Manga e Anime
creata dalla serie "LE SITUAZIONI DI LUI & LEI" (KARESHI KANOJO NO JIJO):
"UN NUOVO AMORE"
una fanfiction di:

Genere:
Sentimentale
Rating:
Per Tutte le età

Anteprima:
E se asaba, nel suo ovile dell`amore, avesse trovato finalmente ciò che cercava? esisterà anche per lui l`anima gemella?

Conclusa: No

Fanfiction pubblicata il 11/09/2006 19:48:33 - Ultimo inserimento 21/09/2006
 
ABC ABC ABC ABC



 UNA MATTINA


- UNA MATTINA… -
CAPITOLO 1

“Miyazawa!!!” la ragazza stava camminando tranquilla lungo il sentiero che l’avrebbe portata a scuola quando senti una voce famigliare chiamarla. Si giro.
“Ciao Arima!” lo saluto lei vedendolo arrivare. Poi le venne in mente un idea e incominciò a correre più forte che poteva, ma non verso Arima bensì dalla parte opposta.
“Yukino, aspettami!” grido il ragazzo non capendo la reazione della ragazza e incominciò anche lui a correre.
Quando la ragazza varco il cancello della sua scuola si fermo di colpo e incominciò a riprendere fiato. Arima arrivo subito dopo di lei e le disse ansimando:
“Miyazawa…si può…sapere che ti è saltato in mente?” e alzo lo sguardo per vedere quello della ragazza. Yukino si giro, alzo la mano destra in segno di vittoria e disse:
“Ho vinto!” con un grand sorriso
“Cosaaaa???!!! Ma non era una gara! E poi sei partita molto prima di me!” si giustifico lui
“Eddai! Quante lamentele, sei un uomo o no?” disse con sorriso maligno lei
“Ma cosa centra?” grido lui. Poi torno normale e disse con calma “Ma come mai sei già arrivata a scuola?manca più di un ora a inizio lezioni…non dirmi che sei tornata quella di una volta?”
“Non ti preoccupare! Ho promesso che sarei stata sempre me stessa, niente più maschere!” disse in modo alquanto allegro “ma ti potrei dire la stessa cosa!”
“Ho gli allenamenti di kendo, non ti ricordi più?”
“Ah, già!” e si diede una pacca sulla testa perché si era dimenticata “ ok…ciao!” e stava per andarsene quando Arima le prese il polso.
“Che c’è?”
“Non mi hai risposto!”
“Ah, già! Oggi viene nella nostra classe un nuovo studente e i professori hanno affidato a me il compito di aiutarlo ad ambientarsi…” spiego in breve la ragazza dai capelli rossi
“Va bene, ma questo non spiega perché sei con un ora d’anticipo…non è che volevi andare in sala professori di nascosto e scoprire qualcosa di più su questo nuovo studente?” disse severamente Arima.
“io? Ma cosa vai a pensare?” disse lei quasi umiliata. Ma Arima continua a fissarla e pronuncio molto severamente le lettere del suo nome “M - i - y - a - z - a - w - a!” tanto che la ragazza si fece piccola, piccola.
“E va bene!” si arrese lei. Non riusciva a mentirgli, Arima la conosceva fin troppo bene. “Sono curiosa!”
Lui fece un piccolo sorriso “Miyazawa sei unica! Ma come mai non hanno chiesto a Maho?”
“Semplice, perché sono la migliore!” esclamo lei, battendosi le mani sul petto. Poi scopri che il ragazzo lo stava ancora fissando e disse “ok…smettila di guardarmi così! Abbiamo giocato a mora cinese e ho vinto io!”
Arima inizio a ridere. Aveva immaginato la faccia di Maho quando ha perso a questo gioco e immagino come la sua ragazza si sentiva sempre la numero uno.
“Ok…ora devo andare, il capitano del club di kendo non può presentarsi in ritardo!” e detto questo si avvicino alla ragazza e la bacio. Poi corse via, verso la palestra. Yukino lo saluto poi si diresse a passo deciso verso la scuola e disse con aria investigativa “Vediamo cosa riusciamo a scoprire su questo nuovo studente!”


COSA NE PENSATE? NON è SUCCESSO ANCORA NIENTE PER ORA...E ASABA NON è STATO NEANCHE CITATO...LO SO BENISSIMO...STATE CALMI! CONCLUDO COSì IL PRIMO CAPITOLO...MA MI RIFARò CON IL PROSSIMO! COMMENTATE PLEASE! CIAO CIAO!KISS...BLACK - WITCH!




...Continua nel prossimo capitolo


 
 Mi piace
 Preferiti
 Invia

Caricando...