torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: AMORE...IMPOSSIBILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: blayn galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 12/09/2006 12:20:33

amicizia e amore, spesso sembrano così vicini...lo so che otrà sembrare noiosa, ma...leggetela e commentatemenla..mi farebbe piacere!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
A TE...
- Capitolo 1° -

-CAPITOLO 1°-

Sai, è buffo…Prima credevo esistesse solo lui, prigioniera dei suoi occhi. Non riuscivo a liberarmi, l’amore mi aveva offuscato la mente, non pensavo ad altri che non fosse lui…Ma poi quel giorno…La pioggia cadeva fitta dal cielo cupo, sbattendo con violenza sull’asfalto, tu eri lì, accanto a me quando è successo, a tenermi la mano, a stringermi mentre piangevo…Avevo capito quanto potesse essere spregevole, LUI, lo odiavo, ma non volevo perderlo e alla fine…LO PERSI! E tu quella notte mi dicesti che non valeva niente senza di me, che era uno sciocco e mi stringevi ed io, come una stupida piangevo per un amore insensato, mi rifugiavo nei miei ricordi, facendomi male…E ora ci sei tu, non so come ma ho ricominciato…A VIVERE! Non più prigioniera di quegli occhi, ma dei tuoi, limpidi e sinceri. Più di una volta avrei voluto dirtelo, ma il coraggio mi mancava e non volevo soffrire ancora, avevo paura di sbagliare di….Perderti. Sei tu il mio mondo, sei tu il mio cielo, il mio sole, la mia luna le mie stelle, la mia…Aria! Perderti significherebbe morire e io non voglio morire, voglio continuare a stare al tuo fianco, a sfiorarti il viso, ad accarezzarti i capelli, a perdermi nei tuoi occhi…Quante volte ho desiderato le tue labbra…Troppe, non le ricordo, ma c’era qualcosa che mi fermava, avevo paura che nel momento in cui io te le avrei sfiorate sarebbe tutto finito ed io non avrei potuto continuare a chiamarti AMICO. Si, perché è questa la verità…Sei un amico, ma non per me, no….tu sei qualcosa di grande, di indescrivibile, ma pur sempre…Irraggiungibile!
Ti amo, ma non so dirti come, continuerò le mie monotone giornate ad ammirarti da lontano, muoverti, sorridermi, starmi accanto, ed ogni sera io piangerò, perché tu non potrai essere mio, ma solo…AMICO!
A volte mi chiedo cosa significhino quegli sguardi, quei sorrisi, quelle parole…Sei un meraviglioso mistero Ed io non voglio perdere tutto questo, non voglio perdere questi anni d’infinita amicizia e anche se soffrirò, accetterò di restare così, solo semplici amici…Ma io non ti potrò aspettare in eterno, perché non ce la farei…L’ho solo capito troppo tardi e forse tu…Pensi già ad un’altra!
Questo mi fa male, non lo sopporto! Pensare a te che stringi un’altra…Credo che non ce la farei, ma come dicesti tu…SIAMO AMICI! Già, amici o forse…QUALCOSA DI PIU’?


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: