torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: L`APPARENZA INGANNA.... MA NON È IL TUO CASO
Genere: Sentimentale, Commedia, Comico, Azione, Avventura, Dark, Introspettivo
Rating: Per Tutte le età
Autore: bigmeow galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 09/09/2006 02:21:39 (ultimo inserimento: 09/02/08)

Come poteva spiegare che tutta la sua premura nel salvare Zabini l’aveva sconvolta tanto da doversi ricredere (ma giusto un po’) sulla serpe bastarda?
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LE VERITÀ NASCOSTE.. MICA TANTO
- Capitolo 1° -

“Sono una persona importante ora… sono prefetto, sono la migliore della classe e sono l’amica di Harry Potter. Devo essere d’esempio. Non devo essere impulsiva. I miei collant non si devono mai smagliare. Ho fatto l’anticrespo e ho messo lo smalto rinforzante, con un po’ di fortuna nessuno si accorgerà che fino a ieri mi mangiavo le unghie. Ora ho anche un ragazzo… Beh… Ron non è proprio il fidanzato modello ma se mi applico lo diventerà. Coraggio.”
Con i libri stretti sul petto Hermione Granger, decisa, uscì dalla sala comune per andare in mensa. Era sola quella mattina. Visto che i suoi amici, avendo saputo che a colazione vi erano i bon-bon ripieni e il soufflè al cioccolato si erano fiondati giù, a gara con le altre casate, per fare quanti più bis possibili.
Con passo sicuro attraversò il lungo corridoio che divideva la zona delle aule dall’atrio.
Tra se e se canticchiava Life di Dees’Ree, quando intravide le nubi all’orizzonte.
Draco Malfoy, la persona più infida di tutta Hogwarts era lì davanti alla finestra con il suo compare. Parlavano. “Di donne sicuramente”. E fumavano una sigaretta.

Discorso tra Blasie e Draco:
Draco :- Queste mutande mi stringono troppo…. Ho i co…..ni pressati-
Blasie :- t’ho detto di comprarti i boxer in microfibra, sono più comodi e poi…. Ti cacciano un bel culo…-
Draco :- Cosa? IO mettere quella vile fibra sintetica, tra l’altro di invenzione gabbana, sulla mia nobile pelle delicata? Mai! E poi non ho bisogno di un intimo particolare per avere un bel culo…. Aspetta un attimo… hai cambiato marca di sigarette?-
Blasie :- si, sto fumando le Davidoff…. Fa fico! E sappi che anche le tue Cartier sono babbane…-
Draco :- ah… ma questa è l’unica cosa buona che hanno inventato quei ridicoli esseri!

Si…. Sicuramente stavano parlando di donne.

Draco si accorse che la ragazza si stava avvicinando e la sua espressione cambiò: da tranquilla e serena divenne sarcastica e maligna.
Quello era il segnale. Hermione mise gli auricolari. Quale soluzione migliore per non cedere alle provocazioni? Non sentirle.
Draco esordì :- Toh, parli di esseri inutili alla società e chi spunta? Un valido esempio!- Zabini rideva alla prospettiva di un ennesimo scontro.
Hermione rigò dritta con passo convinto.
Le aspettative di Zabini stavano per morire sul nascere. Ma sapeva come fare :- Draco, che fa? La mezzosangue ti ignora?-
Il biondo invece era incline ha considerare tutto una grande sfida.
La seguì e le sfilò un libro.
La ragazza si girò verso di lui, arrestando all’istante la sua marcia e cercò di riprendersi il libro. Ma Malfoy, che già era alto, lo sollevò per aria. L’obbiettivo era tirarlo gettarlo fuori dalla finestra.
-Lo rivuoi? Lo rivuoi ah? Sei ridicola! I mezzosangue come te dovrebbero baciare il suolo calpestato da noi nobili anziché ignorarci…. Vi hanno dato troppa libertà!- le disse con tono sprezzante. Non faceva nessuno sforzo ad impedirle di riprendersi il libro.
Hermione invece aveva preso a saltellare per riuscire a raggiungerlo.
Zabini continuava a fumare e si gustava la scena divertito. Come era facole manovrare la mente umana. Draco poi…. Era un risultato vivente di tutte le stronzate inculcategli dal padre. Ma perché schierarsi con i buoni? In fondo era molto più divertente tutto questo.
Per sbaglio Hermione perse l’equilibrio e poggiò la mano sul torace di Draco. Giacchè fece leva su questo per raggiungere il libro. Quindi si dovette sporgere. E nel farlo i loro corpi si sfiorarono frontalmente.
Draco non ebbe neanche il tempo di schifarsi per il contatto avuto con la mezzosangue che comunque non era riuscita a raggiungerlo.
Mollò la presa sul libro che scivolò dalle sue mani e finì sulla sua testa. Malfoy cadde a terra.
Hermione raccolse il tomo di Storia della magia e corse via.
Zabini si sedette accanto al suo compare. Stava ridendo a crepapelle. Draco invece non diceva niente. Fissava il punto in cui aveva visto sparire la mezzosangue.
- Che caratterino? Eh? Beh avresti dovuto gustarti la scena da spettatore!!!-
Nessuna risposta.
- ehi, Draco ci sei?- Zabini non se l’aspettava quella reazione.
Ma il biondo aveva appena fatto la più grande scoperta di tutti i tempi! E non riusciva a capacitarsi di questo:
LA GRANGER HA LE TETTE
Morbide e abbastanza grandi…….


Ehilà…
Visto che piacciono molto le storie su questa coppia ai tempi di Hogwarts mi adatto anche io.
Mi raccomando, anche se è corta che ne dite se mi lasciate un commentino? Vale la pena continuare?
Bacioni, Bigmeow

 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: