torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: SOGNO D`ESTATE-L`UNICO E ORIGINALE
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: garvas galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 10/09/2006 12:25:28

la storia dall`inizio
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
CAPITOLO UNICO
- Capitolo 1° -

Sogno D’estate
L’unico e originale

Forse qualcuno di voi si è chiesto la storia di Julien Von Krafentain ecc. bene io ve la racconterò.
Tutto ha inizio in un'altra galassia dove degli scienziati immunoplutoniati decisero di togliere la deficienza del loro popolo, cosi concentrandola in un raggio di deficienza la spararono tutta sulla terra.
Il raggio, malauguratamente andò a colpire una donna incinta che partorì un figlio che definivano “malato” perché aveva qualcosa di strano nel DNA. (acido desossiribonucleico. specificazione di julien ^_^ (brutti plebei idioti che non sanno neanche guardarsi il fondoschiena senza stupirsi di averl.. ups stavate guardando?... no non è come pensate non volevo dirlo. ma cosa fate?... no mettete giù quelle mazze stavo scherzando no fermi cosa fate haaaaaaaaaa.nd Julien)
Però nel complesso sembrava tutto normale, nel senso che il comportamento era normale.( più o meno, molto meno che più)
Allora la madre di Julien lo fece vedere ai più rinomati psicologi europei ma, ahimè quando gli psicologi entravano in una stanza con Julien uscivano comportandosi da scimmie.
quel che avevano trovato di strano nel dna di Julien era che alcuni globuli rossi che mandavano a fanc…. ehm insomma avete capito… gli scienziati.
caminciarono a supporre che Julien fosse un alieno, ma come crederlo? visto che alla sua nascita aveva l’etichetta del prezzo con scritto -0,5€ 100% puro terrestre,non crederete che solo perché abbiamo lanciato la deficienza sul vostro pianeta sia un alie…ma che dico? volevo dire… puro europeo.^_^-
cedettero al biglietto(come si fa a crederci ma perché devo aver a che fare con dei deficenti ? nd autore)
Allora Julien crebbe come un perfetto bambino terrestre –si vede dei flashback dove Julien è seduto sul cameriere a cavalluccio con il frustino, un altro dove Julien fa trascinare alla domestica un macigno pesantissimo su per una collina-
ora chiederemo ai suoi genitori ed a altri parenti o conoscenti com’era Julien quando era piccolo:
M:si mi ricordo come se fosse ieri la sua prima parola, era “Tremate inutili umani, inchinatevi di fronte al vostro signore e padrone”
P:si era dolcissimo, ma anche intelligentissimo mi ricordo come se fosse ieri tutti i progetti che faceva,ad esempio…”La macchina del tempo, la macchina per controllare i flussi energetici passanti per tutto il cosmo,un dislocatore per distruggere il genere umano.. e anche….e dopo…. poi pure…per finire con un mezzo per trovare babbo natale e chiederli un quintale di plutonio.
D:era un brutto figlio di..bip,bip,bip,bibibibibbibibibibbibibibibbibibibibbibibibbibibibibbibibibibbibibibbibibibibibbibibibipe anche un bibibibibbibibibibibibibibibbiibibibibibibibibbibibibibbibbip crash
A:o porca! si è rotta la macchina dei bip.. presto portate il sedativo per elefanti
D:era un demonio senior.. satana in persona. mi ricordo come se fosse ieri.
A:forse è meglio interrompere qui, eh eh non vorrei che si prolungasse troppo..

fine pazzia dovrò aggiornarlo poi continuerò spero vi sia piaciuto(come fa a piacere una boiata del genere?dai siamo seri)
Comunque per insultare l’autore manda un messaggio al fermo posta di garvas
ciao^_^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: