … non ero molto mattiniera. Per niente!
Alla fine mi arresi e mi trascinai in cucina per la colazione. Anche perché cercare di riaddormentarmi con qualcuno che continuava a togliermi le coperte e a urlarmi contro non mi aiutava molto.
Dopodiché tappa bagno e alla fine mi cambiai.
Appena aprì la porta d’entrata, che conduceva sul giardino di casa, l’aria mattutina mi provocò brividi di freddo e feci immediatamente dietro front ma mi scontrai con Jack, esattamente alle mie spalle.
“Non sono abituata a svegliarmi così presto …” mormorai sfregandomi le mani “Che freddo fa?!”
“Sorellina, sono le 7 e mezza del mattino … di solito dormi fino a mezzogiorno e temo che dovrai abituarti all’aria mattutina!” disse sarcastico consegnandomi la mia cartella.
L’avevo dimenticata? Eh! Eh! Uffa!!! Avevo sonno!
“Devo proprio?” domandai con occhi luccicanti e unendo le mani a mo’ di preghiera “Non posso accompagnarti al lavoro? Saluto il capo e Larry!”
“e perché mai? E smettila di guardarmi con quegli occhi … mi fai quasi paura!” disse voltandomi verso il cancello “Guarda chi c’è! Le tue amiche sono venute a chiamarti! Ci vediamo più tardi, ok?!”
“Uffa! E va bene … a dopo!”
Un altro anno scolastico era iniziato … che noia!
Si stava così bene prima … ok l’anno scorso era stato un inferno, ma tutti mi erano stati accanto, specialmente Jack.
“Ciao Alyssa!” salutò Eleonor.
Come al solito lei era la più sveglia di tutte. Era più bassa di me, di pochi centimetri, capelli castano chiaro che le arrivavano alle spalle, con una graziosa frangetta e con due grandi occhi azzurri. Dietro di lei c’era Dafne. La ragazza era poco più alta di Eleonor, capelli di un bel castano raccolti in una coda bassa, ma diverse ciocche si erano liberate e ora le ricadevano graziosamente sul viso. I suoi bellissimi occhi verdi erano un po’ assonnati, poiché come me, Dafne odiava svegliarsi presto e mi salutò con un enorme sbadiglio.
Avevamo tutte la stessa età, ci conoscevamo da moltissimo tempo ed eravamo inseparabili!
“Ciao ragazze …” dissi ricambiando lo sbadiglio di Dafne “che ci fate qui?”
“Che accoglienza!” esclamò Eleonor
“Mi è passata a chiamare … ” spiegò semplicemente Dafne indicando con la testa la nostra amica.
“Beh … conoscendovi sareste rimaste a letto fino a mezzogiorno e così sono venuta a prendervi!” disse pimpante la ragazza
“La solita mattiniera!” brontolammo insieme Dafne ed io.
La scuola non era molto lontana da casa mia, solo 15 minuti a piedi, ma per me e Dafne era sembrata un’eternità ed Eleonor dovette subire tutte le nostre lamentele!
“Sentite, quanti giorni mancano alla fine della scuola?” chiesi quando giungemmo di fronte all’immenso edifico. Che per me assomigliava di più a un campo di concentramento. Non che fosse un brutto posto, a volte mi ero pure divertita lì dentro, ma la struttura faceva a dir poco desiderare. Dipingere e ristrutturare un po’, no?
“Non so …” disse Dafne pensandoci seriamente “Cosa ne dite se impicchiamo?”
“Si! Sono d’accordo con te!” dissi tutta eccita. Stavamo per tornare indietro quando fummo fermate da Eleonor che ci afferrò per la cartella
“Ragazze, ma cosa state dicendo! È il primo giorno! Non volete vedere i nostri nuovi compagni?” esclamò esasperata Eleonor, già intuendo le nostre risposte. E ci trascinò all’interno dell’edificio senza attendere la nostra risposta. Dafne ed io non potemmo fare niente per impedirlo perché avevamo ancora i residui del sonno addosso.
La prima ora ci fu lo smistamento ed io ed Eleonor finimmo nella stessa classe, mente Dafne in un’altra.
“Mi dispiace Dafne … non dovevano dividerci!” mi lamentai
“Non preoccuparti! Chissà quanti casini avremmo creato tutte e tre insieme! Su non fare quella faccia, ci possiamo rivedere durante l’intervallo!”
Eleonor ed io fummo le prime a entrare in classe, così occupammo i banchi in fondo, vicini alla finestra … i miei preferiti!
Successivamente davanti a noi si misero due ragazzi abbastanza alti da coprirmi.
Perfetto!
Mi appoggiai un attimo sul banco e chiusi gli occhi, rilassandomi.
A un tratto avvertì una strana sensazione e mi accorsi che intorno a me non c’era più nessuno.
La classe era vuota. Come era possibile?
All’improvviso comparvero due figure.
Erano un uomo e una donna.
Com’era possibile?
Era da tanto che non li sognavo.
Mamma? Papà?” chiamai sentendo le lacrime invadermi gli occhi “Ma … come …?
Sta tranquilla!” disse mia madre dolce
Prendi questo” aggiunse mio padre porgendomi tra le mani una piccola croce nera “Custodiscila!”
e sta attenta!” disse infine mia madre mentre le loro figure svanivano
No!” gridai alzandomi cercando di raggiungerli “Aspettate! Tornate indietro!”
Ma erano spariti.
Guardai la mia mano per vedere la croce che mi aveva lasciato mio padre e fui sorpresa di non trovarla. Al suo posto però notai che la mia mano era coperta di sangue scarlatto.
“Trova noiosa la mia lezione già dal primo giorno, signorina Alyssa?”
Aprendo gli occhi compresi che si trattava solo di un sogno.
Ora incominciava l’incubo.
Proprio davanti al mio banco c’era la mia nuova coordinatrice di classe che mi scrutava accigliata.
“allora?!” continuò arrabbiata
“Ecco … io … mi scusi” dissi abbassando il capo dispiaciuta. Più per il fatto di aver attirato fin da subito l’attenzione di tutta la classe su di me che di essere sgridata dalla professoressa.
Mi accorsi che le mie mani stavano tremando, ma non vi era traccia di sangue.
“Per oggi farò finta di niente” aggiunse dopo avermi scrutato bene. Forse la mia faccia era ancora sconvolta a causa dell’incubo “Ma non voglio che succeda un'altra volta, chiaro?”
Annui, poi quando tornò alla cattedra, guardai Eleonor, mia compagna di banco
“OPS!”
“Ho cercato di svegliarti …!” sussurrò
“Non preoccuparti”
“Voi due giù in fondo! Se non la piantate, vi metto qui ai primi banchi, chiaro?!” minacciò la professoressa.

DRIN! DRIN! DRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!


“La campanella! Si mangia!” esclamai uscendo dalla classe come un fulmine.
Era l’intervallo, il momento più bello della mattinata! ma dovevo raggiungere il bar alla svelta se volevo trovare ancora qualcosa da mangiare.
Corsi come una matta per i corridoi, ignorando i richiami delle bidelle. Però mentre girai l’angolo andai a sbattere contro qualcuno e finì col culo per terra.
Scusate la delicatezza.
“Ahia! Che male!” dissi massaggiandomi il fondoschiena dolorante “Ma stai più attento la prossima volta!”
“Non ho mai sentito delle scuse più sincere!”
Alzai lo sguardo per vedere contro chi avevo sbattuto.
Era un ragazzo moro, alto, occhi nerissimi …
CHE CARINOOOO!!!!
Mi porse la sua mano per aiutarmi ad alzarmi.
“Non si corre nei corridoi!” disse sorridendo mentre lo guardavo imbambolata.
“Davvero? E da quando in qua c’è questa regola?” chiesi accettando il suo aiuto cercando di riprendermi dallo shock “comunque anche tu stavi correndo!”
“Sbagliato! Stavo camminando finché una ragazza non mi si è scaraventata addosso!” concluse
“Ah … davvero?” domandai dispiaciuta grattandomi la testa nervosa. Ennesima figura di merda “scusami …!”
“Non ti preoccupare, mica mi hai fatto male!” aggiunse, sembrava un ragazzo simpatico.
Beh … si, l’intervallo mi piaceva molto!
“Tu sei Alyssa, vero? La ragazza che si è addormentata in classe?” chiese
“C-come fai a saperlo?” domandai sorpresa “Da quando in qua le notizie girano così veloci?!”
“Semplice, sono della tua classe!” rilevò
“Ah … davvero?”
Mamma mia, un'altra figura di ...
“Quando mi sono presentato, stavi dormendo.” continuò
“Ah! Ehm … vedi … non è che non ti ho trovato interessante … ma ecco, non sono molto sveglia la mattina, ero stanca!” borbottai
Ma che cavolo stavo blaterando? Non potevo inventare qualcos’altro?! Anzi … non potevo stare semplicemente zitta?!!
“Fa niente!” disse ridendo “Mi stavo addormentando anch’io! Comunque sono Zack!”
“Piacere …!” dissi stringendogli la mano “Alyssa! Anche se credo che mi conosci di già!”
Ridemmo insieme, fino a quando …
“Signorina Alyssa può venire un attimo nel mio ufficio?”
Ma che cavolo stava succedendo oggi?
Che ci faceva qua il preside?
E che voleva da me?
“Buon giorno preside!” salutammo all’unisco io e Zack
“io ora vado! Ci vediamo in classe!” mi disse Zack facendomi l’occhiolino e lasciandomi da sola.
“Che cosa ho fatto?” chiesi stupidamente.
No, non era stato un buon inizio. Per niente!
“Venga con me” disse severo l’uomo.
L’ufficio del preside si trovava esattamente all’ultimo piano. Quindi oltre alle innumerevoli scale, dovetti passare davanti a tutti i ragazzi della mia scuola.
Che vergogna!
Sembravo che stessi seguendo il boia per il patibolo.
Tra la folla notai Dafne con mi guardò preoccupata.
Mamma mia! Non mi era mai capitato, in tutta la mia carriera scolastica, di andare nell’ufficio del preside!
Dovevo stare a casa oggi …


Perché il preside ha voluto convocare Alyssa nel suo ufficio? Che cosa ha fatto la ragazza? E cosa significa la croce nera? Era solamente un sogno oppure no? Si vedrà in seguito!


È la prima fanfic con cui uso un personaggio in prima persona, cosa ne pensate? Commentate in tanti!
Non so se ho fatto bene ha mettere come genere Fantasy-horror…boh! Di sicuro reale non è!
Ricordo che questa è un’opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, persone, organizzazioni o avvenimenti reali è puramente casuale.
(questa frase compare in ogni episodio di Full Metal Panic. Questo Anime non c’entra con la mia fanfic, ma volevo metterlo!)

Ciao ciao! kiss…Black-witch!

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (158 voti, 182 commenti)
 
COMMENTI:
Trovati 182 commenti
Rif.Capitolo: 75
realvampires91 - Voto:
21/04/11 03:19
Mamma che sensazione strana ahahaha... E' dal 2008 che seguo sta FanFic e, adesso che finalmante è finita, sono triste ;)... Scusami se negli ultimi sei mesi ti ho seguita poco ma la vita dei musicisti è più difficile di quel che pensavo ;) ti ringrazio per avermi citato e ti mando un grande abbraccio.
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 75
ali-del-sole - Voto:
28/03/11 21:09
ciao tesoro:)
non ci posso ancora credere....dopo tutto questo tempo........non so proprio come esprimermi, sono triste e felice allo stesso tempo.......................ma c'è una cosa che posso sicuramente affermare e cioè che questa è stata la miglior fanfic che abbia mai letto:)
hai detto bene che non è la fine, perchè se ci sarà un seguito sarò in prima linea per farti scrivere (e se sarà necessario andrò al lavoro al tuo posto he he...)
ti voglio beneeeeeeeeeee
baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
D'accordo con il commento: 1 si - 0 no, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

zfra 28/03/11 16:33
bellissima... tutta stupenda!!
spero davvero che tu faccia un seguito xd
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

bry-13 27/03/11 18:47
wa!!! Bellissimo capitolo come del resto tutta la storia..
Ti dirò.. Già mi manca! Che saranno 2 o 3 anni che la seguo.. E me ne sono proprio appassionata! Fantastica storia e tu sei bravissima a scrivere.. E più la storia si è evoluta più sei migliorata! Grazie per il tuo lavoro grazie e ancora grazie!
ti dirò voglio il seguitoooooooooooo ahahahaah ma pure tipo che Jack Junior cresce e la storia si incentra su di lui pure sarebbe curioso *_*
Boh..hihihi curiosa ioooooo
Ancora complimenti! Ti stimo! <3
Baci
Tua
Bry <3
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 75
purpleyes17 - Voto:
27/03/11 17:43
e finalmente ce l'ho fatta a leggere! ammetto di averci messo due giorni xkè stavolta hai fatto un cap più lungo del normale. è davvero triste quando una ff ke dura da così tanto finisce e sono contenta di aver fatto la mia parte commentando anche se mi sono aggiunta con un po' di ritardo xD tutto si è risolto in un bel lieto fine, x fortuna, considerato quello ke Alyssa ha dovuto passare. un bel lavoro davvero anche se gli errori continuano ad esserci cara, facci attenzione ;) nel caso in cui deciderai di fare anche il continuo fammi sapere mi raccomando! baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 75
akitoandsana
21/03/11 20:56
Sono Commossa!
io sono stata onorata di avere preso parte a questa incredibile storia, Dafne mi rispecchia più di quanto non mi aspettassi e anche io attendo il mio lieto fine con un 'Heric' che prima o poi arriverà.
Sono anche triste, perchè dopo 5 anni siamo giunte veramente alla conclusione di una ff che mi ha fatto ridere e piangere un mucchio di volte.
E io devo ringraziare te perchè in certi momenti della vita leggendo la tua storia mi isolavo dal mondo e fantasticavo su questo strano universo parallelo dove un sacco di cose possono accadere.
Grazie sorella, grazie perchè non importa per quanto tempo non ci vediamo o se ogni due secondi non ci sentiamo tu sei e sarai sempre la mia Alyssa da proteggere. E ti voglio veramente un mondo di bene!senza te e quell'altra mostricciatola (alias Eleonor) non sarei ciò che sono, siete meravigliose.
Nella speranza di una tua nuova fanfic, alla prossima...
E Allegra Sorella,
Yayaaaaaaa
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 74
purpleyes17 - Voto:
20/02/11 12:53
no...Ivan...°A° sarà stato anche il cattivo di turno ma era il mio personaggio preferito!ç_ç oh beh, l'importante è ke la protagonista nn abbia fatto la stessa fine, sennò addio storia!xD Zack sarà stato anke arrabbiato, molto arrabbiato ma è stata così carina la scena tra loro e vedere Alyssa imbarazzata nn è cosa di tutti i giorni! come sarà la rimpatriata alla fine?xD aspetto il prossimo e scusa il ritardo nel commentare!^^
Baci
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 74
artemis5 - Voto:
08/02/11 10:01
Oooooooooh!!!!! Ma... ma porca miseria!! Ivan è morto?! Non me lo aspettavo, non così di botto a dire il vero.... Accidenti sono 74 capitoli che rompe le scatole ed ora... Non c' è più o.O Fa strano!
Decisamente siamo alle battute finali di questa storia merivigliosa, manca poco e dovrò salutare tutti i personaggi che x 3 anni mi hanno tenuto compagnia, mi hanno emozionato, fatto piangere sorridere o scopppiare a ridere da sola davanti al pc ( non ti seguo dall' inizio ma da ottobre 2007). Al solo pensiero mi assale tanta malinconia...
Per quanto riguarda il capitolo, bhe, che dire? Come al solito ti sei superata... il combattimento con Ivan, inframmentato dalle scene in cui il ragazzo punk dormiva :P, è stato... Non saprei neanche dire come è stato, decisamente mi ha tenuto con il fiato sospeso... E la scena con Zack, che ritrova la sua Alyssa, che non è più come è partita...
Direi che non ho parole per esprimere quanto mi è piaciuto questo capitolo!!!
Semplicemente aspetto il prossimo per farmi un sano pianto di nostalgia all' idea che probabilmente è l' ultimo...
Un bacione, ciauuu^^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 74
bry-13 - Voto:
06/02/11 03:23
Ero rimasta indietro di 3 apitoli.. E leggeri tutti insieme è proprio wow!!! Mi sono piaciuti tutti e 3 i capitoli in particolare in penultimo, quando doveva abbassare le difese ecc. Sinceramente com'è morto Ivan mi ha rimasta un pò delusa.. Per come descritto più di una volta Ivan avrebbe potuto ferirla ancora peggio però non l'ha fatto.. Poi il fatto che succedeva tutto su un treno.. mmm... vbb..
Ora sono curiosa di leggere come l'accoglieranno ecc.
Comunque come sempre complimenti! Bei capitoli e bella storia :)
kiss kiss
Bry
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

Rif.Capitolo: 74
paffy333 - Voto:
03/02/11 21:14
ma che belloooooooo!!!! mi è piaciuto un sacco questo cappy!!!! ammetto che mi dispiace un po' per Ivan ma va beh! VampyD (edward mi ha contagiata xD) è ststo fantasticoooooo*-*

aggiorna presto^^ kiss
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

...continua nelle pagine numero:
| 1 |  2 |  3 |  4 |  5 |  6 |  7 |  8 |  9 | 10
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: