torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: LA DANZA DEGLI AMANTI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: angelmorgana galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 11/09/2006 11:20:34

movenze sinuose e maliziose...una danza che è il richiamo della passione. commentate!!!!!!!!!baci morgana :)
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Buongiorno a tutti!!!!!
Volevo solo dirvi chw questa è la mia prima song-fic. Dedicata allo spirito di desiderio che solo questa danza sa risvegliare.
Mi raccomando , COMMENTATE NUMEROSI!!!!!!!!!!!!!!!
Bacio e tutti
Morgana :)


Sta per piovere.
Una densa coltre di nubi compare rapidamente , nascondendo agli occhi mortali la congiunzione di cielo e luna , mentre giacciono come amanti.
La notte diventa scura e impenetrabile , facendo sorgere ombre così cupe da far impallidire anche il più puro dei demoni.
Un vento freddo e scostante mi travolge mentre sono qui , appoggiata allo stipite di una delle finestre spalancate della Sala Grande. Dietro di me l’ennesima festa , la stanza gremita di gente e del loro chiacchiericcio insopportabile.
Porto le mani alle orecchie nel vano tentativo di interrompere questo cicaleccio misto a musica che minaccia di farmi saltare i nervi. Non so nemmeno io perché sono qui.
Osservo distrattamente il mio riflesso sui vetri della finestra…un piccolo sorriso compare sul mio viso , mentre guardo soddisfatta l’abito che indosso. Decisamente provocante , lascia la schiena completamente nuda , mentre un leggero velo di organza nera copre le braccia formando delle maniche molto ampie. Corto ma non troppo , seducente e tentatore. Lui adora questo abito.
Forse è proprio per questo che l’ho indossato. Un ultimo tentativo di farmi notare ancora…anche se ad andarmene , sono stata proprio io.
Una mano mi tocca leggermente una spalla , mentre le note di una nuova canzone cominciano a pervadere la stanza.
Come posso non riconoscerla? È la mia preferita.
Il tango per antonomasia…”El tango de Roxanne”.
Dopo qualche istante mi volto verso colui che ha disturbato la mia pace.
Lui. Ancora una volta.
Bello ed elegante come sempre. Quell’aspetto angelico che cela dietro infinite maschere un animo da demone perfetto.
- Splendida dama , vuole concedermi questo ballo? - mi chiede in un sussurro.
Sa che non potrei mai rifiutare. Perché questa è la danza che preferisco.
Con un cenno del capo gli concedo il mio consenso , mentre intreccia le mie dita con le sue e mi trascina al centro della pista. Una strana sensazione comincia a percorrermi la spina dorsale , mentre la sua mano , ora caldissima , si posa sui miei fianchi.

Mad!
Roxanne
You don’t have to put on that red light.
Walk the streets for money.
You don’t care if it’s wrong
Or if it’s right.
Roxanne
You don’t have to wear that dress tonight
Roxanne
You don’t have to sell your body to the night.

Passi lenti e sensuali , carichi di una tale energia che fa quasi paura , percepibile da chiunque intorno a noi.
Mi allontano da lui , fissando le mie iridi che racchiudono i bagliori del sole morente nelle sue , così fredde e al tempo stesso avvolgenti. Sono insondabili e sfuggenti per qualunque essere mortale , se non per le persone a cui permette di accedere al suo spirito.
Mi attira di nuovo a sé , stringendomi con possesso , facendo scivolare la sua mano lungo la spalla , sfiorando il seno , arrivando di nuovo ai fianchi. Rabbrividisco violentemente , mentre riprendiamo a seguire il ritmo malizioso della musica.

His eyes upon your face
His hand upon your hand
His lips caress your skin
It’s more than I can stand.
Roxanne
Why does my heart cry?
Roxanne

Improvvisamente siamo i soli ad occupare il centro della Sala.
Tutti si sono fermati , incantati dalle nostre movenze eleganti e armoniose. Ma non me ne rendo nemmeno conto. Non riesco a sciogliere i nostri sguardi , incatenati da qualcosa che sembra eterno.
Riesco a trovare in quel mare invernale ogni singolo momento che abbiamo trascorso insieme…ogni minimo gesto che ci siamo scambiati.
Questa danza non è che il richiamo a passi più antichi ed audaci , tornati alla vita durante le notti in cui i nostri corpi si fondevano in un’unica entità , consumandoci nell’ardente passione che ci lasciava stanchi ed appagati.
Credevo ormai di aver dimenticato…

Feelings I can’t fight
You’re free to leave me
But just don’t deceive me
And please
Believe me when I say I love you
Roxanne

Il mio abito volteggia , accompagnando maliziosamente ogni mio movimento , assecondando le curve del mio corpo come la carezza di un amante. Sembra circondarmi di un’aura di mistero e desiderio incontrollabili.
Lascio la mia essenza in balia di queste braccia che mi stringono con l’impeto di una passione troppo a lungo abbandonata , mentre avverto il suo profumo , così indecifrabile e sconvolgente.
Adoro sentire le sue dita scorrermi sulla pelle nuda della schiena , riuscendo ad inebriarmi i sensi…adoro il modo in cui percorre la linea morbida della mia gamba , in maniera così seducente da riuscire a malapena a conservare un minimo barlume di ragione.

Why does my heart cry?
Feelings I can’t fight
You’re free to leave me
But just don’t deceive me
And please
Believe me when I say I love you

Che sciocca sono stata. Come ho potuto solo pensare di stare lontana da lui…dalle sue carezze , dai suoi sorrisi , da quello sguardo ricolmo di una strana luce dedicato solo a me.
La sua vicinanza è la sola cosa che risvegli in me quello spirito carico di desiderio verso quel corpo caldo , degno del più leggiadro degli dei del cielo. Facendomi sentire viva.

Roxanne
Why does my heart cry?
Feelings I can’t fight
Roxanne

La canzone è ormai giunta al suo termine , mentre con un ultimo movimento delicato e sfrontato al tempo stesso , mi ritrovo a pochi centimetro dal suo viso…dalle sue labbra.
Il respiro ansante , occhi che si perdono in altri occhi…le note di questa melodia ci hanno condotto nell’antro infernale in cui molte volte abbiamo consumato il nostro desiderio reciproco.
Se solo non me ne fossi andata , quel maledetto giorno.
Se solo fossi rimasta tra quelle lenzuola che conservavano il profumo di noi due , accoccolandomi accanto a lui come ero solita fare. Mentre mi accarezzava i capelli , cullandomi dolcemente.
Ha scelto io.
E ancora una volta , mi trovo a rimpiangere una scelta sbagliata.
Adesso è tardi , la clessidra del tempo ha già scandio troppi momenti in cui eravamo distanti. Ma sono convinta che quelli passati insieme a lui resteranno incisi per sempre sulle pagine della mia vita.
Siamo ancora così , stretti uno all’altra sotto gli sguardi indagatori della gente che ci circonda , quando improvvisamente l’impetuoso vento del nord irrompe nella Sala Grande. Freddo e indomabile , spegne tutte le candele che illuminavano con luce calda e soffusa tutta la stanza , facendola piombare in buio vellutato ed accogliente.
Ed è in quel preciso istante che avverto due labbra esigenti posarsi sulle mie , cogliendo questo attimo in cui nessuno può vederci. Sembra quasi che la Signora dei Venti abbia voluto regalarci questo momento , solo per noi.
Mi lascio travolgere dalla miriade di sensazioni che scuotono la mia essenza , schiudendo leggermente le labbra per poter assaporare pienamente il suo sapore così aristocratico e particolare. Dio quanto ho desiderato poterlo baciare ancora…avverto le nostre lingue sfiorarsi , lambirsi , rincorrersi in maniera perfetta e passionale.
Sento l’aria mancarmi quando si allontana da me , posandomi un lieve bacio tra i capelli.
Un tuono inaspettato squarcia il cielo.
Sembra quasi che la dimora delle stelle stia crollando , tanto è poderoso l’urlo del temporale.
Mi stringo a lui , senza pensare ad eventuali conseguenze , senza preoccuparmi che qualcuno possa vedermi così lascivamente tra le sue braccia. Mi aggrappo a quel corpo che tante volte è giaciuto con il mio , che ha condiviso con me attimi incandescenti.
- Sarò per sempre tuo…- le sue mani si allontanano da me , il calore emanato dalle sue membra mi abbandona , mentre scorgo ancora una volta le sue iridi rilucenti nella semioscurità.
Quando le candele tornano ad illuminare magicamente la Sala Grande , lui è scomparso , quasi fosse uno spirito della notte dissoltosi al richiamo della luna sovrana del cielo.

Roxanne
Why does my heart cry?
Feelings I can’t fight
Roxanne

FINE

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: