torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: 6 PARTE DI ME
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mustardgirl galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 07/09/2006 11:34:03

una lettera di goku a... commentate^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
UNICO
- Capitolo 1° -

SEI PARTE DI ME

Cara Christy,
ti ricordi di me?Sono Goku ma forse non ricorderai, poiché sono morto da un bel pezzo!
Io mi ricordo di te alla perfezione: capelli ricci, occhi verdi, e labbra di fragola.
Ti starai chiedendo :come mai ha scritto proprio a me e, magari non alla sua famiglia, i suoi amici?
E’ qui che sbagli : vediti per me non eri una semplice amica.
Ricordo ancora molto bene quando ci siamo conosciuti; io partecipavo all’ ennesimo torneo Tenkaichi, mentre tu te ne stavi sotto una quercia a leggere i tuoi libri…
Poi è stato lì che ci siamo conosciuti meglio e siamo diventati amici.
Passò un po’ di tempo la nostra amicizia andava a gonfie vele però tu mi lanciavi starni sguardi, io stufo di essere guardato in quella maniera ti chiesi il perché , e tu mi risposi con un bacio…
Quel bacio era diverso da quelli di Chichi, i suoi erano carichi di rabbia, mentre questo era dolce e sensibile allo stesso tempo.
Tu eri una persona semplice e speciale allo stesso tempo che mi ha stravolto la vita.
Poi ho capito cosa significava quel bacio…la realtà era che tu mi amavi, peccato che la nostra relazione non poteva reggere per via di Chichi .
Dal giorno in cui ci siamo lasciati non ti ho rivista più, e io caddi in depressione.
Ormai non avevo quel carattere allegro e gioioso di prima e di questo se n’ erano accorti in tanti.
Quando venni a sapere della tua morte per dare vita a un cyborg, mi stavo addirittura suicidando… tu eri diventata C18.
Eri molto diversa:i tuoi meravigliosi occhi verdi si erano tramutati in frammenti di ghiaccio.
Dopo il nostro scontro ti eri sposata con Crilin , il mio migliore amico forse per rimanere vicino a me ma non eri più Christy.
Un’ ultima cosa SEI PARTE DI ME……
Con amore
Ti amo
Goku^-__^

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: