torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: ECCO LE NOSTRE VITE!
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: mariacaterina galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2006 16:20:26 (ultimo inserimento: 07/09/06)

gin viene catapultata nel 1982, allora i suoi genitori hanno 17 anni, ma non capiscono k si amano........ ... toccherà a gin aiutarli!
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
SONO NEL 1982!?
- Capitolo 1° -

- metti apposto la camera! – guardo mia madre sbuffando , i suoi occhi azzurri mi fissano – vado, vado – sei una irresponsabile Ginevra! Possibile che tu non sappia mettere le tue cose in ordine!?- ‘’ vorrei sapere cme era lei alla mia età!’’- io alla tua età non ero csì casinista!- ‘’ ecco l’ ho saputo…’’- si tua madre ha ragione!- ‘’ bene arrivano i rinforzi…’’ – BASTA! MI SNO STANCATA DI VOI! – mi infilo in camera mia , e sbatto la porta mi sdraio sul letto ‘’ uffa .. che palla..’’ per terra da sotto il mio letto spunta qualcosa … allungo la mano – una clessidra!?- la rigiro come a misurare il tempo ……. SBAM… la porta si apre violentemente cerco di chiuderla , ma vengo risucchiata dentro ….
- ahi! – che mal di testa! Mi alzo lentamente e vedo che sono sdraiata per terra , è tutto impolverato e camera mia non esiste – okay, gin… ragiona… k cazzo succede!?- mi fiondo fuori casa mia’’ il quartiere!... non può essere è spoglio!’’vicino a casa mia c’ è un cestino , con un giornale dentro, - bene è il 25 marzo… del 1982 !!!!!!!!!!!- ‘’ sto per svenire’’ … qualcuno mi trattiene non riesco a vedere..
- ehi!?! Stai bene!? – mi sveglio di soprassalto , c’è un ragazzo di fronte a me, capelli marroni.. sguardo sicuro di se , occhi color nocciola , una piccola cicatrice vicino al labbro.. ‘’PAPà!?’’ – c-chi sei tu!?- lui mi guarda e con aria scocciata fa – Daniele Molinari … piacere e tu sei!? - - io sono Ginevra M…- mi fermo ‘’ pensapensa’’ – Rossi – lui mi fa cenno di si con il capo – da dove vieni!?- - New York!-‘’ faccio la vip e allora!?’’ – sai che tu assomigli ad una che conosco!?- abbozzo un sorriso – come si chiama!? – lui mi guarda infastidito- Marianna …- ‘’ Mamma!’’- ache scuola vai!? – ‘’ qual’era il nome della loro scuola!? Ah si!...’’ – Falconieri!- - allora andremo nella stessa scuola… sembri avere la mia stessa età - - si… infatti … ne ho 17…- mi fissa – come sospettavo …- si alza dal letto …- bene … mia madre ti porterà qualcosa… adopo- e con una girata di spalle se ne va ‘’ che tipo taciturno… mamma l’ hai cambiato tu per caso!?’’
- posso entrare !?- mi aggiusto un po’ – ma certo…- accolgo mia nonna con un sorriso – grazie per la vostra ospitalità…- alla porta c’è una piccola bimba di 12 anni – ciao – dice lei a stento- ha i capelli nerissimi , e gli occhi dello stesso colore e ha un vestitino azzurro a quadretti, mia nonna la rimprovera – CECILIA! NON è bello che tu stia a guardare la gente altrui – io la congedo – non si preoccupi , entra pure..-‘’ zia cecilia è la stessa …’’ ^^ si siede vicino ame finchè , la nonna non se ne va – scusa Ginevra … ma ho lavato i tuoi vestiti …chiedi a cecilia per il cambio… ah! Ceniamo alle 8.00 ..- - certo… e grazie signora…- mi provo i vestiti…pantaloni a sigaretta , maglione nero a righe bianche ..- sai sono di mia sorella più grande Linda … è andata a studiare in America..- ‘’ zia linda allora ha sempre viaggiato!’’ mi sistemo i capelli , e vado in cucina – salve.. allora tu sei la ragazza che ha aiutato Daniele!? Sei proprio bella..- - grazie signor Molinari!^^- - ehi Alessandro! Non ti sembra che Ginevra assomigli un po’ a la fidanzata di Diego!?- ‘’ DIEGO!?’’ mio nonno mi squadra bene – Hai ragione Lavanda! Assomiglia a Marianna !- ‘’ NON SARà DIEGO DELLA VALLe!? L’ AMICO DI PAPà!’’ mio padre entra , jeans a sigaretta anche lui e camicia a maniche corte bianche ‘’ anche papà era molto bello da ragazzo..’’ – che hai Ginevra!? – chiede cecilia – nulla…- sorrido, la mia futura famiglia –allora Ginevra sei fidanzata!?- mi va di traverso , il pane –coff ..coff…- ‘’e invadenti come sempre !’’ – no… cioè… si… diciamo di sì- cecilia guarda maliziosa mio padre – è occupata …- mio padre la fulmina con lo sguardo – lasciami stare pidocchio!- mia nonna gli zittisce – ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!! Calmi!- sorrido cautamente …’’ in verità ho una storia in corso… Fabrizio… il mio migliore amico… ma non mi caga neanche di striscio, mi considera un amica… che skifo!’’



La mattina successiva … - dai ti muovi Ginevra!? - guardo mio padre e poi il motorino – devo salire!?- - no guardalo!- mi da il casco ,é un CIAO ( marca dei motorini degli anni 80 per k nn lo sapesse) salgo –tieniti forte!- scendo , ‘’ adesso sbocco….’’ Mi tolgo il casco quando vedo che verso di noi arriva un ragazzo dai capelli biondo cenere e gli occhi color velluto – chi è dani la tua ragazza!?—sempre ironico e Diego !?- ‘’ D-D-D-DIEGO!? ‘’ – no… lei è un amica di famiglia diciamo… Ginevra lui è il mio amico Diego!- gli stringo la mano ,quando sento una voce in lontananza , e una ragazza dai capelli biondi lunghi fino a metà schiena e gli occhi azzurrissimi, ‘’ MA--- MAMMA!?’’ si stringe attorno alla vita di Diego ‘’ha uno sguardo interrogativo.. cme per dire chi è questa ragazza!?’’- chi è questa ragazza!?- appunto. – Ginevra … lei è Marianna…- dice mio padre tutt’ altro che entusiasta – che bel nome che hai !- esclama mia madre sorridendo..- certo me lo hai messo …- tutti e tre mi guardano con aria interrogativa ,io ridacchio- ehehhehe… non la sapete quella canzone !?- -____________- ‘’ figura di merda…’’ mi salva la campanella della scuola che suona appena in tempo …


é VERO K DEVO FINIRE L' ALTRA FF::: ma... COMMENTATE QSTA SE VALE LA PEWNA DI CONTINUARLA BACI MERY!
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: