torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Libri e Film (da libri)
Dalla Serie: Harry Potter
Titolo Fanfic: R. S. M. S. L. V.(RADUNO SETTIMANALE MANGIAMORTE SEGUACI DI LORD VOLDEMORT)
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: treasterischi galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 08/09/2006 09:31:08

surreale ff dove i seguaci di voldy affronteranno una folle riunione tra dissennatori allo sbando,licantropi buoni e un`invasione di pokemon!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
LA RIUNIONE
- Capitolo 1° -

R. S. M. S. L. V.



(Raduno Settimanale dei Mangiamorte Seguaci di Lord Voldemort)







Prefazione dell’autrice: Ciao a tutti, sono Treasterischi, l’autrice più demente di tutto il sito!!^^

Vi siete mai chiesti di cosa parlino i Mangiamorte durante le loro interminabili riunioni?

Quali possono essere i loro malvagi discorsi?

Questo ed altro lo scoprirete in questa demenziale ff!!

Buona lettura!!^^







ATTENZIONE CONTIENE SPOILER SUL SESTO LIBRO!!



§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§



(Covo di Voldemort, i Mangiamorte si materializzano uno dopo l’altro e cominciano a riunirsi nella Sala del Consiglio)

Bellatrix: Bene, vedo che siamo in molti… Meglio così, dopo la disfatta al Ministero siamo così pochi…

Lucius: Sì, fu una gran brutta figura…

Bellatrix: Ehi!! Tu non dovresti essere ad Azkaban?!

Lucius: E cosa ci sto a fare là dentro se non ci sono più i Dissennatori?

Bellatrix: In effetti…

Lucius: Qualcuno dovrà pure stare dietro a Draco, voglio che divenga un Mangiamorte di spicco!!

Draco: Mio padre dice che se farò il bravo potrò provare ad uccidere Potter…

Lucius: Ogni cosa a suo tempo Draco… Adesso sei qui per ascoltare la riunione…

Draco: Sì padre…

(Si spalanca il portone, una figura incappucciata entra e sale sullo scranno, i Mangiamorte si siedono, l’uomo si toglie il cappuccio: è Piton)

Piton: Buongiorno a tutti! In qualità di braccio destro del Signore Oscuro…

Lucius: Braccio Destro??!! Da quando sei il Braccio destro di…

Piton: Da quando ho fatto schiattare Silente portando a termine la missione, mentre voi avete fallito nel tentativo di impadronirvi della Profezia…

(Lucius lo guarda malissimo)

Bellatrix: Se la missione è fallita è tutta colpa di Potter!!! Tu non sei degno di essere il Luogotenente del Signore Oscuro!! Ci hai tradito quando Lui cadde!! Io ho sacrificato me stessa per lui; ho subito la prigionia di Azkaban: dopo la Sua caduta sono stata catturata con Barty Crouch per aver torturato i Paciock…

Piton: Fu un gesto folle!! Avete aggredito quei 2 Auror senza motivo in pieno giorno!! È stato un gesto da fanatici!!

Bellatrix: È stato necessario per proteggere l’Oscuro!! Quei 2 sapevano dove si stava nascondendo e avrebbero potuto ucciderlo!!!



(Lucius rimane perplesso, la scena va in rapida dissolvenza e comincia un flashback: 16 anni prima, Bellatrix e Barty sono nel covo di Voldemort, Lucius irrompe nella stanza)

Lucius: Bellatrix!! Barty!! Ho saputo che 2 Auror (Che casualmente sospettano che io sia un mangiamorte e che mi stanno perquisendo la casa, minacciandomi di scaraventarmi ad Azkaban e buttare via la chiave...) sono venuti a conoscenza del nascondiglio di Voldemort!!

Bellatrix + Barty: Cosa??!! Ma è terribile!! Nemmeno noi sappiamo dove si nasconde!!

Lucius: Ma loro sì, presto dovete fermarli!! (Li troverete sulla strada per andare a per casa mia... )

Bellatrix + Barty: Tu vieni con noi?

Lucius: Ehm... Sì... Io vi coprirò la spalle...

Poco dopo i signori Pachiock vengono assaliti dai due maniaci torturatori, Lucius si dilegua e entra in casa barricando la porta...

Narcissa: Lucius cosa stai facendo?

Lucius: Ehm... Niente di particolare...

Fuori cominciano a sentirsi urla, grida, insulti, bestemmie, Maledizioni e Schiantesimi volano da tutte le parti, lampi di tutti i colori illuminano l'esterno, sangue, dolore, morte, rumore di ossa rotte, orride strida dei Paciock torturati...

Narcissa: Cosa sta succedendo là fuori?

Lucius: Ehm... Nulla... Un gruppo di ragazzini babbani sta provando i botti per Capodanno...

Narcissa: Ma è agosto...

Lucius: Lo so, sembra strano anche a me... Comunque non sono affari che ci riguardano... Ah, non avvicinarti alle finestre per nessun motivo e soprattutto se chiedono di me non sono in casa!!!

(Fine del flashback, si ritorna al presente!! Lucius rabbrividisce…)



Piton: Tornando a noi… Sono qui per gestire la riunione! L’Ordine del giorno riguarda le Creature Magiche da sottomettere e da utilizzare per i nostri scopi…

McNair: Abbiamo già i giganti…

Rodolphus: Sì, ma non possiamo utilizzarli per le missioni!! Vanno bene in battaglia, ma ci occorre qualcosa di più adeguato da affiancarci nei combattimenti più mirati…

Piton: Infatti, non avremmo mai potuto usarli nella missione al Ministero…

(Tutti rimangono perplessi e immaginano la scena: Harry e i suoi amichetti entrano nella sala delle profezie e prendono la sfera, all’improvviso la sala comincia a tremare, il tetto viene sradicato e un branco di giganti comincia ad devastare ogni cosa cercando di afferrare Harry e recuperare la profezia, fracassando tutto!!)

Tutti: Che cosa orribile… >.<

Piton: …Ci sono altre creature che si sono alleate a noi, per esempio disponiamo dei Dissennatori…

Rockwoood: Sì, ma non sono poi gran ché… Sembrano degli ammassi di stracci fluttuanti… Se per esempio avessero un aspetto un po’ più imponente potrebbero soverchiare i nemici con più facilità, così fluttuanti invece fanno un po’ schifio…

(Improvvisamente si spalancano le porte: nella stanza irrompono figure oscure e sibilanti, nei cappucci non vi è alcun volto, indossano armature nere e terribili e sibilano sinistri cavalcando draghi feroci)

Rabastan: Wow!! Adesso sì che sono fighi…

“Dissennatore”: Contea… Baggins…

Tutti: Certo che sono fighi… Sono i Nazgul!! =_=

Avery: No, qui non ci sono Hobbit… Dovete andare più avanti…

(I Nove lanciano un urlo acutissimo e spiccano il volo, i Draghi sfondano il tetto e scompaiono nel cielo notturno! Poco dopo i veri Dissennatori cominciano ad entrare fluttuando a spirale dal cielo…)

Piton: Vabbé, saranno anche un po’ eterei, però non se la cavano tanto male… Il loro bacio è comunque letale…

Tiger: Sì, guarda Barty come si è ridotto!!

Goyle: Sì, adesso è un ottimo fermacarte…

(In effetti Barty giace su una sedia in un angolo con un’espressione ebete e la lingua a penzoloni…)

Lucius: Quanto siete idioti… E poi dicono “tali padri, tali figli”…

Bellatrix: Da che pulpito…

Piton: Il Signore Oscuro dice che vuole al suo servizio altre creature magiche, qualcuno ha qualche idea?

Dolohov: Poteremmo provare coi Mollicci! Se si trasformano nelle paure dei nostri nemici scateneranno il panico e noi avremmo gioco facile…

Piton: Dolohov sei rimasto ad Azkaban troppo tempo… Ci abbiamo già provato e non è andata bene…

McNair: Sì, è stato orribile: abbiamo fatto un test di prova in uno scontro con pochi Auror, ma i Mollicci si sono confusi!! Hanno visto che eravamo più numerosi e si sono trasformati nelle nostre paure!!

Codaliscia: Ma il peggio è stato quando il Signore Oscuro si è fatto avanti per ripristinare l’ordine: tutti i Mollicci lo hanno visto e si sono all’istante trasformati in una marea di Silente!!!

Lucius: Fu una cosa orribile!! Quando fece l’incantesimo Riddiculus si trasformarono in Potter!! Prima avevano le sembianze di un avversario temibile, dopo quelle di un avversario “ridicolo”…

Tutti: Che pena davvero… =_=

Nott: Ci vorrebbe qualche creatura oscura… Che ne dite dei Thestral?!

Bellatrix: Già tentato… Sembrano destrieri fighi a noi che possiamo vederli, ma coloro che non hanno mai avuto a che fare con la Morte non possono percepirli…

Rodolphus: Una volta abbiamo fatto una missione e per spostarci li abbiamo cavalcati, quando siamo atterrati li abbiamo lasciati in un vicolo e…

Piton: …E il Nottetempo li ha tirati sotto in un colpo… Lo sappiamo!! Questa storia fa parte delle missioni più vergognose della nostra storia… Qualcuno ha qualche altra idea?

Mulciber: Ma non si erano uniti a noi anche i Lupi Mannari?

(La porta si spalanca di scatto e Grayback compare sulla soglia)

Grayback: Certo che ci siamo uniti a voi!!

Piton: Grayback, sei in ritardo! Tu e il tuo branco non potete permettervi di fare i vostri comodi…

Grayback: Vedi di chiudere il becco!! Noi siamo creature selvagge e rispondiamo solo al richiamo della nostra specie!!

Piton: Ok, parlavamo appunto di te: sei riuscito a radunare i tuoi simili?

Grayback: Certo!! Ho parlato a coloro che ormai non hanno più nulla a che fare con la razza umana: voi maghi vi credete superiori e disprezzate i Licantropi, declassandoli al ruolo di bestie… Ebbene è giunta l’ora del riscatto!!! Ho radunato sotto il mio comando tutti i Mannari che gridavano vendetta e desideravano sfogare la loro frustrazione e il loro rancore, covati in lunghi anni di soprusi e odi e…

Piton: Va bene, quanti ne hai radunati?

Grayback: Ehm… 5!

Tutti: Così pochi??!!

Grayback: La maggior parte dei Mannari tracanna mensilmente pozione Antilupo… Non posso farci niente se sono così contenti di essere “normali”…

Piton: Quindi siete solo 5?!

Grayback: Beh… All’inizio eravamo in 5 contando anche me… Poi ho scoperto che uno era Lupin e l’ho estromesso, poi… Ecco, abbiamo avuto un brutto inconveniente…

Piton: Cioè?

Grayback: Un litigio per il territorio con un altro Mannaro e… Beh, è stata una dura lotta e… Io sono ancora relativamente intero, ma gli altri tre sono messi piuttosto male…

Piton: Quindi nel tuo covo sei rimasto solo tu in buone condizioni?!

Grayback: Ehm… il covo e il mio territorio se li è conquistati il mio nemico…

Tutti: COSA??!!!

Grayback: Non è colpa mia!! Era più grosso e più forte di me!!

Tutti: E non potevi chiedergli di unirsi a noi?!

Grayback: Ma non era malvagio!! Non avrebbe mai accettato!!

Piton: Scusa, sei stato picchiato da un mannaro buono che ha steso te e il tuo branco?!

Grayback: Sì, non è colpa mia se Van Helsing è grande, grosso, forte, combatte le creature malvagie per hobby… In più non è colpa mia se noi Mannari Inglesi siamo più piccoli e spelacchiati!!

Tutti: =_=

(Piton cancella i Licantropi dalla lista delle creature…)

Piton: Ok, siamo agli sgoccioli… Qualcuno ha un suggerimento? Un’idea? Qualcosa?

Draco: Ci sarebbero i Pokemon… Sono ubbidienti, stanno nelle loro sfere e…

(Tutti lo guardano sconvolti, poi scoppiano a ridere fino alle lacrime!! Lucius fa Karakiri con la bacchetta…)

Draco: Che ho detto?

Tutti: BWWWWWAAAAA!!! È l’idea più cretina del pianeta!!! Non ho mai sentito niente di così imbecille!!!

Draco: Guardate che funzionano davvero!! Basta allenarli fino a livelli alti e devastano ogni cosa!!

Nott: Ehi, il ragazzo potrebbe avere ragione!! Anche mio figlio ci gioca e sono forti…

(Tutti restano un momento pensierosi)

Piton: In effetti sarebbero degli ottimi alleati… Affidabili, potenti… Potremmo ordinarne una partita dal Giappone…

Tutti: Sì, in effetti non sarebbe una cattiva idea… Non è male come piano… Scriviamo una lettera alla Nintendo…

Piton: Bene, così abbiamo risolto la faccenda principale…

(I Mangiamorte scrivono la lettera, poi usano la lingua spenzolante di Barty Crouch per leccare la busta e la spediscono via gufo)

Bellatrix: Vorrei farvi notare una cosa… Secondo voi cosa penserà Lord Voldemort quando entrerà e troverà l’intero Antro PIENO DI PIKACHU COCCOLOSI E SALTELLANTI??!!

(Tutti restano allibiti un momento…)

Tutti: Non la prenderà molto bene… O_O()

Bellatrix: Come minimo vi scorticherà vivi con la Cruciatus!!

Rodolphus: Possiamo ancora annullare la spedizione?

Rabastan: Temo di no…

Bellatrix: Bravi, il Signore Oscuro sarà felice di scoprire che i suoi seguaci sono un’accozzaglia di imbecilli che giocano coi Pokemon!!

Lucius: Che pena davvero… =_=

Piton: Già, che vergogna…

Codaliscia:È l’inizio della fine…

(Avery scoppia in lacrime!!)

Avery: NO, È GIÀ LA FINE!! CI AMMAZZERÀ TUTTI!! NON SIAMO CAPACI DI FARE NULLA!! NON SAPPIAMO NEANCHE RECUPERARE UNA PROFEZIA DALLE MANI DI UN RAGAZZINO!! IN PIÙ QUEL RAGAZZINO È POTTER!! VI RENDETE CONTO??!! SIAMO LA VERGOGNA DELLE FORZE DEL MALE!!! NEMMENO LE CREATURE MAGICHE ACCETTANO DI SEGUIRCI!! NON C’È PIÙ SPERANZA!! PIÙ SPERANZAAAAA!!!! BWWWWWAAAAAAA!!!!!

Rodolphus: Povero Avery… è proprio depresso…

Bellatrix: No, è solo un idiota!!

Nott: Ma non ha tutti i torti… La sua depressione è giustificata…

Lucius: Certo che è giustificata!! Quel cretino si è seduto accanto ai Dissennatori!!!

(In effetti tutti i Dissennatori sono seduti attorno a lui…)

Bellatrix: Levatelo da lì, prima che gli risucchino la felicità!!

(McNair lo solleva di peso e lo porta dall’altra parte della stanza)

McNair: È completamente a terra… Ci vorrebbe della cioccolata… Qualcuno ha una cioccorana?

Tutti: O_O()

McNair: Che c’è?

Bellatrix: Tu chiedi se qualcuno IN QUESTO POSTO ha una cioccorana?!

McNair: Sì, cosa c’è? Non vi piacciono le cioccorane? Sono quelle ranocchiette piccole e graziose che si mettono a saltare e gracidare quando le apri… Sono così carine quando le scarti, ti viene quasi voglia di non mangiarle per paura di fargli male… Ma poi pensi che sono fatte di finissimo cioccolato fondente con ripieno soffice e gustoso e non puoi fare a meno di addentarle… Sono così buone!! Si sciolgono in bocca e…

(Tutti lo stanno guardando tra lo schifato e l’allibito, Bellatrix ha vomitato nel cappuccio a Rodolphus…)

McNair: Insomma, a me piacciono le cioccorane!! Quando abbiamo assaltato Hogwarts mi sono fregato il distributore automatico del terzo piano…

Draco: Ecco dov’era sparito…

McNair: Le cioccorane sono buonissime!! Non posso credere che non vi piacciano e…

Tutti: CRUCIO!!

(McNair si contorce al suolo)

Piton: Quindi siamo di nuovo da capo…

Rabastan: Ma chi me lo fa fare di fare il Mangiamorte…

Rodolphus: Sì, in effetti sembriamo un branco di perdenti…

Bellatrix: State zitti imbecilli!!! Non vi rendete conto di cosa state facendo??!! State infangando l’Onore di Lord Voldemort!!! Lui è colui che ha avuto la forza di elevarsi al disopra delle avversità!! Si è rivoltato contro il mondo dei Maghi e li ha sconfitti!! Potter ha avuto sempre solo fortuna!! È Lord Voldemort colui che servite e dovete esserne fieri!! Presto farà il suo trionfale ingresso da quel portone e sarà per noi la Speranza e la Certezza di vittoria!! Ricordatevi di lui quando era ad Hogwarts!! Anche in gioventù ha sempre avuto forza e genialità!! Ha creato gli Horcrux quando era ancora un ragazzino!! A 16 anni spalancò la Camera dei Segreti, rivelandone gli orrori!! È lui che avete scelto di seguire e servire per raggiungere la Gloria!!

(I Mnagiamorte sembrano rincuorarsi, i loro volti si illuminano di speranza; la porta cigola e comincia ad aprirsi, tutti si voltano raggianti prefigurandosi la trionfante figura di Tom Ridde, bello, giovane e tronfio e… Voldemort brutto, pallido, pelato e inzaccherato fa il suo ingresso nella sala)

Voldemort: Scusate il ritardo… Fuori piove a dirotto!! Mi sarei materializzato qui, ma l’ultima volta mi hanno quasi intercettato, così sono venuto con un manico di scopa e un fulmine mi ha preso in pieno e…

Tutti: °_°()

Voldemort: Che avete da fare quella faccia?!

Bellatrix: Ehm… Non faccia caso a loro mio Signore… è stata una riunione movimentata… ^_^”

(Voldemort sale sullo scranno e analizza l’ordine del giorno, i Mangiamorte si siedono con aria depressa…)

Pensieri di Voldemort: Uff… Ti pareva ogni volta che arrivo hanno sempre un’aria così sconsolata che mi fanno passare tutta la grinta… Dev’essere colpa dei Dissennatori, succhiano la felicità… Ci vorrebbe un distributore di cioccorane… Vabbé, vediamo cos’hanno combinato oggi: Uhm, hanno scartato un sacco di creature… Hanno però spedito un’ordinazione per un carico di Pokemon… Mi fanno schifo i Pokemon!! Però se non c’è nessuna alternativa… Che cosa deprimente!! Però dovrò farci l’abitudine… Mi vergogno, che depressione… Ecco, i Dissennatori sono contagiosi… Che situazione… Vabbè, cerchiamo di andare avanti con la riunione, vediamo il secondo punto… Ecco, mi tocca parlare di Potter… Che palle, che c’è da dire ancora?! È fortunatissimo, ha un sacco di gente intorno pronta a morire per lui e ha la mania di usare dei libri e quaderni usati 50 anni fa da Mezzosangue che avevano frequentato la casa di Serpeverde… Che schifo e che noia!! Basta!! Devo sfogarmi!!

(Voldemort alza lo sguardo verso la depressa platea)

Voldemort: Mi fate schifo!! CRUCIO!!!

(La folla si contorce dolorante)

Draco: Padre!! AAAAHHHH!!! Ma è normale che faccia così???!!!

Lucius: Sì!! ARGH!!! Lo fa tutte le volte!! Senza un perché!!!

Bellatrix: Zitti!!! YAAAHHH!!! Meritiamo questo dolore!! Anzi, GRRRR!!! Dobbiamo sentirci onorati!!!



Così si conclude l’ennesima riunione dei Mangiamorte, i nostri Raduni sono stati sempre uguali… Spero che i posteri possano trarre conclusioni utili da questo mio resoconto…



R. A. B
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: