torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Yu-Gi-Oh!
Titolo Fanfic: -QUELLA FONTANA-
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: dark-lucifer galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 05/09/2006 10:29:24

-inerente a una storia che avevo creato... ylikaibaxsetokaiba-
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   

- Capitolo 1° -

ciaoooo!!^_____^
ho pubblicato questa che ficcy che racconta un po' del passato di Yli Kaiba(la protagonista di una storia di YUGIOH GX che sto scrivendo)...non c'è nulla di particolare dentro e la capirete anche se non leggete l'altra storia...
volevo solo scrivere qualcosa di un po' serio!
a presto!!
COMMENTI!!!^______^




-QUELLA FONTANA-

Un giorno sognai una fontana...
Era bellissima!!
Al suo interno nuotavano pesci stranissimi e dai mille colori, la sua acqua era la più limpida di quelle di tutto il mondo...
...era tanto incantevole che rimasi a guardarla per anni credo...poi quando mi destai ero in un altro posto.
Il sole attraversava le esili fessure di quelle tendine, il caldo tepore di un mattino primaverile, con quella magnifica vista dei ciliegi in fiore e poi...e poi quella fontana! La cui bellezza era superiore a tutto...
Quell'acqua scendeva inesorabile, sgorgava a fiotti e poi ritornava al punto di partenza.
Era bello vederla e in più dava una sensazione stupenda, ti sentivi in pace col mondo...Le sue acque limpide però mi facevano sentire sempre più sporca...
Quella notte avevo pero la mia verginità!!
ora pensando che mi ha abbandonata...
Anzi!!
che l'ho lasciata andare via...
mi sento veramente vuota e sporca...
Tanto che quell'acqua così limpida e splendente mi fa sentire solo male...
Da piccola mi fermavo sempre a vederla quando venivo qui...
Stavo le ore a fissarla rimanendo sempre più colpita...
Era una specie di musa ispiratrice...
La guardavo e mi venivano in mente tante cose...
Ora a guardarla invece non riesco a capire più nulla.
Credo sia solo l'alba...
anche perchè il sole non è ancora sorto del tutto!!
Come si direbbe:
L'ALBA DI UN NUOVO GIORNO!!
Anche se non saprei proprio che fare questo giorno.
Forse me ne sarei rimasta a casa...
Boh... ho le palpebre ancora pesanti per il sonno.
Penso che dormirò!!
Sto sognando??
Questo mi pare un sogno!!
Vedo un cielo ricoperto da nuvole nere...
e la...
la in fondo un mare rosso...
questo è proprio un sogno...
Solo nei sogni si vedono certe cose!!!
Il mare comincia a salire e m'investe...
Mi risveglio...
ma non è un bel risveglio...
Mi sento fradicia,
sono bagnata, ricoperta di sudore...
mi alzo e cerco di restare in piedi ma nulla, le mie gambe tremano e non mi reggo in piedi.
Nella mia mente si ripercorre sempre la scena di quella notte...
Quell'ansimare ansioso e prolungato...
e quella sua foga, così audace...
fa caldo...
o mamma sto completamente ribollendo!!!
Di sicuro sarò rossa come un peperone!
Cerco di vestirmi in fretta e furia tutta alla rinfusa poi scappo fuori dalla stanza , raggiungo il giardino e mi sdraio sull'erba a guardare in faccia il sole che pian piano mi sta scaldando.
I suoi raggi investono i miei occhi e allora mi giro...
Mi giro e la mia vista cade su di lei!!
Ancora quella fontana,
quel marmo roseo e splendente, che viene fatto risaltare ancora di più dai raggi del sole mi penetra dritto nel cuore e mi trafigge!!
Mi alzo e vado a sciacquarmi la faccia...
L'acqua gelida mi risveglia finalmente!!
Spalanco bene gli occhi e poi torno dentro decisa ad affrontare il tutto!!
Arrivo in camera e tiro su le tapparelline facendo entrare i raggi del sole in quasi tutta la stanza.
Vedo Seto che ancora dorme, il suo respiro sembra più affannoso del solito.
Mi siedo sul letto accanto a lui per sentirlo meglio, alle mie orecchie appare come una dolce melodia,un po' malinconica ma dolce.
Ormai il sole ha invaso il suo volto, strizza un po' gli occhi poi si sveglia.
Io rimango a guardarlo , accucciata sul letto, fino a quando non mi saluta.
Ha una voce abbastanza roca...ma è molto sexy.
Lui continua a guardarmi, con quegli occhi azzurri e limpidi...come l'acqua di quella fontana ; poi poggio la testa sul suo petto per mettermi a sentire il suo cuore.
Come batte forte, chiudo gli occhi.
Seto rimane immobile per qualche attimo poi mi accarezza il viso...
Penso abbia capito che sono ancora un po' agitata...
Non posso nemmeno pensarci che subito vado in ebollizione.
Lui però mi sembra tranquillo...
Farlo con Seto è stato bellissimo, mi era sembrato di stare in paradiso.
Le sue mani che sfioravano il mio corpo, i suoi caldi e appassionati baci, e il respiro sul mio volto... Per me è stato fantastico...
Anche lui si veste poi mi prende per mano e mi porta in giardino...
Ho provato a guardare ancora la fontana, mani nella mano con Seto, e mi sono resa conto che anche la mia felicità sgorga come la sua acqua, per lei limpida e per me sincera...
Una specie di metafora che mi ha permesso di capire il vero significati di quello che era successo, senza trarne conclusione errata.

-** QUEENofKING**-
 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (1 voto, 1 commento)
 
COMMENTI:
Trovato 1 commento
crimenight - Voto: 06/11/12 19:24
Ciao, è davvero carina! Hai uno stile scorrevole e molto piacevole! Soprattutto mi è paciuto l'identificarsi della protagonista con la fontana e la sua acqua; aveva un che di armonico.
Davvero Bella! ^-^
D'accordo con il commento: 0, e Tu? / No   |   Segnala abuso Rispondi

 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: