torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: SEMPLICEMENTE.....JADEN YUKI!!!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2006 22:16:54

i pensieri di jaden... perchè anche se vinco sempre alla fine non sono felice.... commenti!!!^^
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ho scritto questa fanfic ieri mentre mi riguardavo delle puntate di yugioh gx...
ogni tanto il povero Jaden a vincere mi mette pena..a voi no??
è tanto sempre pucciosoooo *_____*
ATTICUS ovviamente è sempre il migliore!!


SEMPLICEMENTE... JADEN YUKI!

Non è che se io vinco sono felice,
probabilmente è solo quello che do a vedere.
Però in fondo non riesco ancora a capire quello che mi può dare veramente la felicità e quello che invece mi fa apparire falso.

Non sono presuntuoso,
ma forse il mio carattere mi fa essere così
sempre pronto ad aiutare gli altri, sempre a farsi in quattro per tutti senza sapere se quello che faccio è giusto o meno.

Forse sono stupido, ma non ci posso fare nulla...
Essere così per me è normale...
Lo faccio senza che qualcuno me lo chieda, eppure ogni tanto sento che sbaglio...
non capisco dove, ma ne sono certo!!
Salvo gli altri ma il punto è che non riesco a salvare me stesso dalle mille bestie che attanagliano il mio cuore.
Sono tante,
così tante che da solo non riesco a farle fuggire e proprio per questo aiuto qualcun'altro in modo che le mie debolezze non riescano per una volta a dominarmi.
Forse è per questo che rido sempre e non mi volto mai indietro...
Forse è proprio perchè non mi volto mai indietro che anche ora come sempre vivo il mio presente.

Non ho mai chiesto a nessuno di essermi amico eppure sono sicuro che senza delle persone accanto non sarei lo stesso di adesso...
E' grazie a chi mi conosce e mi vuole bene che posso ancora essere qui,
dire grazie e sorridere non costa nulla a nessuno ma rimanere vicino a qualcuno e saperlo ascoltare non sempre è facile.
Anch'io riesco a rendermene conto, però sorridere è sempre la via più facile no?

Syrus: Ehi Jaden, Muoviti! dobbiamo dormire che domani dobbiamo svegliarci presto!

Mi sdraio sul letto e mi copro con le coperte dopo aver riposto il diario sotto il cuscino.

Jaden: Buona notte!

Sorrido e poi mi butto come al solito un'altra giornata alle spalle...
Sia da perdente che da vincitore,
Sia felice che scontento,
Sia con un sorriso che con un pianto...
Perchè alla fine sono solo JADEN YUKI!!!!!!!!

-QUEENofKINGS-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: