torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Manga e Anime
Dalla Serie: DragonBall
Titolo Fanfic: DRAGONBALL DELUXE2
Genere: Azione
Rating: Per Tutte le età
Autore: ladykokatorimon galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 04/09/2006 10:06:02 (ultimo inserimento: 05/09/06)

Questa storia non è mia, ma di un mio amico. Se vorrete commentare gli riferirò tutto. Buona lettura.
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
1
- Capitolo 1° -



Son Goku è riuscito grazie ai magici anelli a diventare un Super Sayan di quinto livello e , secondo la leggenda di quest’ultimi oggetti che l’eroe terrestre porta sul proprio corpo ,non può più tornare sul pianeta dov’è cresciuto….
Intanto sulla terra tutti i combattenti tra cui gohan,vegeta,trunks,piccolo,crilin,yamcha,tenshinan,jiaozi e il maestro muten,sono deceduti per la vecchiaia, mentre il pianeta è difeso solo da ub,goten e la nipote di goku,figlia di gohan,pan.
Goku intanto è fermo sul pianeta dove ha raggiunto lo stadio più avanzato di super sayan ma re kaioh gli chiede , ovviamente con la telepatia, di rientrare sulla terra al più presto perché è meglio essere sempre all’erta nel caso qualche impostore dovesse giungere sul pianeta azzurro. Goku però riferisce a re kaioh cosa gli è successo, ma quest’ultimo ha una soluzione e decide di parlarne con kaiohshin il superiore che, con i poteri che aveva kibith, può togliere l’incantesimo degli anelli, liberare goku, e condurlo sul pianeta dei kaiohshin per un’ allenamento speciale.
Detto fatto, kaiohshin il superiore giunge sul pianeta dove goku è rimasto per molto tempo e lo libera con un incantesimo in lingua namecciana che ha imparato seguendo gli eventi sul medesimo pianeta, quando goku e gli altri erano impegnati contro freezer. L’ incantesimo ebbe successo e goku fu portato nel mondo kaiohshin dove lo aspettavano una brutta e una bella notizia: la bella era che tutti i combattenti che erano al fianco dell’eroe sulla terra erano li pronti ad un duro allenamento ovvero vegeta, gohan, trunks, crili, yamcha e tenshinan che grazie a kaiohshin il sommo recuperarono il loro fisico giovanile di un tempo, compreso l’ eroico goku ma, come dice la brutta notizia, i guai stanno per arrivare sulla terra: un alieno parente della stirpe di freezer , frozen , ha trovato nell’aldilà infernale lo zio re cold e i cugini freezer e cooler che dicono di essere stati sconfitti dal super sayan goku, e decide di unirsi, grazie ai geniali dottor mieu e gelo, ai suoi parenti tramite congegni geniali dei loro creatori che li avrebbero trasformati in androidi e fatti poi fondere con una strana ma eccellente macchina. Però non bastava , perché essendo un androide non poteva accumulare energia spirituale, perciò si unì a loro darbula , re degli inferi che voleva vendicarsi dei guerrieri della terra e soprattutto di ub, il quale ha ottenuto una maggior forza grazie alla fusione con l’uccisore del signore infernale, majin bu il mostro spietato creato da babidi , che poi grazie a mr.satan si schierò dalla parte dei buoni. L’operazione di fusione riuscì con lo stesso intervento di unione e venne cosi fuori un’androide-demone dalla forza,velocità e abilità straordinarie, chiamato Darkhole.
Kaiohshin riuscì da quel momento a percepire il pericolo, avendo ovviamente il controllo anche degli inferi e si iniziò subito l’ allenamento facendo uso di una strana stanza: grazie anche ai poteri del re del sommo universo, kaioshin superiore unì grazie ai poteri magici che possedeva la stanza dello spirito e del tempo, con la stanza che costruì il padre della moglie di vegeta, bulma, la stanza gravitazionale, e cosi si ebbe la stanza dello spirito e del tempo gravitazionale. Per i tre terrestri crili, yamcha e tenshinan c’ era una gravità da 20 a 500, mentre per gohan,trunks e vegeta tra 150 e 1000, mentre per goku tra 1500 e 3000: tutte queste gravità erano insopportabili per entrambi i gruppi ma con 4 anni di allenamenti durissimi si potenziarono di molto, mentre Darkhole si limitò a cercare una via d’uscita dal mondo degli inferi……
Il 17 maggio 2267 sulla terra durava la pace da più di un millennio, quando ad un tratto si presento davanti ad ub Darkhole, riuscito ad uscire dal regno degli inferi grazie alla tecnica del pianeta yardrat, il teletrasporto, che è riuscito ad imparare da un’ abitante di quest’ ultimo nel paradiso grazie ad un colpo di fortuna, e, ricordandosi il pianeta terra, a giungervi: questo fù possibile solo per lui perché aveva una forza più grande dei kaioh e dei kaiohshin. Il demone-androide iniziò un combattimento contro ub che vede,dopo pochi secondi , il difensore della terra arrendersi alla sua grande superiorità, cosi il mostro vendicò la sete di vendetta contro majin bu e, dopo alcune ore trovò e uccise goten e pan che erano ad una casa di cura ormai anziani. Gli altri guerrieri furono portati sulla terra da kaiohshin, che, essendone capace, restituì loro la vita, mentre goku corse da karin che gli diede alcuni senzu, fagioli che restituiscono l’intera forza spirituale e ristabilisce la salute , indispensabili in grandi battaglie. Poco dopo aver preso i fagioli miracolosi, arrivarono a yunzabit, altopiano più alto della terra dove la temperatura è sempre bassissima dove c’era Darkhole…..era spaventoso: aveva la testa da demone, il corpo da mutante come freezer e i suoi parenti e le gambe metalliche. Il mostro disse subito arrabbiato:
“Bene,bene guarda un po’ chi c’è cui eh son goku?”
Ma fu un attimo e Darkhole uccise crili e tenshinan con un freezer beam, raggio velocissimo che trapassa tutto ciò che incontra.
Vedendo i 2 amici privi di vita, si lanciarono tutti all’attacco trasformati nei loro più alti livelli di super sayan ma non bastò come previsto dai difensori della terra, mentre yamcha disse:
“Ehi, goku, vegeta perché non provate con la fusione!”
Nello stesso momento in cui yamcha espresse questa grande idea fu ucciso da una death ball di Darkhole , grande palla esplosiva che arreca gravi danni sia al nemico che al terreno di battaglia: infatti , come previsto dai guerrieri della pace , rovinò quasi tutto l’intero pianeta terra. I rivali goku e vegeta decisero di fondersi, mentre gohan e trunks distraevano l’androide-demone: completarono così la trasformazione gogeta super sayan 4, ma gohan e trunks perirono con 2 kienzan , ellissi d’ energia che tagliano tutto , sparati dalle mani di Darkhole che disse con aria spavalda :
“Bene, sei quasi un degno avversario al mio 50% della mia forza, vediamo cosa sai fare….”


Il mostro e gogeta iniziarono una violentissima battaglia con raggi e colpi fortissimi, ma l’eroe fu messo K.O e la fusione si sciolse mentre Darkhole voleva ucciderli. Era una situazione critica, mentre la creazione perfetta del dottor mieu e gelo disse:
“Che peccato, per quello che ho visto tempo fa nello scontro con majin bu, i morti resuscitati dai kaiohshin non potranno più esistere, a meno che non riusciate a trovare le famose sfere del drago…”
L’androide-demone dopo aver pronunciato queste parole sparò un raggio che andò a colpire vegeta che era , come goku , a terra ormai senza nessuna speranza. Stava per morire però riuscì a dire a goku una frase toccante:
“Kakaroth sei tu il più forte, eliminalo, fagli vedere la potenza del super sayan 5, per tanti anni ho cercato di migliorare per superarmi ma, tu..tu sei stato sempre un gradino più alto di me, uccidilo per favore…….”


……………Vegeta era morto,goku ripensò a tutti gli scorsi combattimenti brutali e alle persone a lui care uccise in tutta la sua vita dedicata a queste cruente battaglie, l’odio e la rabbia erano soprattutto verso freezer di cui facevano parte anche i suoi parenti nel corpo di Darkhole, che il sayan si trasformò in super sayan 5 senza l’intervento degli anelli magici sul pianeta dov’è restato per tanto tempo.
Goku, dopo essersi trasformato si lanciò subito all’assalto di Darkhole che disse stupito:
“Un degno avversario dovrò impegnarmi al massimo…”


Però subito dopo l’inizio dello scontro il bellissimo pianeta azzurro esplose a causa dei violenti danni che aveva subito, ma kaiohshin portò in salvo goku che non poteva, come l’androide- demone , vivere nello spazio aperto, ma il mostro lo inseguì con il teletrasporto: la lotta iniziò nel mondo kaiohshin imperversando , si sentiva persino da qualsiasi parte dell’universo: erano alla pari quando ad un tratto goku parlò tramite la mente al pianeta nameec mentre stava combattendo, ma prendendo duri colpi riuscì a dire telepaticamente all’anziano saggio di nameec:
“Ascolta anziano saggio per favore, se hai raccolto già le sfere esprimete i 3 desideri con quest’ ordine: fate resuscitare le anime ormai inesistenti dei combattenti morti in questa battaglia, poi di a polunga di far ripristinare il pianeta terra e , come terzo desiderio di restituirmi la mia perfetta salute la prego!”


Il saggio percepì il grande pericolo e si mise all’opera: aveva già raccolto le sfere ,fortunatamente, esaudì tutti e tre i desideri, mentre goku stava per perdere la vita e, quando proprio tutto sembrava finito, arrivarono gli amici dell’eroico sayan che si preparò per la genkidama, e fortunatamente freezer non si ricordava che tecnica fosse. A quel punto i difensori della pace distrassero Darkhole mentre goku, il quale aveva recuperato la sua salute, si preparò per la genkidama, chiedendo l’energia di tutto l’universo compresi gli amici che cercavano disperati di distogliere l’ attenzione dell’androide-demone dall’eroico sayan, che da tutte le cose anche non viventi. Goku ci mise molto a preparare la sfera mentre gli amici erano disperati perché non erano quasi più in grado di distrarre Darkhole. Ma nel momento in cui erano K.O, goku scagliò contro Darkhole la potentissima genkidama e, con grande sforzo fisico e spirituale, disintegrò l’ invenzione malefica costruita dal dottor mieu e gelo……L’incubo era ormai finito, un’anno dopo gli abitanti della terra tornarono in vita con le sfere del drago namecciane compresi ub, goten e pan che, dimostrato il grande coraggio, furono fatti tornare giovani da kaiohshin il sommo, ovviamente accompagnati da kaiohshin. Passato un’ anno tutti erano riuniti come una volta pronti a difendere la terra da pericolose insidie mentre goku lasciò una frase prima di lasciare, inaspettatamente, il mondo dei vivi:
- ora anche il kaiohshin il sommo mi ha fatto ritornare giovane,
non voglio mai più combattere: saranno i miei eredi a proteggere la terra….. So che saranno più forti di me, miglioreranno e mi supereranno, si lo so, sono diventato giovane, ma mi sento come se avessi la mente di un anziano ormai…questo è tutto ci vedremo quando finirete di nuovo i vostri giorni….addio…”
Goku, lasciatosi alle spalle queste parole, sparì, non si sapeva dove fosse andato, forse sul pianeta dove aveva scoperto gli anelli che gli hanno consentito di diventare super sayan 5, nessuno lo saprà mai però una cosa è certa: Son Goku è stato il guerriero più forte dello spazio e il suo coraggio, la sua simpatia e intelligenza sarà ricordata nei secoli a venire, soprattutto nelle menti dei suoi amici….per sempre…..


 
Continua nel capitolo:


 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: