torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: Shin Seiki Evangelion (Neon Genesis Evangelion)
Titolo Fanfic: L`INIZIO DI UN AMORE...IMPOSSIBILE
Genere: Sentimentale
Rating: Per Tutte le età
Autore: croce galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 30/03/2002 21:16:42 (ultimo inserimento: 30/04/02)

salvare meraviglioso...ma salvare la vita della pesona che si ama...è...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
IL RISVEGLIO
- Capitolo 1° -

Il paziente ricoverato all'interno della stanza ospedaliera numero 3098 aveva subito qualla stessa mattina un ricovero d'urgenza...era in condizioni disperate...ma i medici grazie ad una trasfusione e ad un lungo intervento lo avevano salvato...ora riposava nella stanza dell'ospedale...
Un debole raggio di sole penetrava dalla finestra e s'infrangeva su delicato viso, in parte bendato, della ragazza che riposava adagiata sul letto...aveva i capelli mossi da un leggero alito di vento...e ciò la faceva apparire ancora più bella agli occhi di Shinji...che la guardava come un bambino guarda un giocattolo nuovo di zecca...Rei non aveva ancora aperto gli occhi...ma dalle sua labbra uscivano dei suoni, parlava nel sonno...o meglio chiamava qualcuno...il ragazzo si avvicinò per sentire meglio...
<<...Ka...Kaoru...>> ma cosa significava? perchè mai Rei pronunciava quel nome? Perchè Rei chiamava il nome di Kaoru?Shinji si avvicinò ulteriormente...fino a sfiorarle le labbra...ed in quel memento...in quel preciso momento Rei aprì gli occhi...
i due si guardarono intensamente per qualche secondo poi il ragazzo si ritirò...
<<Dove sono?>>
<<Ecco...si...dopo l'att...doppo l'attacco dell'angelo...tu sei svenuta e la signorina Misato ti ha fatto portare qui...e poi...sei...sei stata operata...e ora...e ora stai bene?>>
<<Credo di si...>>
<<Mi...mi fa piacere...>>
Rei lo fissò negli occhi...quasi in cerca di una certezza...di una risposta...una risposta al perchè lei fosse ancora in vita...
...ma nello sguardo di Shinji...lesse solo felicità...la felicità di vedere una persona in vita...la felicità di vedere in vita la persona che si ama...a shinji non importava se Rei lo ricambiasse o meno...a lui non importava se lei era innamorata di Kaoru...o se c'era qualcosa che li legava...a lui bastava vederla lì...sana e salva...era tutto ciò che desiderava...
 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: