torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: L`OMBRA DI SE STESSI
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: 666lucifero666 galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2006 14:04:18

angel-krad ... questo è un addio...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

L’Ombra di se stessi….

Distrutto… tutto è andato inevitabilmente e inesorabilmente in pezzi… la mia poca felicità, quell’unico sorriso che ero riuscita a far sbocciare… distrutti…

Tutto è andato in frantumi…

Come uno specchio che cade al suolo e va in mille pezzi….

Così, la mia vita si è frantumata come quello specchio…

Ti ho ferito… offeso… ti ho augurato la morte… ma l’unica che merita di morire, sono solo io…

Una sciocca che credeva di poter continua a sorridere senza di te…

Ci ho provato…

Ho danzato con angeli bianchi, ho fatto scommesse con il diavolo… ma tu non sei tornato…

Perché?

Perché???

Perché mi hai salvato la vita?

Se dovevi abbandonarmi così, avrei preferito morire quel giorno di 9 anni fa… perché mi hai salvato?? Perché fratello mio…

Ti sei allontanato da me semplicemente dicendomi “Tornerò”… ma nn lo hai fatto…

Preferisci stare con quella donna… ormai di me non te ne frega più niente… l’unica persona a soffrire per questa lontananza sono io…

Da piccoli, mi dicevi che ero debole…

Allora guardami adesso!

Ho un braccio più morto che vivo, ferite da tutte le parti… ho rischiato di perdere un occhi, ma non mi importa!

Combatto….

Lotto per dimenticare qualcosa….

Sangue…. Molte notte le mie mani sono state sporche del sangue di gente che nemmeno conoscevo…

Le loro ferite, accrescevano la mia voglia di uccidere… ma qualcosa mi bloccava…

Quando guardavamo la tv, mi dicevi che non era giusto uccidere le persone… che era una cosa disgustosa…
Adesso ridimmelo! Dimmi ancora che non è giusto uccidere!

Sono stufa di dovermi nascondere sotto falsi sorrisi, sotto una felicità che non mi appartiene!

Guardami adesso Alex!!! Guardami finché avrò ancora questo aspetto… finché ancora posso amare qualcuno…

Se prima dicevi di conoscermi, ti sbagliavi! Tu non sai nulla di me… NULLA!

Non consoci il mio dolore, la mia paura e le mie sofferenze…

Dici di volermi proteggere… ma sei stato tu a ridurmi così…

Guardami…

Non piangerò più… non riderò più…

Odio, disprezzo e rabbia dominano in me…

Di addio alla sorella che conoscevi, dimmi addio finché ancora mi ricordo di te, perché dopo sarai solo un ricordo…

Un ricordo rinchiuso nello scrigno dove ho rinchiuso il mio cuore…

Adesso, qui davanti a ff quelli che leggeranno questa ff, io faccio una promessa… mai sul mio volto comparirà più un sorriso… finché tu esisterai e mi odierai, io non sarò mai felice…

Addio Alex… davanti a te, hai la nuova Lucifero…. Perché ormai, io sono solo l’ombra di colei che parlava solo 5 giorni fa…

 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: