torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu degli Spettri (YuYu Hakusho)
Titolo Fanfic: STRISCIA L`ASSURDITÀ
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mizuho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 22/12/2002 19:33:33

-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SARÀ VERO?...MHA...
- Capitolo 1° -

//AUTRICE//^____^
//AUTRICE//^________^
//AUTRICE^_________________^
Yusuke_((dietro le quinte))//smettila deficente...e inizia..!!
//AUTRICE//^_____________________^Mi AvEtE GIa CaPiTo VerOO?????^________^...>.< sN ToRnATa X Un ALtRo BOOOOOOM dI dEmEnZiAlItà^_^ Bhe La PaRolA Ai NoStrI YuGreGgIo((yusuke))e Hiecchetti((hiei))BeNe RaGaZzI InComInIate^_______^

YUGREGGIO:Buana sera!!((fa il saluto alla giugliacci))Bene Siamo Qui X colpa dell'autrice x dirvi delle cose assurde ke accadono nel mondo... ma Ora Vi Presento Il mio collega ...E Lui o Nn e Lui??!!....ò_O no e una lei...!!
HIECCHETTI:.....-_-'
YUGREGGIO:ma Dai Skerzoo...^_____^ Certo Ke e Luiiiiiiii ^,^ il Nostro...((nn mio)) Hiecchettiiiii
HIECCHETTI:......°_° buonasera a tutti i dementi!!
YUGREGGIO:...ti prego almeno x una volta sii simpatiko hiei.....ç_ç
HIECHETTI:ki me lo fa fare....((l'autrice sotto voce dice:i soldiniiii^3^))
HEICCHETTI:*-* siii((esce la bava dagl'occhi di hiei))) siiii...°_° mi servono x fare i regali di natale...
YUGREGGIO:ma ke skiffo!!....bene Bene Incominziamo cn la 1° Notizia Senzazionaleeee...Ma e dico senzazionale e...
HIECCHETTI:DEMENZIALE!!
YUGREGGIO:Udite Udite(legge il coppione))Nel Mondo Ma Soprattutto In Amerika esistono regole Assurdeee!!
Hiecchetti:Ad Esempio((legge il coppione anke lui))A Los Angeles e ...(fa la faccia disgustata))vietato Lekkare i Rospi....°_° é_è
YUGREGGIO:NOOOOOOO!! AHAHA mA DAII!! trovatemi uno!!E DIKO UNO!! ke fa ste skifezze>,< ahahaha
HIECCHETTI:ma sta a sentire questa...In Ohio e' vietato dare da bere ai pesci°_°...
YUGREGGIO:ma come si puo....((guarda l'autrice ke e nascosta sotto il tavolo.))orrore ma ki le scrive ste cazzate.
//AUTRICE//nN SonO CaZzATe E La VerItà Le Ho PreSe In Un SiTo Su InFeRnEt..°_°

HIECCHETTI:...-_-' andiamo avanti...(legge il coppione)) MA NN E FINITA GENTE((pensa:ke palle!!))c'e di +
In Arizona non si puo' sorridere in pubblico se ti manca più di un dente in bocca (un solo dente mancante e' tollerato).
YUGREGGIO:i vecchetti come fanno!! poveri...°_°!!si devono mettere la protesi come Sendoh ma poi rimangono cn questa espressionne"^_______^"
HIECCHETTI:...Ma Passiamo ad altri argomenti...
YUGREGGIO:(fa l'okkiolino a hiei)Hiei Questa e Il Momento delle veline^_______________^
HIECCHETTI:e veroo!! (da un'okkiata al coppione))ECCO A VOI LE VELINEEEE!!
YUGREGGIO:((felice e conteno legge i nomi delle veline sul coppione))VI PRESENTIAMO...........KUWABARINA E GENK....cosa...COSAAAAAAAAAAAAA??!!O.O NN CI POSSO CREDERE....

PARTE LA MUSIKA E DA DIETRO LE QUINTE SPUNTANO KUWABARINA E GENKAINA LE VELINE MOSTRUOSINE FANNO UNA DANZA MONTO SEXY..O FORSE E MEGLIO DIRE...SHOXY....

HIECCHETTI...°______° °_____________________°...con..continuiamo cn un'altro ar...argomento.
YUGREGGIO:Bene ...dopo le vostre veline... passiamo ai titoli dei giornali di cronaca.
HICCHETTI:sentite Il titolo di un giornale siciliano"SI E' SPENTO L'UOMO CHE SI E' DATO FUOCO. ma nn basta sentite quest'altra... BIMBO CONTESO TRA DUE PADRI. EFFETTUATO IL TEST DEL DNA. E' DI UN TERZO (Dai Giornali)
YUGREGGIO:ma noi ci vogliamo rovinareeeee ROVINAREE!! VE NE PRESETIAMO ALTRE INCREDIBILII!!in un insegna in un negozio l'altro giono ho letto:"QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI"
HIECCHETTI:Io Ho visto di peggio..."Eliminazione totale bambini a sole 29.000 (Insegna in un negozio)ma daii SIGNORI E UN PREZZO BASSISSIMOOOOOOò_O E UN OFFERTA!! UNO OKKASIONE DA NN PERDERE!!
YUGREGGIO:ke dici hiei!!....°_°(legge)) DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO (Dai giornali)...ma ora passiamo alle linee aeree ...sentite cosa dikono queste Hostes((come si scrivee??°_°))

PARTE UNA VOCE DI UN HOSTES DA UNA LINEA AEREA


Dopo un violento atterraggio a Phoenix ,Signore e Signori, vi preghiamo di restare al vostro posto finché Capitan Crash e la sua ciurma avranno frenato, sgommando, contro l'uscita. Quando il fumo dei pneumatici si sarà sollevato e i campanelli di allarme saranno stati spenti, verranno aperte le porte e potrete attraversare i rottami e raggiungere il terminal.

PARTE UN'ALTRA REGISTRAZZIONE:

"Vogliamo ringraziarvi tutti ragazzi, di aver volato con noi oggi. E la prossima volta che avrete il folle desiderio di schizzare nei cieli in un tubo di metallo in pressione, speriamo che penserete a noi della US Airways."

NE PARTE UN'ALTRA ((i protagonisti si stanno riposando...)

: "Benvenuti a bordo del volo Southwest XXX per YYY. Per usare la vostra cintura di sicurezza, inserite la barretta di metallo nell'incastro, e tirate forte. Funziona proprio come tutte le cinture di sicurezza e se non sapete come funziona, probabilmente non dovreste andare in giro da soli. In caso di improvvisa perdita di pressione, le maschere ad ossigeno scenderanno dal soffitto. Smettete di strillare, acchiappate la maschera, e tiratevela sulla faccia. Se viaggiate con bambini piccoli, mettetevi la maschera prima di aiutarli ad indossarla. Se viaggiate con *due* bambini piccoli, decidete adesso quale dei due amate di più."

HIECCHETTI E YUGREGGIO:((guardano la telecammera sorridendo...))°__________°°_______° amiciii.......MA CIAOOOOO^_______^

YUGREGGIO:dopo le registrazzioni vi faremmo leggere alcune
Frasi che si suppone derivino da Curriculum veri e da domande di impiego.
Alcune sono state stampate su "Fortune Magazine"

Hiecchetti incomincia a leggere il foglio

HIECCHETTI:

Richiedo un salario commiserato con la mia vasta esperienza".

2. "Ho imporoto Word Perfect 6.0 ed altri progrommi come figli di colculo.
3. "Ho ricevuto una tacca come Venditore dell'Anno".

4. "Interamente responsabile per il fallimento di due (2) istituzioni finanziarie.
5. "Bocciato all'esame per magistrato con voti relativamente alti".

6. "Consiglio al datore di lavoro di non farmi lavorare con altre persone".
7. "Incontriamoci, cosi' potrai meravigliarti della mia esperienza".

8. "Mi farai diventare il tuo Super-Mega Boss in pochissimo tempo".
9. "Sono un perfezzionista, e raramente anzi anzi quasi mai dimentico i dettagli".

10. "Lavoravo per mia madre, finche' non ha deciso di trasferirsi".
11. "Stato civile: Nubile. Non sposata. Non fidanzata. Senza relazioni sentimentali. Senza impegni futuri.

12. "Sono diventato completamente paranoide, non credo in niente e nessuno".
13. "Il mio obiettivo e' diventare meteorologo, ma poiche' non ho un titolo di studio in quel settore, credo che posso anche provare a diventare agente di borsa".

14. "Interessi personali: Donare il sangue. Finora ne ho donati 50 litri".
15. "Ho rivestito un ruolo essenziale nel rovinare un'intera operazione per l'acquisto di una catena di negozi".

16. "Nota: Si prega di non interpretare male il fatto che ho cambiato 14 lavori. Non ho mai dato le dimissioni da un lavoro".
17. "Sposata: spesso. Bambini: svariati".

18. "Ragione per la quale si e' lasciata l'ultima occupazione: Insistevano che tutti gli impiegati andassero al lavoro alle 8:45 ogni mattina. Non potevo lavorare sotto quelle condizioni".
19. "La ditta ha fatto di me un capro espiatorio, proprio come i miei tre precedenti datori di lavoro".

20. "Sono risultato ottavo in un esame al quale hanno partecipato dieci candidati".
21. "Possibili referenze: Nessuna. Ho lasciato un cammino di distruzione dietro di me".

YUGREGGIO:ma ora per coloro che hanno gia' un lavoro, queste frasi sono tratte da vere valutazioni sul rendimento sul lavoro

HIECCHETTI CONTINUA A LEGGERE IL FOGLIO

HIECCHETTI:Dall' ultimo mio rapporto, questo impiegato ha raggiunto il fondo ed ha cominciato a scavare".
"Io non permetterei a questo impiegato di riprodursi".

"Questo socio non e' tanto un ex-possibilita', ma proprio una possibilita' inesistente".
"Lavora bene quando viene tenuto costantemente sotto osservazione e messo con le spalle al muro come un topo in trappola".

"Dire che ha una intelligenza profonda e' come dire che una pozzanghera in un parcheggio e' un abisso".
"Questa giovane ha delle manie di adeguatezza".

"Si pone delle mete molto facili da raggiungere e poi regolarmente non riesce a raggiungerle".
"Questo impiegato sta privando, da qualche parte, un villaggio del suo idiota".

"Questo impiegato dovrebbe andare lontano - E prima ci va, meglio e'".
Frasi che si suppone...//COSA DEVO FARE X GUADAGNARMI UN PO DI SOLDI.....°_° INCREDIBILE IL DEMENTE!!

YUGREGGIO:dai hiei e natale ...
YUGREGGIO E HIECCHETTI:ALLEGRAAAAAAAA^_______^
//AUTRICE//^_____^ BHE SN CONTENTA KE I MIEI ATTORI NN SI SIANO RIBBELLATI >.< MI HANNO FATTO UN BEL REGALO^_^

((ma l'autrice nn sa ke da dietro le quinte arrivano correndo come un t-rex inferocito... le carrampaneeee))

CARRAMPANE:huahisheuih0uhueheuehauihauhe
//AUTRICE//:NOOOOOOOO CHI LE HA FATTE SCAPPARE DALLO ZOOOOOOOOOOOOOOOO

((all'improviso le carrampane sckiacciano la povera autrice solo x andare a prendere gli autrografi di hiei e yusuke..))


INQUADRANO A KUWABARA KE SI SKAKKOLA ANKORA VESTITO DA VELINA

KUWABARINA:°.,° ah??!!..........°_____° >,< ^.^ finalmente mi inquadrano..^_^ bhe che resta dirvi^.^ ciao ciao e linea al kurabbibbo((kurama))

the and ((passa kurabbibbo cn il cartello del the and e da dietro lo sfondo Si vedono le carrampane intono a hiei e yusuke R la povera autrice SPACCIKKATA a terra E kuwabara ke kontinua a scaccolarsi))

FINE



 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: