torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Card Captor Sakura
Titolo Fanfic: LI`.. DOVE BATTE FORTE IL CUORE...
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: karyandalexy galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2006 12:20:09 (ultimo inserimento: 07/09/06)

lì nn capisce cs gli succede e cs sakura sta diventando x lui.kero-chan gli da la spinta giusta ed ora ne vedremo dll belle!!leggetela e ditemi!!!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
QUANDO IL GUARDIANO DEL SOLE METTE IL SUO ZAMPINO...
- Capitolo 1° -


Ciao ragazzi!!!Ma avete sentito cs stanno combinando??!Niente + Sakura!!Insomma..NN VOGLIOOOOOOOOO!!!!!!Oggi e dmn sn gli ultimi giorni..e poi lasceranno il posto a Scooby&co...!!!Ma xkè??Nn ho mai visto la fine e ci tenevo così tanto!!!Voglio saxe cm va a finire tra Sakura e Lì,cm si conclude kst anime stupendo e k mi piace moltooooo!!!!!!!T.T...ma uffa nn è giusto!!Xkè ci fanno kst??Nn so voi,ma io lo amo kst anime cn i suoi protagonisti!!E x kst ke scrivo kst ficcy..x tirarmi 1po' su di morale..x far stare insieme Lì e Sakura=^////^=..!!!!!
Bè..GODETEVELA SE VI PIACE!!

*
""=pensieri
''=imitazioni o ricordi di frasi altrui
<< >>=discorsi
*
***********

"Perchè mi tremano le gambe quando la vedo?..Ormai questa domanda mi ronza nella testa..non riesco più a controllarmi,a scacciare la sua immagine..!!E' lì,davanti a me..con il suo sorriso solare,l'allegria che colora il verde luminoso dei suoi grandi occhi innocenti..quegli occhi,quello sguardo..mi batte forte il cuore quando la sento avvicinarsi,mi sciolgo come neve al sole se mi sorride con la sua aria vivace e gentile..!LEI,con la sua voglia di vivere,con la sua gioia,con la sua forza d'animo..Lei,che riesce a darmi coraggio,che riesce a dare un tono di luce alle giornate incolore..Lei,così spontanea e sincera con se stessa,lei che ammette...di amare Yukito.
Si,lei ama un altro..almeno,questo è quello che mi ha confessato quella sera,quello che traspare dalla luce dei suoi occhi..il suo sorriso più bello,è solo per lui..non per me.
Non sarà mai per me..e dentro cresce la rabbia..si,sono arrabbiato!..ma non capisco perchè,non so dare una spiegazione a quello che mi succede..non mi era mai successo!
Ho sempre fatto da solo la mia corsa,per recuperare le carte di Clow..certo,al mio fianco ho sempre avuto Mei Ling,ma..non è la stessa cosa.Ora è Sakura,la padrona delle carte.."
<<..A-Accidenti..!!è///è"""..>>Lì si punzecchiava una guancia rossa..Lo sapeva!!Bastava ricordarla,ricordare in particolare il suo nome e..non riusciva più a controllarsi!Era inutile fare finta di nulla,fingere di ignorare o di non riconoscere quello che era nato,che cresceva in lui.Nel suo cuore.
<<...Sakura...>>
<<Ahi ahi,ti sei scottato cinesino!!!ò___ò>>
<<..AAAAAH!!!..aah,ma sei tu,stupido peluche!!!à//////à"">>Lì sussultò violentemente,rischiando di cadere dall'altalena impazzita,che dondolava freneticamente.Il piccolo guardiano svolazzava sbattendo le ali davanti al suo viso ed incrociate le zampe sul petto lo fissò con divertita aria maliziosa.
<<Ehi,è tutto a posto Shaolang?!ò__òNon mi dire che ti ho spaventato!à__à..ho forse interrotto qualcosa?!>>
<<..ù///ù..Proprio niente.>>
<<..Oh,che strano sai,ma mi era sembrato di sentirti dir..>>-Lì non fece finire la frase al guardiano del sole che fu afferrato e aggredito dallo sguardo minaccioso del cinese.
<<..Ehi,tu,ascoltami bene!!!..Se ti azzardi a dire una parola di tutto questo non rivedrai mai più la luce del sole!!à///à>>
<<..Ma sentilo!!Ora passi anche alle minacce?!ò_ò..si da il caso che io sia il Guardiano del Sole cinesino!!U___U>>
<<..Oh non è un problema!à.à>>
<<So che non mi faresti mai del male..V___V..l'ultima cosa che vorresti è far soffrire la persona a cui tieni di più!!>>
<<..o.ò""...Ma..Che diavolo intendi dire con questo..?!è///è>>
<<..non so..tu che dici?ù_ù>>
<<..Ah,se non lo sai tu..ù///ù""..>>
<<Dammi retta,parlale apertamente!>>.Lì avvampò,sbarrando gli occhi e fissando Kero-chan con sgomento.Che avesse capito tutto sul serio?!
<<"Miseriaccia..!!"..Senti,tu hai capito male..!>>
<<Sei tu che hai capito male!!Io NON CREDO..IO SO!!!ò.ò>>
<<Ma cosa sai?!Tu non sai niente di me!!Sei solo..un..un pupazzo!!Si,d'accordo sarai anche Kero-chan,il Guardiano del Sole,ma ORA sei comunque un piccolo peluche che non ha niente di meglio da fare e si diverte a tormentarmi!!!à///à>>Lì serrò i pugni e strinse forte gli occhi,abbassando lo sguardo.Non poteva reggere il gioco di sguardi a cui lo avrebbe sottoposto Kero-chan.
Kero-chan intanto,lo fissavo sorridendo tranquillamente.
<<"Il cinesino ha proprio una testaccia..!"..Cinesino,hai finito di prendermi in giro?ò__ò..Ce ne stai mettendo di tempo,per convincere te stesso di non capire di cosa sto parlando!!^-^>>
<<..Io..Io capisco benissimo!!Ma ti ripeto che non ho niente!!ò///ò>>
<<..Io dico il contrario>>
<<Puoi dire quello che ti pare>>
<<..Io credo il contrario>>
<<..e credici..!>>
<<...Io so il contrario..!òoò>>
<<...é///é...sarebbe?>>
<<..Lì..perchè non dici la verità e sei sincero con te stesso?Non ti sentirai meglio se ti prenderai in giro da solo..>>
<<..io sono sincero con me stess..ehi,ma ò.0""..MI HAI CHIAMATO Lì??!0o0""">>Lì punto l'indice su Kero-chan,fissandolo incredulo e meravigliato.
<<..°-°""..m-ma no!!!..cioè,io..bè,che vuoi mi è sfuggito!!!è//è""">>
<<..ò__ò""E' strano sentirsi chiamare per nome da te!!>>
<<..E' strano assistere alla scena del CINESINO che si arrovella il cervello perchè non riesce a vuotare il sacco con Sakura!!!U.ù">>ribattè tutto d'un fiato Kero-chan.Bè,ora gli aveva fatto capire di sapere tutto.Niente scuse,niente giri di parole o mezzi termine.Gli aveva detto finalmente come stavano le cose,perchè sembrava che lui non volesse assolutamente ammetterlo!!
<<....è////è....I-io...>>
<<Non devi dare spiegazioni a me,cinesino!Coraggio,datti una mossa e liberati di questo peso!Dammi retta..non stai rischiando per niente..mi dirai grazieò_ò!!O se non vuoi dirmi grazie fa lo stesso,apprezzerò il fatto che tu non sia scappato da codardo com'è nel tuo stile!!ò__->>
<<..c-COSA?!?..>>Lì decise di smetterla.La simpatia che gli aveva dimostrato Kero-chan gli aveva dato una spinta.Forse anche un briciolo di coraggio in più.Ora il Guardiano del Sole stava sparendo svolazzando allegramente dopo avergli fatto un rapido cenno di saluto ed un malizioso occhiolino..soddisfatto di avergli fatto capire cosa stava succedendo.
<<..ehi,peluche..?!..>>
<<..Si,cinesino?ò__ò>>Kero-chan si voltò sorridendo ironicamente.
<<...Bè..Tsk!..grazie..ù//ù""...>>era difficile dirglielo,ma gli era davvero grato per il suoi aiuto,per il suo tentativo di smuoverlo e di dargli un po' di coraggio.
<<..Ma che voleva dire..?>>..ripensò alle ultime parole di Kero-chan.
*...Non starai rischiando per niente...*
<<..'Mi dirai grazie..!'...ha detto così..e forse..so cosa voleva dire..>>.....
CONTINUA....

Bè,cm è??Vi prego fatemelo saxe!!!E commentate!!!!
*COMMENTATE!!!!!!!*






 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
strawberry-kiss - Voto: 13/08/08 13:22
in generale è carino , ma mancano le descrizioni .
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: