torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Saiyuki
Titolo Fanfic: THE DARK SIDE OF THE SUN
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: lightblue galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 06/09/2006 00:17:53

ohohohoh! leggete!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
THE DARK SIDE
- Capitolo 1° -

Yao! Spero che leggerete in tanti questa ficcy (l'importante è crederci.. nd tutti ç_____ç nnnnoooooooo! Cattiviiiiiii! nd light) Duuuunqueeee.....Parliamo in breve tempo della ficcy! Da saiyuki! Credo sarà 3 x 9! Sanzo x Goku! Dico credo perchè io scrivo di getto! Ciò vuol dire che non ho la minima idea di cosa scriverò! Bè,speriamo che venga fuori qualcosa di accettabile! Si,ce la posso fare!! (Light su un piedistallo apparso dal nulla con gli occhi luccicanti che punta alla prima stella) .....Ok! Aggiungo che ogni singolo personaggio è made in Kazuya Minekura e che lo prendo in prestito per i miei sadici scopi solo per un po'! Bene,si parte con la ficcy!!! LET'S GOOOOO!!!!!


-°* The Dark Side Of The Sun *°-

1- The Dark Side

Correre. Ora è così. Avete presente quei momenti di oppressione,quei momenti in cui tu vorresti essere dappertutto ma non lì,quei momenti dove l'angoscia e la paura ti prendono il cuore in una morsa e non lo lasciano più? Quando ti senti un nodo in gola e soffochi,cadi sempre più giù,ma in fondo ti piace...in fondo non vuoi essere salvato.
Pensi,ti logori il cervello pensando a una soluzione...Ma una soluzione non c'è...E allora? Allora corri. Scappa. Scappa da ogni cosa che ti tormenta,scappa da te stesso. Non vuoi essere salvato. Devi riuscirci tu.
---------------------- °*°*°*°*°*°*°*°*°*--------------------------

Giusto un po' di tempo prima-Verso ovest.

-EEhi!!! Idiota di un kappa!! Hai barato a giocare!! Ho visto che hai nascosto una carta! Non sono mica stupido,sai?? >__< -
-Ah,ma sentilo! E da quando in qua uno stomaco sarebbe intelligente? Non ho barato,scimmia! Hai le visioni perchè non mangi da due ore!-
-E anche se fosse?! Non è colpa mia se.....se.....HO FAAAAMEEEEEEE!!! ç______ç-
-................RAZZA DI STUPIDI!!!!! FINITELA!!!!- <<SDENG SDENG SDENG>>
-Su,ragazzi...Calmatevi! o_^ Tra un po' arriveremo a un villaggio!-
-Evvivaaaa!!! Finalmente si mangia!! o^___^o
-Stupida scimmia...-

Tutto questo trambusto era causato da quattro ragazzi che viaggiavano su una jeep a velocità molto elevata. Il ragazzo alla guida può sembrare il più normale. Capelli corvini,occhi verdi profondo,sorriso mite sul volto. Peccato che quel sorriso è un modo per difendersi dal suo passato ancora così vivo nella sua mente. Il suo nome è Hakkai. Il ragazzo seduto di fianco a lui è il bonzo di più alto rango. L'essere umano che più si avvicina ad essere una divinità. Ha capelli color luce,pelle diafana. Occhi dal taglio all'ingù,ametista. Occhi freddi,taglienti,che paralizzano. Come i suoi modi. Genjo Sanzo Hoshi. Nel sedile anteriore si trovano altri due ragazzi. Il primo,Sha Gojyo,ha occhi e capelli rossi. Simbolo del legame proibito.
L'altro a prima vista può sembrare un ragazzino. Pelle ambrata,sorriso sincero e fantastici occhi dorati. Un essere eretico,rinnegato da tutti. Goku.
Nonostante abbiano ben poco in comune sono uniti da un legame profondo.


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: