torna al menù Fanfic
torna indietro

MANGA.IT FANFIC
Categoria: Originali (inventate)
Titolo Fanfic: I LOVE STORI...AHAHAH>,<
Genere: Comico
Rating: Per Tutte le età
Autore: mizuho galleria  scrivi - profilo
Pubblicata: 20/12/2002 21:16:22

leggetela nn fatevi ingannare dal titolo...
 
Condividi su FacebookCondividi per Email
Salva nei Preferiti
   
INCREDIBILE!!
- Capitolo 1° -

^_^ ciauuu riekimee^_____^ bhe visto ke nn so ke fare...vi rakkonto una cosa ke mi e appena successa in un sito...ahhah>,<

STORY_
MiZuhO stava navigando su internet((ho meglio infernet)) quando entra in questo sito intitolato"I LOVE STORI"romantiko ...karino...appena lo apre,...la curiosità era troppa...appena essa lo apre((=_= faccia dell'autrice))apare subito una scritta cn su scritto:

"Segui le istrizioni x realizzare i tuoi sogni D'amore!!"

MiZuho Inkuriosita...continia ad andare avanti...,klikka su quella scritta...°_° ma improvisamente appare un'altra scritta dal nulla!!....o Raga Incredibile...!!!bhe...nn resta altro di seguire le istruzioni...seguitemi!!.

Pc-Prontp script:
Inserisci un Aggetivo:
((MiZuHo Cn Molta FurBiZia InseRiScE L'AGgeTtIvO!))
MiZuHo-"Soggetto"(<--aggettivo inserito da mizuho....))

Pc-Prontp Script:
Inserisci Un Luogo:((Natra finestra ke apare))
MiZuHo-Sardegna((<---risposta di mizuho /^_^ e la mia terra/))

Pc-Prontp Script:
Inserisci Un'altro aggettivo:
MiZuHo-Demente(<--aggettivo molto signifikativo...)

Pc-Prontp Scripot:
Inserisci Il nOme di una persona del sesso opposto ((Ho Anke Dello Stesso!!):
MiZuHo-Kuwabara((... nn mi veniva nulla in mente...))

Pc-Prontp Scripot:
E Un Lui o Una Lei:(((finalmente nn devo inserire nulla...))
MiZuHo:...Lui((credo))

Pc-Prontp Script:
Inserisci Il Nome Di Qualkuno Ke Conosci:
MiZuHo: Zora((il mio cane...anke se nn so xke ho messo lei))

Pc-Prontp Script:
Inserisci Un'altro aggettivo:
MiZuHo: Cog****(e quello ke ho pensato dopo riavver letto un mess del mio ex aha ah ah XD))

Pc-Prontp Script:
Inserisci Un'altro Aggettivo:((in quel momento pensavo ke si era incantato quella cosa...))
MiZuHo-Fragoloso((avvevo la voglia delle frafole...))

Pc-Prontp Script:
Inserisci Un Luogo:
MiZuHo-Il Bagno ((°_° ...))

Pc-Prontp SCript:
Qual'è La cosa ke preferici fare?
MiZuHo:Rompere Il ca***((^_^ e divertente))

Pc-Prontp Script:
inserisci una frase Ke dici spesso:
MiZuHo:Ke PAlle!!

Pc-Prontp SCript:
Inserisci un oggetto:
MiZuHo:((Paniko...nn sapeva come far entrare l'oggetto dentro il pc...°_°dopo tentativi vani provo a scrivere solo il nome...))
"Wc"
............................................... FINALMENTE IL VERDETTO...

I LOVE STORY
PC-PRONTP SCRIPT:
"UN SOGGETTO GIORNO DI SOLE A/IN SARDEGNA VEDI LA PIU DEMENTE CREATURA KE TU ABBIA MAI VISTO IL SUO NOME E KUWABARA ED OGNI MOVIMENTO DI LUI TI CATTURA SEMPRE DI PIU.
ALLORA TI RIVOLGI ALLA TUA MIGLIORE AMICA ZORA E LI DICI:"WOW HA IL PIU BEL COG****CORPO KE IO ABBIA MAI VISTO" IN QUEL MOMENTO LUI SI GIA VERSO DI TE E INIZIA A CAMMINARTI IN CONTRO!!LUI DICE:"HO SENTITO KE PARLAVI DI ME,HO BISOGNO DI PARLARTI PERKE CREDO KE TU SIA FRAGOLOSA, E SAREI MOLTO CONTENTO SE TU VENISSI IN BAGNO CN ME A ROMPERE IL CA***".
CON UN SORRISO STUPIDO SULLA TUA FACCIA DICI:"KE PALLE"E VAI CN LUI.
QUANDO FINALMENTE ARRIVI IN BAGNO LUI SI MUOVE VERSO DI TE E TI DA IL BACIO PIU INTENSO KE TU TI RIKORDI.VI STATE BACIANDO APPASSIONATAMENTE QUANDO SENTI UN WC KE TI COLPISCE DIRETTAMENTE ALLA TESTA.APRI I TUOI OKKI E TI ACCORGI KE TI HA RUBATO IL PORTAFOGLIO:
SEI PRORPIO UN PIRLA.

O.O((<---FRACCIA SHOKATA DI MIZUHO))

I lOVE STORY(BY MIZUHO)
UN SOGGETTO((tutti i gioni sn soggetti ma quello molto di +)) GIORNO DI SOLE A/IN SARDEGNA VEDI LA PIU DEMENTE CREATURA KE TU ABBIA MAI VISTO IL SUO NOME E KUWABARA((sta per morire dallo shok)) ED OGNI MOVIMENTO DI LUI TI CATTURA SEMPRE DI PIU((e mi stimola ad andare in bagno)).
ALLORA TI RIVOLGI ALLA TUA MIGLIORE AMICA ZORA((bau bau bau bau//linguaggio canino)) E LI DICI:"WOW HA IL PIU BEL COG****CORPO KE IO ABBIA MAI VISTO" IN QUEL MOMENTO LUI SI GIA VERSO DI TE((sto per scappare dall'orrenda figura ke viene verso di me...)) E INIZIA A CAMMINARTI IN CONTRO!!LUI DICE:"HO SENTITO KE PARLAVI DI ME,HO BISOGNO DI PARLARTI PERKE CREDO KE TU SIA FRAGOLOSA, E SAREI MOLTO CONTENTO SE TU VENISSI IN BAGNO ((mi ci porti direttamente tu a vomitare??))CN ME A ROMPERE IL CA***".((xke c'e l'hai??°_°))))
CON UN SORRISO STUPIDO SULLA TUA FACCIA DICI:"KE PALLE"E VAI CN LUI.
QUANDO FINALMENTE ARRIVI IN BAGNO((cerko il water per vomitare)) LUI SI MUOVE VERSO DI TE E TI DA IL BACIO PIU INTENSO KE TU TI RIKORDI(((xke nn ho fatto molta fatica a trovare un water xke c'era la boka di kuwabara)).VI STATE BACIANDO APPASSIONATAMENTE QUANDO SENTI UN WC KE TI COLPISCE DIRETTAMENTE ALLA TESTA((il wc e geloso xke ho usato kuwabara al posto suo)).APRI I TUOI OKKI E TI ACCORGI KE TI HA RUBATO IL PORTAFOGLIO:((quale??il suo??ò_o))
SEI PRORPIO UN PIRLA.((sottolineo....))
sta cazzata e pirla...>,< nn ci posso credere!!!


Bhe...°_° no coment ^_^ pero e carina sta cosa vero?? fattemi saperee^_^ vvb




 
  » Segnala questa fanfic se non rispetta il regolamento del sito
 


VOTO: (0 voti, 0 commenti)
 
COMMENTI:
NON CI SONO ANCORA COMMENTI, SCRIVI IL PRIMO! ^__-
 
SCRIVI IL TUO COMMENTO:

Utente:
Password:
Registrati -Password dimenticata?
Solo su questo capitolo Generale sulla Fanfic
Commento:
Il tuo voto: